-
Content Count
1,316 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
3
Bellimbusto last won the day on April 20
Bellimbusto had the most liked content!
Community Reputation
259 ExcellentAbout Bellimbusto
-
Rank
Allenatore
Profile Information
-
Gender
Maschio
-
Location
Riva del Garda (TN)
Previous Fields
-
citta
Riva del Garda (TN)
Recent Profile Visitors
887 profile views
-
Dice che Eleven a chi rinnova l'abbonamento della serie C regalerà anche un pacchetto cinema. Questi alcuni titoli in catalogo: Cantando sotto la Foggia Como due gocce d'acqua Feralpisalò, o le 120 giornate di Sodoma The Vanishing - Il mistero del Fano I quattro dell'Olbia selvaggia C'era una volta in Matelica Bari e dispari I tre Vercellini Indagine su un cittadino al i sopra di ogni Prosesto Prossima Fermana: paradiso.
-
Nico non lovva Auteri. Ma manco Carrera, a dirla tutta.
-
Questo era il prequel... Carrera, dal galletto disarcionato ora non vale manco un carato. Abbandonato nel bel mezzo della carretera, accartocciato come un vecchio Corriere della Sera, rimuginando sulla sua ambigua carriera, senza pretese implorando la Carrà, Carraro e persino la Carrarese, ma niente: stava di un bene fino a ieri... ora gli vien 'na carie a pensare ad Auteri!
-
Auteri, Auteri t'avevan cacciato e sembra solo ieri, non legavi ne' con Montalto, ne' con Simeri, di Candellone e D'Ursi non andavate fieri, Antenucci e Di Cesare erano a pezzi, altro che interi. e sei finito a guardare i lavori al margine dei cantieri. Poi, un bel dì, la notizia che nessuno più spera, arrivata a tardo pomeriggio, quasi a sera il Dela aveva pazientato tutta la primavera ma alla fine ha silurato pure Carrera. Auteri Auteri, ora l'han capito anche i più austeri per tornare a farla vincere, tanto da andarne fieri resti l'unico condottiero della grande Beri.
-
Salò, o le 120 giornate di Sodoma
-
per davvero, rlassiamoci e gustiamoci questa stagione, credo che non siamo ancora consapevoli di quello che è successo quest'anno
-
Hai ragione. Sulla meritocrazia ci hanno già vomitato sopra permettendo squilibri folli nella distribuzione dei diritti tv, che generano divari di forze intollerabili: le piccole, poi, spariscono dai radar, alle grandi sono perdonati i peggio maneggi per nascondere sotto i tappeti voragini nei bilanci. Le cose più sensate le ho lette nel comunicato dell'Atalanta: che vadano, che si facciano il loro torneo, sarà un modo di ritrovare campionati realmente bilanciati e, alla lunga, più sani e veri.
-
Davvero. E non è la prima volta.
-
No ma tienilo inchiodato in panchina Voltan, mi raccomando...
-
Dicevamo della difesa dei Tirolingi?
-
Manfatti. Bolzanini ancora una volta, per l'ennesima volta, a ruote sgonfie a 10 metri dal traguardo.
-
Forza Feralpi!
-
E niente, la difesa del Tirolo Meridionale si conferma imbarazzante: che razza di gol, comunque!
-
discreto culo dei giuliani
-
Vabbé, porello, ci ha provato.