Vai al contenuto
murphi

PER CHI DICE CHE LA TERNANA NON VUOLE LA A

Messaggi raccomandati

che hanno fatto 3 punti più di noi nel 2004 sculando e con un calendario molto più facile del nostro???

 

scommettiamo che nessuno dice queste cose lassù??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera la curva ha contestato a quanto ho saputo.....ma ai muratori non va mai bene un cazzo :D

contestare va bene..........

 

ma da li a dire che non vogliono andare in a ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlare di situazioni che non conosci, se non hai visto le gare dell'Atalanta non puoi sapere i motivi di questo crollo. Purtroppo vedendo le gare della Ternana qualche sospetto è normale che venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto nella breve sintesi di STUDIO SPORT, ho visto giocatori dell' ATALANTA che tiravano in porta (colpendo anche un legno) e che correvano in campo...

 

tanto mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho visto nella breve sintesi di STUDIO SPORT, ho visto giocatori dell' ATALANTA che tiravano in porta (colpendo anche un legno) e che correvano in campo...

 

tanto mi basta.

come ti dicevo nell'altro topic c'è modo e modo di perdere. La Ternana stasera ha scelto il peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho visto nella breve sintesi di STUDIO SPORT, ho visto giocatori dell' ATALANTA che tiravano in porta (colpendo anche un legno) e che correvano in campo...

 

tanto mi basta.

come ti dicevo nell'altro topic c'è modo e modo di perdere. La Ternana stasera ha scelto il peggiore.

...la Ternana stasera ha scelto di NON GIOCARE, come a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche non aspettate il cagliari prima di buttar giu simili dicerie?

perché abbiam perso due partite senza scendere in campo e questo io non lo perdono.

 

Col Cagliari mi aspetto una prestazione con le palle, quella che mi aspettavo già da stasera in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare in tante polemiche (che non servono).....ma ci rendiamo conto che siamo diventati la squadra più facile da battere quando andiamo in trasferta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve la piantate di guardare sempre le altre e di pensare cosa facciano?!?!

Dio bono,ma lo volete capì che dipende tutto da noi e non da chi ci sta davanti e chi dietro?!?!

Non vinciamo da due mesi,abbiamo fatto 4 punti in 7 partite,manco scendiamo in campo e voi ancora c'avete la faccia di andare a parlare di Atalanta,Messina,Livorno.......ma che smovessero lu culo li nostri invece de sperà negli altri!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche non aspettate il cagliari prima di buttar giu simili dicerie?

perché abbiam perso due partite senza scendere in campo e questo io non lo perdono.

 

Col Cagliari mi aspetto una prestazione con le palle, quella che mi aspettavo già da stasera in realtà.

e col cagliari arriverà una signora prestazione delle fere, me lo sento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera la curva ha contestato a quanto ho saputo.....ma ai muratori non va mai bene un cazzo

 

MORTON CHE CAZZO DICI????

LA CURVA HA SOSTENUTO I RAGAZZI FINO ALLA FINE, E' DALLA TRIBUNA CHE E' PIOVUTO QUALCHE FISCHIO.

L'ATALANTA E' IN UN PAUROSO CALO FISICO, MA QUI ABBIAMO LA MASSIMA FIDUCIA NEI RAGAZZI E IN MANDORLINI.

 

MORTON AN VE CAGA ADOSS, SVISER DE MERDA, MURATORI SIAMO E IL CULO VI ROMPIAMO.

I TIFOSI DEL COMO SEMPLICEMENTE RIDICOLI, SCAPPANO ANCHE IN CASA LORO!!!!

 

FORZA ATALANTA E TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me faccio i cazzi mia e non sto a pensà alle altre squadre.... come quelli che prendono 4 a scuola e dicono "vabbè, quello ha preso 3..."

 

 

e dai cazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.