Vai al contenuto
Tomas Milian

Mangialardi rinuncia al suo compito a Terni

Messaggi raccomandati

sì, ma capisci che se tutti dovessero fare così, avremmo manager che si dimettono ogni giorno? Il gesto di chi ha fatto questa denuncia è esagerato, per carità. Ma in questo momento c'era da continuare il lavoro per il quale Mangialardi è stato chiamato a Terni...

Ussaro,

tu invece capisci che se io sto facendo un lavoro da una parte, per il quale sono costretto pure a prendere posizione di rilievo per qualsiasi cosa, quando le persone per le quali sto dandomi da fare mi criticano fino al punto di querelarmi per aver fatto dei "rimproveri", a me mi girano talmente i colgioni che mollo tutto e mando affanculo chiunque?!?!?

Mi direi: "ma chi me lo fa fare di aiutare a coltivare un sogno a questa gente che me la mette al culo?"....

Non faresti lo stesso?!?!

 

AGARINI rifiuta le dimissioni di MANGIALARDI!

me sà na cazzata. Questa gente la devono riconquistare: cosa credeva, di trovare la guida rossa dopo un periodo così lungo di assenza e tante voci che sono state smentite male e in modo scoordinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma capisci che se tutti dovessero fare così, avremmo manager che si dimettono ogni giorno? Il gesto di chi ha fatto questa denuncia è esagerato, per carità. Ma in questo momento c'era da continuare il lavoro per il quale Mangialardi è stato chiamato a Terni...

Ussaro,

tu invece capisci che se io sto facendo un lavoro da una parte, per il quale sono costretto pure a prendere posizione di rilievo per qualsiasi cosa, quando le persone per le quali sto dandomi da fare mi criticano fino al punto di querelarmi per aver fatto dei "rimproveri", a me mi girano talmente i colgioni che mollo tutto e mando affanculo chiunque?!?!?

Mi direi: "ma chi me lo fa fare di aiutare a coltivare un sogno a questa gente che me la mette al culo?"....

Non faresti lo stesso?!?!

 

AGARINI rifiuta le dimissioni di MANGIALARDI!

scusa eh, ma mi sorge un dubbio.

 

Se questo striscione è apparso prima della "venuta" dell'illustrissimo dott. Mangialardi, considerando pure il fatto che tale striscione era indirizzato espressamente al nostro presidente, alla fine è più giusto dire che sta gente l'avrebbe messo al culo a Mangialardi o pensare che la stessa l'avrebbe preso in culo ( come al solito ) da Mangialardi e società???

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo un secondo che fosse tutto vero, Mangialardi si è dimesso veramente per colpa di quegli "imbecilli", e mettiamo altre cosette in sequenza.

L'agitazione intorno ai contratti di Beretta e Capozucca(l'ambiente e la squadra non sono tranquilli), gli stipendi non pagati(i giocatori non rendono e sono scontenti), gli arbitri che ci penalizzano(la società non si fa sentire), la sfilza di risultati negativi(la società in A non ci vuole andare)....ma ecco finalmente che una mano vien dal ciel e Mangialardi cala a Terni in risposta a tutte le urgenze della piazza e della squdra.

E questo fenomeno che fa? Si dimette al primo colpo di vento?

Siamo sicuri che gli imbecilli erano quelli dello striscione?

 

Io propendo per l'incapacità di gestire la situazione piuttosto che per un gesto che nasconde chissà che cosa.

 

Il problema è: Come ha potuto pensare Agarini che uno che non ha retto 7 giorni potesse risolvere qualcosa?

 

Meditate gente, meditate....

Modificato da Freak Like Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Agarini dovrebbe accettare le dimissioni di Mangialardi e individuare di corsa un uomo di calcio, in grado di rappresentare la società, al fine di ridonare la giusta credibilità ad una classe dirigenziale che in fin dei conti è a capo di una delle più belle realtà della serie b e che ne è l'artefice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Agarini dovrebbe accettare le dimissioni di Mangialardi e individuare di corsa un uomo di calcio, in grado di rappresentare la società, al fine di ridonare la giusta credibilità ad una classe dirigenziale che in fin dei conti è a capo di una delle più belle realtà della serie b e che ne è l'artefice

luipravettoni.jpg!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soino d'accordo, ma un manager del suo calibro, avrebbe potuto benissimo lasciar correre per il bene della società. Se questa ti sembra una motivazione per rassegnare le proprie dimissioni, allora dimmi cosa dovrebe fare un manager di una squadra di calcio quando un altro dirigente lo manda a quel paese.

 

Altra cosa: gli autori dello striscione hanno esagerato, ma non credo corrisponda a verità il fatto che non sono rintracciabili. Sranno mica quelli che hanno appeso lo striscione e alla fine della partita lo hanno portato via?  ;)

 

Io, l'esempio che hai fatto tu, lo modificherei, perchè è come se uno dicesse che il possessore della macchina targata "xxxxxxxx" è un imbecille

1) Il manager può essere grande quanto vuoi, ma dovrebbe lasciar perdere e fare finta di nulla pure per la querela che si è beccato?

 

2) Lo striscione tu hai visto chi lo ha appeso e chi lo ha tolto? Chi altri ha visto chi erano queste persone? E soprattutto le persone che lo stavano appiccando sono le stesse che lo hanno realizzato? E ancora...sono personaggi pubblici che pur non facendo il nome sarebbero comunque individuati da chiunque?

Considera solo che nemmanco io ho capito ancora chi sono!

 

3) Non ho detto <il proprietario della macchina con la targa "xxxxxxxx">, come credi tu, ho detto: <il proprietario di una fian punto di color grigio che stava parcheggiata all'ospedale vecchio!> ;)

 

Pensaci bene!

 

E comunque, ripeto che le proprie dimostranze le potevano fare gli autori dello striscione, ma in altra sede e in altro modo, specialmente sempre e comunque per il bene della Ternana, bene al quale gli attori di questa vicenda dicono di tenere, ma lo dicono solo, poichè i fatti sembrano smentirli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Agarini dovrebbe accettare le dimissioni di Mangialardi e individuare di corsa un uomo di calcio, in grado di rappresentare la società, al fine di ridonare la giusta credibilità ad una classe dirigenziale che in fin dei conti è a capo di una delle più belle realtà della serie b e che ne è l'artefice

luipravettoni.jpg!!!!!!!!!!!!!!

quello è troppo!!!!!

 

 

scherzi a parte, sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soino d'accordo, ma un manager del suo calibro, avrebbe potuto benissimo lasciar correre per il bene della società. Se questa ti sembra una motivazione per rassegnare le proprie dimissioni, allora dimmi cosa dovrebe fare un manager di una squadra di calcio quando un altro dirigente lo manda a quel paese.

 

Altra cosa: gli autori dello striscione hanno esagerato, ma non credo corrisponda a verità il fatto che non sono rintracciabili. Sranno mica quelli che hanno appeso lo striscione e alla fine della partita lo hanno portato via?  ;)

 

Io, l'esempio che hai fatto tu, lo modificherei, perchè è come se uno dicesse che il possessore della macchina targata "xxxxxxxx" è un imbecille

1) Il manager può essere grande quanto vuoi, ma dovrebbe lasciar perdere e fare finta di nulla pure per la querela che si è beccato?

 

2) Lo striscione tu hai visto chi lo ha appeso e chi lo ha tolto? Chi altri ha visto chi erano queste persone? E soprattutto le persone che lo stavano appiccando sono le stesse che lo hanno realizzato? E ancora...sono personaggi pubblici che pur non facendo il nome sarebbero comunque individuati da chiunque?

Considera solo che nemmanco io ho capito ancora chi sono!

 

3) Non ho detto <il proprietario della macchina con la targa "xxxxxxxx">, come credi tu, ho detto: <il proprietario di una fian punto di color grigio che stava parcheggiata all'ospedale vecchio!> ;)

 

Pensaci bene!

 

E comunque, ripeto che le proprie dimostranze le potevano fare gli autori dello striscione, ma in altra sede e in altro modo, specialmente sempre e comunque per il bene della Ternana, bene al quale gli attori di questa vicenda dicono di tenere, ma lo dicono solo, poichè i fatti sembrano smentirli! ;)

d'altrone mica possiamo andare d'accordo su tutto!!!

 

io dico che uno che è venuto per mettere serenità e calma e dà dell'imbecille ad alcuni tifosi, sbaglia in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che un dirigente dà le dimissioni perchè la società è contestata (molto pacatamente) non dalla curva, ma dalla tribuna...

 

Siamo sicuri che la società non sapesse proprio che quello striscione sarebbe stato esposto proprio domenica?

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh, ma mi sorge un dubbio.

 

Se questo striscione è apparso prima della "venuta" dell'illustrissimo dott. Mangialardi, considerando pure il fatto che tale striscione era indirizzato espressamente al nostro presidente, alla fine è più giusto dire che sta gente l'avrebbe messo al culo a Mangialardi o pensare che la stessa  l'avrebbe preso in culo ( come al solito ) da Mangialardi e società???

Come fai a dire sta cosa?

Che gli avrebbe fatto Mangialardi per passargli l'inculata?

E' l'inverso, loro, anzi tutti a Terni, l'abbiamo prima chiamato e cercato, qualcuno della società è quindi arrivato e qualcuno sempre di noi a Terni gliela messa in quel posto sporgendo una denuncia per una critica....

 

Ma ci pensi!??! Eè come se Beretta dicesse dopo una bordata di fischi che gli autori degli stessi sono persone cohe non c'hanno capito un cazzo e questi di contro lo vanno a denunciare.... Aho ma non stiamo a passarcene, PER PIACERE... E poi: i tifosi allo stadio dovrebbero essere liberi di fischiare e/o insultare mentre giocatori e tecnici e dirigenti non sono liberi di farlo?

 

Nota bene che comunque non è stato additato nessuno nello specifico, ma quella parte di gente che ha fatto quello striscione, a differenza di noi che spesso gli insulti non li facciamo a quelli che genericamente stanno in mezzo al campo, ma li indirizziamo a nome e cognome!

 

Suvvia, lo sapete tutti che di solito cerco sempre di moderare nelle contese anche "l'immoderabile", ma stavolta bisogna riconoscere, come dicevo prima, che l'errore c'è stato da una parte sola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensiamo un secondo che fosse tutto vero, Mangialardi si è dimesso veramente per colpa di quegli "imbecilli", e mettiamo altre cosette in sequenza.

L'agitazione intorno ai contratti di Beretta e Capozucca(l'ambiente e la squadra non sono tranquilli), gli stipendi non pagati(i giocatori non rendono e sono scontenti), gli arbitri che ci penalizzano(la società non si fa sentire), la sfilza di risultati negativi(la società in A non ci vuole andare)....ma ecco finalmente che una mano vien dal ciel e Mangialardi cala a Terni in risposta a tutte le urgenze della piazza e della squdra.

E questo fenomeno che fa? Si dimette al primo colpo di vento?

Siamo sicuri che gli imbecilli erano quelli dello striscione?

 

Io propendo per l'incapacità di gestire la situazione piuttosto che per un gesto che nasconde chissà che cosa.

 

Il problema è: Come ha potuto pensare Agarini che uno che non ha retto 7 giorni potesse risolvere qualcosa?

 

Meditate gente, meditate....

MA TU UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA ME LA CHIAMI "COLPO DI VENTO" !??!??!?!

Non stiamo a parlare di critiche o paraculate ricevute dal Dr. Mangialardi, ma di una querela!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che motivo c'era di definirli in quel modo?

 

alla fine era uno striscione a metà tra il simpatico e lo "svejamoce!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che un dirigente dà le dimissioni perchè la società è contestata (molto pacatamente) non dalla curva, ma dalla tribuna...

 

Siamo sicuri che la società non sapesse proprio che quello striscione sarebbe stato esposto proprio domenica?

 

:blink:

Forse mi sono spiegato male...

NON HA DATO LE DIMISSIONI PERCHE' E' STATO CONTESTATO LUI O LA SOCIETA', MA PERCHE UN GRUPPO DI TIFOSI AL QUALE LUI, COME RAPPRESENTANTE DELLA SOC. E QUINDI DEL PRESIDENTE AGARINI, HA RIVOLTO DELLE CRITICHE, LO HA QUERELATO.... PER AVER SVOLTO IL SUO LAVORO! Del resto lo sapevamo e sappiamo tutti come è fatto Mangialardi, però mi pare che nessuno si è detto scontento quando la scorsa settimana è venuto a Terni, o sbaglio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che motivo c'era di definirli in quel modo?

 

alla fine era uno striscione a metà tra il simpatico e lo "svejamoce!"

AGHY ma se uno ti da dell'imbecille in un contesto che non è nè professionale, nè famigliare, nè profondamente personale, tu che fai?!?!?

Se stai con le palle rigirate probabilmente alzi la voce e rispondi "imbecille ci sarai tu!"... o cose simili, ma non credo che se qualcuno ti dice imbecille tu lo vai a denunciare.

 

Adesso non starmi a dire che non è vero... Per piacere: riflettici un attimino e vedi un po' che conclusioni trai....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo mesi di quasi totale assenza; paure per i tifosi, incertezze e voci "cattive", credo che uno striscione ironico non possa far scattare quella reazione da parte di un alto dirigente. Ognuno di noi può sbagliare; stiamo parlando di un grande manager che è anche un uomo e che in un momento di nervosismo può anche aver sbagliato. Ma ha sbagliato nei confronti di chi AMA la Ternana, definendolo con un termine che può aver offeso. Potrebbe essersi offeso, chi da mesi segue la Ternana, chiede risposte e si sente chiamare in quel modo. L'errore c'è, è inutile nasconderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto se è vero quello che è vero le strade sono 2:

1) O è tutto un gioco per portare i tifosi a contestare la società e trovare una scusa per poter "mollare" le Fere al primo che capita togliendosi così un macigno dalla Holding Agarini che forse non ha portato tutto quello che speravano Agarini e C.

2) Agarini aspetta a Milano Mangialardi e gli tira le orecchie, lo fà tornare a Terni per trovare una soluzione per arrivare a fine campionato e poi a seconda di come arrivano le Fere valutare i futuro (compresi Beretta e Capozucca).

 

Comunque auspico che i  Tifosi Ternani siano capaci di mantenere la calma e senza "Scapoccià" vedere le prossime mosse di Agarini e C.

 

Io ancora ci credo al Presidente, forse è giunto il momento di tornare per lui a "perdere" un pochino di tempo per le Fere se veramente ci tiene....

 

PRESIDENTE ADA TURNA'...FATTE SINDI'!!! CHIAMECE!! ADDOSI FINITU?? NUN CE FACESSI PREOCCUPANE!!  TE VOLEMO BENE....ARTORNA...NOI CE CREDEMO.....(almeno noi...)

Non avendo più parole dopo le spiegazioni date da tutti voi ribadisco quello che ho scritto...pur non capendo il fine ultimo della società...AGARINI FATTE VIVO!!! E qui ce vorrebbe un bestemmione alla purinum... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo mesi di quasi totale assenza; paure per i tifosi, incertezze e voci "cattive", credo che uno striscione ironico non possa far scattare quella reazione da parte di un alto dirigente. Ognuno di noi può sbagliare; stiamo parlando di un grande manager che è anche un uomo e che in un momento di nervosismo può anche aver sbagliato. Ma ha sbagliato nei confronti di chi AMA la Ternana, definendolo con un termine che può aver offeso. Potrebbe essersi offeso, chi da mesi segue la Ternana, chiede risposte e si sente chiamare in quel modo. L'errore c'è, è inutile nasconderlo.

Allora secondo te è giustificata la quesrela di quei tifosi nei confronti di Mangialardi?

O forse era più opportuno, se di vero "amore per la ternana" trattasi, di andare a dimostrare il proprio risentimento in altra maniera? Magari con un altro striscione indirizzato proprio a lui... Insomma una cosa sulla quale ci si possa discutere, ma per una parola rivolta a chicchesia tu non puoi mandare in galera nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se fosse tutto un gioco orchestrato? Mi spiego...

Potrebbe essere Fanta-Società ma se lo striscione fosse stato fatto fare ad hoc dalla società stessa per aizzare i tifosi ed avere un capro espiatorio per togliere il disturbo? e visto che non ha sortito l'effetto desiderato si sono inventati la sceneggiata dell'imbecille e della querela....ripeto sarà fanta-società mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che un dirigente dà le dimissioni perchè la società è contestata (molto pacatamente) non dalla curva, ma dalla tribuna...

 

Siamo sicuri che la società non sapesse proprio che quello striscione sarebbe stato esposto proprio domenica?

 

:blink:

Forse mi sono spiegato male...

NON HA DATO LE DIMISSIONI PERCHE' E' STATO CONTESTATO LUI O LA SOCIETA', MA PERCHE UN GRUPPO DI TIFOSI AL QUALE LUI, COME RAPPRESENTANTE DELLA SOC. E QUINDI DEL PRESIDENTE AGARINI, HA RIVOLTO DELLE CRITICHE, LO HA QUERELATO.... PER AVER SVOLTO IL SUO LAVORO! Del resto lo sapevamo e sappiamo tutti come è fatto Mangialardi, però mi pare che nessuno si è detto scontento quando la scorsa settimana è venuto a Terni, o sbaglio????

Ma Cristo, è venuto a Terni per vedere cosa non và nella squadra! Non per mettersi a bisticciare con i tifosi!!!!

 

X RESPIRO

:fiore::fiore: accetta questi fiori in segno di reciproca stima :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo mesi di quasi totale assenza; paure per i tifosi, incertezze e voci "cattive", credo che uno striscione ironico non possa far scattare quella reazione da parte di un alto dirigente. Ognuno di noi può sbagliare; stiamo parlando di un grande manager che è anche un uomo e che in un momento di nervosismo può anche aver sbagliato. Ma ha sbagliato nei confronti di chi AMA la Ternana, definendolo con un termine che può aver offeso. Potrebbe essersi offeso, chi da mesi segue la Ternana, chiede risposte e si sente chiamare in quel modo. L'errore c'è, è inutile nasconderlo.

Allora secondo te è giustificata la quesrela di quei tifosi nei confronti di Mangialardi?

O forse era più opportuno, se di vero "amore per la ternana" trattasi, di andare a dimostrare il proprio risentimento in altra maniera? Magari con un altro striscione indirizzato proprio a lui... Insomma una cosa sulla quale ci si possa discutere, ma per una parola rivolta a chicchesia tu non puoi mandare in galera nessuno!

ma quale galera????

 

E' stato un gesto esagerato, l'ho già detto; ma lui non si doveva dimettere: doveva fare in modo di rendere la Ternana più forte della chiacchiere, e invece proprio le chiacchiere lo hanno messo K.O.???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che motivo c'era di definirli in quel modo?

 

alla fine era uno striscione a metà tra il simpatico e lo "svejamoce!"

AGHY ma se uno ti da dell'imbecille in un contesto che non è nè professionale, nè famigliare, nè profondamente personale, tu che fai?!?!?

Se stai con le palle rigirate probabilmente alzi la voce e rispondi "imbecille ci sarai tu!"... o cose simili, ma non credo che se qualcuno ti dice imbecille tu lo vai a denunciare.

 

Adesso non starmi a dire che non è vero... Per piacere: riflettici un attimino e vedi un po' che conclusioni trai....?

 

ma certo!

 

comunque continuo a non capire cosa c'entra in tutto questo il "dare dell'imbecille" per uno striscione di quel genere, a mio avviso assolutamente inoffensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Zampagna che da 2 mesi sono "nervosissimi" mi fanno anche presupporre che probabilmente proprio per il suo grande Amore per le Fere stia passando un buio momento dato da "INCERTEZZE" per lui e "Voci" per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i Zampagna che da 2 mesi sono "nervosissimi" mi fanno anche presupporre che probabilmente proprio per il suo grande Amore per le Fere stia passando un buio momento dato da "INCERTEZZE" per lui e "Voci" per noi...

scusa ma non ho capito...in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che un dirigente dà le dimissioni perchè la società è contestata (molto pacatamente) non dalla curva, ma dalla tribuna...

 

Siamo sicuri che la società non sapesse proprio che quello striscione sarebbe stato esposto proprio domenica?

 

:blink:

Forse mi sono spiegato male...

NON HA DATO LE DIMISSIONI PERCHE' E' STATO CONTESTATO LUI O LA SOCIETA', MA PERCHE UN GRUPPO DI TIFOSI AL QUALE LUI, COME RAPPRESENTANTE DELLA SOC. E QUINDI DEL PRESIDENTE AGARINI, HA RIVOLTO DELLE CRITICHE, LO HA QUERELATO.... PER AVER SVOLTO IL SUO LAVORO! Del resto lo sapevamo e sappiamo tutti come è fatto Mangialardi, però mi pare che nessuno si è detto scontento quando la scorsa settimana è venuto a Terni, o sbaglio????

Ma Cristo, è venuto a Terni per vedere cosa non và nella squadra! Non per mettersi a bisticciare con i tifosi!!!!

 

X RESPIRO

:fiore::fiore: accetta questi fiori in segno di reciproca stima :lol::lol::lol::lol:

Ci mancherebbe che non li accetto... ma li fiori non me piacciono, preferivo 2 bacetti!!! :lol::lol::lol:

 

 

Se io guardando quello che non va, credo che pure quello striscione non vada, e possa creare nervosismi all'ambiente, sarò libero di dirlo o no??? Oppure uno striscione non può essere criticato?

Aho ma cavolo.... quante volte noi abbiamo dato degli imbecilli a quelli che si ostinavano a non volere il colore alla est, oppure a quelli che portavano solo bandiere del partito alla est... Non mi pare che nessuno del forum sia stato denunciato per questo, o no?

Le faccende (queste) si sono chiarite faccia a faccia, da persone serie e mature tra chi rappresentava i criticati (i ragazzi della est) e chi rappresentava i criticandi (una parte del forum)...

Se pure quelli che si sono beccati la parolaccia (che ribadisco io mi do tutti i giorni, dicendomi che sono imbecille, quindi tanto "accia" non mi sembra), fossero andati a protestare in sede, da Agarini, dallo stesso Mangialardi, o addirittura allo stadio, proponendo cori e striscioni, la cosa si sarebbe risolta sempre e comunque a paraculate, ma di quelle sane, quelle che fanno pure bene al calcio e che alla fine chiariscono le idee, cos' facendo invece mi sembra tanto "nascondersi", o meglio lanciare il sasso e aspettare che faccia danni, o meglio ancora, lanciare un boomerang sperando torni indietro con una "dote" legata addosso (mi auguro non sia questo lo scopo della querela!)

 

X USSARO:

:fiore::fiore: accetta questi fiori in segno di reciproca stima :P :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Se io guardando quello che non va, credo che pure quello striscione non vada, e possa creare nervosismi all'ambiente, sarò libero di dirlo o no??? Oppure uno striscione non può essere criticato?

...

guarda, se fai attenzione e rileggi il tuo post, ti accorgi che c'è una contraddizione: propio all'inizio. Se crede che certi gesti possano creare nervosismo all'ambiente, dovrebbe gettare acqua sul fuoco, non benzina.

 

 

 

GRAZIEEEEE DEI FIOOOOOOR!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Se io guardando quello che non va, credo che pure quello striscione non vada, e possa creare nervosismi all'ambiente, sarò libero di dirlo o no??? Oppure uno striscione non può essere criticato?

...

guarda, se fai attenzione e rileggi il tuo post, ti accorgi che c'è una contraddizione: propio all'inizio. Se crede che certi gesti possano creare nervosismo all'ambiente, dovrebbe gettare acqua sul fuoco, non benzina.

 

 

 

GRAZIEEEEE DEI FIOOOOOOR!!!!

Helpami perchè io non capisco dove e come mi contraddico....

Ribadisco solo che Mangialardi ha espresso una critica a certi tifosi rei, secondo lui, di aver creato uno striscione non gradito a lui e all'ambiente.

Di contro questi invece di "gettare acqua sul fuoco" e cercare di capire le ragioni del grande manager (come tu pure lo hai definito), ma soprattutto invece di farlo lavorare per giudicare a medio termine l'operato in seno alla Ternana, si sono presi il lusso di accendere la miccia (e che miccia!) inasprendo ancora di più i rapporti e rovinando "qualcosa"...

Mi auguro solo che domani non dovremmo star a rimproverare tutti questo gesto (la querela) per qver provocato qualcosa di ben più grave!

 

Io quando ho querelato i miei ex datori di lavoro, poi me ne sono andato, non sono restato li a lavorare!

Se uno non vuol lasciare la Ternana, a volte deve essere anche capace di fare buon viso a cattivo gioco.... Io la vedo così!

Mangialardi aveva tutti i diritti di fare la sua critica, i tifosi che si sono sentiti criticare avevano tutti i diritti di fare la loro giusta replica, ma senza abusare di poteri o armi, si dice "confronto alla pari", e così non è stato!!!!

 

Anzi sai questo coglione che vuole aggiungere, prima di andare a dormire preoccupato per questa faccenda!?!?

INVITO CORTESEMENTE GLI AUTORI DELLA QUERELA A RITIRARLA IL PRIMA POSSIBILE, DOMATTINA STESSO, POI PRENDERE APPUNTAMENTO DA MANGIALARDI E ANDARE A SPIEGARE LE PROPRIE RAGIONI, CON LA "STESSA MONETA"... PER IL BENE DELLA NOSTRA TERNANA! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.