Vai al contenuto
ilpizzopazzo

TERNANA-COMO

Messaggi raccomandati

0-1 Carparelli

vicino a bossi ce sta un posto libero!!!!

 

PS: siccome mi sento buono, magari pe na gamba rotta mica altro eh!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE GRIFONE,

PERO' SAPPI CHE L'ACQUARIO SE ROMPE E TE INONDA CASA,NON BASTA,

POI UNA MEDUSA TE SE ATTACCA AL CAZZO(certo che tribolera' per trovarlo!)E UNO SQUALO TE SE MAGNA COME FACCIO RIPETUTAMENTE IO CON QUEL CALLARONE(PUTTANA IN TERNANO)DELLA TUA RAGAZZA CHE INOLTRE SI FA SCOPARE IN TUTTE LE POSIZIONI(ANCHE QUALCUNA IN PIU' DI QUELLE DEL KAMASUTRA ED INFINE E' GIOIAAAAAAA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI RAGIONE GRIFONE,

PERO' SAPPI CHE L'ACQUARIO SE ROMPE E TE INONDA CASA,NON BASTA,

POI UNA MEDUSA TE SE ATTACCA AL CAZZO(certo che tribolera' per trovarlo!)E UNO SQUALO TE SE MAGNA COME FACCIO RIPETUTAMENTE IO CON QUEL CALLARONE(PUTTANA IN TERNANO)DELLA TUA RAGAZZA CHE INOLTRE SI FA SCOPARE IN TUTTE LE POSIZIONI(ANCHE QUALCUNA IN PIU' DI QUELLE DEL KAMASUTRA ED INFINE E' GIOIAAAAAAA!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

 

questo è da 10 e lode :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando emo attaccato co sti pronostici nn vincemo più...daje na chiusa potrebbe esse una cattiva idea???? :blink:  :blink:

Io lo volevo di...però se ci pensi bene qui so tante le cose che portano sfiga:

1) lu striscione a li distinti A

2) lu conto alla rovescia come firma

3) Brunner al posto de berni

4) Corrent ( ancora me lo ricordo lu salernitano che diceva...corrent porta sfiga....CHE TE CECHI )

5) li topic dei pronostici

6) Brianza Lariana :D

 

cmq quello fondamentale secondo me...è......BERNI!!!

post-1-1077553988.gifpost-1-1077553988.gifpost-1-1077553988.gifpost-1-1077553988.gifpost-1-1077553988.gifpost-1-1077553988.gifpost-1-1077553988.gif

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< La mia sfera dei pronostici continua a mostrarmi un 2 : non capisco se intende che una squadra vince 2-0 o se intende il segno in schedina......mah stasera vedremo quale delle due ipotesi intendeva la sfera lariana :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la fate troppo facile 'sta partita. Naturalmente io voglio che la Ternana vinca ad ogni costo, però tocca sta' co' li piedi ben piantati pe' terra e non ce credemo de avella vinta prima de giocalla 'sta partita. CAPITU????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PUO' BUTTA' DENTRO ANCHE L'ARBITRO PER SBAGLIO, POSSIAMO GIOCARE UNA PARTITA ORRIBILE.....NON MI INTERESSA, BISOGNA SOLO

 

VINCERE. PUNTO E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PUO' BUTTA' DENTRO ANCHE L'ARBITRO PER SBAGLIO, POSSIAMO GIOCARE UNA PARTITA ORRIBILE.....NON MI INTERESSA, BISOGNA SOLO

 

VINCERE. PUNTO E BASTA.

3-1 Esposito, Borgobello, Carparelli, Ferrarese

 

Vabbè sti grann cazzi BASTA VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< La mia sfera dei pronostici continua a mostrarmi un 2 : non capisco se intende che una squadra vince 2-0 o se intende il segno in schedina......mah stasera vedremo quale delle due ipotesi intendeva la sfera lariana  :unsure:

E' sicuramente il 2 in schedina. Ternana-Como 0-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non riesco a capire il motivo di sottovalutare il Como versione trasferta che ha fatto letteralmente cagare sotto fuori casa l'Atalanta a Bergamo,il Palermo in Sicilia,ha vinto a GEnova dove la Ternana ne ha presi 4..........MA CHE e' TUTTA QUESTA SICUREZZA? OKKIO! IL CARPA FA MALE !!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI RAGIONE GRIFONE,

PERO' SAPPI CHE L'ACQUARIO SE ROMPE E TE INONDA CASA,NON BASTA,

POI UNA MEDUSA TE SE ATTACCA AL CAZZO(certo che tribolera' per trovarlo!)E UNO SQUALO TE SE MAGNA COME FACCIO RIPETUTAMENTE IO CON QUEL CALLARONE(PUTTANA IN TERNANO)DELLA TUA RAGAZZA CHE INOLTRE SI FA SCOPARE IN TUTTE LE POSIZIONI(ANCHE QUALCUNA IN PIU' DI QUELLE DEL KAMASUTRA ED INFINE E' GIOIAAAAAAA!!!!!!!

ti adoro quando fai così!!!! :inchino::inchino::inchino:

 

comunque state calmi state boni non roppete li cojoni.......stasera li arrosciamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non riesco a capire il motivo di sottovalutare il Como versione trasferta che ha fatto letteralmente cagare sotto fuori casa l'Atalanta a Bergamo,il Palermo in Sicilia,ha vinto a GEnova dove la Ternana ne ha presi 4..........MA CHE e' TUTTA QUESTA SICUREZZA? OKKIO! IL CARPA FA MALE !!!!! :)

Perchè dici che vi sottovalutiamo? Sono sicuro che il Como guadagnerà i 3 punti meritatamente e spiccherà il salto verso la salvezza :devil:

 

PS: la salvezza ve la auguro veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non riesco a capire il motivo di sottovalutare il Como versione trasferta che ha fatto letteralmente cagare sotto fuori casa l'Atalanta a Bergamo,il Palermo in Sicilia,ha vinto a GEnova dove la Ternana ne ha presi 4..........MA CHE e' TUTTA QUESTA SICUREZZA? OKKIO! IL CARPA FA MALE !!!!! :)

Perchè dici che vi sottovalutiamo? Sono sicuro che il Como guadagnerà i 3 punti meritatamente e spiccherà il salto verso la salvezza :devil:

 

PS: la salvezza ve la auguro veramente!

Pensavo che il tuo fosse un pronostico ironico,visti gli altri commenti.... :huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, non è una partita facile, c'ha ragione Brianza Lariana. Se pò solo sperà che la sconfitta de domenica scorsa in casa non sia un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio, non è una partita facile, c'ha ragione Brianza Lariana. Se pò solo sperà che la sconfitta de domenica scorsa in casa non sia un caso.

regà, me so perso chiccosa?!

 

quand'è che emo perso in casa?

IL COMO HA PERSO IN CASA....PURI', VABBE' CHE TE STAI PE' SENTI MELE PIU' DE ME...PERO' SUVVIA...!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio, non è una partita facile, c'ha ragione Brianza Lariana. Se pò solo sperà che la sconfitta de domenica scorsa in casa non sia un caso.

regà, me so perso chiccosa?!

 

quand'è che emo perso in casa?

Me dispiace de non esse stato chiaro, però pensavo fosse ovvio che me riferivo al Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna affatto sottovalutare il como (cui auguro la salvezza...)...l'unica consolazione è che brianza lariana non capisce davvero niente di pronostici, quindi il suo 2 potrebbe essere beneaugurante... :lol:

in ogni caso, poiché anche io sono convinto che fare pronostici porta sfiga dico: 2 fisso anche io!!!!!

e comunque preventivamente me gratto (sgrat). <_<

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non bisogna affatto sottovalutare il como (cui auguro la salvezza...)...l'unica consolazione è che brianza lariana non capisce davvero niente di pronostici

qui però nasce un problema...

brianza da molto tempo va pronosticando che le fere andranno in A, ora se stasera nn ci azzecca perchè de pronostici non capisce un cacchio se aprono degli scenari tristi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUMBLIMENDI

 

CE FOSSE STATO UNO CHE C'HA AZZECCATO...

 

0 A 0 E TUTTI A CASA....RICOMINCIAMO CON IL PROSSIMO....

 

MA LU PENDULINU DE MOSCA CHI LU VINCERA'????

 

SE CONTINUAMO CUCI'.......

 

GNICIUNU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.