Vai al contenuto
cesenticerqua

PIU' DIFFIDATE PIU' RESISTEMO

Messaggi raccomandati

Eccoce qua, ancora a parlare di giustizia che si traveste da ingiustizia o meglio da giustizia a macchia di leopardo.

La grande scure della diffida che sana tutti i mali del mondo si è nuovamente abbattuta su uno di noi e non ce annata manco tanto leggera; da domani ci saranno nuovi autografi in questura e la città già respira un'aria di giustizia di quella bella puzzolente che qui vale, ma che 10 metri più là non vale niente.

Giriamo tutta Italia per amore delle Fere, ma un'accanimento così viscerale contro i tifosi di questa città non so se esista pari.

Bottiglie di piscio, fumogeni che passano sopra la testa, atteggiamenti i più disparati abbiamo visto e sentito in nome dell'ospitalità e in qualità di ospitati, mentre sequestri, divieti e scuse meschine ci sono sempre toccate.

 

Un'anno fa lo stesso ragazzo venne aggredito per le strade del suo quartiere mentre tornava a casa, gli fu sottratto uno striscione, perdita grave dal lato ultras, ma che nel gioco ci può anche stare; nessun provvedimento per quel gesto, nessun kan kan; 4 paraculate un pò di spavento e via.

Ma oggi la giustizia a Terni funziona e con i suoi potenti mezzi è giunta alla conclusione che la stessa persona merita di essere punita in maniera esemplare in quanto riconosciuto da tutti come delinquente di stampo terroristico e pericolo per l'intera collettività

 

Attenti tutti tifosi ternani, la prossima partita in casa verà inaugurato un nuovo gioco:

UN, DUE, TRE DIFFIDA!.......aaaaaahhhh, t'ho visto, te si mosso, 3 passi da diffidato.

 

Me dispiace tantissimo ginocchio pà!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resistenza ginocchio pacio!!!!!!!

 

Complimenti alle forze di sicurezza italiane per avere individuato e neutralizzato uno dei maggiori delinquenti del panorama ultra' ternano!

Oggi il liberati grazie a voi sara' piu' sicuro!

Cosa importa se i tifosi ospiti possono introdurre , coltelli, spranghe, bombe carta , artifizi pirotecnici(quanto me piace sto nome!), l'importante e' che vengano neutralizzati tutti i tifosi rossoverdi!!!!!!!!!!!

Cosa importa se tra la p.s. si nascondono ultra'

polizia.jpg

cosa importa se a terni diffidano + di 30 ultra' e a reggio nessuna!

 

Sono sempre stato convinto che le parole possono fare piu' male di ogni atto di violenza, pero' i soprusi legalizzati che stanno succedendo a terni , cominciano a farmi dubitare!

Senza offesa per quelli che svolgono il loro lavoro onestamente pero'

acabtitolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente a terni la giustizia sta funzionando a cazzo......

qualcuno può spiegarmi questo accanimento verso chi va a vedere le partite e magari si esalta un pò,ma sicuramente non è un pericolo pubblico???davvero non riesco a capire disparità di trattamento così evidenti...qualche retroscena, qualche sgarbo personale con chi conta..non so!!

 

ed io poi sono uno che generalmente condanna gli atteggiamenti degli ultrà...

 

mi dispiace per vck...credo sia lui vero?? :( che non conosco, ma che ho imparato ad ammirare per l'impegno l'amore verso la Ternana

Modificato da Visioner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoce qua, ancora a parlare di giustizia che si traveste da ingiustizia o meglio da giustizia a macchia di leopardo.

La grande scure della diffida che sana tutti i mali del mondo si è nuovamente abbattuta su uno di noi e non ce annata manco tanto leggera; da domani ci saranno nuovi autografi in questura e la città già respira un'aria di giustizia di quella bella puzzolente che qui vale, ma che 10 metri più là non vale niente.

Giriamo tutta Italia per amore delle Fere, ma un'accanimento così viscerale contro i tifosi di questa città non so se esista pari.

Bottiglie di piscio, fumogeni che passano sopra la testa, atteggiamenti i più disparati abbiamo visto e sentito in nome dell'ospitalità e in qualità di ospitati, mentre sequestri, divieti e scuse meschine ci sono sempre toccate.

 

Un'anno fa lo stesso ragazzo venne aggredito per le strade del suo quartiere mentre tornava a casa, gli fu sottratto uno striscione, perdita grave dal lato ultras, ma che nel gioco ci può anche stare; nessun provvedimento per quel gesto, nessun kan kan; 4 paraculate un pò di spavento e via.

Ma oggi la giustizia a Terni funziona e con i suoi potenti mezzi è giunta alla conclusione che la stessa persona merita di essere punita in maniera esemplare in quanto riconosciuto da tutti come delinquente di stampo terroristico e pericolo per l'intera collettività

 

Attenti tutti tifosi ternani, la prossima partita in casa verà inaugurato un nuovo gioco:

UN, DUE, TRE DIFFIDA!.......aaaaaahhhh, t'ho visto, te si mosso, 3 passi da diffidato.

 

Me dispiace tantissimo ginocchio pà!

Mi dispiace tanto per VCK che ho visto lunedi sera e non mi e' sembrato per niente che avesse atteggiamenti pericolosi e offensivi da giustificare un accanimento cosi' forte contro di lui. Ma li hanno mai visti i teppisti veri? ci sono mai stati rinchiusi nel tunnel di Marassi al termine di un Pistoiese - Genoa tranquillissimo (vittoria peraltro della squadra locale) con intere famiglie e bambini costretti dagli pseudo ultras rossoblu' ad uscire dopo TRE ore dalla fine della partita? cos'e' quest'accanimento ? Domani faccio qualche foto al derby Pistoiese Prato e poi le mando a Terni cosi' si rendono conto che strappare uno striscione e' tutto fuorche' un reato da punire in questo modo. SALUTIAMO I DIFFIDATI!!!!! FORZA VCK!!!!!!!Domani ti faccio salutare da tutta la Curva Nord arancione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un'altra geniata delle forze del disordine ternane!! Bravi,continuate cosi,decimate le curve! Prima era solo la Est,adesso anche la Nord è nel mirino. Piena solidarietà a gionocchio paciu e al gruppo che ha vissuto in prima persona la diffida. Non mollate e come dice un GRANDISSIMO STRISCIONE IN CURVA NORD.....W LA LEGGE. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo, tramite questo forum che sappiamo essere letto, dire un grazie di cuore al questore e alle forze dell'ordine in generale che col loro lavoro ci preservano da criminali efferati come il suddetto soggetto VCK che io non conosco di persone, ma del quale sono giunte voci di scorribande, saccheggi, stupri e quant'altro di abominevole sia concepibile dalla mente di uno squilibrato, esaltato ultrasse

 

grazie, o forze dell'ordine, senza di voi le nostre domeniche allo stadio non sarebbero certo così sicure, ma vivremmo costantemente nel terrore di incappare in uno di questi squallidi delinquenti

 

con erotica eccitazione, l'utente LP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratè, mi dispiace troppo :(:(:(

 

Non te lo meritavi proprio...... ma si sa che a Terni la giustizia va così.... E' UNA VERGOGNA!

 

DOMADA: i Palermitani che sono stati trovati in possesso di un coltello e aste metalliche che fine hanno fatto??? Forse andare in giro con le lame è poco pericoloso..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESISTENZA VCK

 

ME DISPIACE GINOCCHIO PACIO QUESTA E UNA SCONFITTA E NON VITTORIA DELLA LEGGE.

 

BRAVO QUESTORE HAI DIFFIDATO UNO DEI PIU' GRANDI DELINQUENTI MAI ENTRATI AL LIBERATI.

 

VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può sapere cos'avrebbe fatto per essere diffidato?

E' entrato allo stadio con un bazooka (ma era scarico!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile, sono veramente sorpreso.

 

è stato DIFFIDATO per quella cazzata!!!

 

c'è gente che ci tira addosso i fumogeni ogni anno, che brandisce coltelli e chi più ne ha più ne metta e VIENE DIFFIDATO un giovane per una INNOCUA RAGAZZATA!!!

 

sono molto perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non usate insulti diretti verso persone specifiche CAZZO!! Statece co la brocca...

si Tomas.... però ce stesse co la brocca pure chi fa ste diffide a cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai capito subito!

si non ho capito ma questi possono fa come je pare e poi nun se possono manco prende mezzo insulto? e poi il mio manco era diretto a una persona in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho parlato pochi minuti fa al cel e ne ero all'oscuro della diffida..........non ho parole per questa cosa!

Soprattutto da quel palermitano figlio di mignotta che lo ha denunciato!

Pensa te dopo esserselo fatto inculare sotto gli occhi di tutti ha fatto pure una denuncia!

Io me ne sarei vergognato!

 

 

RESISTENZA VCK PORCODIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho parlato pochi minuti fa al cel e ne ero all'oscuro della diffida..........non ho parole per questa cosa!

Soprattutto da quel palermitano figlio di mignotta che lo ha denunciato!

Pensa te dopo esserselo fatto inculare sotto gli occhi di tutti ha fatto pure una denuncia!

Io me ne sarei vergognato!

 

 

RESISTENZA VCK PORCODIO!

quando l'hai sentito al telefono come stava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stava moscio un pò.......................forse oggi ce vedemo e ce parlo un pò!

Chi può gli stesse vicino... poi voglio vede come la gente dice ancora che nun se pò odià a morte qualcuno..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che merda che j'ho tirato...a Settembre feci quel sondaggio ( chi il primo in curva nord a fasse diffidà?) e io votai per lui ( come molti).... :ph34r::ph34r::ph34r::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh, ma non può fare ricorso? Perchè la storia, almeno da come è stata raccontata, mi sembra che presenti tutte le caratteristiche per quella che auspico sia un'equilibrata interpretazione della legge

 

D'altronde, stando agli articoli che ne hanno parlato, sembra che Vck non si sia messo a fare a botte per prendere lo striscione e sembra anche che non sia salto dalla parte dei palermitani.

 

 

FORSE DICO UNA CAZZATA, MA RESITUENDO LO STRISCIONE POTREBBE ESSERGLI TOLTA LA DIFFIDA?

 

Non sono un frequentatore della curva, ma capisco quanto sia importante per Vck la domenica allo stadio a tifare le "sue" Fere. Mi dispiace tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' GIUSTO CHE SIA STATO DIFFIDATO DOPOTUTTO CHE PENA DEVE RICEVERE UNO CHE ENTRA IN CURVA CON UN COLTELLO DI 17 CM LACERANDO LA RETE CHE SEPARA IL SETTORE OSPITI DALLA NORD CON L'INTENTO DI INVADERE LA S.MARTINO,CHE PORTA ASTE DI FERRO PRONTE PER COLPIRE..CHE TIRA RIPETUTAMENTE TORCE NEL SETTORE OSPITI METTENDO A REPENTAGLIO L'INCOLUMTIAà DEI "graditi ospiti"(come dice lo speaker)?????

 

 

 

...........COME?? :unsure::unsure::unsure:

 

SI TRATTA SOLO DI UNO STRISCIONE?

:o:o:o:o:o:o

 

DIFFIDATO PER UNO STRISCIONE

LIBERI PER I COLTELLI

 

 

GRAZIE LEGGE..MI SENTO SEMPRE PIU' PROTETTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima partita in casa me vojo comprà un pacchetto de brustolini......, me diffideranno pure pe' quelli?? No perché pole esse pericolosu quanno buttu le bucce de sottu che pozzo ammazza' cherchidunu.... ai vistu mai.......!!!!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA A TERNI UN PO' DI MENO

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoce qua, ancora a parlare di giustizia che si traveste da ingiustizia o meglio da giustizia a macchia di leopardo.

La grande scure della diffida che sana tutti i mali del mondo si è nuovamente abbattuta su uno di noi e non ce annata manco tanto leggera; da domani ci saranno nuovi autografi in questura e la città già respira un'aria di giustizia di quella bella puzzolente che qui vale, ma che 10 metri più là non vale niente.

Giriamo tutta Italia per amore delle Fere, ma un'accanimento così viscerale contro i tifosi di questa città non so se esista pari.

Bottiglie di piscio, fumogeni che passano sopra la testa, atteggiamenti i più disparati abbiamo visto e sentito in nome dell'ospitalità e in qualità di ospitati, mentre sequestri, divieti e scuse meschine ci sono sempre toccate.

 

Un'anno fa lo stesso ragazzo venne aggredito per le strade del suo quartiere mentre tornava a casa, gli fu sottratto uno striscione, perdita grave dal lato ultras, ma che nel gioco ci può anche stare; nessun provvedimento per quel gesto, nessun kan kan; 4 paraculate un pò di spavento e via.

Ma oggi la giustizia a Terni funziona e con i suoi potenti mezzi è giunta alla conclusione che la stessa persona merita di essere punita in maniera esemplare in quanto riconosciuto da tutti come delinquente di stampo terroristico e pericolo per l'intera collettività

 

Attenti tutti tifosi ternani, la prossima partita in casa verà inaugurato un nuovo gioco:

UN, DUE, TRE DIFFIDA!.......aaaaaahhhh, t'ho visto, te si mosso, 3 passi da diffidato.

 

Me dispiace tantissimo ginocchio pà!

gli unici atteggiamenti pericolosi che ho visto con i miei occhi più volte sono stati quelli dei celerini che si investono della parte o vedono troppi telefilm. A volte addirittura alcuni atteggiamenti esagerati da rambo dei poveri possono scatenare violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a senti bartorelli..........io non so che inventamme..........me ce vene quasi da piagne porcamadonna!

A vck ce tengo porcodue! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un buon avvocato se può combatte quest'ingiustizia?

 

vorrei sfogarmi, andare ad urlare in faccia a questi zozzoni quel che ho dentro.... tanto arriverà il giorno in cui voi soffrirete e io, ovunque sarò, godrò delle vostre disgrazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.