Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

andro grosso mistero..le piramidi a Piediluco

Messaggi raccomandati

ed il fatto che fino a che non è arrivato curio dentato quella fossa tutta palude. e che il lago si è formato proprio dopo la bonifica de curio dentato.

poi me dicono perché scapoccio quando sento parlà de cose sparate a cazzo. ma studiate prima de parla. io non me metto a parlà de fisica, de economia. non l'ho studiate, non ne so un cazzo, non ne parlo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.collisulvelino.org/webmaster/bcs/webmaster/casagialla.info/bardelcolle/images/idrograf.jpg a vedere qui sembrerebbe che c'era tutto lo spazio, passando per campi, per portare la roba per fare due piramidi senza bagnarsi i piedi... io pure sul monte Solenne c'ho qualche dubbio http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/693/medium/Monte_Solenne.jpg :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed il fatto che fino a che non è arrivato curio dentato quella fossa tutta palude. e che il lago si è formato proprio dopo la bonifica de curio dentato.poi me dicono perché scapoccio quando sento parlà de cose sparate a cazzo. ma studiate prima de parla. io non me metto a parlà de fisica, de economia. non l'ho studiate, non ne so un cazzo, non ne parlo.

Tu fai parte dei poteri oscuri. Smettila de negà l'evidenza.

De sicuro ce farete qualche rito in quelle piramidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà ..ma secondo voi è una cosa da prendere seriamente?

 

l'unica piramide che sta a Terni è il ristorante al quartiere Polymer

no, ce ne sta un'altra seminascosta davanti alle poste a piazza solferino... per i riti esoterici i poteri oscuri usano principalmente quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà ..ma secondo voi è una cosa da prendere seriamente?

 

l'unica piramide che sta a Terni è il ristorante al quartiere Polymer

Troppe ce ne stanno...

Per esempio a piazza Solferino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà ..ma secondo voi è una cosa da prendere seriamente?

 

l'unica piramide che sta a Terni è il ristorante al quartiere Polymer

 

 

no, ce ne sta un'altra seminascosta davanti alle poste a piazza solferino... per i riti esoterici i poteri oscuri usano principalmente quella

 

Dice che l'anno prossimo Mistero fará una puntata solo su Terni.

 

L'orologio della bibliomediateca (simbolo dell'occhio e del tempo), la piramide (noto simbolo massonico) davanti alle poste dove pisciano i cani e la balena bianca di marmo (chiaro simbolo di riti esoterici per comunicare con Cossiga e altri defunti politici DC del passato). In piú i tre elementi sono disposti in modo da formare un triangolo quasi perfetto.

 

Adam Kamion giá si sta preparando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà ..ma secondo voi è una cosa da prendere seriamente?

 

l'unica piramide che sta a Terni è il ristorante al quartiere Polymer

famme capì: che cambia tra questi e farinacci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.