Vai al contenuto
ternano_84

Verso Reggina-ternana..

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Visto che c'è il rischio concreto per il Bari di avvicinarsi, vincendo per un giorno andrebbe a -3 con ancora tante giornate da giocare, domenica potrebbe essere la volta buona che i torti subiti dalla Ternana  li subiscano i pugliesi. Vuoi mettere affrontarci lunedì con un +3 o un +5/6 punti, è tutto scritto. Tra un pó di anni usciranno fuori tutte queste porcate con i suoi responsabili e noi come al solito ce la pijeremo in culo.

Vedi i famosi capicolli di sculli, altro calabrese fra l'altro... Di famiglia ndranghetista per sua stessa dichiarazione intercettata. E lì eravamo in serie B. La serie C è la kasbah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D146 ha scritto:

Domanda sciocca...ma perché avete cambiato girone?Lo mangiavate il Vicenza

Stessa mafia per cui non ci danno i rigori, direi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì arbitra Meraviglia.
Quest'anno ci ha diretto contro Bari e Catanzaro. Occhio ai gialli: da un minimo di tre ad un massimo di nove a partita.
Yoshikawa e Rinaldi assistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lunedì arbitra Meraviglia.
Quest'anno ci ha diretto contro Bari e Catanzaro. Occhio ai gialli: da un minimo di tre ad un massimo di nove a partita.
Yoshikawa e Rinaldi assistenti.

Il miglior arbitro che ci ha arbitrato in C 

Dopo la retrocessione 2 anni fa... 

Se non sbaglio è di Pistoia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2020 Alle 17:43, cascata rossoverde ha scritto:

Il costo del pullman è 35 euro a persona.
Per le prenotazioni rivolgersi a:
Club Ali Rossoverdi
Francesca Mazzeschi tel. 3391891956
C.C.T.C.
Marcello Viali tel. 3200696146
Club Rocca Rossoverde
Marco Finistauri tel. 3497824231
Mara Romoli tel. 3394329816

84258462_10218013361658725_589981171912278016_n.jpg

MODIFICATO IL COSTO DELLA TRASFERTA....PREZZO ESATTO 35 EURO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

e mi sa che andando giù "senza più niente da perdere" rischiamo pure di fare una gran partita

quoto

io mi porterei già avanti con i festeggiamenti

 

Risultato immagini per joyfail gif"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Il miglior arbitro che ci ha arbitrato in C 

Dopo la retrocessione 2 anni fa... 

Se non sbaglio è di Pistoia. 

l'arbitro sinceramente non me lo ricordo, mentre mi ricordo il guardalinee giapponese come un peracottaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre molto interessante riflettere, speculare e discutere sui tanti complotti del mondo del calcio, ovviamente tutti o quasi a nostro sfavore, come dimostra il rigore solare che ci e' stato negato con la Sicula. C'e' da aggiungere pero', per rimanere al topic della partita Reggina-Ternana dell'11 febbraio, che giochiamo contro una squadra molto molto tosta, meritatamente prima in classifica, con tutte le caratteristiche per metterci in seria difficolta'.

A mio modesto avviso abbiamo un'assenza gravissima, quella di Suagher, un difensore molto piu' affidabile del volenteroso ma pasticcione Russo. Per il resto ce la giochiamo. E che vinca il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso si stanno facendo troppe chiacchiere (e non mi riferisco a noi tifosi) che fanno solo il gioco della prima della classe. State muti concentrati e sereni e fate la partita che sapete fare (no secondo tempo di Bari). Stop. Tanto comunque vada non avremo fatto nulla. Bisogna stare sul pezzo partita dopo partita. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è anche un'altro obbiettivamente... Tralasciando qualche punto per colpa degli arbitri, saremmo sicuramente meno distaccati non ce piove.... Ce da dire che non puoi arrivare allo scontro diretto a - 8 e fare un mucchiop de calcoli... Questo è successo anche perché noi abbiamo scelto de puntare sulla coppa Italia, parlo della società, mentre la reggina no e il Monza nemmeno è neanche el vicenza... Stranamente le prime tre della classifica... Sono state giocate molte partite in più e questo per me ha gravato... Adesso andiamo a reggio, per giocare giovedì a Catania e domenica col francavilla... Ma col francavilla non vinci manco morto perché spenderemo ulteriori energie mentali e nervose in queste due partite, loro no come la sicula.... Ormai quello che sarà sarà 

Se perdiamo punteremo alla coppa 

Arriveremo terzi e poi vedremo ai play off... Ormai la società I suoi sbagli gli ha fatti come da due anni in qua, e la colpa sicuramente è sua non di altri visto il mercato de gennaio e i rinnovi assurdi 

A giocatori che il prossimo anno ce li avremo ancora tra i coglioni.... Sperando sempre nel miracolo che Bandecchi se ne vada fuori dai coglioni per sempre.. 

A reggo per vincere.... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertino ha scritto:

Il discorso è anche un'altro obbiettivamente... Tralasciando qualche punto per colpa degli arbitri, saremmo sicuramente meno distaccati non ce piove.... Ce da dire che non puoi arrivare allo scontro diretto a - 8 e fare un mucchiop de calcoli... Questo è successo anche perché noi abbiamo scelto de puntare sulla coppa Italia, parlo della società, mentre la reggina no e il Monza nemmeno è neanche el vicenza... Stranamente le prime tre della classifica... Sono state giocate molte partite in più e questo per me ha gravato... Adesso andiamo a reggio, per giocare giovedì a Catania e domenica col francavilla... Ma col francavilla non vinci manco morto perché spenderemo ulteriori energie mentali e nervose in queste due partite, loro no come la sicula.... Ormai quello che sarà sarà 

Se perdiamo punteremo alla coppa 

Arriveremo terzi e poi vedremo ai play off... Ormai la società I suoi sbagli gli ha fatti come da due anni in qua, e la colpa sicuramente è sua non di altri visto il mercato de gennaio e i rinnovi assurdi 

A giocatori che il prossimo anno ce li avremo ancora tra i coglioni.... Sperando sempre nel miracolo che Bandecchi se ne vada fuori dai coglioni per sempre.. 

A reggo per vincere.... :flag:

Bo, tra tutti gli errori che ha fatto sta società che ce costano cari penso che quello de esse andati avanti in coppa sia proprio l ultimo... Vincere aiuta a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Pensavo che "La Lazie" col Verona ha fatto la fine nostra co la Sicula. 

Capita a tutti i livelli...

Con la piccola differenza che il Verona sta disputando un gran campionato....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Bo, tra tutti gli errori che ha fatto sta società che ce costano cari penso che quello de esse andati avanti in coppa sia proprio l ultimo... Vincere aiuta a vincere

Non ho detto che è stato un errore andare avanti in coppa, anzi io voglio vincerla eccome.... Forse non hai capito il senso mio del discorso... Vinci quella (se la vinci) poi però l'anno prossimo te trovi ancora in C, perché anche se vai direttamente ai play off nazionali, per me questa squadra non li vince grazie alle scelte della società.... Occhio al catanzaro con auteri e il mercato fatto 

Tulli 2 partite 3 goal, 6 punti, 6 goal fatti e 1 subito.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE OSPITI

È aperta la vendita dei tagliandi ai supporters della Ternana. Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare fino alle ore 19:00 di domenica 09/02/2020. Il tagliando d’ingresso allo stadio potrà essere acquistato senza restrizioni al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) nel circuito Vivaticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.