Vai al contenuto
Aghy

MAPPA INTERATTIVA Terni Centro

Messaggi raccomandati

Cazzo non sapevo che voi distingueste fra Centro e Periferia...  :lol:  :lol:  :lol:

 

(E daje sto a scherzà, non v'incazzate!  ;) )

beh voi non avete la periferia.... :huh:

avete le frazioni (ponte san giovanni, san sisto, settevalli ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è piu grande perugia o terni?

come estensione perugia perché, come ha detto KABUBI, nel comune di pg ci sono numerosissime frazioni che la rendono ovviamente anche più popolosa.

 

TERNI, invece, ha una densità di abitanti per km quadrato maggiore rispetto a pg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo le frazioni, ma a parte questo consideriamo "periferia" tutto ciò che sta al di fuori del centro storico comunemente inteso. Piazza Garibaldi, l'università, s.anna non sono "centro". Come frazione Ponte S.Giovanni vanta oltre 15.000 abitanti, di cui perugini sempre meno.

Comunque stavo scherzà, davvero! :)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo le frazioni, ma a parte questo consideriamo "periferia" tutto ciò che sta al di fuori del centro storico comunemente inteso. Piazza Garibaldi, l'università, s.anna non sono "centro". Come frazione Ponte S.Giovanni vanta oltre 15.000 abitanti, di cui perugini sempre meno.

Comunque stavo scherzà, davvero!  :)

e per forza gianlù, voi per andare in centro dovete pijà la seggiovia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo non sapevo che voi distingueste fra Centro e Periferia...  :lol:  :lol:  :lol:

In effetti distinguerli non è facile come da voi: il centro è quello dove gli extracomunitari spacciano tra un calabrese e un potentino che va all'università; la periferia è dove gli extracomunitari si godono il meritato riposo...

 

 

 

 

 

 

 

Qua e là qualche perugino....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per forza gianlù, voi per andare in centro dovete pijà la seggiovia :D

E che lo dici a me? Ho rinnovato lo skipass proprio l'altro ieri... un salasso! :lol:

 

X Odoacre

Ti ringrazio per la solidarietà. In effetti sto seriamente pensando di trasferirmi a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Odoacre

Ti ringrazio per la solidarietà. In effetti sto seriamente pensando di trasferirmi a Terni...

:lol::lol::lol: Basta che te piaciono l' albanesi...

 

 

ps: Magione cmq non è male, tuttaltro. se non fosse che ogni tanto da i natali a belli fenomeni... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol: Basta che te piaciono l' albanesi...

 

 

ps: Magione cmq non è male, tuttaltro. se non fosse che ogni tanto da i natali a belli fenomeni...  :ph34r:

Aspetta un attimo, io risiedo nel comune di Magione... non a Magione! :lol: (Mo senti Berto come s'encazza...)

 

A parte gli scherzi, ma lo sai che nella mia azienda si potrebbe verificare la possibilità che spostano l'agente di Terni a Perugia e il sottoscritto da Roma a Terni? Tanto per dire che nella vita non se po mai sapé... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, ma lo sai che nella mia azienda si potrebbe verificare la possibilità che spostano l'agente di Terni a Perugia e il sottoscritto da Roma a Terni? Tanto per dire che nella vita non se po mai sapé... :)

beh .. almeno c'avresti più tempo per venire al Liberati...

potresti pure vedè qualche allenamento :P:lol::D:D

 

... e magari finì sui carri de maggio al fianco dell'illustre concittadino berto!!!

 

 

RESISTENZA BERTO E SAIONI SUI CARRI DE MAGGIO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Odoacre

Sarei ben contento di riavvicinarmi a casa. So che ci sono dei contrasti in azienda che, come detto, potrebbero portare a quella soluzione. Fra l'altro io a Terni c'ho già lavorato 3 anni (dal '97 al 2000) quindi non avrei certo problemi di "ambientamento". Sarebbe un vero peccato però per la mia colicisti: starei tutte le mattine da Pazzaglia e farei la fine dell'avatar di NERBO! :lol:

 

X Red & Green

Se dovessi andà al Liberati con te sarebbe un piacere amico mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Red & Green

Se dovessi andà al Liberati con te sarebbe un piacere amico mio!

Bene! allora lunedì sera a che ora ci vediamo?

Potremmo anche fare una cenettina volante a casa mia alle 19.30 e poi via alla est!!!!

 

ti va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che so na donna io???? :lol:

 

Bella però con Zola in campo...

Fammece pensà, visto che la mattina di lunedi' (guarda i casi della vita...) sarò a Terni dal Giudice di Pace come testimone di un incidente avvenuto sulla E45. Che cazzo faccio dalle 10 di mattina fino alle 20:30???? Te posso aiutà in qualche disegnino tecnico? :lol::blink::blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che so na donna io????  :lol:

 

Bella però con Zola in campo...

Fammece pensà, visto che la mattina di lunedi' (guarda i casi della vita...) sarò a Terni dal Giudice di Pace come testimone di un incidente avvenuto sulla E45. Che cazzo faccio dalle 10 di mattina fino alle 20:30????  Te posso aiutà in qualche disegnino tecnico?  :lol:  :blink:  :blink:  :lol:

un consiglio?

te leggi il post sulle meglio commesse e te inizi a girà i negozi.... armeno t'arfai l'occhi!!! :lol::D:P

 

l'invito a cena resta valido, fammi sapere se devo anche comprare il biglietto!

Il posto alla est lo trovamo!

 

(il riferimento alle donne era se ce volevi portà la signora... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Odoacre

Sarei ben contento di riavvicinarmi a casa. So che ci sono dei contrasti in azienda che, come detto, potrebbero portare a quella soluzione. Fra l'altro io a Terni c'ho già lavorato 3 anni (dal '97 al 2000) quindi non avrei certo problemi di "ambientamento". Sarebbe un vero peccato però per la mia colicisti: starei tutte le mattine da Pazzaglia e farei la fine dell'avatar di NERBO!  :lol:

 

X Red & Green

Se dovessi andà al Liberati con te sarebbe un piacere amico mio!

NO! Il problema se ritorni a terni e' MIO!!!
che me vendi tutto quello che te pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che so na donna io????  :lol:

 

Bella però con Zola in campo...

Fammece pensà, visto che la mattina di lunedi' (guarda i casi della vita...) sarò a Terni dal Giudice di Pace come testimone di un incidente avvenuto sulla E45. Che cazzo faccio dalle 10 di mattina fino alle 20:30????  Te posso aiutà in qualche disegnino tecnico?  :lol:  :blink:  :blink:  :lol:

 

Ma perche' l'amico tuo te lo scordi??? A S....o!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te scrivo in privato dai, va a finì che Aghy me se incula e c'ha ragione visto che gli'avemo stravolto il topic!

ma figurati!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che so na donna io????  :lol:

 

Bella però con Zola in campo...

Fammece pensà, visto che la mattina di lunedi' (guarda i casi della vita...) sarò a Terni dal Giudice di Pace come testimone di un incidente avvenuto sulla E45. Che cazzo faccio dalle 10 di mattina fino alle 20:30????  Te posso aiutà in qualche disegnino tecnico?  :lol:  :blink:  :blink:  :lol:

ma come che fai?????

 

annamo a pranzo insieme no!!!!!!! io esco dall'ufficio alle 13.30/14.00, dipende dal carico di lavoro :P

cmq lunedi mattina fammi uno squillo, un caffè insieme ce lo pigliamo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.