Vai al contenuto
alefere

DICHIARAZIONI DI EZIO ROSSI

Messaggi raccomandati

''Tra le squadre che abbiamo

davanti - commenta il tecnico - una crollera' e potrebbe essere

proprio la Ternana. Gli umbri, pero', sono una squadra solida,

con ottime qualita': non bisogna trascurarli perche' siamo in un

momento decisivo''

 

Fossi un giocatore della Ternana una cosa del genere mi caricherebbe al massimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davero.... de tutti i Rossi che se conoscono ma questo chi cazzo è?

 

Sarà Ezio Rossi quello del problema mio de Economia Aziendale..

 

 

 

"...il signor Ezio Rossi compra una partita di merce di 0.78 T al prezzo di 20 € al Kg.

La merce subisce un calo del 4% durante il trasporto. Arrivato a Milano la rivende al prezzo di 35 € il Kg. Il ricavo lo usa per pagare un prestito aumentato del 3% perchè in ritardo. Calcolare:

 

A) La merce (in Kg) giunta a Milano

B) L'utile netto

C) L'ammontare del debito originario

 

 

....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''Tra le squadre che abbiamo

davanti - commenta il tecnico - una crollera' e potrebbe essere

proprio la Ternana. Gli umbri, pero', sono una squadra solida,

con ottime qualita': non bisogna trascurarli perche' siamo in un

momento decisivo''

 

Fossi un giocatore della Ternana una cosa del genere mi caricherebbe al massimo....

Ecco perché già in tempi non sospetti la Fiorentina e non so chi altro annava dicenno in giro che faceano la corsa su la Ternana. Ma com'è che già lu sapeano in anticipu? Che è tutto un disegno preordinatu peccasu? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''Tra le squadre che abbiamo

davanti - commenta il tecnico - una crollera' e potrebbe essere

proprio la Ternana....

ma VAFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che un allenatore cerchi di caricare la squadra....anche reja al CorrSport oggi ha dichiarato che secondo lui si è rotto qualche cosa all'interno della Ternana....tocca ai nostri giocatori smentire.

P.S. a T.Tad non è che per caso eri te quello che faceva le interviste a teleterni stasera? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente,leggendo l'intervista,non mi sembra,proprio,che Rossi abbia sostenuto che sarà la Ternana a crollare; ha detto,solo,che,vincendo contro di noi,il Toro ci complicherebbe la vita,cosa,tra l'altro,innegabile.

Tiriamo fuori gli attributi e facciamogli riporre i sogni di gloria.

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo che gli crolla casa sulla capoccia: chissà dove vorrà mai arrivare con quella squadretta di vecchi e con Cimminelli che sta messo peggio de Tanzi e Cragnotti mesi insieme come disponibilità economica. La facesse finita e pensasse ad arrivare a metà classifica. Tutti fenomeni dopo due giorni che allenano... ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''Tra le squadre che abbiamo

davanti - commenta il tecnico - una crollera' e potrebbe essere

proprio la Ternana. Gli umbri, pero', sono una squadra solida,

con ottime qualita': non bisogna trascurarli perche' siamo in un

momento decisivo''

 

Fossi un giocatore della Ternana una cosa del genere mi caricherebbe al massimo....

se la facesse danculo sta straccia de merda

 

UN MOTIVO IN PIU PE ANNA' SU E SPACCAJE IL CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che esiste anche EZIO ROSSI. <_<<_<<_<

 

ma non ho proprio voglia di lelgere tutta l'intervista..di quello che dice un coglione qualsiasi me ne sbatto..

PENSO SOLO ALLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare strana questa sparata di Ezio Rossi,mister che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che considero un ottimo intenditore di calcio che sa praticare anche un buon gioco...i risultati parlano per lui con il miracolo di Trieste su tutti (dalla C2 alla B di fila)...uhm non vorrei che fossero state storpiate come al solito,comunque occhio che Rossi è il mago del fine anno....tutti i campionati che si è vinto se li è vinti ai play off arrivando 5 in regular season facendo giocare i suoi ad un livello superiore sia fisicamente che tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''Tra le squadre che abbiamo

davanti - commenta il tecnico - una crollera' e potrebbe essere

proprio la Ternana. ''

ha ragione... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa abbia detto di male Ezio Rossi.

 

ognuno ha le sue opinioni e se lui la vede così a noi cosa ce ne frega?

magari si sbaglia...

 

sinceramente mi danno molto più fastidio le interviste agli ex-allenatori o agli allenatori più importanti che elogiano in tutto e per tutto la squadra (che in questo caso è la Ternana) sempre allo stesso modo e con le stesse parole, ogni anno, e ogni anno a fine campionato ci sono ovviamente esiti diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire dell'intervista di Ezio Rossi.............lui mi sembra che sia molto esperto per come si possono perdere i campionati.....l'anno scorso alla fine dell'andata era nettamente primo, poi crollò clamorosamente per poi riprendersi tra le ultime partite del campionato, comunque se facesse danculo pure lui!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, che dire dell'intervista  di Ezio Rossi.............lui mi sembra che sia molto esperto per come si possono perdere i campionati.....l'anno scorso alla fine dell'andata era nettamente primo, poi crollò clamorosamente per poi riprendersi tra le ultime partite del campionato, comunque se facesse danculo pure lui!!!! :lol:  :lol:  :lol:

concordo e rincaro dicendogli di pensare ai cazzacci suoi....e poi li conti li faremo alla fine!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSSI:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POZZI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SBOCCO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JANNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERRU!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare strana questa sparata di Ezio Rossi,mister che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che considero un ottimo intenditore di calcio che sa praticare anche un buon gioco...i risultati parlano per lui con il miracolo di Trieste su tutti (dalla C2 alla B di fila)...uhm non vorrei che fossero state storpiate come al solito,comunque occhio che Rossi è il mago del fine anno....tutti i campionati che si è vinto se li è vinti ai play off arrivando 5 in regular season facendo giocare i suoi ad un livello superiore sia fisicamente che tatticamente

mi pare che l'anno scorso alla fine del girone di andata era primo con la triestina e poi crollò!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.