Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/12/2021 in tutte le aree

  1. 10 punti
    La Ternana è decisamente una squadra femmina. Quest'anno a tratti abbiamo intravisto anche orizzonti transgender. Occhio però, perché una squadra "femmina" (cit. mister Scoglio, pace all'anima sua) è imprevedibile (le magie di Falletti e Partipilo), bizzosa (le scelte di Cosenza) ma affascinante (le tante soluzioni di gioco), sconfortante (le sanguinose palle perse...primi in classifica in questa "specialità") ma intrigante (primi per xgoal) . Irritante e arrapante, nevrotica e geniale. Può essere tutto e il suo contrario. Molto spesso il suo stato d'animo, come quello delle donne, è soggetto ad eventi a volte ordinari (mestruo), altri straordinari (menopausa, momento della cogliona, ventata di passione agé). Lo scorso anno siamo stati la Halle Berry del torneo, o se preferite la Scarlett Johannson. Inarrivabile, bellissima, profumatissima. Una GSI (Gran Sorca Imperiale). Ammiratissima, adulatissima. L'abbiamo data via a pochissimi (Catanzaro e JS): la prima volta quasi per ripicca, per vedere che effetto faceva, la seconda per noia... Quest'anno siamo la Charlize Teron del torneo. Algida, un pò sul piedistallo del gioco, attratta dallo specchio a cui rivolgersi (4-2-3-1) appena arriva qualche ruga. Sempre bella, sempre alla ricerca della perfezione che forse fu....una donna bellissima che fa fatica a mischiarsi con i buzzurri che ha intorno, quella cafonaggine di scarpari che pascola la serie B. E' un gradino del podio che dobbiamo accettare di scendere. Il rischio, tremendo, che vedo è che questa donna non accetti il passare degli anni, che non riesca a capire che la bellezza che fu può essere sostituita alla grande da un filo di trucco in più, che si può passare da un tacco 12 a un tacco 8, da una minigonna ad un più bondage pantalone in pelle. Detto questo, vorrei citare il più grande filosofo del novecento, Franco Califano (il fatto che fosse un cantante è di secondaria importanza), che in "Tac" scrive: Ma tac Io mi accorgo che ci sei Proprio quando non ci sei Ed allora ti vorrei Ma tac Improvvisamente c'e' Come un vuoto intorno a me Chiuso in casa, aspetto te Ecco amata Ternana....aspetto te...
  2. 5 punti
    Sinceramente domenica non so come potrebbe andà a finì tra una squadra operaia in una città de spocchiosi ed una squadra spocchiosa in una citta operaia!!!
  3. 5 punti
    Hai iniziato a drogatte, non vedo altre motivazioni plausibili
  4. 5 punti
    Auguroni di ptonta gisrigjome al nostdo parti ,fortisdimo ma anche un po sfortunato quest'anno.von gli inforyuni Poi vogkio tiportare un detto di mio amico cinese di prato; quando si.lompe un coccio funzionale,lo puoi sostituile con uno simile ma che non sala' msai uguale,oppule puoi prenfele uno divelso ma ugualmenye funzionale,folse anche di.piu' Come dile che anche da un fatto negstivo si puo' trarre beneficio ,sta al mistef fare il cinese di tulno
  5. 5 punti
    Mi ero ripromesso di non rispondere ma su certe cose impazzisco e non ce la faccio: me sta bene discute sulla stagione in corso e capisco che molti “scontri” nascano da valutazioni e aspettative diverse, dove per te e altri questa squadra ha valori per puntare a salire (o andarci vicino) già quest’anno mentre per me e altri si tratta di una squadra che può e deve migliorarsi ma che non ha la maturità (insieme al suo allenatore) per ambire a certi traguardi nel brevissimo periodo. Sullo scorso anno però non mi sta bene che venga sminuito sempre tutto, il Bari aveva anch’esso i 7/8 elementi di cui parli ma ha sucato, come hanno sucato in passato anche tante altre squadre ben attrezzate (gli esempi sono pressoché infiniti) banalizzare il lavoro fatto dallo staff tecnico lo scorso anno è per me a dir poco tafazziano o meglio ancora criminale. È un atteggiamento che mi fa bollire il sangue porcoddio e sarebbe anche ora de daje na chiusa con queste forme di revisionismo dei nostri successi porcamadonna
  6. 4 punti
    Cosa molto sbagliato per il semplice fatto che ci vuole rispetto per chi farà 900 km per seguirla con tanto di ferie prese. non esiste solo il derby
  7. 3 punti
    Ne sono convinto anche io, non a caso ho specificato finora. Ma ad oggi i punti che ci mancano sono dovuti soprattutto agli errori, tattici e di gestione del gruppo del Mister. Qui non si tratta di andare a vedere la champions o magna' caviale o merda tartufata, basta fare il raffronto con chi l'anno scorso ci stava dietro ed oggi ci troviamo ad inseguire. Si puo' dire? Si puo' muovere una critica senza offendere nessuno, esprimendo speranza che ci si renda conto degli errori e vengano corretti per il bene della Ternana? Oppure e' lesa maesta' ed allora ci facciamo stare bene di tutto, tanto Lucarelli non si discute e la colpa è solo di Salzano e Paghera oggi, Boben e Kontek domani, ma mai di chi li allena tutti i giorni e li mette in campo il fine settimana?!? Che bucchinu perdavvero!!!
  8. 3 punti
  9. 3 punti
    Ve sete impazziti in tanti pure qua dentro… io stacco da qui a domenica che sennò me rimpongo tutto… Leggere certe cose nei confronti di chi ha fatto la storia della Ternana è solo che vergognoso. Saluti.
  10. 3 punti
    Due su tre hanno fatto 90 minuti, un altro (Rosi, che non é titolare fisso) entrato il secondo tempo. Gli infortunati (cosí come i nostri) non hanno giocato. Come noto, i fatti sono un qualcosa di sopravvalutato, molto meglio aprire bocca senza sapere di cosa si parla.
  11. 2 punti
    Per me ad oggi ci mancano 3-4 pareggi, quindi 3-4 punti, non di più. Punti che FORSE avremmo guadagnato con un atteggiamento molto più accorto in alcune partite. Ma personalmente sono molto contento dell'atteggiamento e della mentalità che mister è staff stanno provando a dare alla squadra. Questa idea del provare a vincere sempre e con tutte, anche con il rischio di perdere "buttando" potenzialmente via il punticino a me piace molto. Forse ci costerà 5-6 punti a fine stagione, forse una volta limati alcuni difetti ce ne frutterá invece altrettanti, non lo so. Ma bene per me il lavoro sulla mentalità.
  12. 2 punti
    Credo sia stato quando ricordammo Gianni de florio... L'ho vissuto anch'io...e ricordo che eri presente pure te,sono 3 mesi che scrivo sognando Bergamo.. un motivo ci sarà.. Sti bardasci come sarà il primo derby...sarebbe bello fargli conoscere pure certi ambienti...se fanno le ossa... Chi cera sa....
  13. 2 punti
    Passare il turno sarebbe un sogno. Ho vissuto l'ultima Atalanta Ternana in amichevole con i ragazzi di Bergamo in curva ed e' stato meraviglioso. So che ci sta il derby però quanto mi piacerebbe tornare a vivere una serata del genere
  14. 2 punti
    @Il Cobra è il tipico esempio di cristiano che dopo aver magnato merda per anni, magna caviale per un anno e quando l'anno dopo je portano le ciriole co lu tartufo perché li caviali so finiti e ci vuole qualche anno per farli crescere, se incazza! Esempi di realtà tipo Venezia/Spezia non reggono, perché scrivi cose dimenticando alcuni dettagli: 1. Lo Spezia per salire in A ha impiegato 9 anni spendendo oltre 100 milioni, nell'anno in cui ha ridimensionato ha trovato l'annata giusta: si è trovata con giovani forti "inattesi" ed un un'allenatore emergente che gli hanno permesso di salvarsi in serie A 2. Il Venezia lo scorso anno ha fatto un anno in cui nel girone di ritorno sono cresciuti tantissimo e sono arrivati lanciati nei Play off, ma gli anni prima in serie B hanno spesso sofferto 3.Facile fare gli esempi di Venezia e Spezia, peccato che dimentichi che il Bari sono 3 anni che cerca di salire in B e non riesce, il Padova rischia di bucare anche quest'anno, la Triestina sono 4 anni che investe e non ne viene fuori...non sto parlando di squadrette ma società che ogni anni allestiscono squadre spendendo decine di milioni di euro ogni anno 4. Fai lu borioso, sbeffeggiando i vari Celli, Paghera, Salzano...storicamente le più belle annate e/o cicli della Ternana sono stati fatti con gente che alla tecnica sopperiva con altre qualità...forse sei uno de quelli che rompeva i coglioni ai vari Mayer, Stellini, Silvestri che dopo averci portato in serie B sono stati etichettati come struppi e cacciati a calci in culo...salvo poi ritrovarceli in serie A e noi a fa la muffa in C. Rompi il cazzo a Lucarelli ma vuoi che ti ricordi i nomi dei precedenti allenatori? Te li dico tutti....Gallo, Calori,De Canio Mariani , Pochesci, Liverani, Gautieri , Carbone, Breda, Panucci, Toscano, Tesser Gobbo, Marino, Giorgini, Giordano, Baldassarri, Domenicali, Caso, Brini, Verdelli...(a parte Liverani) trovamene un uno de questi che sta a allena' in serie B.....TANTO GENTE COME TE STA SOLO A ROPPE IL CAZZO SPERANNO CHE LE COSE VADANO MALE PER DI' VE L'AVEVO DETTO, IO DEL DERBY ME NE SBATTO IL CAZZO SE POI FAMO COME 4 ANNI FA! IO VIVO TERNANA 365/365 24/24 NO DU GIORNI L'ANNO!
  15. 2 punti
    MI FA SCHIFO HAMILTON
  16. 1 punto
    Attualmente siamo sfavoriti, quindi prima cosa caro Lucarelli evitare assolutamente di perdere…
  17. 1 punto
    Perfino l'anno scorso, stagione dei record, a ogni pareggio scappava fuori qualcuno a rompe il cazzo. C'è gente a cui piace campa' così.
  18. 1 punto
    L’eventuale ribaltamento dei valori si vedrà a fine anno…
  19. 1 punto
    Falletti manco deve partí , considerando che a li cuniji li ha spesso purgati .
  20. 1 punto
    Se parlate delle terapie ,che tutti i calciatori fanno in una settimana tipo ,è evidente che della gestione di una squadra di calcio ne sappiate ben poco…
  21. 1 punto
    Ma de che parli? Partita già persa in partenza ? Ma come ragioni? io sono dell idea che , a maggior ragione con le squadre più forti (vedi Benevento) ci debbano giocatori i nostri giocatori più forti , anche sopra le forze E poi tutti sti discorsi de fa rifiata i giocatori io li sento solo da noi . bah.
  22. 1 punto
    comunque non se po' sta incazzati perchè s'è infortunato partipilo ed allo stesso tempo perchè non s'è fatto risultato col benevento. delle due una, perchè pensa' de fa risultato col benevento preservando i migliori è surreale.
  23. 1 punto
    Secondo me la state a fa un lunga con questa storia di partiplilo,ricordo che mancava,anche falletti dall'inizio e rimunciare ad entrambe significava avere un attacco molto depotenziato Poi se uscite un attimo fuori dalla provincia e guardate anche a quello che fanno gli altri ,mi sembra che gli etruschi se ne guardino bene a far rifiatare il loro attaccante migliore de luca ,anzi forse schierano anche matos che e' l'altro titolare anche se non è al meglio Poi suvvia ragazzi ,con tutto il rispetto,ma peralta che gia' faceva la riserva lo scorso anno non mi sembra la stessa cosa di partipilo che anche a frosinone era stato tra i migliori Detto questo ,per me venezia è l'occasione giusta per il mister per far giocare chi gioca meno e magari provare un modulo diverso in vista di due partite toste con squadre che giicano in modo speculare soprattutto di contropiede
  24. 1 punto
    Un centrocampista e un difensore centrale. Per il primo un nome che mi piace molto è anche Brescianini, che a Monza dopo un breve inizio da titolare ora non gioca più. Giovane, già esperto di B e più completo di Ilias. Fa il play ma può giocare anche mezzala.
  25. 1 punto
    Pensa, e nonostante questo lo spellelebbero vivo… ps - era un esempio...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.