Jump to content

Recommended Posts

"Il quinto posto è il miglior risultato ottenuto dalla Ternana negli ultimi 7/8 anni"

Ma che cazzo sta a di? :lol:

Non è che quinto in C è meglio di diciottesimo in B, Sveglia!!

2012-2013 - 9ª in Serie B.

2013-2014 - 16ª in Serie B.

2014-2015 - 12ª in Serie B.

2015-2016 - 12ª in Serie B.

2016-2017 - 18ª in Serie B.

2017-2018 - 21ª in Serie B. Retrocessa in Serie

2018-2019 - 11ª nel girone B della Serie C.

2019-2020 - 5ª nel girone C della Serie C.

• Upvote 1

17 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Chi mi fa veramente pena non è El Patron ma chi ancora sta con lui.

Una presa per il culo dietro l' altra e ancora ci sta chi lo sostiene.. 

Quoto pure lì puntini... 

Da quando è passato dallo startac allo smartphone ha fatto un video più inopportuno dell'altro.

Un giorno dopo una delle più grandi beffe della nostra storia se mette a fa un video del genere...c'ha da fa chi ancora gli dà visibilità a certe pagliacciate 

Avesse battuto i pugni sul tavolo dopo lo scandalo della partita col Bari 

a questo della ternana non frega un cazzo

arporta la roba 

grazie 

• Thanks 1

Se tu credi in Gallo fino al punto di riconfermarlo per il prossimo anno perchè dopo dei buoni play-off non gli rinnovi?Ed invece non lo hai esonerato quando ancora era tutto in gioco? Avevi paura di sostituirlo con un'altro Liverani? Non ce pijassi per culo

Il 14/7/2020 Alle 08:59, chetestraceki ha scritto:

Mito

Ps. Ti prego scrivigli che fa il fenomeno coi piccoli o deboli e abbassa le recchie coi forti e i grandi!

E soprattutto digli bravo per il suo comportamento per la Coppa !

(Il giochino ormai lo conosciamo, strepita ad inizio campionato poi quando il gioco si fa duro....i duri cominciano a giocare e lui scompare)

....FATTO!!!!

• Thanks 1

Tenuto conto che la sua unicusano ternana in B se non ci fosse stato il miracolo Montalto assolutamente non prevedibile, sarebbe retrocessa già al girone d'andata e terminata ignobilmente ultima.

BANDECCHI VATTENE...

(avete visto ce l'ho fatta…) 👍

… E PORTAME VIA CON TE!!!

(niente… non ho resistito… 😂

• Thanks 1
  • Downvote 6

10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fatte un giretto a leggere

Chiedo appunto,perché se ci vado mi girano i coglioni,quindi evito.

14 ore fa, Smile ha scritto:

"Il quinto posto è il miglior risultato ottenuto dalla Ternana negli ultimi 7/8 anni"

Ma che cazzo sta a di? :lol:

Non è che quinto in C è meglio di diciottesimo in B, Sveglia!!

2012-2013 - 9ª in Serie B.

2013-2014 - 16ª in Serie B.

2014-2015 - 12ª in Serie B.

2015-2016 - 12ª in Serie B.

2016-2017 - 18ª in Serie B.

2017-2018 - 21ª in Serie B. Retrocessa in Serie

2018-2019 - 11ª nel girone B della Serie C.

2019-2020 - 5ª nel girone C della Serie C.

Veramente ha detto che il quinto posto è il nostro miglior risultato in 8 anni?

Cioè, quindi se tipo l anno prossimo retrocedessimo in D, l anno dopo in Eccellenza e quello dopo in Promozione... Però poi l anno dopo ancora arrivassimo primi in promozione... Potremmo di che è stato il nostro miglior risultato in 15 anni! :D

6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Cioè, quindi se tipo l anno prossimo retrocedessimo in D, l anno dopo in Eccellenza e quello dopo in Promozione... Però poi l anno dopo ancora arrivassimo primi in promozione... Potremmo di che è stato il nostro miglior risultato in 15 anni! :D

bandecchi è un vero filosofo

il messaggio che ci manda è "bisogna sapersi accontentare di quello che si ha"

Arab guy skidding bicycle like a boss - Funny Gifs and Animated Gifs

Edited by Milton

È evidente che del risultato sportivo je ne freghi poco o nulla. Dopo un furto del genere invece di incazzarsi col Palazzo ma il solito video contro i tifosi.

Ma il prox anno quanti spettatori pensa de fa?

Che pena e disgusto mi fa Bandecchi.  Ancora si lamenta della deludente stagione. Dimenticando che l'unico artefice di tutto ciò è lui stesso.

L'amore per le Fere è troppo grande, ma sono arrivato al punto di sottoscrivere che è meglio fallire e ricominciare da zero con dignità che sopravvivere con certi individui al timone. 

Io in faccia te c'ho guardato nelle palle dell'occhiiii quindi fa poco lu ganzo...

Vattene da terni,raus,sciò..

9 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Che pena e disgusto mi fa Bandecchi.  Ancora si lamenta della deludente stagione. Dimenticando che l'unico artefice di tutto ciò è lui stesso.

L'amore per le Fere è troppo grande, ma sono arrivato al punto di sottoscrivere che è meglio fallire e ricominciare da zero con dignità che sopravvivere con certi individui al timone. 

Più siamo e più sono convinto che con 4 strillacci detti sulla faccia,da tifosi,non servono ultras,serve un gruppo di persone con le palle che lo contesta di persona,sa lu curre che fa....

• Upvote 2
  • Downvote 1

a quanto pare i deliri de Pochesci "c'ho più esperienza de Mancini e spalletti....ho vinto più campionati io..." e quelli de Bandecchia hanno lo stessa dinamicaa psichica nei ragionamenti. 

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Non solo, ho appena letto una masturbazione numerica per dimostrare che non ha tutti i torti

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/bandecchi-la-ternana-e-il-miglior-risultato-degli-ultimi-anni-53109

Edited by Smile

in base al teorema bandecchi allora, Fedeli è andato alla grandissima

con lui due secondi posti in serie d 

un ripescaggio

più play off primo anno c2 dopo ripescaggio

22 minuti fa, Smile ha scritto:

Non solo, ho appena letto una masturbazione numerica per dimostrare che non ha tutti i torti

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/bandecchi-la-ternana-e-il-miglior-risultato-degli-ultimi-anni-53109

“Abbiamo ottenuto il miglior piazzamento degli ultimi anni e il maggior numero di punti conquistati”. Questa è stata la frase che più di tutte ci ha incuriosito dell’ultimo videomessaggio postato da Stefano Bandecchi

incuriosito... capito che verbo hanno scelto? incuriosito...
non "fatto girare i coglioni" o "offeso la nostra storia"... incuriosito!!!
dai, io me fermo qua, sto tipo de "giornalismo" è complice del nostro inarrestabile declino sportivo!!!