Vai al contenuto
luca75

a genova

Messaggi raccomandati

devo valutare attentamente una serie di cose............... poi ve faccio sapè se proprio vi interessa..... farfallina, eventualmente ci vediamo su :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq poi te voglio vedè a ternana-sampdoria do vai.

 

se te vedo alla est.......voli nel fossato ( dove , come dice mi madre, dovrebbero stacce li coccodrilli );

 

se te vede tommyyes alla nord........se fa da na mano ma cmq fai la stessa fine

 

t'è rimasta solo la san martino, sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai mi vedi te perchè io non so chi tu sia..mentre te si..così dopo tomas,tommyyes e fax conosco qualcun altro del forum!!ciao

ah farfallì..... mo senza che te offendi, ma io nun c'ho la più pallida idea di chi tu possa essere in quanto allu paesellu mio NUN SE VEDONO LI CANALI TERNANI..... quindi senza che fai tanto la fichetta perchè come non me conosci tu, allo stesso modo non te conosco manco io :P

facciao così..... per riconoscerci ci mettiamo una parrucca azzurra e un naso da clown.... che ne pensi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo dopo st'ultimo messaggio se alle prossime elezioni te candidi non solo te voto ma te faccio una campagna elettorale da paura!!!!!!!!!!!!

comunque ce se vede a genova co chi vene!

camardolese ce veni?????????????

per sempre ultras!|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) tifo sampdoria;

2) la mia seconda squadra è la ternana;

3) simpatizzo giulianova;

 

è grave? è in contraddizione? puttana dillo a qualcun'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi mi sta venendo voglia di venirci... però non sono tanto pratico di trasferte magari mandatemi qualche info in pvt (tipo prezzi, dove si prendono i biglietti, come si va su etc.) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) tifo sampdoria;

2) la mia seconda squadra è la ternana;

3) simpatizzo giulianova;

 

è grave? è in contraddizione? puttana dillo a qualcun'altro...

ammazza che bucio de culo!!!

sampdoria e giulianova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) tifo sampdoria;

2) la mia seconda squadra è la ternana;

3) simpatizzo giulianova;

 

è grave? è in contraddizione? puttana dillo a qualcun'altro...

ok scusa nn ti chiamo + puttana.......................................

 

............................................poco di buono va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per acidflash

1)non faccio affatto la fichetta ma è un dato di fatto che molti di voi conoscono il mio volto.non per questo vuol dire che me la tiro.

2)i capelli azzurri già ce li ho non c'è bisogno che mi metto la parrucca.

ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) tifo sampdoria;

2) la mia seconda squadra è la ternana;

3) simpatizzo giulianova;

 

è grave? è in contraddizione? puttana dillo a qualcun'altro...

MANCIO SEI TRISTISSIMO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x FARFALLINA....anzi..... per tutti........ MA CHE STATE TUTTI COL CICLO?????

mamma mia cara cara oh, nun se po di gniende dentro sto forum...........

va beh è un dato di fatto ma io non ti conosco e ti ho semplicemente detto che per me sei una qualunque e non la damigella del barbiere caspiterina!!!!!!! E su farfallì....... nun esse scontrosa che io so un bravo fijo....... nun te alterassi che tanto ce lo so, anzi, me lo immagino il tono con cui hai scritto il post.....il tono tipico a cui si risponderebbe GNE GNE GNE!!!!! :lol::lol::lol:

 

X MANCIO....... beh......un po' ti prostituisci effettivamente.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GENOVA PRESENTE NON SI VEDE UN CAZZO MA DOBBIAMO ANDARCI E TROPPO FACILE FAR LE TRASFERTE SE LA SQUADRA TIRA, ORA DOBBIAMO DIMOSTRARE LA NOSTRA FEDE ,TUTTI A GENOVA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che in quel settoraccio degli ospiti non se vede niente!!!

A regà... annatece e tifate pure per me che nun ce posso sta'.... (eh, l'età, la consorte ecc... tutte cose che te cambiano la vita!!!)

Cmq mi ricordo la bella accoglienza che ci fecero i doriani al primo anno in cui ci siamo ritrovati in B... focacce e vino per tutti ed un mucchio de gente che voleva scambià le sciarpette!!

Davvero una bella accoglienza....

Peccato che in quello spicchio per vedere la partita te vene il torcicollo; comunque l'effetto che fa il Ferraris è veramente emozionante.... Ma ve l'immaginate uno stadio del genere a Terni??? Rimbomba a non finire.. i cori vengono raddoppiati di intensità ed il pubblico è veramente il dodicesimo uomo!!!

 

CMQ ... SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda acid che non mi sono minimamente alterata...non sono il tipo!!comunque io sto su..parto domenica mattina..ma massimo va in tribuna..io vorrei andare in curva...quindi potrei accorrere in vostro aiuto...qualcuno mi porta a vedere la partita in curva?HELP ME!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gi'....... penso che farfallina se riferisse alla partita contro la samp......

comunque io lo decido domani se parto oppure no.... tanto su pe li bijetti nun ce dovrebbero sta poblemi........ alle brutte domenica prima de partì accendi lu computer e sintonizzate su lu forumme farfallì che te ce porto io in curva.... ALMENO TE VEDO PURE IO.......

 

GNE GNE GNE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.