Vai al contenuto
David

Ternana vs Catanzaro LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lele81 ha scritto:

 

Sono io che sono rimbecillito o c'è una scritta sul manto erboso a Foggia?

si legge agevolmente "merde". In pratica è un "benvenuti in Daunia ai cugini baresi" 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, adriatico ha scritto:

Stiamo facendo accademia e sono rilassato a 5 minuti dalla fine... Non mi svegliate

Hai ragione. Un vero tifoso rossoverde non conosce relax. Dopo tanti anni abbiamo una squadra che segna. Temo per la sorte del pianeta terra. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Hai ragione. Un vero tifoso rossoverde non conosce relax. Dopo tanti anni abbiamo una squadra che segna. Temo per la sorte del pianeta terra. 

Infatti c'è una pandemia in corso.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Non saprei dirti.

Mi dici (mi dite) qualche altra cosa di lui? È sposato.... fidanzato....single....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Mi dici (mi dite) qualche altra cosa di lui? È sposato.... fidanzato....single....

Somiglia al rapper Ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Comunque le riprese TV sono da TOP NETWORK.....non credevo 

Io sto guardando pure lo speciale del dopo partita....che sogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ottimo Damian corre per dieci è pratico sbaglia pochissimo il campionato lo vinci anche con questi "gregari"

Esatto. Il polso della situazione la vedi nel modo in cui entrano i giocatori dalla panchina. A me sembra che Lucarelli abbia bene in pugno tutta la situazione. La squadra gira che è una meraviglia e le scelte tattiche saranno importanti per partite bloccate.

Aggiungo anche che abbiamo tre prime punte di livello, un pochino diverse tra loro, sempre restando punte centrali. Il campionato sarà lungo, ma poter sfruttare i diversi momenti di forma dei tre potrà fare la differenza.

Forse Torromino può e deve dare di più, ma non dimentichiamoci che 7 giorni fa è entrato e si è preso il rigore che ha chiuso la partita.

Forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si grigliato

E pensare che tanti "esperti" osannavano Gallo per il gioco che noi comuni mortali non capivamo....solo perché il gioco partiva dai due centrali, poi il fatto di non tirare mai in porta era solo un particolare non rilevante.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Torromino a parte i gol mangiato a me è piaciuto 

Il primo tempo è piaciuto a che a me, il secondo tempo fisicamente è calato di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io invece sto vedendo una cosa che a tempo che non si vedeva...il cambio- passo.....tipico delle squadre consapevoli della propria forza

Concordo. Decidiamo di buttarla dentro e lo facciamo senza tanti problemi. Erano anni che non vedevo una Ternana a questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Mi dici (mi dite) qualche altra cosa di lui? È sposato.... fidanzato....single....

A Ki, vabbè che va de moda,ma con l'anni te stai infinocchiando de brutto !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me poi , se posso permettermi,piace molto Raicevic....come c’ha la palla tira a porta..una,due, tre volte..alla fine golle!..

me piace..non ce pensa du vorde....de spaccata, de capoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fissato con i numeri.....miglior attacco della lega pro 19 reti in otto gare,Folletto gia capocannoniere 5 reti e poi la prima posizione fa' da specchio con l'ottava giornata dello scorso anno, eravamo primi con 19 punti in quel caso ne avevamo uno in piu, ma....alla nona siamo andati a prenderle a bari e da li in poi non è stata piu la stessa ternana delle primissime giornate, ora è assolutamente il momento di insistere e di brutto, due gare abbordabili ma insidiose, per randellare questo torneo....daje bardasci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

Torromino a parte i gol mangiato a me è piaciuto 

poco servito nel primo tempo, un gran gol magnato, ma è un giocatore ritrovato. Non ci avrei scommesso un soldo di cacio bucato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad avere chiaro un certo pensiero in Testa. Con Gallo qualcosa "non girava a verso." In sintesi la squadra dello scorso anno rendeva probabilmente molto meno dei valori reali. Chissa' che qualcuno gli dava di freno a mano...  Lucarelli soprattutto a livello umano, e' un altra pasta. E' stato un calciatore di livello anche a livello caratteriale. Sta tirando fuori da certi giocatori (Defendi/partipilo/Torromino in particolare) ben altre prestazioni. Inoltre ad oggi Palumbo e' la vera star di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

A me poi , se posso permettermi,piace molto Raicevic....come c’ha la palla tira a porta..una,due, tre volte..alla fine golle!..

me piace..non ce pensa du vorde....de spaccata, de capoccia...

È l'ariete che tutti volevamo quest'estate e devo dire che fa il suo e piace anche a me, certo se fosse uno zinzinino più veloce probabilmente sarebbe in altre categorie.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si grigliato

Con tutte quelle minte pistate, quei passaggetti e quelle imbarcate in difesa (senza mediani) mi manca come Ultimo il poeta Rapper. 

Poichè però il tempo affievolisce il rancore (come direbbe senz'altro il rapper poeta) gli va dato atto che ci ha salvato miracolosamente il primo anno e che in quello dopo senza la più grande truffa arbitrale mai subìta dalla Ternana saremmo stati in semifinale contro la non eccezionale Carrarese. 

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.