Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Fuori rosa diakite e hristov?

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

DC ha parlato di Diakite'. Copio e incollo da qui: http://m.ternananews.it/in-primo-piano/ravenna-ternana-parla-de-canio-diakite-non-posso-transigere-quando-torneremo-a-giocar-bene-il-pubblico-sara-felice-e-il-bello-del-calcio-45576

 

"Siccome Diakité è squalificato, andando noi in ritiro... Con molta serenità ha sbagliato un'altra volta, era già stato reintegrato e perdonato per un precedente comportamento poco consono nei regolamenti dello spogliatoio, per un comportamento poco consono nei confronti di compagni e allenatore. Era già stato escluso dalla lista dei convocati, ma aveva chiesto scusa e l'allenatore aveva accettato: quando domenica gli è stata comunicata la necessità di fare un cambio, il giocatore ha avuto un atteggiamento simile, poco corretto e siccome anche il momento non era dei più corretti, per il momento visto che è squalificato si allena a parte, poi la società valuterà e prenderà le decisioni più consone. Per quanto mi riguarda vedo poco probabile una ricomposizione, perchè al momento non è lucido e non accetta le regole dello spogliatoio. Non so se sia sul mercato, ma per quello che vedo dai comportamenti, e poi è una decisione che deve prendere la società. Ma vedo che il ragazzo fa fatica a comprendere il modo di stare insieme: se l'allenatore non è libero di sostituire un giocatore senza che questo debba sentirsi vittima, non credo che questo garantisca la serenità necessaria. Ci sono delle regole ben precise e ci sono cose su cui non si può transigere: l'ho già fatto una volta perchè si può sbagliare, ma quando si reitera in pochissimo tempo, probabilmente significa che il ragazzo è incompatibile col mio modo di allenare, e siccome non voglio abdicare, decido io i giocatori con cui voglio affrontare l'avventura". 

Ora e chiaro !

O uno o l'altro. 

Se fai risultato a Ravenna , 

De Canio resta e credo che non sarà convocato ne per il Teramo ne a Rimini .

E poi sarà ceduto a gennaio . 

Io la interpreto così .

Potrei sbagliarmi . 

Ma se resta diakite devono mandar via 

De Canio .

Vedremo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robertino said:

Ora e chiaro !

O uno o l'altro. 

Se fai risultato a Ravenna , 

De Canio resta e credo che non sarà convocato ne per il Teramo ne a Rimini .

E poi sarà ceduto a gennaio . 

Io la interpreto così .

Potrei sbagliarmi . 

Ma se resta diakite devono mandar via 

De Canio .

Vedremo . 

E se non trova una nuova squadra resta a Terni fuori rosa. Tanto paga Bandecchi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non voglio abdicare.. Apposto

d'altronde quando è annato a magnà dal ghiottone co ranucci dal camino è uscita na fumata bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

DC ha parlato di Diakite'. Copio e incollo da qui: http://m.ternananews.it/in-primo-piano/ravenna-ternana-parla-de-canio-diakite-non-posso-transigere-quando-torneremo-a-giocar-bene-il-pubblico-sara-felice-e-il-bello-del-calcio-45576

 

"Siccome Diakité è squalificato, andando noi in ritiro... Con molta serenità ha sbagliato un'altra volta, era già stato reintegrato e perdonato per un precedente comportamento poco consono nei regolamenti dello spogliatoio, per un comportamento poco consono nei confronti di compagni e allenatore. Era già stato escluso dalla lista dei convocati, ma aveva chiesto scusa e l'allenatore aveva accettato: quando domenica gli è stata comunicata la necessità di fare un cambio, il giocatore ha avuto un atteggiamento simile, poco corretto e siccome anche il momento non era dei più corretti, per il momento visto che è squalificato si allena a parte, poi la società valuterà e prenderà le decisioni più consone. Per quanto mi riguarda vedo poco probabile una ricomposizione, perchè al momento non è lucido e non accetta le regole dello spogliatoio. Non so se sia sul mercato, ma per quello che vedo dai comportamenti, e poi è una decisione che deve prendere la società. Ma vedo che il ragazzo fa fatica a comprendere il modo di stare insieme: se l'allenatore non è libero di sostituire un giocatore senza che questo debba sentirsi vittima, non credo che questo garantisca la serenità necessaria. Ci sono delle regole ben precise e ci sono cose su cui non si può transigere: l'ho già fatto una volta perchè si può sbagliare, ma quando si reitera in pochissimo tempo, probabilmente significa che il ragazzo è incompatibile col mio modo di allenare, e siccome non voglio abdicare, decido io i giocatori con cui voglio affrontare l'avventura". 

 

Non fa una grinza, per me.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, tocca avere l'onestà intellettuale di dire che De Canio andava cacciato dopo il Vicenza però certi atteggiamenti di Diakitè non sono tollerabili. Viene pagato per fare il giocatore e rispettare le decisioni dell'allenatore in carica. Che poi l'allenatore sia bollito non sposta una virgola. Indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè dai, tocca avere l'onestà intellettuale di dire che De Canio andava cacciato dopo il Vicenza però certi atteggiamenti di Diakitè non sono tollerabili. Viene pagato per fare il giocatore e rispettare le decisioni dell'allenatore in carica. Che poi l'allenatore sia bollito non sposta una virgola. Indifendibile.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire..quelle postate sono le parole di decanio mi sembra no? Cioè, in sostanza, il dissociato di Matera decide ciò che è giusto e ciò chenon lo è e qualcuno si schiera con questo anziano signore senza neanche sentire le ragioni di Diakitè. Ad esempio, quello di Diakitè potrebbe essere una reazione ( chi non ha colpe scagli la prima pietra..) Di frustazione nei confronti di un allenatore allo sbando totale. Questo signore in panchina, ha perso totalmente la bussola e non è minimamente in grado di integrarsi in una realtà diversa da quella che era, forse, negli anni settanta. Leggere che, addirittura, lui aveva gia PERDONATO Diakitè in precedenza la dice lunga sullo stato psichico di questo anziano. Non vorrei vederlo mai più. Fatelo curare, è un caso clinico.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma vedo che il ragazzo fa fatica a comprendere il modo di stare insieme: se l'allenatore non è libero di sostituire un giocatore senza che questo debba sentirsi vittima, non credo che questo garantisca la serenità necessaria.

Quindi Vantaggiato che l'ha mandato a cagare davanti a tutto lo stadio e poi se lamenta che non gioca davanti ai microfoni, quello invece va bene? Bah..

1 ora fa, il professore ha scritto:

Per quanto mi riguarda vedo poco probabile una ricomposizione, perchè al momento non è lucido

Qui sta parlando di se stesso o di Modibo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè dai, tocca avere l'onestà intellettuale di dire che De Canio andava cacciato dopo il Vicenza però certi atteggiamenti di Diakitè non sono tollerabili. Viene pagato per fare il giocatore e rispettare le decisioni dell'allenatore in carica. Che poi l'allenatore sia bollito non sposta una virgola. Indifendibile.

bene, ma una società seria e competente non si priverebbe mai di uno come diakitè.

anzi, lavorerebbe per ricucire e sistemare la situazione.  

una società seria e competente caccerebbe decanio, specie se dovesse perdere pure a ravenna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il video ovunque.

 

Più che altro dove sta la società che dovrebbe difendere l'allenatore e condannare con lui il comportamento del giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

bene, ma una società seria e competente non si priverebbe mai di uno come diakitè.

anzi, lavorerebbe per ricucire e sistemare la situazione.  

una società seria e competente caccerebbe decanio, specie se dovesse perdere pure a ravenna. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Può essere non ce problema !

CIAO SERIE B . 

le colpe di questa partenza al rallentatore sono tutte della società e di De Canio. però secondo me se come piazza la mettiamo su questo piano, é certo che in B non ci andremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

le colpe di questa partenza al rallentatore sono tutte della società e di De Canio. però secondo me se come piazza la mettiamo su questo piano, é certo che in B non ci andremo

Quindi ammetti che la colpa e loro .

Però se non andremo in b sarà di noi tifosi .

Ho capito bene ? 

Sennò chiedo scusa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'emo credutu ha scritto:

Fatemi capire..quelle postate sono le parole di decanio mi sembra no? Cioè, in sostanza, il dissociato di Matera decide ciò che è giusto e ciò chenon lo è e qualcuno si schiera con questo anziano signore senza neanche sentire le ragioni di Diakitè. Ad esempio, quello di Diakitè potrebbe essere una reazione ( chi non ha colpe scagli la prima pietra..) Di frustazione nei confronti di un allenatore allo sbando totale. Questo signore in panchina, ha perso totalmente la bussola e non è minimamente in grado di integrarsi in una realtà diversa da quella che era, forse, negli anni settanta. Leggere che, addirittura, lui aveva gia PERDONATO Diakitè in precedenza la dice lunga sullo stato psichico di questo anziano. Non vorrei vederlo mai più. Fatelo curare, è un caso clinico.

Straquoto, mi sta tornando la voglia di non andare piu al liberati, ma stavolta la colpa non e' di unicusano, ma de sto straccia de bollito che c'avemo in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

DC ha parlato di Diakite'. Copio e incollo da qui: http://m.ternananews.it/in-primo-piano/ravenna-ternana-parla-de-canio-diakite-non-posso-transigere-quando-torneremo-a-giocar-bene-il-pubblico-sara-felice-e-il-bello-del-calcio-45576

 

"Siccome Diakité è squalificato, andando noi in ritiro... Con molta serenità ha sbagliato un'altra volta, era già stato reintegrato e perdonato per un precedente comportamento poco consono nei regolamenti dello spogliatoio, per un comportamento poco consono nei confronti di compagni e allenatore. Era già stato escluso dalla lista dei convocati, ma aveva chiesto scusa e l'allenatore aveva accettato: quando domenica gli è stata comunicata la necessità di fare un cambio, il giocatore ha avuto un atteggiamento simile, poco corretto e siccome anche il momento non era dei più corretti, per il momento visto che è squalificato si allena a parte, poi la società valuterà e prenderà le decisioni più consone. Per quanto mi riguarda vedo poco probabile una ricomposizione, perchè al momento non è lucido e non accetta le regole dello spogliatoio. Non so se sia sul mercato, ma per quello che vedo dai comportamenti, e poi è una decisione che deve prendere la società. Ma vedo che il ragazzo fa fatica a comprendere il modo di stare insieme: se l'allenatore non è libero di sostituire un giocatore senza che questo debba sentirsi vittima, non credo che questo garantisca la serenità necessaria. Ci sono delle regole ben precise e ci sono cose su cui non si può transigere: l'ho già fatto una volta perchè si può sbagliare, ma quando si reitera in pochissimo tempo, probabilmente significa che il ragazzo è incompatibile col mio modo di allenare, e siccome non voglio abdicare, decido io i giocatori con cui voglio affrontare l'avventura". 

In altre circostanze avrei dato massima ragione all allenatore, un discorso che decontestualizzato non fa una piega. In questo caso però deve essere un ulteriore spinta a cacciare questa sciagura da quella panchina.

 

Ha praticamente detto che con Diakite non intende più lavora quindi o la società cede il nostro giocatore più forte o manda in pensione del ducetto lucano: dopo ste dichiarazioni il reintegro non è più percorribile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè dai, tocca avere l'onestà intellettuale di dire che De Canio andava cacciato dopo il Vicenza però certi atteggiamenti di Diakitè non sono tollerabili. Viene pagato per fare il giocatore e rispettare le decisioni dell'allenatore in carica. Che poi l'allenatore sia bollito non sposta una virgola. Indifendibile.

Non mi pare che  Diakite' in passato sia stato irreprensibile. Me sa che è un po pacio. Se desse anche lui na calmata. Anche alla Lazio fece un sacco de casini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè dai, tocca avere l'onestà intellettuale di dire che De Canio andava cacciato dopo il Vicenza però certi atteggiamenti di Diakitè non sono tollerabili. Viene pagato per fare il giocatore e rispettare le decisioni dell'allenatore in carica. Che poi l'allenatore sia bollito non sposta una virgola. Indifendibile.

È anche vero che noi non sapemo che.tipo de reazione c ha avuto Diakite visto che negli spogliatoi non c eravamo.

C è una certa differenza ad esempio se ha appiccato de canio al muro o se ha detto "mannaggia la miseria che palle".

Considerando che l anno scorso ha messo fori squadra carretta perché in allenamento gl ha detto più o meno questo "mister ma così non ne prendiamo una davanti!", io il beneficio del dubbio me lo concederei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

 

Ha praticamente detto che con Diakite non intende più lavora quindi o la società cede il nostro giocatore più forte o manda in pensione del ducetto lucano: dopo ste dichiarazioni il reintegro non è più percorribile! 

ottimo ,allora la società imponga il reintegro, così quello o inghiotte o se dimette ,e in società risparmiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Fatemi capire..quelle postate sono le parole di decanio mi sembra no? Cioè, in sostanza, il dissociato di Matera decide ciò che è giusto e ciò chenon lo è e qualcuno si schiera con questo anziano signore senza neanche sentire le ragioni di Diakitè. Ad esempio, quello di Diakitè potrebbe essere una reazione ( chi non ha colpe scagli la prima pietra..) Di frustazione nei confronti di un allenatore allo sbando totale. Questo signore in panchina, ha perso totalmente la bussola e non è minimamente in grado di integrarsi in una realtà diversa da quella che era, forse, negli anni settanta. Leggere che, addirittura, lui aveva gia PERDONATO Diakitè in precedenza la dice lunga sullo stato psichico di questo anziano. Non vorrei vederlo mai più. Fatelo curare, è un caso clinico.

anche perché diakité non è il solo su queste posizioni ma è in buonissima compagnia, anche di chi è già stato cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ottimo ,allora la società imponga il reintegro, così quello o inghiotte o se dimette ,e in società risparmiano.

Non si dimettera mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gargallozzu said:

Non mi pare che  Diakite' in passato sia stato irreprensibile. Me sa che è un po pacio. Se desse anche lui na calmata. Anche alla Lazio fece un sacco de casini. 

Na vorta a Terni più erano paci e più ce piacevano. Mo devono dasse na calmata. Sennò non vincemo la c co de canio e unicosani.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè dai, tocca avere l'onestà intellettuale di dire che De Canio andava cacciato dopo il Vicenza però certi atteggiamenti di Diakitè non sono tollerabili. Viene pagato per fare il giocatore e rispettare le decisioni dell'allenatore in carica. Che poi l'allenatore sia bollito non sposta una virgola. Indifendibile.

concordo totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.