Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

Forse invece caro capofuoco non hai capito te che non esiste più quello che fa un compito e quello che fa un altro....nel calcio moderno un centrocampista deve saper far tutto regia ed interdizione a prescindere dell'altezza....anzi ti dico di più il centrocampista moderno deve saper fare diversi ruoli del centrocampo ....si chiamano centrocampisti universali ....perché oltretutto fanno anche assist e goal 

Busquez che tanto citate è forte non perché è strutturato ma perché in prima sa giocare a pallone ....poi il barca prima di lui ha giocato anche con dei nanetti come xavi e ignesta 

Si parlano due lingue diverse è inutile discutere....diciamo che semificando per me un mediano è forte anche se è alto 1 metro ma poi se oltre ad interdire non sa giocare anche a calcio è uno limitato 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, altoforno ha scritto:

Noooo cazzo. Quello non lo voglio più vedere. 

Però birrocchio è birrocchio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti casi di mediani non esageratamente alti. Diciamo che recuperano sulla grinta e sulla corsa inesauribile quello che non hanno in stazza.

 

ma tanto è inutile che ne parliamo, che sia grosso e bastardo o corridore e tignoso, noi non ce lo avremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Hetemaj è alto 178.

Ma corre, mena e recupera palloni. Fa fallo e lo subisce proprio perché tatticamente è bravo.

Non rifinisce, non sarà universale, ma 4/5 allenatori in serie A non l'hanno levato mai...

Xavi e Iniesta giocavano con Busquets dietro, che viene chiamato "la lavatrice", perché è tatticamente fortissimo, fisicamente regge molto botta, recupera tanti palloni, e li puliva dandoli a Xavi o Iniesta.

Poi parli di un sistema di gioco praticamente unico..e odioso (per me).

Tutte le squadre hanno un centrocampista titolare dedito principalmente, se non quasi esclusivamente al recupero della palla.

Vecino all'Inter, o Gagliardini. Khedira, Emre Can, Matuidi alla Juve. Kessie al Milan. Allan al Napoli. Casemiro al Real. 

Tutti..e sono quelli che giocano sempre...

Quindi tornando a bomba...magari Gattuso. Makelele. Roy Keane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una mediazione, se no fra Cacafoco e Dragonball non se ne esce e il mercato fra poco chiude, non è che c'avemo tutto sto tempo. lasciamo perde l'altezza, accontentamoce. Fra 1,75 e 2,00 metri vanno bene. Ma serve un interditore da proporre a Leone e sponsorizzato dal forum.
Lo famo sto nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Propongo una mediazione, se no fra Cacafoco e Dragonball non se ne esce e il mercato fra poco chiude, non è che c'avemo tutto sto tempo. lasciamo perde l'altezza, accontentamoce. Fra 1,75 e 2,00 metri vanno bene. Ma serve un interditore da proporre a Leone e sponsorizzato dal forum.
Lo famo sto nome?

Ma sopratutto, gli abbonati sono pronti a versare altri 5 euro come “tariffa integrativa mediano”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Gondo e andato a Salerno !

il rieti è la terza squadra di lotito....non a caso l'allenatore era nello staff della lazio l'anno scorso.

Io mi chiedo quando stopperanno lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, "21" ha scritto:

Infatti Hetemaj è alto 178.

Ma corre, mena e recupera palloni. Fa fallo e lo subisce proprio perché tatticamente è bravo.

Non rifinisce, non sarà universale, ma 4/5 allenatori in serie A non l'hanno levato mai...

Xavi e Iniesta giocavano con Busquets dietro, che viene chiamato "la lavatrice", perché è tatticamente fortissimo, fisicamente regge molto botta, recupera tanti palloni, e li puliva dandoli a Xavi o Iniesta.

Poi parli di un sistema di gioco praticamente unico..e odioso (per me).

Tutte le squadre hanno un centrocampista titolare dedito principalmente, se non quasi esclusivamente al recupero della palla.

Vecino all'Inter, o Gagliardini. Khedira, Emre Can, Matuidi alla Juve. Kessie al Milan. Allan al Napoli. Casemiro al Real. 

Tutti..e sono quelli che giocano sempre...

Quindi tornando a bomba...magari Gattuso. Makelele. Roy Keane.

 

 

Ecco. Il centrocampista universale sa fa tutto e non sa fa niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il rieti è la terza squadra di lotito....non a caso l'allenatore era nello staff della lazio l'anno scorso.

Io mi chiedo quando stopperanno lotito

Quando la prescrizione non lo salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il rieti è la terza squadra di lotito....non a caso l'allenatore era nello staff della lazio l'anno scorso.

Io mi chiedo quando stopperanno lotito

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

Quando la prescrizione non lo salva

 

Allora ti conviene di più fare affidamento sui radicali liberi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il rieti è la terza squadra di lotito....non a caso l'allenatore era nello staff della lazio l'anno scorso.

Io mi chiedo quando stopperanno lotito

Ma leggevo proprio ora , la Salernitana lunedì lo girerà al Catanzaro ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma leggevo proprio ora , la Salernitana lunedì lo girerà al Catanzaro ! 

contento Sini che se lo ritrova contro altre due volte!!!!, se lu sogna anche de notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime di mercato..per izzillo sembra il pisa proponga solo  il prestito mentre la ternana vorrebbe l'acquisto definitivo.la ternana vorrebbe crimi ma e'appetito da diversi club di b quindi situazione complicata.il nome nuovo e' francesco ardizzone 27enne dell'entella con cui ha vinto due campionati di c.lo scorso anno a chiavari 29 presenze (16 da titolare) e 3 reti.operazione fattibile tra l'altro ha gli stessi procuratori dell'ultimo arrivato celli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

Io sono alto 1,68 m: lo potrei fare il mediano?

Fatemi sapere.

sulla spiaggia  di Grottammare e solo  dopo le 18 che lo sole inciocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sulla spiaggia  di Grottammare e solo  dopo le 18 che lo sole inciocchia

E tu come allenatore.

OT Quest'anno niente Grottammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crimi sarebbe un bel colpo...non so se ultimamente sia calato, ma un pó di anni fa mi piaceva molto. 

Ci abbiamo giocato contro diverse volte, e ogni volta mi faceva una bella impressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

fra Crimi e Ardizzone ballano 500.000 € di differenza. Boh

So entrambi boni ....Ma credo che aspettino la b ...magari venisse uno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.