Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso potenza-ternana

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Forse per il Covid?...visto che stamo pe torná zona rossa anche la provincia nostra..

Per domani non ci sono problemi.

E facenno tutti li cazzi nostri toccamoce li cojoni etc etc dovessimo fare risultato andremmo a +17  sul bari e + 15 sull avellino se vince in trasferta a Castellamare.

Credo sia molto nervoso e preoccupato per la partita di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

In effetti è parso un pò preoccupato anche a me.. spero che la sua risposta sia quella vera! 🤣

Altre ipotesi...non saprei onestamente.

Speriamo che je servono come a me 3 caffe pe connette l'occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Per me è preoccupato per eventuali infortuni visto il terreno ghiacciato.

Fa bene ad esserlo se è per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per domani non ci sono problemi.

E facenno tutti li cazzi nostri toccamoce li cojoni etc etc dovessimo fare risultato andremmo a +17  sul bari e + 15 sull avellino se vince in trasferta a Castellamare.

Credo sia molto nervoso e preoccupato per la partita di domani

non è proprio una passeggiata quella dell'Avellino a Castellammare...

comunque, testa nel carro armato e pensiamo al campionato di una partita che ci aspetta a Potenza.

dobbiamo fare di tutto per portare a casa i 3 punti, sono fondamentali per stroncare eventuali velleità di rimonta di Avellino e Bari, che adesso ha entusiasmo per il cambio di allenatore.

Il Catania lo vedo un po' più lontano, ma ci penseremo dopo Potenza.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Il Potenza non è quello dello scorso anno. Non ha più tanti giocatori chiave (Cianci,Murano, Iuliano, Dettori, Emerson, Viteritti, etcc) ma probabilmente meriterebbe qualcosa in più dei punti che ha. Qualche buon giocatore lo hanno preso, tipo Bucolo (mio pupillo, quello che stava alla Sicula e che avrei gradito a Terni), Sandri, lo stesso Nonno Mazzeo, giocatore che va per la quarantina ma dotato di grande classe per la C. Il mister si aspetta la difesa a 4 e forse Gallo comincerà proprio contro di noi ad utilizzare il 4-3-1-2...i loro centrali sono alti ma lenti...i nostri esterni tagliando dentro potrebbero fare malissimo...vedremo..certo che noi stiamo bene (il mister oggi mi pare abbia confermato sorridendo che il periodo di flessione-si fa per dire- tra Turris e Monopoli è terminato) e possiamo vincere anche là, neve o non neve. Però.....A PATTO CHE....

Un centrale tra l'altro e squalificato... 

SEPE.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

non è proprio una passeggiata quella dell'Avellino a Castellammare...

comunque, testa nel carro armato e pensiamo al campionato di una partita che ci aspetta a Potenza.

dobbiamo fare di tutto per portare a casa i 3 punti, sono fondamentali per stroncare eventuali velleità di rimonta di Avellino e Bari, che adesso ha entusiasmo per il cambio di allenatore.

Il Catania lo vedo un po' più lontano, ma ci penseremo dopo Potenza.

 

appunto per questo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Il Potenza non è quello dello scorso anno. Non ha più tanti giocatori chiave (Cianci,Murano, Iuliano, Dettori, Emerson, Viteritti, etcc) ma probabilmente meriterebbe qualcosa in più dei punti che ha. Qualche buon giocatore lo hanno preso, tipo Bucolo (mio pupillo, quello che stava alla Sicula e che avrei gradito a Terni), Sandri, lo stesso Nonno Mazzeo, giocatore che va per la quarantina ma dotato di grande classe per la C. Il mister si aspetta la difesa a 4 e forse Gallo comincerà proprio contro di noi ad utilizzare il 4-3-1-2...i loro centrali sono alti ma lenti...i nostri esterni tagliando dentro potrebbero fare malissimo...vedremo..certo che noi stiamo bene (il mister oggi mi pare abbia confermato sorridendo che il periodo di flessione-si fa per dire- tra Turris e Monopoli è terminato) e possiamo vincere anche là, neve o non neve. Però.....A PATTO CHE....

Bucolo l'anno scorso ha completamente rigenerato la Sicula, ottimo acquisto per il Potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

non è proprio una passeggiata quella dell'Avellino a Castellammare...

comunque, testa nel carro armato e pensiamo al campionato di una partita che ci aspetta a Potenza.

dobbiamo fare di tutto per portare a casa i 3 punti, sono fondamentali per stroncare eventuali velleità di rimonta di Avellino e Bari, che adesso ha entusiasmo per il cambio di allenatore.

Il Catania lo vedo un po' più lontano, ma ci penseremo dopo Potenza.

 

pero' attenzione perchè il catania ha due gare in meno ed eventualmente se glieli ridanno due punti di penalizzazione, teoricamente sulla carta ha i punti del Bari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani se si gioca fortunatamente non c'è il problema campo pesante in quanto c'è un sintetico...per quanto riguarda l partita le uniche difficoltà che vedo sono quelle tipiche di uno scontro testa coda dove chi è più scarso non ha nulla da perdere .

Poi se guardiamo sulla carta il potenza credo che rispetto all'anno scorso la perdita più importante sia stata quella del mister perché ritengo Raffaele un ottimo allenatore poi qualche giocatore importante che non c'è più (non cianci in quanto l'anno scorso non giocava con il potenza)

Io credo che a centrocampo insieme a proietti giocherà damian mentre in difesa ci potrebbero essere dei ballottaggi tra i terzini. 

In avanti penso giocheranno gli stessi 

Gallo conosce la maggior parte dei nostri ma se giocherà a viso aperto come è il suo credo penso che avrà poche chances poi ripeto massima concentrazione perché queste partite non vanno prese sottogamba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gallo sarà la prima panchina assoluta dalla partita di Bari: la scorsa settimana andò in tribuna per la squalifica che gli pendeva sulla testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

convocato per la prima volta Celli....benissimo, sono proprio contento per lui.

Che bella notizia cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Mi ricordo che qualcuno scrisse qui che il mister lo vede a sinistra e non centrale, quello che fa il mister non si discute, e vedendo mammarella vicino ai 40, e anche lui ha confermato che il prossimo anno smetterà, sicuramente Celli a sinistra e' la scelta migliore!  Certo per noi che  ricordiamo Celli centrale, immaginare lui con kontek sarebbe una coppia centrale da urlo anche in categoria superiore! Ma giustamente decide il Mister! 

Celli è una bestia sia terzino che centrale, do lo metti lo metti bene (sempre se torna quello dell'anno scorso, ovvio)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo può conoscerci quanto vuole non significa niente... In campo vanno i giocatori, e la differenza tra noi e il potenza e di 2 categorie.. Gallo a qui auguro le migliori soddisfazioni sportive 

Buonissima persona.. Può optare per qualsiasi modulo non potrà fermarci... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Per Gallo sarà la prima panchina assoluta dalla partita di Bari: la scorsa settimana andò in tribuna per la squalifica che gli pendeva sulla testa. 

In che senso glie pendeva sulla testa? Tipo spada de Damocle? Hanno messo una taglia per chi lo consegnasse alla FIGC? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il mister ....celli rende al meglio come terzino sinistro  come centrale viceversa non mi ha mai convinto perché anche se è veloce non è abilissimo in marcatura e di testa .

Poi uno che ha la facilità di corsa di Celli elabora sua velocità in progressione deve giocare tutta la vita sulla fascia 

Il difensore centrale viceversa anche se non è un velocista deve avere principalmente posizione ed essere forte fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Domani se si gioca fortunatamente non c'è il problema campo pesante in quanto c'è un sintetico...per quanto riguarda l partita le uniche difficoltà che vedo sono quelle tipiche di uno scontro testa coda dove chi è più scarso non ha nulla da perdere .

Poi se guardiamo sulla carta il potenza credo che rispetto all'anno scorso la perdita più importante sia stata quella del mister perché ritengo Raffaele un ottimo allenatore poi qualche giocatore importante che non c'è più (non cianci in quanto l'anno scorso non giocava con il potenza)

Io credo che a centrocampo insieme a proietti giocherà damian mentre in difesa ci potrebbero essere dei ballottaggi tra i terzini. 

In avanti penso giocheranno gli stessi 

Gallo conosce la maggior parte dei nostri ma se giocherà a viso aperto come è il suo credo penso che avrà poche chances poi ripeto massima concentrazione perché queste partite non vanno prese sottogamba 

bhe oddio...che loro non hanno nulla da perdere non propio,anche se una eventuale sconfitta con la capolista potrebbe starci...pero' hanno il tecnico nuovo,vengono gia'da una sconfitta casalinga di una settimana fa,sentono il fiato sul collo di alcune squadre che davano x spacciate invece stanno rinvendendo su in classifica,vedi cavese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha svolto stamattina al Taddei la seduta di rifinitura.
Al termine dell’allenamento Cristiano Lucarelli ha diramato l’elenco dei 24 convocati per la partita in programma domani alle 15.00 allo stadio Viviani di Potenza.

Indisponibili: Palumbo (squalificato), Ndir (infortunato)

Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali

Difensori: Celli, Boben, Defendi, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher

Centrocampisti: Damian, Furlan, Paghera, Proietti, Salzano

Attaccanti: Falletti, Ferrante, Partipilo, Peralta, Raičević, Torromino, Vantaggiato

 

https://ternanacalcio.com/potenza-ternana-i-24-convocati-di-cristiano-lucarelli/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

La Ternana ha svolto stamattina al Taddei la seduta di rifinitura.
Al termine dell’allenamento Cristiano Lucarelli ha diramato l’elenco dei 24 convocati per la partita in programma domani alle 15.00 allo stadio Viviani di Potenza.

Indisponibili: Palumbo (squalificato), Ndir (infortunato)

Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali

Difensori: Celli, Boben, Defendi, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher

Centrocampisti: Damian, Furlan, Paghera, Proietti, Salzano

Attaccanti: Falletti, Ferrante, Partipilo, Peralta, Raičević, Torromino, Vantaggiato

 

https://ternanacalcio.com/potenza-ternana-i-24-convocati-di-cristiano-lucarelli/

IANNARILLI CO LU PIUMINO ME RACCOMANNO., MAMMARELLA A BATTERE I PIAZZATI PROCURATI DA FALLETTI, UNICO SCHEMA SU QUEL CAMPO. spero non si giochi e soprattutto che non si perda 2 giorni utili per preparare lo scontro col Catania di mercoledì. E cmq FORZA FERE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Gallo può conoscerci quanto vuole non significa niente... In campo vanno i giocatori, e la differenza tra noi e il potenza e di 2 categorie.. Gallo a qui auguro le migliori soddisfazioni sportive 

Buonissima persona.. Può optare per qualsiasi modulo non potrà fermarci... 

Invece penao non ce conosce per niente,se no l' antranno faceva un pó megkio con quella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.