Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/05/2021 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Io nel video ho sentito un emerito imbecille testa di cazzo urlare ai nostri giocatori e al mister "se perdete ve ammazzamo". Non so chi tu sia ma sappi che sei un grandissimo deficiente.
  2. 4 punti
    ma manipolazione mentale di cosa ?? ma de che cazzo parli ?? dopo un anno e mezzo di pandemia con centinaia di migliaia di morti negare ancora l'esistenza del virus è da sottosviluppati , non è libero arbitrio .. sono due cose diverse nello specifico a quella di Chivasso il bar non glielo dovevano chiude , glielo doveva bruciare !! questa pandemia ha dimostrato, ma non ce n'era assolutamente bisogno, il devastante iperegoismo che attanaglia la società , ognuno ha pensato e continua a farlo solo e soltanto ai cazzi suoi sbattendosene il cazzo della collettività. abbiamo iniziato a marzo del 2020 con il mega bocchino della gente che doveva andare a correre ( aspetto con ansia luglio per fare incetta di medaglia alle olimpiadi nel fondo e mezzo fondo ) e continuiamo oggi con i vaccini . quello non lo fa perche ci pensa , quell'altro è negazionista, il terzo ha paura , il quarto teme il 5G , l'ultimo si è informato da solo ... cazzate !! solo cazzate !! è scientificamente provato che rischi di piu nel viaggio in macchina che fai per arrivarci che per il vaccino però ancora .... tutti froci con il culo degli altri , tanto il 90% si vaccina, la situazione migliora e amici come prima. vogliamo parlare del coprifuoco ?? una pugnetta atomica !!! chi ha gridato al solito complotto ordito da "loro" , chi alla dittatura ... 70enni de stroncone incazzati neri per il coprifuoco .. ma dove cazzo devi anda dopo le 22 su da noi ?? manco le puttane ci stanno ... tutto questo è semplicemente allucinante !! l'unica cosa per cui era sacrosanto protestare dal primo giorno erano i ristori alle attività chiuse.
  3. 4 punti
    Partendo dal presupposto che non mi piacciono, ma perchè portano abbastanza sfiga solitamente, detto ciò, era giusto farlo per far capire l'importanza della partita. Non mi sarei aspettato niente di diverso da parte della squadra. Devono scendere in campo e giocarla con il sangue agli occhi. il resto è fuffa e chiacchiericcio sterile.
  4. 4 punti
    Condivido anche a me ieri il video ha perplesso, ma riflettendo a mente fredda penso pure che: 1) il capo delegazione non ha detto nulla di male, se non che per noi questa partita vale molto (come negarlo); 2) ormai i giocatori sono abituati a giocare negli stadi vuoti, ma il calcio, o quel che ne resta, è fatto pure dai tifosi, dalla passione, dalla rabbia, sennò che cazzo giocamo a fa? 3)alla fine ci può pure stare, un boben o un kontek , non credo sappiano bene cosa sia il derby per noi; 3) parliamoci chiaro, ci fosse stato il Padova nn sarebbe fregato a nessuno, ma co le merde è un altra storia. NON È UNA PARTITA COME TUTTE LE ALTRE !!! quindi, non alziamo polveroni e non inneschiamo polemiche , aprimoje lu culo e damoje gas! Perugia colera.
  5. 3 punti
    D'altro canto se fosse stato fatto il ragionamento "hanno reso al massimo tutto l anno senza riceve pressioni dai tifosi, meglio continua così e non andalli a carica" sarebbe sembrato che del derby non ce frega niente, e sarebbe stato molto più inquietante e surreale! Magari anche quello avrebbe destabilizzato la squadra perché dai, mo me volete di che non s aspettavano un po' de colore prima de un derby? Aggiungo un paio de considerazioni: 1) anche se st anno hanno giocato a porte chiuse non penso sia la prima volta che vedono qualche ultrà in vita loro, sanno sicuramente che il tono del ragazzo che ha parlato non ha l intento de sminuì niente ma solo de caricarli a molla... E se hanno sentito al deficente che ha urlato quella frase verso la fine sicuramente non sarà il primo deficente che sentono urlaglie cose del genere! Ve ricordo che Iannarilli ha giocato 4 anni a Salerno, Boben 2 anni al Rostow (serie A russa) prima de anda al Livorno, Celli a Foggia e a Teramomerda, Peralta a Pisa, Parti è cresciuto a Bari, César a Bologna, Palermo e Tijuana, Furlan a Bari e Brescia, Paghera a Verona, Brescia e Avellino, Proietti Pescara e Teramo, Raicevic a Vicenza, Livorno e soprattutto Wroclaw... Ho citato solo gente sotto i 30 anni perché dei vari Defendi e Vantaggiato spero non ce sia bisogno de parla no??? Per non parla delle cose che avrà visto Lucarelli... Mo pensa che un centinaio de tifosi (che in mezzo a una pandemia non è poco ovviamente ma... Sempre un centinaio so) 2 giorni prima de na gara possa destabilizzalli uno spogliatoio del genere... Me pare un po' da paranoici dai!!! Mica c hanno 6 anni!!! 2) sicuri che fossero attoniti? Magari erano (o ce tenevano a sembra) semplicemente concentrati... Se fossero stati tutti sbracati e festosi sarei stato molto più preoccupato!!!
  6. 3 punti
    è il gioco delle parti. Relax. Perugia colera
  7. 3 punti
    Esatto . sono super d'accordo. L'attuale generazione di questi nuovi pseudo ultras è imbarazzante....
  8. 3 punti
    Le odio ste manifestazioni pre-partita. Il miglior modo di affrontare certi match é quello di Bari, all'andata. Il mister l'ha totalmente scaricata d'importanza, e l'abbiamo preso a pallonate. Speriamo bene, nonostante ste cose.
  9. 3 punti
  10. 2 punti
    Intanto però ne stiamo uscendo grazie ai vaccini, che stanno abbattendo mortalitá e contagi, e ne stiamo uscendo anche grazie a tutti quelli che hanno sfruttato gli open day per farsi inoculare dosi rifiutate. Le etichette e i pregiudizi sono lontani dal mio modo di concepire il rapporto con gli altri, ma se si sta viaggiando verso l'immunitá di gregge non lo si deve certo ai filosofi autodeterministici che popolano in parte questa nazione. I culodellandristi, per la precisione. Un grazie grande come l'universo ai ricercatori e al personale medico tutto che ha contribuito in maniera determinante a rendere possibile la prospettiva rosea che pare ci si presenti davanti. Grazie. Mille volte grazie.
  11. 2 punti
    Stradaccordo con il tuo pensiero. L'assenza sugli spalti ha portato ad ingigantire ed appesantire il tutto. Troppi tifosi sentono sta partita come il valore di tutto. Di mezzo ,di treqquarti di tutto il campionato. E questo non lo trovo giusto!!! La partita della vita per toglierci da questa merda, era quella contro il Bari e l'abbiamo portata a casa come tutti noi abbiamo visto e goduto. Tutto il resto è folklore per quanto mi riguarda!!
  12. 2 punti
    Visto ora e francamente sono basito. Giocatori fermi e impassibili, allenatore pure. Non sembravano contenti. Come se per tutto l'anno non hanno dimostrato quello che di stratosferico hanno fatto. Come se Lucarelli e soci non sanno che cos'è un Derby e come prepararlo. Bastava un applauso d'incoraggiamento e qualche coro. Il discorso per far capire l'importanza per noi tifosi di questa partita, se lo poteva francamente evitare, non era richiesto secondo me, perche poi le urla di qualche idiota erano scontate. Quest'aria, questa pesantezza,non mi piace per niente. Ma di sicuro sbaglio io!!!
  13. 2 punti
    In generale hai ragione, ma stante la totale assenza di pubblico durata più di un anno, l’iniziativa di ieri era quasi doverosa, per far capire ai ragazzi che i tifosi ci sono ed evitare un possibile “relax” in campo
  14. 1 punto
    va affrontata con estrema umiltà , se famo li spanizzi famo la botta come loro 4 anni fa ,affrontavano l'ultima in classifica e hanno sbattuto lu muso https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-b-2017-2018-spieltag/36/ questa è la classifica prima dell'ultimo derby ,a perenne monito
  15. 1 punto
    Sara' ma se il campionato volevo che non finisse per lo spettacolo assoluto che ha messo in mostra questa splendida squadra ..sta coppa non vedo l'ora che finisce perche' per me gli si sta dando troppa importanza .capisco che è sempre un derby ma non vorrei che qualche bischero in caso disgraziato di risultato negativo cachi fuori dalla tazza dimenticandosi la stagione dei record
  16. 1 punto
    Assolutamente d'accordo....abbiamo vinto i derby quando eravamo sfavoriti o quando nessuno ci sperava (vedi l'ultimo). Io nel mio piccolo l'ho detto: umiltà, concentrazione, determinazione, silenzio assoluto fino al fischio finale. Da parte di TUTTI. Spero che la forza morale e tecnica della squadra e del mister superi anche questo....
  17. 1 punto
    A me ha lasciato perplesso. Non mi è sembrato il modo migliore di caricare la squadra. Io avrei fatto 5 minuti ininterrotti di applausi e poi cori ad oltranza, nient'altro.
  18. 1 punto
    https://blucerchiando.com/
  19. 1 punto
    https://www.google.it/amp/s/blucerchiando.com/2021/05/10/19-maggio-1991-lo-scudetto-alla-sampdoria-le-foto-inedite-della-festa/%3famp
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Non ricordo queste cose mai. Non voglio minimamente incensare la proprietà, però su una cosa non gli si può dire niente e cioè che hanno chiaro cosa sia il Marketing. A prescindere dal gelato, dagli occhiali, dalla cioccolata e dalle uova, Unicusano (scusate se uso questo nome, ma la proprietà ha questo nome), fa del marketing e della comunicazione un cavallo di battaglia e mi pare evidente che stia facendo la stessa cosa con il prodotto Ternana.
  22. 1 punto
    un pensiero per tutti e due
  23. 1 punto
    Verissimo...ma non si puo' negare che la sua stagione sia stata PENOSA. una squadra che vuole vincere il campionato non si puo' permettere di avere (questo) Fazio in campo.
  24. 1 punto
    Vabbe dai... no problem... se va male ai playoff... il binomio Pagni-Camilli portera' la Viterbese in B il prossimo anno su....
  25. 1 punto
    https://www.etrurianews.it/2019/01/30/viterbo-operazione-erostrato-regolamento-di-conti-tra-mafiosi-per-la-taglia-messa-da-camilli-sui-fratelli-vinci/
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.