Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/12/2024 in all areas

  1. 6 points
    Abbiamo pareggiato contro una squadra di semi dilettanti proponendo il solito gioco di merda inadatto alla serie C, è solamente la forza di questa rosa che ci fa vincere le partite nonostante, con queste cazzo di ripartenze e riorganizzazioni, perdiamo il 50% delle possibili azioni offensive. Rischiamo seriamente di rimanere in C con una rosa del genere, ci sarà poi chi, per partito preso, dirà che ha fatto un buon campionato arrivando terzo. Lui andrà in B e noi ci attaccheremo al cazzo.
  2. 5 points
    Lo ho detto io e me ne scuso. Ho davvero esagerato.
  3. 4 points
    Severo ma giusto. La Lega Pro è il campionato più difficile in assoluto da vincere. I playoff sono una lotteria, ove non è detto che vinca una delle seconde o terze classificate dei tre gironi. Quando hai la squadra forte, come nel nostro caso, devi puntare necessariamente al primo posto, costi quel che costi. Derby o non derby e al netto delle assenze oggettivamente pesanti, ieri nessuno mi pare abbia nulla da dire fino al 70 / 75 esimo minuto, ove è stato saggio gestire la partita. Ma a 15 min dalla fine + recupero, con un avversario penoso messo alle corde, tenuti sotto controllo Seghetti e Sylla, Abate poteva E DOVEVA osare di più, cosa che non ha fatto per portare a casa il punto e non rischiare neanche quell’1% potenziale di sconfitta. Ma nel calcio come nella vita chi non risica non rosica e alla fine della fiera SONO 2 PUNTI PERSI! Con 3 cambi simultanei avrebbe spaccato la partita (da scegliere tra Cazzarola, Carboni, Patanè, DR, Mattheus, Romeo e Cicerelli) ma s’è cagato sotto, punto. Baldini spesso a inizio secondo tempo oppure in seguito, in situazioni analoghe a quella di ieri, lo ha fatto e ha preso 3 punti. E se il Pescara è primo (con una rosa meno forte della nostra) non è un caso. Dipende dal manico. Questo penso con tutta la stima che nutro per Abate il quale sono certo farà una grande carriera. Giriamo pagina e andiamo avanti purché non si commettano gli stessi errori sin dalla prossima partita. Avanti Fere!
  4. 3 points
    Quello che fa girare le scatole a molti penso sia il fatto che questa squadra dia l’impressione di essere tecnicamente superiore a tutti e quindi di poter vincere ogni singola partita ma non lo fa in quanto non riesce ad esprimere il suo vero potenziale oppure lo esprime male; dal mio punto di vista serve più cattiveria e aggressività quando la palla ce l’hanno gli avversari e più velocità e verticalizzazioni quando ce l’hai tu. Le difese di tante squadre di C fanno ridere e col giro palla infinito che fai all’indietro sprechi tanto, troppo tempo all’interno delle partite, senza potenzialmente creare alcun valore.
  5. 2 points
    Donnarumma sarebbe da mandarlo giu a foggia alla corte di leone e farlo pagare a leone se ci fosse una legge divina.Sto signore ha fatto un danno alla Ternana senza precedenti.
  6. 2 points
    Delneri 3 punte manco in tutta la rosa le voleva
  7. 1 point
    Il deleritto taranto🥳
  8. 1 point
    Guarda che siamo uno squadrone non lo diciamo noi,lo dicono quasi tutto gli addetti ai lavori ,tra allenatori,giornalisti e direttori Su ferrante hai detto una cosa non vera se il curriculum conta qualcosa perché negli ultimi anni ha giocato con squadre come foggia,Benevento,cesena e Benevento anche e spesso da titolare che proprio non mi sembrano da bassa serie c ,poi che non sia cianci mi pare evidente Detto questo è ovvio che non si vince con i nomi,si vince con tante altre cose e se il Pescara ci sta davanti un motivo ci potrà pure essere ,oppure è solo culo ? Via nessuno sta dicendo che abate non stia facendo bene ,si sta solamente facendo una critica costruttiva la dove evidentemente c' è da fare qualcosa in più se si vuole vincere. Questo fare i difensori con i paraocchi a cosa serve? Non è meglio fare qualche critica costruttiva per cercare di migliorare? A Firenze quando la fiorentina era terzultima c'è chi voleva impallinare palladino,chi faceva il difensore d' ufficio a prescindere e chi faceva delle critiche costruttive alcune delle quali si sono poi rilevate fondate (tipo passare da una difesa a 4 da una difesa a tre che era il dogma del mister) La critica costruttiva è sempre positiva,non rompete i Maroni a chi le fa,poi si può essere o no d'accordo ma questo è un altro discorso.
  9. 1 point
    La situazione più realistica l' ha descritta l' allenatore del Sestri che ha giocato in una settimana contro ternana e Pescara ed ha giocato anche con Torres ed Entella.....ha detto che l' organico più forte,o meglio le individualità più forti,le ha la ternana ,mentre a livello di organizzazione è meglio il Pescara . In altre parole la differenza tra noi e il Pescara sta nell' allenatore ,Baldini oltre ad avere dato un organizzazione di gioco con un organico inferiore,ha dato quella voglia di vincere fino all' ultimo secondo di gioco che purtroppo abate ancora non ha dato . Tanto per dire se Baldini non vince la partita a 20 minuti dalla fine gioca con soli due difensori,i terzini diventano ali e tutti a spingere in avanti ,poi certo di riffa o di raffa il gollettino lo fanno,la fortuna va cercata,di certo se non provi a tirare i goal anche a culo non li fai,noi invece giochiamo contro una squadra di morti e mettiamo in campo giocatori offensivi al 90 ,che messaggio dai alla squadra?che il pareggio ti sta bene. Speriamo che abate inizi ad avere più coraggio e dare una mentalità più vincente alla squadra,purtroppo con i pareggi non si accorciano le distanze e non si vince il campionato (perché questo è l' obiettivo dichiarato). Io più che moduli e schemi,di cui sinceramente mi frega poco,voglio vedere una squadra che fino all' ultimo ha fame nel cercare di vincere.
  10. 1 point
    Tanti auguri mister e svegliate che non c è più margine di errore
  11. 1 point
    Matthaeus che citi con velato sarcasmo sarebbe stato un ottima soluzione per dare vivacità davanti, così come Carboni e Patanè (quest' ultimo a me non piace ma diversi qua dentro stravedono per lui) avevano caratteristiche che stavano mancando. Casasola viene insultato perché è un pessimo terzino, ma con la SPAL ha dimostrato una volta de più che schierato da esterno offensivo fa la differenza, tanto più in questa categoria. Inoltre era un ex fischiatissimo e sicuramente avrebbe dato qualcosa in più (come ad esempio ha fatto Giraudo con loro, che per me è stato per distacco il migliore in campo delle merde chissà come mai). Quindi si, poteva mettere loro così come poteva mettere chiunque la posto di Ferrante (che io adoro per l impegno ma obiettivamente dopo quell infortunio a Bari 5 anni fa non è mai tornato un attaccante da calcio professionistico, ha fatto parecchi gol con Zeman perché con Zeman farebbe parecchi gol anche un palo della luce in quel ruolo). Se Donnarumma non è una soluzione valida poteva sempre infoltire la trequarti e avanzare Curcio unica punta. Questo senza entrare nel merito degli acciaccati Cicerelli e Romeo, anche se anche lì ne chiedo se un giocatore che può correre 10' davvero non sia in grado di correrne 20', soprattutto uno che ha avuto un trauma contusivo e non muscolare... Ma ok, non sono un fisioterapista quindi me taccio. In breve si, aveva tantissime opzioni, la nostra panchina non è certo de primissima fascia ma è sicuramente superiore a quella del Perugia che pure ha usato tutti i cambi inserendo forze fresche che hanno inciso parecchio per me. Inoltre, ultima considerazione in ordine de importanza, coinvolgere più ragazzi in una partita così importante contribuisce a cementare il gruppo non lo scopro certo io oggi no?
  12. 1 point
    Cazzarola lo avrei messo verso all'inizio del secondo tempo o al massimo all'80' quando e' entrato Cice. Visto che giocavi col 532 e loro giocavano praticamente con solo un attaccante, un laterale fresco ti era utile. Tra l'altro Cazzarola e' anche piu' offensivo di Donati a mio avviso.
  13. 1 point
    Questa ipotesi la puoi scartare. Anzi, siamo con ogni probabilità ancora in una stagione di all-in, al termine della quale senza promozione saresti inguaiato stile Guida.
  14. 1 point
    (Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento al Derby Perugia-Ternana con Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.
  15. 1 point
    Qualcuno veramente qualche messaggio fa ha detto che è stupido…stiamo su un forum ok ma offendere l’allenatore della propria squadra è veramente incredibile…non ho parole
  16. 1 point
    Abbiamo detto noi ad Abate che non è una partita come le altre. Lui al contrario di nonno Andreazzoli l'ha capito e ha agito di conseguenza. Come Lucarelli. Che ha vinto tutti i derby concedendo loro zero e poi vincendo su singolo episodio. Episodio che jeri non c'è stato, in una partita, perugino culone (cit.) dove avevi fuori i tuoi 4 più forti]: Cianci, Cicerone, Romeo e Damiani. Avessimo trattato il pg come un pontedera qualunque, ieri avremmo vinto 3-0, ma come piazza non ne siamo ancora in grado e forse è giusto così. Di base quando abbiamo ambizioni di classifica sempre meglio non averlo il pg in campionato. Ci risucchia energie fisiche e mentali che poi paghiamo. Fino alla fase pre]-deportazione mi andava pure bene, ora che il derby è un'altra cosa, in peggio, molto meno
  17. 1 point
    forse perchè non hai compreso il senso lo scrissero loro alla curva nord una cosa del genere tipo gli ultimi a nascere i primi a morire e la risposta è quella che trovi sopra
  18. 1 point
  19. 1 point
  20. 1 point
    È l'ennesima manipolazione dei fatti da usare a proprio piacimento. Noi al minuto di silenzio eravamo ancora tra i tornelli e l'ingresso della curva quindi come cazzo facevamo a saperlo? Ovviamente quando fai l'ingresso nel settore fai sempre casino, immagina al derby. Se ci avessero fatto entrare prima senza fare i soliti coglioni provocatori il minuto di silenzio sarebbe stato rispettato. Infami e vigliacchi un'altra volta
  21. 1 point
    Un'accozzaglia di merda, che conferma ancora una volta quanto siete infami, vigliacchi, subdoli, ridicoli e cazzari. Buffoni, sempre nella loro realtà parallela, ma come non ve vergognate de scrive quelle cazzate, come fanno a non sputasse in faccia...
  22. 1 point
    Probabilmente la tastiera che avete in dotazione lì al campo Rom ha il Blocco maiuscole incantato: prova a dargli qualche colpetto.
  23. 1 point
    SALTA IL ROSPO SALTA LA RANA O PERUGINO FIGLIO DI PUTTANA!!!
  24. 1 point
    Ma vai in culo dio cane. Prima e ultima mia risposta
  25. 1 point
    se la vendi investi tutti i 225€ per rifa il corredo ...
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.