Vai al contenuto
menzo19

IL GOL DI ROBERTO CARLOS A KAHN

Messaggi raccomandati

una punizione ridicola di roberto carlos che gia stava tornando in difesa pensando "che merda di tiro" si è trasformata grazie a quello scimmione disgustoso di oliver kahn in un gollonzo...bravo kahn, e meno male che sei tra i migliori portieri del mondo...l'ho sempre odiato ma quando si ritira?fra lui e antonioli si puo votare la papera del mese... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè perche non avrebbe dovuto...non solo ha fatto pareggiare il real praticamente a fine partita ma anche perche lo ha fatto a quel porco di kahn, io sarei stato troppo contento di dargli quest'umiliazione :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbè perche non avrebbe dovuto...non solo ha fatto pareggiare il real praticamente a fine partita ma anche perche lo ha fatto a quel porco di kahn, io sarei stato troppo contento di dargli quest'umiliazione :rolleyes:

in quei casi un giocatore del suo calibro, nonché della sua notorietà, non dovrebbe neanche esultare per il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbè perche non avrebbe dovuto...non solo ha fatto pareggiare il real praticamente a fine partita ma anche perche lo ha fatto a quel porco di kahn, io sarei stato troppo contento di dargli quest'umiliazione :rolleyes:

in quei casi un giocatore del suo calibro, nonché della sua notorietà, non dovrebbe neanche esultare per il gol.

doveva fare come zampagna a bergamo...!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica è colpa sua è del telecronista che ha riportato le parole di un altro portiere (credo, lì per lì non stavo tanto a sentì, magari manco parlavano di lui) che diceva che Kahn si doveva ritirare.... "ma no Kahn è 'na bestia, che se ritira, per un portiere poi conta tanto l'ESPERIENZA etc etc."

Dopo na gufata del genere direi che era inevitabile la papera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOHHH BELLE JOIE KHAN E' FORTE VERUUUU VOI NUN DOVETE FA STI COMMENDI PERCHE' TANTO QUILLO STA IN SERIE A E HA VINTO SCUDETTI E CHAMPION'S LEAGUE E VOI STATE A FA LI SCIENZIATI MA DOVETE ANNA' A LU CIMENA TUTTI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!?!?!?!?!?!?

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me roberto carlos ha fatto benissimo a esultare

per me invece è stato un emerito coglione

 

dopotutto Kahn ha anche REGALATO al Brasile un mondiale.

 

ci sta poco da esultare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOOOOOOOOOOHHH BELLE JOIE KHAN E' FORTE VERUUUU VOI NUN DOVETE FA STI COMMENDI PERCHE' TANTO QUILLO STA IN SERIE A E HA VINTO SCUDETTI E CHAMPION'S LEAGUE E VOI STATE A FA LI SCIENZIATI MA DOVETE ANNA' A LU CIMENA TUTTI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!?!?!?!?!?!?

V'E' CAPI' BELE JOIE???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kahn sia stato ingannato davvero dalla deviazione della palla che lo ha messo fuori tempo....per quanto riguarda Roberto Carlos...davvero un gran figlio di puttana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROBERTO CARLOS RATO DE ESGOTOS!!!!!!

ROBERTO CARLOS CARECA FODIDA!!!!!

ROBERTO CARLOS FILHO DE PUTA!!!!!!

ROBERTO CARLOS BICHO DE MERDA!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da veri gentlemen quelli del CHELSEA stasera non hanno minimamente esultato nell'azione conclusasi con l'autogol dello STOCCARDA.

 

Quelli sono GIOCATORI DI CALCIO.

 

il campionato inglese sotto questo punto di vista è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché non deve esultare...

Il calcio è gol. E se segno esulto.

E siccome gioco contro una squadra che mi sta antipatica, contro un portiere che me sta antipatico, che è un grande portiere ma mi regala sempre un gol, se posso lo prendo in giro.

 

Basta co sti moralismi. Il calcio è presa in giro. Le accettiamo tutti, Khan non s'è manco lamentato...

 

Inglesi? Te ricordo solo che Fowler per esultare dopo un gol s'è sniffato la linea del fondo campo... quindi gli esempi generali lasciamoli sta per cortesia...

 

Anche Marco Van Basten (un signore) una volta prese per il culo Pasquale Bruno dopo aver realizzato un gol...

 

E Batistuta che zittisce il Camp Nou con il dito davanti la bocca...

 

E suuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Marco Van Basten (un signore) una volta prese per il culo Pasquale Bruno dopo aver realizzato un gol...

Piu' precisamente, in seguito ad un autogoal dello stesso Bruno che stava disperandosi sdraiato in terra con le mani in faccia, Van Basten si mise sopra di lui (con le gambe ai lati, non con i piedi sopra :) ) e sculetto'... Bruno disse in un'intervista di non essersi accorto di niente, altrimenti Van Basten avrebbe continuato a muoversi per un bel po', ovviamente non per il goal... :)

 

Ora non tirate fuori la solita storia "Vabbeh, ma e' uno correttissimo, era la prima volta" perche' non significa niente, se fai una cazzata l'hai fatta a prescindere da chi sei. Se ti allento un biscotto in faccia e poi ti dico "Eh, ma io sono correttisimo, e' la prima volta che mi succede!" che fai? Non te la prendi?

 

Lasciando stare la frase appena sopra e tornando al discorso del topic non vedo perche' non si debba esultare ad un goal, sia esso autogoal o eurogoal. Altro discorso e' se chi segna sbeffeggia esplicitamente chi lo ha subito (come il caso di Van Basten), questo e' effettivamente deprecabile come gesto, ma esultare perche' hai pareggiato mi pare la cosa piu' normale di questo mondo...

 

Anche Ronaldo ha segnato il primo goal della finale mondiale dopo un errore dello stesso Kahn, che doveva fare, starsene zitto?

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me invece è stato un emerito coglione

 

dopotutto Kahn ha anche REGALATO al Brasile un mondiale.

 

ci sta poco da esultare...

Seee, buonanotte...

 

Vediamo se capita in finale di Champions, chissa' se chi segna esulta o se ne sta buono e calmo...

 

Sul fatto che Kahn abbia regalato un mondiale al Brasile che vuoi dire? Allora Roberto Carlos per rispetto non dovrebbe piu' tirargli in porta ma passarla agli altri cosi' come tutti i brasiliani che lo affronteranno...

 

Eddai, poi magari il portiere del Genoa venerdi fa una cappella mostruosa e tu godi come un riccio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di esultare...

 

Non so se qualcuno di voi sta seguendo il 6 nazioni di Rugby.

 

Ho notato che i rugbisti si fanno un mazzo tanto per andare a meta, ma quando ci riescono l'esultanza è quasi sempre moderata (sorrisi, pacche sulle spalle ecc.).

 

Che differenza coi calciatori che dopo un gol s'arrampicano sulla recinzione, in mutande, come scimpanzé!

 

Non so cosa sia meglio. Però... che differenza di stile!

 

Per non parlare del rispetto per gli arbitri. Nel rugby non protestano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito perché non deve esultare...

Il calcio è gol. E se segno esulto.

E siccome gioco contro una squadra che mi sta antipatica, contro un portiere che me sta antipatico, che è un grande portiere ma mi regala sempre un gol, se posso lo prendo in giro.

 

Basta co sti moralismi. Il calcio è presa in giro. Le accettiamo tutti, Khan non s'è manco lamentato...

 

Inglesi? Te ricordo solo che Fowler per esultare dopo un gol s'è sniffato la linea del fondo campo... quindi gli esempi generali lasciamoli sta per cortesia...

 

Anche Marco Van Basten (un signore) una volta prese per il culo Pasquale Bruno dopo aver realizzato un gol...

 

E Batistuta che zittisce il Camp Nou con il dito davanti la bocca...

 

E suuuuuuuuuuuu

Batistuta aveva segnato un gran bel gol mi sembra in quell'occasione...

 

non si tratta di moralismi; io NON è che NON ESULTO se segno su AUTOGOL solo NON PRENDO PER I FONDELLI CHI IL GOL ME LO HA REGALATO.

 

Mi ricordo Fowler che in una partita non esultò per una grandissima cappellona di James.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il + ridicolo de tutti è l'allenatore del Bayern che manda in campo un giocatore infortunato e co 15 iniezioni fatte in poche ore.

NOTATE NELLA FOTO POSTATA POCO SOPRA COME KAHN TIENE LA MANO SINISTR, NON L'APPOGGIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha esagerato nell'esultanza,di che sapeva prenderlo x il culo in quel modo?comunque da dietro un computer l'avrei fatto anche io xchè mi sta troppo sui cojones quel cappellaro bavoso,a 30 metri di distanza avrei avuto tanta paura x il mio ginocchio o x la mia faccia!ecco a roberto carlos gli consiglio di non salire sui corner a favore.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ha esagerato nell'esultanza,di che sapeva prenderlo x il culo in quel modo?comunque da dietro un computer l'avrei fatto anche io xchè mi sta troppo sui cojones quel cappellaro bavoso,a 30 metri di distanza avrei avuto tanta paura x il mio ginocchio o x la mia faccia!ecco a roberto carlos gli consiglio di non salire sui corner a favore.. :D

Bah, ha parlato il bomber di poggio a caiano.....ma va a letto, va..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io difendo la CATEGORIA!!!

mi spiego.

Roberto Carlos ha fatto bene ad esultare, magari ha fatto bene pure a fare il gesto del pollo a Khan, uno che per me è un gran portiere.

e qui voglio arrivare al dunque. Sinceramente mi sono rotto il cazzo di vedere solo le cappellone dei portieri. Vorrei che la categoria mediatica ( non includo solo la categoria giornalistica in quanto oramai per parlare di calcio a livello nazionale basta avere un paio di tette...considera che poi ti chiamano pure a san remo ) esaltasse anche le grandi parate dei portieri. Non dimentichiamoci che una gran parata equivale ad un gol realizzato.

Poi è ovvio che un episodio come questo ( anche seconod me la colpa più grande non ce l'ha nè khan, nè roberto carlos, bensì l'allenatore del b monaco ) faccia ridere e discutere, ma io voglio che un portiere abbia ciò che merita, non solo in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.