Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, angelooo ha scritto:

De Canio fa miracoli, come ha fatto a convince bandecchi di tutti questi di colore???

Penso che anche lui e Pagni gli abbiano detto che la colpa è del fotografo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

...Ma carcuro a soli 31 anni è andato a finì al lovispresiano in PROMOZIONE veneta? Ma come? Perché??

Ci sono due scuole di pensiero a tal proposito:

1. quella di un forumista di cui non faccio il nome secondo la quale a 31 anni i giocatori sono ancora acerbi e devono dunque farsi le ossa nelle serie minori;

2. la mia, secondo la quale Carcuro è nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Rigoberto Rivas? Ma chi cwzzo è?

 

Un ragazzino dell'inter, lo scorso anno 15 presenze a Brescia senza gol. Una presenza a Prato nell'anno precedente. Wikipedia lo classifica centrocampista. A parte il colorito che mi piace perché sicuramente fa girare i coglioni al pelatone, decisamente una incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Diego81 ha scritto:

Si parla su alcuni siti che L allenatore dello spezia non libera lopez 😂😂😂😂stranoooooooooooooo

Pare che pretendessero pure dei soldi. Dove arriveremo di questo passo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ot

il brescia sta a fa uno squadrone

Eh...purtroppo si, bardasci: Si scinde una delle coppie + forti mai viste a Empoli dai tempi di Rocchi/Di Natale e Maccarone-Tavano. Me sa che a breve me vedrete co' un altro avatar. 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni farai la fine di toscano,il ricordo più bello verrà cancellato mischiandoti con questa gente...I ritorni non sono mai come la prima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giudicando Pagni sulla base di quanto fatto finora a mercato aperto e senza essere certi della categoria nella quale giocheremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dvd ha scritto:

Stiamo giudicando Pagni sulla base di quanto fatto finora a mercato aperto e senza essere certi della categoria nella quale giocheremo?

Più che pagni direi che si può giudicare la società: tanti soldi incassati, zero soldi reinvestiti (al momento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Più che pagni direi che si può giudicare la società: tanti soldi incassati, zero soldi reinvestiti (al momento).

Oggettivamente penso si possa dire che il mercato della Ternana "si finalizzera'" dopo che sara' nota la categoria... mi sembra una mossa sensata... ed inoltre molti in C non vorranno scendere, mentre in B si. Martedi, forse, ne sapremo di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggettivamente penso si possa dire che il mercato della Ternana "si finalizzera'" dopo che sara' nota la categoria... mi sembra una mossa sensata... ed inoltre molti in C non vorranno scendere, mentre in B si. Martedi, forse, ne sapremo di piu'.

Sensata? Inizi per l'ennesima volta in ritiro con 4 gatti, partendo di nuovo ad handicap come quasi tutti gli anni, sia che saremo in B che in C. A me non sembra tanto sensato, ma vabbè. Peccato, con Lopez sembrava che avessero finalmente imboccato una strada logica, e invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Sensata? Inizi per l'ennesima volta in ritiro con 4 gatti, partendo di nuovo ad handicap come quasi tutti gli anni, sia che saremo in B che in C. A me non sembra tanto sensato, ma vabbè. Peccato, con Lopez sembrava che avessero finalmente imboccato una strada logica, e invece.

Lopez sembra che sia molto probabile che resti a la spezia, il nuovo allenatore in questi primi giorni di ritiro ha gia fatto sapere alla societa che ne avra bisogno per la nuova stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggettivamente penso si possa dire che il mercato della Ternana "si finalizzera'" dopo che sara' nota la categoria... mi sembra una mossa sensata... ed inoltre molti in C non vorranno scendere, mentre in B si. Martedi, forse, ne sapremo di piu'.

Chissà perché ero sicuro che ti sarebbe sembrato sensato. 

Non riscattare tremolada quando c'è la possibilità di essere ripescati immagino ti sembra sensato. 

Anche vendere montalto e carretta alla vigilia della definizione dei ripescaggi ti sembra sensato vero? 

Che fine ha fatto lopez che era l'unico acquisto "nobile"? 

Vacca se tiri fuori i soldi viene... Quindi perché non viene.? 

 

Se perdecchi non ha sparato l'ennesima cazzata dichiarando di volerci riportare subito in B, devi comunque allestire una squadra importante di C che si salverebbe in B con gli ultimi innesti una volta definita la questione ripescaggi. 

 

Io continuo a vedere molto poco di sensato, dirigenti che spendono la metà del tempo a magnificare la munificenza del patron senza però mai fare seguito alle promesse sbandierate. 

 

Si ricomincia, via... Altro giro altra corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Sensata? Inizi per l'ennesima volta in ritiro con 4 gatti, partendo di nuovo ad handicap come quasi tutti gli anni, sia che saremo in B che in C. A me non sembra tanto sensato, ma vabbè. Peccato, con Lopez sembrava che avessero finalmente imboccato una strada logica, e invece.

Io credo che per la C la squadra abbia gia' buoni elementi (certo va completata con 4-5 innesti). Per la B invece gli innesti dovrebbero essere 6-7 ma soprattutto "di categoria" per evitare di retrocedere di nuovo. "Ingolfarti" di gente che non serve x non aspettare una settimana non ha senso, per me (ad esempio io Bergamelli non lo avrei preso).

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Chissà perché ero sicuro che ti sarebbe sembrato sensato. 

Non riscattare tremolada quando c'è la possibilità di essere ripescati immagino ti sembra sensato. 

Anche vendere montalto e carretta alla vigilia della definizione dei ripescaggi ti sembra sensato vero? 

Che fine ha fatto lopez che era l'unico acquisto "nobile"? 

Vacca se tiri fuori i soldi viene... Quindi perché non viene.? 

 

Se perdecchi non ha sparato l'ennesima cazzata dichiarando di volerci riportare subito in B, devi comunque allestire una squadra importante di C che si salverebbe in B con gli ultimi innesti una volta definita la questione ripescaggi. 

 

Io continuo a vedere molto poco di sensato, dirigenti che spendono la metà del tempo a magnificare la munificenza del patron senza però mai fare seguito alle promesse sbandierate. 

 

Si ricomincia, via... Altro giro altra corsa. 

A me sarebbe piaciuto riscattare Tremolada, e tenere Montalto e Carretta. Secondo me avrebbe avuto senso. Pero' parliamo di gente che probabilmente non voleva restare a Terni. Sono comunque casi diversi. Io credo che (avendone pochi) i soldi x Tremolada non abbiano voluto investirli. Magari gli "restava sul groppone" in C e sarebbero stati constretti a svenderlo o darlo in prestito in B. Io per Carretta e Montalto mi sarei comportato come il Livorno con Vantaggiato: vieni in C con me, me riporti in B e poi ce salutamo. Hanno fatto scelte diverse, e forse non hanno nemmeno monetizzato troppo. Lopez penso stia spettando il ripescaggio, Vacca, forse, pure. 

Detto questo la societa' si e' strutturata bene... tra gli altri Pagni, Tagliavento e Pagliari sono garanzie assolute. A me sembra un segno di discontinuita' importante... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cecco73 ha scritto:

E vediamo se anche quest`anno vogliono arrivare ultimi, considerando che da lunedì si liberano una quantità notevole di giocatori : bari, cesena ... qualcosa dall`avellino ed ovviamente peseranno molto le conoscenze di Pagni, De Canio ... QUEST`ANNO, CARI UNICOSI, AVETE UN`OCCASIONE IRRIPETIBILE !! ED AGGIUNGO CON GLI INCASSI DI MONTALTO E CARRETTA POTETE RIFONDARE LA SQUADRA !! ZERO SCUSE !!

Pagni non ha conoscenze, Bandecchi non ha soldi e De Canio non ha idee. Fàmosene nà ragione. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

A me sarebbe piaciuto riscattare Tremolada, e tenere Montalto e Carretta. Secondo me avrebbe avuto senso. Pero' parliamo di gente che probabilmente non voleva restare a Terni. Sono comunque casi diversi. Io credo che (avendone pochi) i soldi x Tremolada non abbiano voluto investirli. Magari gli "restava sul groppone" in C e sarebbero stati constretti a svenderlo o darlo in prestito in B. Io per Carretta e Montalto mi sarei comportato come il Livorno con Vantaggiato: vieni in C con me, me riporti in B e poi ce salutamo. Hanno fatto scelte diverse, e forse non hanno nemmeno monetizzato troppo. Lopez penso stia spettando il ripescaggio, Vacca, forse, pure. 

Detto questo la societa' si e' strutturata bene... tra gli altri Pagni, Tagliavento e Pagliari sono garanzie assolute. A me sembra un segno di discontinuita' importante... 

Io continuo a vedere tanto fumo negli occhi e tante operazioni simpatia, ma in concreto, di una squadra che punti a vincere la C per il momento neanche la puzza. E mi pare che fosse quella la promessa della banda bandecchi. 

 

Che abbiano preso pagni (visto chi ci hanno propinato lo scorso anno) posso essere  contento, che pagni passi metà delle conferenze a tentare di convincerci che bandecchi può spendere, meno. 

Se è vero, portasse giocatori per vincere in C come hanno promesso e nessuno avrà nulla da ridire. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io continuo a vedere tanto fumo negli occhi e tante operazioni simpatia, ma in concreto, di una squadra che punti a vincere la C per il momento neanche la puzza. E mi pare che fosse quella la promessa della banda bandecchi. 

 

Che abbiano preso pagni (visto chi ci hanno propinato lo scorso anno) posso essere  contento, che pagni passi metà delle conferenze a tentare di convincerci che bandecchi può spendere, meno. 

Se è vero, portasse giocatori per vincere in C come hanno promesso e nessuno avrà nulla da ridire. 

Condivido tutto

Dove starebbe Quests squadra che punti a vincere in C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Condivido tutto

Dove starebbe Quests squadra che punti a vincere in C?

Non c’è e non ci sarà, come non ci sarebbe mai stata nemmeno quella che si salvò in B due anni fà se non fosse piovuto dal cielo il MIRACOLO LIVERANI (che parò il culo a tutti: fetienti, cornuti e lacchè...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io credo che per la C la squadra abbia gia' buoni elementi (certo va completata con 4-5 innesti). Per la B invece gli innesti dovrebbero essere 6-7 ma soprattutto "di categoria" per evitare di retrocedere di nuovo. "Ingolfarti" di gente che non serve x non aspettare una settimana non ha senso, per me (ad esempio io Bergamelli non lo avrei preso).

Scusa professo? A centrocampo e davanti con chi giochi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma so li soliti pidocchiosi! Partendo dal fatto che so riusciti a perdere Tremolada..in effetti più che pidocchiosi li soliti scarzoni...per non parlare del mercato di indebolimento portato avanti sinora. Si prospetta squadra mediocre per la c e in caso di ripescaggio in b, squadra demmerda in stile tipico unicoscarsoni.

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di andare off topic, in fondo il mercato riguarda anche ds e allenatori. Vorrei che qualcuno mi rispondesse seriamente. Premesso che:                1) De Canio come allenatore ha raggiunto in passato certi livelli (8 posto in serie A con l’udinese).          2) Pagni come ds ha sempre navigato nelle serie inferiori, pur tuttavia lo scorso anno è approdato al Milan (ancorché non come ds ma come ultimo anello di una catena di osservatori).                                                     Ecco, non mi spiego come mai entrambi abbiano accettato così di buon grado di ridimensionarsi addirittura in lega pro, tra l’altro con una società dai cordoni della borsa molto stretti (quindi anche per loro pochi soldi) e con il serio rischio di compromettere le loro residue ambizioni di carriera (basti pensare alla sputtanata presa da di Canio lo scorso campionato, sopravanzato come media punti persino dal pazzo...). Mah...Forse l’unica spiegazione è che o se magnavano ‘sta minestra o se buttavano dalla finestra

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero; i fatti continuano a parlarci di pidocchieria, approssimazione, dilettantismo e cialtroneria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero; i fatti continuano a parlarci di pidocchieria, approssimazione, dilettantismo e cialtroneria.

Severo ma giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Chissà perché ero sicuro che ti sarebbe sembrato sensato. 

Non riscattare tremolada quando c'è la possibilità di essere ripescati immagino ti sembra sensato. 

Anche vendere montalto e carretta alla vigilia della definizione dei ripescaggi ti sembra sensato vero? 

Che fine ha fatto lopez che era l'unico acquisto "nobile"? 

Vacca se tiri fuori i soldi viene... Quindi perché non viene.? 

 

Se perdecchi non ha sparato l'ennesima cazzata dichiarando di volerci riportare subito in B, devi comunque allestire una squadra importante di C che si salverebbe in B con gli ultimi innesti una volta definita la questione ripescaggi. 

 

Io continuo a vedere molto poco di sensato, dirigenti che spendono la metà del tempo a magnificare la munificenza del patron senza però mai fare seguito alle promesse sbandierate. 

 

Si ricomincia, via... Altro giro altra corsa. 

Pari pari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.