Vai al contenuto
murphi

SENZATETTO-FIJI DE MIGNOTTA LUNEDI

Messaggi raccomandati

come da titolo ho prenotato il campo e giochiamo LUNEDI SERA DALLE 21 ALLE 22:30 A ROCCA SAN ZENONE......

 

PREGO I SENZATETTO DI POSTARE QUI LE LORO ADESIONI....

 

murphi presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mavaffanculo Tuv

 

Vedi de stacce sennò te stacco lu femore ce gioco a cricket!!!!!

 

Possibile che non puoi fa un sacrificio?????? Te fai sta partita e vaiaffangulu a Perugia!!!!! Pensa che spettacolo, quando intorno al 30' del primo tempo ce guardamo in faccia, ce avvicinamo tutti sudati, ce mettemo sulla linea de bordo campo fra lo stupore generale e ce accennemo na marlboro!!!!!!!

 

So esperienze da fa!!!!!!!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già sto stordito così... figurate se dovessi 30 volte avanti e indietro fra merdugia e terni...

 

il mio ds non ha più rispetto per il suo presidente... m'aveva assicurato la mia presenza per le partite in casa e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già sto stordito così... figurate se dovessi 30 volte avanti e indietro fra merdugia e terni...

 

il mio ds non ha più rispetto per il suo presidente... m'aveva assicurato la mia presenza per le partite in casa e invece...

Ma infatti la condizione per spostare la partita era quella che dovevamo essere TUTTI...

 

TUTTI

 

Se si era scelto di giocare la domenica per essere tutti, che senso ha cambiare???

 

oltre a TUV, i vari LuRunciu, Mancio,Mek ... ci stanno???

 

boh

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già sto stordito così... figurate se dovessi 30 volte avanti e indietro fra merdugia e terni...

 

il mio ds non ha più rispetto per il suo presidente... m'aveva assicurato la mia presenza per le partite in casa e invece...

io più che mettere le partite in casa di venerdi e di domenica che te posso fà?? :rolleyes:

 

poi se i fiji piantano le pippe :P non è colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già sto stordito così... figurate se dovessi 30 volte avanti e indietro fra merdugia e terni...

 

il mio ds non ha più rispetto per il suo presidente... m'aveva assicurato la mia presenza per le partite in casa e invece...

Ma infatti la condizione per spostare la partita era quella che dovevamo essere TUTTI...

 

TUTTI

 

Se si era scelto di giocare la domenica per essere tutti, che senso ha cambiare???

 

oltre a TUV, i vari LuRunciu, Mancio,Mek ... ci stanno???

 

boh

:confuso:

lu ronciu,mek,garko79 ecc..non hanno differenza tra lunedi e domenica.....e poi se i fiji non ce stanno contro chi giocamo?contro le ombre? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio precisare che la mia protesta contro il mio ds è uno scherzo (non se sa mai magari qualcuno se incazza davvero)...

 

se è solo una non fa niente...

 

ma i fiji (brevemente) che problemi avevano per domenica sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio precisare che la mia protesta contro il mio ds è uno scherzo (non se sa mai magari qualcuno se incazza davvero)...

 

se è solo una non fa niente...

 

ma i fiji (brevemente) che problemi avevano per domenica sera?

no problem si era capito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i fiji (brevemente) che problemi avevano per domenica sera?

sembra che lu spoletino c'avevi probelmi suppe la somma!!! :P

Però siccome t'ha fregato a fantacalcio je devi concede lo spostamento della gara :rotfl2: rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garko sarà presente.Ho appena sentito mek ce stà pure lui.In giornata dovrei sentì lu runcio cmq credo non ci siano problemi.A lunedi.Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i fiji (brevemente) che problemi avevano per domenica sera?

sembra che lu spoletino c'avevi probelmi suppe la somma!!! :P

Però siccome t'ha fregato a fantacalcio je devi concede lo spostamento della gara :rotfl2: rotfl2:

:D:lol::D:lol::D:lol::lol:

 

 

GIUSTO..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi già oggi(incredibile :blink: )siamo quasi sette

 

1)murphi

2)rossoeverde

3)garko79

4)mek

5)krikko64

6)daje addosso

 

lu ronciu probabile presente,drago73,bufala e mago oronzo sono presenti al 99%......vuoi vedere che abbiamo finalmente qualche cambio? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro dell'incontro al 99% sarà RESPIRO

(che non sta più con i Senza Tetto)

 

è l'unico rimasto che può arbitrare la partita a causa della contemporanea partita che si gioca a Campitello.

bisogna che je spiegate dove sta il campo!

(anzi, gli mando io un pm)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi già oggi(incredibile :blink: )siamo quasi sette

 

1)murphi

2)rossoeverde

3)garko79

4)mek

5)krikko64

6)daje addosso

 

lu ronciu probabile presente,drago73,bufala e mago oronzo sono presenti al 99%......vuoi vedere che abbiamo finalmente qualche cambio? :blink:

That's incredible!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi già oggi(incredibile :blink: )siamo quasi sette

 

1)murphi

2)rossoeverde

3)garko79

4)mek

5)krikko64

6)daje addosso

 

lu ronciu probabile presente,drago73,bufala e mago oronzo sono presenti al 99%......vuoi vedere che abbiamo finalmente qualche cambio? :blink:

ok allora siamo minimo sette.......comunque stavolta saremo veramente 9-10.......come li gestiamo i cambi?? :rolleyes: non siamo abituati a gestirli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho parlato co lu runcio m'ha detto che vene sicuro.

come l'altra volta, vero???? :lol::P;)

 

comunque se veramente semo 10 o 11 tocca troavà il modo de gestì i cambi.....

pregasi Daje Addossu de preparare relativi SCHEMINI visto che l'unica vorda che l'ha fatti... EMO VINTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.