Vai al contenuto
Aghy

finale coppa italia

Messaggi raccomandati

qualcuno sta guardando la partita? a me sembra di vedere una partita del campionato australiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due squadre in campo che giocano manco fosse il derby del cuore. pare una partita sistemata e il Milan non riesce comunque a vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso contro la Lazio la Juve fece la stessa partita. Che poi vinse a culo. Almeno quest'anno c'è la scusa di Bonucci marchisio khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da milanista incazzato, sono contento abbia vinto la juve.

 

ma la juve vista in campo sembrava una squadra di ubriachi o di giocatori che avevano piazzato scommesse sulla propria sconfitta.

quando è entrato morata ho avuto l'impressione che nessuno abbia comunicato cosa doveva fare e ha segnato tipo il brasiliano tuta in venezia-bari.

poi morata, tra l'altro, lasciato solo da calabria che se lo era perso.

 

è che a un certo punto ho avuto paura potesse spuntarla il milan, ma è una squadra talmente scarsa che manco contro la pro patria avrebbe trovato lo specchio della porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da milanista incazzato, sono contento abbia vinto la juve.

 

ma la juve vista in campo sembrava una squadra di ubriachi o di giocatori che avevano piazzato scommesse sulla propria sconfitta.

quando è entrato morata ho avuto l'impressione che nessuno abbia comunicato cosa doveva fare e ha segnato tipo il brasiliano tuta in venezia-bari.

poi morata, tra l'altro, lasciato solo da calabria che se lo era perso.

 

è che a un certo punto ho avuto paura potesse spuntarla il milan, ma è una squadra talmente scarsa che manco contro la pro patria avrebbe trovato lo specchio della porta.

Le pensò esattamente come te. Mi rode solo che una sconfitta così sia quasi più indolore perché te la "sei giocata". Mentre un netto 0-4 sarebbe stato meglio per quello che mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che qualche anno fa mi incazzavo quando alla fine di un'azione elaborata mandavamo al tiro gattuso da fuori area sprecando tutto. gattuso!!

 

ieri sera ho avuto l'impressione che al tiro ci fossero 11 gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina se avesse vinto il milan, ieri sera.

 

già da oggi titoloni tipo "montolivo da applausi", "de sciglio una sicurezza", "brocchi allenatore milan del futuro", "zapata può fare grande questo milan" il tutto condito da berlusconi che esclama "alla fine a questa squadra servono solo un paio di innesti per essere grande".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan quest'anno è andato male e non credo che la coppa avrebbe salvato la stagione. inoltre, ha messo in mostra dei problemi tali che solo una persona in malafede non riconoscerebbe. va bene che la coppa italia da parecchi viene considerata quanto un portaombrelli, però vince un trofeo non dovrebbe fa così schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata veramente il più forte della juve.. La champions non so come sarebbe andata a finire con lui ancora in campo col bayern... Ieri sera è entrato in maniera strepitosa... Forse l'unica nota stonata di questa stagione il suo scarso impiego....c'ho paura che l'anno prossimo se ne andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei Milan piu'scarsi visti nella sua gloriosa storia,l'ennesima sconfitta e' lo specchio dell'inadeguatezza di questi giocatorini alla categoria e di una societa' che e' allo sbando piu' totale..

piu' che giocare il Milan ieri sera e la Juve stessa che ha rinunciato per quasi due tempi di infierire su un cadavere ormai in putrefazione avanzata,poi quando si sono resi conto che non riuscivano a buttarla dentro nemmeno con una squadretta di quarta serie hanno messo dentro Morata che ha risolto la pratica da solo..

giusta la vittoria della Juve che ha finito la stagione alla grande stravincendo su tutti i diretti avversari,giusta anche a mio avviso l'esclusione del Milan dall'europa(da Milanista).

tutto da rifare e rifondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei pensato ad una goleada e invece... tuttavia sentire montolivo dire che se avessero giocato così anche durante il campionato avrebbero raggiunto ben altre posizioni (o qualcosa del genere) da l'idea di quanto possano aver sofferto i milanisti quest'anno :D

la juve ha avuto pochissime azioni ma tutte pericolose. il milan è passato parecchie volte e parecchie volte è arrivato al tiro, ma per fortuna che all'olimpico le curve sono lontane sennò qualche tifoso ce rimetteva il naso.

 

a terni semo nati per tribbolà ma me sa che per chi non c'è abituato è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Milanne de quest'anno faceva..anzi fa ancora...semplicemente RIDE!...co' tutti quei NON-GIOCATORI...ma do' cazzo voleva anna'?.....giusto che si sia qualificato il Sassuolo...per quanto non me ne possa fregá un cazzo de Milan,Juve ,Sassuolo, Inter,Roma.....ecc. ecc.

C'E' solo la TERNANA........ahimè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Milanne de quest'anno faceva..anzi fa ancora...semplicemente RIDE!...co' tutti quei NON-GIOCATORI...ma do' cazzo voleva anna'?.....giusto che si sia qualificato il Sassuolo...per quanto non me ne possa fregá un cazzo de Milan,Juve ,Sassuolo, Inter,Roma.....ecc. ecc.

C'E' solo la TERNANA........ahimè!

Stramegaquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Poli (Poli!) dire: "Stasera non era difficile trovare le motivazioni." Le motivazioni?! Sei una pippa miracolata che guadagna un milione e mezzo all'anno e c'hai bisogno delle motivazioni?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena, mancavano giocatori importanti a tutte e due le squadre ma sicuramente hanno pesato di più le assenze della Juve. Gente come Bonucci, Marchisio e Khedira non si sostituisce facilmente. Ci ha messo del suo anche Allegri non schierando dall' inizio A.Sandro e Cuadrado e facendo giocare Hernanes che in quel ruolo avrebbe difficoltà anche nel torneo Arci. Da juventino ( prima squadra sempre la Ternana) dico che il Milan ha interpretato meglio la partita ma non ha avuto le pedine giuste per deciderla in proprio favore. In altri tempi avrebbe sicuramente vinto, ma oggi ha un organico troppo inferiore alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.