Vai al contenuto
FURIOUS

Fosse sempre così la Nord...

Messaggi raccomandati

Cumblimenti a tutta la Nord, e volevo mandare una saluto a tutti quelli che ho conosciuto tipo Aghy, Ridebene, Lu Basso...e tanti altri... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari...

sarebbe stupendo.

colpimenti per la bandiera e lo stendardo..belli veramente! :D

Grazie Farfa...ma io ancora non ho capito se eri quella ragazza dietro di me... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello il momento in cui la bandiera l'avete fatta scorrere sopra il pubblico!!!

ah ah...grazie...ma mannaggia la miseria ce s'è andata a scoccià l'asta, ma come se fa... :(:D ...in settimana riunioncina tra i Furious e vediamo di ripararla...a ragazzi, non vi nascondo che chiaramente ci saranno altre iniziative del nostro gruppetto... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari...

sarebbe stupendo.

colpimenti per la bandiera e lo stendardo..belli veramente! :D

Grazie Farfa...ma io ancora non ho capito se eri quella ragazza dietro di me... :D

NON LO SO..PROBABILE..FELPA ROSSA..

POI CI SONO LE FOTO MIE E DI VCK! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cumblimenti a tutta la Nord, e volevo mandare una saluto a tutti quelli che ho conosciuto tipo Aghy, Ridebene, Lu Basso...e tanti altri... :lol:

Ieri però la NORD, malgrado il gran pubblico, è stata un po troppo "muta", abbiamo cantato poco e in pochi....

Comunque speriamo di rifare ancora in seguito un pieno tipo quello di ieri e speriamo che ci sia più gente disposta a cantare un po di più :D

Per il resto mi pare che ci si possa accontentare un po di tutto ieri, apparte l'arbitro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cumblimenti a tutta la Nord, e volevo mandare una saluto a tutti quelli che ho conosciuto tipo Aghy, Ridebene, Lu Basso...e tanti altri... :lol:

Ieri però la NORD, malgrado il gran pubblico, è stata un po troppo "muta", abbiamo cantato poco e in pochi....

Comunque speriamo di rifare ancora in seguito un pieno tipo quello di ieri e speriamo che ci sia più gente disposta a cantare un po di più :D

Per il resto mi pare che ci si possa accontentare un po di tutto ieri, apparte l'arbitro! ;)

Esprimo un mio parere sulla nord...in generale.

Credo che alla Nord ci sia un'ottima vena artistica, con ottime menti e mani per il materiale coreografico ( stendardi bandiere etc ), ma ormai lo sapete che è difficile fare tifo canoro, per tanti motivi che abbiamo più volte scritto....e così rimarrà anche in futuro ( credo ).

Complimenti a coloro che hanno creato nuove bandiere e nuovi stendardi...continuate così e spero che presto facciate un pò di materiale da vendere...rimane sempre la migliore fonte di reddito per fare nuove coreografie.

Qualcuno dopo ieri avrà cambiato cmq idea ...senza aggiungere altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cumblimenti a tutta la Nord, e volevo mandare una saluto a tutti quelli che ho conosciuto tipo Aghy, Ridebene, Lu Basso...e tanti altri... :lol:

Ieri però la NORD, malgrado il gran pubblico, è stata un po troppo "muta", abbiamo cantato poco e in pochi....

Comunque speriamo di rifare ancora in seguito un pieno tipo quello di ieri e speriamo che ci sia più gente disposta a cantare un po di più :D

Per il resto mi pare che ci si possa accontentare un po di tutto ieri, apparte l'arbitro! ;)

mitico SEGA quando se le è presa con le persone davanti in piedi che se la stavano prendendo troppo comoda e non cantavano più e li ha chiamati BARRIERE ARCHITETTONICHE invitandoli ad andare a fare i "manichini da Marcelloni"!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

comunque è bello che c'è la gente in piedi davanti! fa più curva "seria"! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo aggrappato alla ringhiera... a me la tensione mi si mangia vivo alle paritite! però almeno ho cantato... poi stavo con un piede solo visto che l'altro me lo so giocato, ma la corsa verso l'ospiti me la so fatta saltellando su un piede solo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero..domenica la nord è stata stupenda..dalla coreografia agli insulti ai palermitani

siamo stati bene...però se ci fosse + gente a cantare

e cmq..anke io me so visto tt la partita in piedi..al gol...scatto sotto la curva dei tifosi ospiti...è stato bellissimo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.