Vai al contenuto
Dvd

GRAZIE RAGAZZI

Messaggi raccomandati

Vorrei pubblicamente ringraziare i giocatori rossoverdi perchè hanno dato tutto quello che avevano da dare e solo la sfortuna stasera ci ha fermato. Il primo tempo non è stato fantastico, ma l'impegno non è mai mancato.

 

Un immenso VAFFANCULO MERDE! a tutte le persone che hanno fischiato,insultato e tirato bottigliette contro i giocatori a fine partita (ma anche e soprattutto durante).

 

SIETE GENTE REPRESSA DI MERDA, SIETE SCANDALOSI!!!!!!

 

Tali signori erano seduti praticamente in tutti i settori purtroppo. SIETE GENTE RIDICOLA, VOI MERITATE SOLTANTO DI VEDERE LA TERZA CATEGORIA (con tutto il rispetto per chi gioca in tale categoria).

 

Stasera davvero non si può dire niente,solo la sfortuna e l'imprecisione degli attaccanti sotto porta ci hanno negato la vittoria.

 

FORZA FERE,avanti così. NESSUNO CI TOGLIE LA SERIE A SE CONTINUIAMO A GIOCARE CON QUESTA CONVINZIONE!!!!!!

 

Per favore non fate più discorsi sulla società o sui dirigenti della Ternana. In campo vanno i giocatori e tutto dipende da loro e dal tecnico.

 

FORZA FERE COME ON!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei pubblicamente ringraziare i giocatori rossoverdi perchè hanno dato tutto quello che avevano da dare e solo la sfortuna stasera ci ha fermato. Il primo tempo non è stato fantastico, ma l'impegno non è mai mancato.

 

Un immenso VAFFANCULO MERDE! a tutte le persone che hanno fischiato,insultato e tirato bottigliette contro i giocatori a fine partita (ma anche e soprattutto durante).

 

<span style='font-family:Arial'>SIETE GENTE REPRESSA DI MERDA, SIETE SCANDALOSI!!!!!!</span>

 

Tali signori erano seduti praticamente in tutti i settori purtroppo. SIETE GENTE RIDICOLA, VOI MERITATE SOLTANTO DI VEDERE LA TERZA CATEGORIA (con tutto il rispetto per chi gioca in tale categoria).

 

Stasera davvero non si può dire niente,solo la sfortuna e l'imprecisione degli attaccanti sotto porta ci hanno negato la vittoria.

 

FORZA FERE,avanti così. NESSUNO CI TOGLIE LA SERIE A SE CONTINUIAMO A GIOCARE CON QUESTA CONVINZIONE!!!!!!

 

Per favore non fate più discorsi sulla società o sui dirigenti della Ternana. In campo vanno i giocatori e tutto dipende da loro e dal tecnico.

 

FORZA FERE COME ON!!!!

DA MO' CHE LO VADO DICENNO IO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fischi credo erano x la delusione ,forse contro il tecnico ,sicuramente non contri giocatori.

SI ERANO FISCHI PER LA DELUSIONE, PER IL FATTO CHE IL COMO STAVA FESTEGGIANDO UN PUNTO RUBATO A TERNI, NON ERANO NE PER I GIOCATORI NE PER BERETTA (ALMENO QUELLI DELLA NORD!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fischi credo erano x la delusione ,forse contro il tecnico ,sicuramente non contri giocatori.

SI ERANO FISCHI PER LA DELUSIONE, PER IL FATTO CHE IL COMO STAVA FESTEGGIANDO UN PUNTO RUBATO A TERNI, NON ERANO NE PER I GIOCATORI NE PER BERETTA (ALMENO QUELLI DELLA NORD!)

dici?...conoscendo i ternani non credo comunque.......

 

CREDEMOCE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che erano vicini a me, quelli che ho incontrato scendendo le scale, quelli che uscivano dai cancelli insieme a me, dicevano tutti la stessa cosa: stasera alla squadra non si può rimproverare niente, si sono tutti impegnati al massimo, fino all'ultimo secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'ampio servizio su SI e mi è sembrata per la ternana una partita sfortunatissima e dominata...non ci sarebbe niente da criticare direi, la partita doveva finire 4-0 e solo la sfortuna ha negato cio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che erano vicini a me, quelli che ho incontrato scendendo le scale, quelli che uscivano dai cancelli insieme a me, dicevano tutti la stessa cosa: stasera alla squadra non si può rimproverare niente, si sono tutti impegnati al massimo, fino all'ultimo secondo!

sci ma le bottijette ke so volate in campo ne volemo parlà......... :ph34r::ph34r: ?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fischi credo erano x la delusione ,forse contro il tecnico ,sicuramente non contri giocatori.

SI ERANO FISCHI PER LA DELUSIONE, PER IL FATTO CHE IL COMO STAVA FESTEGGIANDO UN PUNTO RUBATO A TERNI, NON ERANO NE PER I GIOCATORI NE PER BERETTA (ALMENO QUELLI DELLA NORD!)

dici? quelli della nord magari no...ma quelli dei distinti B se ne so passati de brutto tant'è che a fine partita qualcuno della est j'è annato pure là a gridà che erano merde (giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure concordo sul fatto che i fischi erano fischi di delusione.......

non ho sentito quelli dei distinti perchè finita la partita me so calato in una realtà tutta mia!!!!

 

so uscito dallo stadio che me tremavano le gambe dalla tensione.

 

il fatto del rigore non dato, alla fine è la società che lo ha voluto perchè non è stato il primo episodio simile che ci accade e visto che non si sono fatti sentire mai evidentemente va bene cosi!! (ma lu guardalinee che stava sotto la nord semo sicuri che era guardalinee di calcio e non di pallammano, pallavolo o pallannuoto??)

 

la sfiga deli pali ce l'emo sempre avuta, ce scordamo li 14 presi da miccoli????

 

L'unica pecca se cosi si puo chiamare è il fatto che la davanti la palla sembrava che scottasse, nessuno che se la sentiva di tirare, passaggi su passaggi senza concludere(nel primo tempo non emo fatto un tiro a porta) nel secondo le cose so andate meglio ma quanno giochi co lu peso de 10 partite che non se vince la palla se fa sempre piu pesante.....

 

io non me sento de colpevolizzà nessuno li conti se tireranno alla fine.

 

li giocatori non possono rammaricarsi dei fischi dei tifosi perchè per tutta la partita so stati incitati a gran voce, e alla fine non avendo vinto contro la penultima in classifica ce sta la delusione.

 

La squadra tocca seguilla fino alla fine ieri sera lu liberati era semivoto e de sta cosa me girano le palle a mille!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei pubblicamente ringraziare i giocatori rossoverdi perchè hanno dato tutto quello che avevano da dare e solo la sfortuna stasera ci ha fermato. Il primo tempo non è stato fantastico, ma l'impegno non è mai mancato.

 

Un immenso VAFFANCULO MERDE! a tutte le persone che hanno fischiato,insultato e tirato bottigliette contro i giocatori a fine partita (ma anche e soprattutto durante).

 

<span style='font-family:Arial'>SIETE GENTE REPRESSA DI MERDA, SIETE SCANDALOSI!!!!!!</span>

 

Tali signori erano seduti praticamente in tutti i settori purtroppo. SIETE GENTE RIDICOLA, VOI MERITATE SOLTANTO DI VEDERE LA TERZA CATEGORIA (con tutto il rispetto per chi gioca in tale categoria).

 

Stasera davvero non si può dire niente,solo la sfortuna e l'imprecisione degli attaccanti sotto porta ci hanno negato la vittoria.

 

FORZA FERE,avanti così. NESSUNO CI TOGLIE LA SERIE A SE CONTINUIAMO A GIOCARE CON QUESTA CONVINZIONE!!!!!!

 

Per favore non fate più discorsi sulla società o sui dirigenti della Ternana. In campo vanno i giocatori e tutto dipende da loro e dal tecnico.

 

FORZA FERE COME ON!!!!

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fischi credo erano x la delusione ,forse contro il tecnico ,sicuramente non contri giocatori.

SI ERANO FISCHI PER LA DELUSIONE, PER IL FATTO CHE IL COMO STAVA FESTEGGIANDO UN PUNTO RUBATO A TERNI, NON ERANO NE PER I GIOCATORI NE PER BERETTA (ALMENO QUELLI DELLA NORD!)

dici? quelli della nord magari no...ma quelli dei distinti B se ne so passati de brutto tant'è che a fine partita qualcuno della est j'è annato pure là a gridà che erano merde (giustamente)

quelli della nord devono annà a fanculo...(senza generalizzare naturalmente..ma non me posso mette a fa i nomi.. :D )

anzi ce devo annà io che tutte le volte ci ritorno...

me deve pija un colpo secco se ci rimetto piede quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa perchè nel rugby c'è tutta questa amicizia e lealtà sia in campo e negli spalti mentre nel calcio no? proprio non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei pubblicamente ringraziare i giocatori rossoverdi perchè hanno dato tutto quello che avevano da dare e solo la sfortuna stasera ci ha fermato. Il primo tempo non è stato fantastico, ma l'impegno non è mai mancato.

 

Un immenso VAFFANCULO MERDE! a tutte le persone che hanno fischiato,insultato e tirato bottigliette contro i giocatori a fine partita (ma anche e soprattutto durante).

 

<span style='font-family:Arial'>SIETE GENTE REPRESSA DI MERDA, SIETE SCANDALOSI!!!!!!</span>

 

Tali signori erano seduti praticamente in tutti i settori purtroppo. SIETE GENTE RIDICOLA, VOI MERITATE SOLTANTO DI VEDERE LA TERZA CATEGORIA (con tutto il rispetto per chi gioca in tale categoria).

 

Stasera davvero non si può dire niente,solo la sfortuna e l'imprecisione degli attaccanti sotto porta ci hanno negato la vittoria.

 

FORZA FERE,avanti così. NESSUNO CI TOGLIE LA SERIE A SE CONTINUIAMO A GIOCARE CON QUESTA CONVINZIONE!!!!!!

 

Per favore non fate più discorsi sulla società o sui dirigenti della Ternana. In campo vanno i giocatori e tutto dipende da loro e dal tecnico.

 

FORZA FERE COME ON!!!!

Ieri c'erano veramente i fedeli della Ternana, come ti permetti di criticare gente che viene allo stadio tutte le giornate? Tu alla est sei libero di fare la protesta che vuoi e la gente non è libera di fischiare? poi bello quando quelli della est sono andati a prometterle ai distinti B...anche questa è repressione, ma mi fa piacere la coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è stato costruito il Liberati vado ai Distinti B,pagando,sempre,il biglietto o l'abbonamento.

Ieri sera ho contestato,alla fine della partita,i giocatori perchè ne ho le palle piene di questa squadra che non vince da 10 partite,che,domenica scorsa,ha fatto ridere a Catania,che,ieri sera,ha iniziato a giocare dal 46' regalando un tempo intero a quei poveracci del Como.

A chi esalta la prestazione dei nostri,voglio ricordare che non vinciamo da 10 turni,facciamo ridere a destra e a sinistra eppure...ieri sera,ho visto alcuni giocatori esprimersi,a gesti,polemicamente,nei confronti di chi,in quel settore dello stadio,da 40 anni o più,è vicino,col cuore e col portafogli,alla Ternana...loro passano...noi restiamo.

Portino più rispetto a tutti i tifosi...anche a quelli che la partita la guardano dal primo minuto,non dal 46' soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.