Vai al contenuto
bartolelli

RIFLESSIONE A MENTE FREDDA

Messaggi raccomandati

Sei secondo in classifica.Hai 9 punti in piu' della sesta e 11 della settima.

Hai l'opportunita' della vita.

L'anno prossimo sarai in serie A o con la Ternana o con un'altra squadra che ti pagherà a peso d'oro perchè sei pur sempre un giocatore che ha vinto il campionato.

Se vai in serie A, arrivano anche forti contributi, forse nuovi soci che ti corrisponderanno gli arretrati e premi promozione.

Ma come ti puo' saltare in mente di non correre ed impegnarti piu' perchè non ti pagano gli stipendi?

Io boh............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta botta de serietà da parte tua m'ha commosso. non me l'aspettavo proprio. m'ha fatto calà una depressione assura, cercavo de ride e non pensacce ma adesso m'è proprio calata la pezza...... cristo ce sentivamo già tutti in serie A. qualcuno programmava pure la festa (stu gufu de merda de idroguido dio lo stracechi)...... e adesso probabilmente emo perso tutto....

 

 

:sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per restare in argomento.... bartolè, la tua comunque è una domand ignobile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

In realtà m'ero messo a letto, e m'è venuta in mente sta cosa. E pensavo:ma come è possibile? Come è possibile? Come è possibileeeee? Sarò io che sò strano o so' loro che sò scemi? Perchè puo' esse che so' strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è possibile che il messina c'ha li stessi arretrati della ternana (4 mesi adesso) e loro corrono e noi no?

Forse i nostri giocatori so' mal consigliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è possibile che il messina c'ha li stessi arretrati della ternana (4 mesi adesso) e loro corrono e noi no?

O perchè c'hanno fame de arrivà o......perchè sennò li abbottano!!!!!

 

:D:D:D:D

 

Ma la verità è che se saranno promossi avranno come premio questo....

 

 

:giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è possibile che il messina c'ha li stessi arretrati della ternana (4 mesi adesso) e loro corrono e noi no?

perchè loro lo stadio ce l'hanno bell'e pronto...LORO!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ............

quanno semo retrocessi non li avemo aspettati sotto casa!!!!

 

quanno l'anno scorso non siamo andati su li abbiamo giustificati!!!!!!!!

 

perche' quest'anno stiamo continuando a giustificarli creandogli l'alibi del caos societario, quando invece dopo 2 mesi e mezzo che non vincevano dovevamo mettergli un po' di "paura"!!

 

Io ricordo ad alcuni giocatori che hanno detto che non tutte le persone meritano di fessteggiare a giugno con loro, bene , speriamo non sia l'ennesima fgura di merda da parte loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E' inutile che continuiamo a ripeterci la cazzata della matematica che non ci condanna, che ancora mancano molte partite, che e' un campionato strano.................

FIRENZE e' fondamentale , se perdiamo sabato e' finita e io mi sono rotto il cazzo di giustificarli

PERCHE' NOI CAMMINIAMO GLI ALTRI CORRONO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Bartolè, gli unici che mi sollevavano di morale in questo momento eravate tu ed Esposito....non mollare ti prego!!!!

Famme un toto consigliere dei giocatori,famme un toto psicologo per me,fai qualcosa ti prego,aiutami tu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori non sono normali, anzi devono annà a fà 'nculo tutti quanti... se mettono a piagne se non pigliano lo stipendio per qualche mese, ma intanto vanno in giro co li macchinoni, spendono e spandono... non mi pare che stanno poi messi così male a grana... hanno un lavoro da fare e quando je pare ce lo mettono in culo a tutti... tutti............. MALEDETTI GIOCATORI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che piglia un fracchio de milioni a lu mese pe corre dietro a un pallone non pò esse gente normale...solo che quanno se vince tutto bene (se perdonano le panze, le uscite notturne e quant'altro) quanno se perde ce se sveglia e aprimo l'occhi...anche se non è giusto fare di tutta erba un fascio...perchè poi ci sono giocatori che veramente ci tengono e ci soffiano come leoni, poi sbottano e dopo una partita vinta 3-0 in casa si lasciano scappare detto qualcosa che non dovevano dire e stranamente da quel giorno in poi non sono più in forma e non giocano più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente che piglia un fracchio de milioni a lu mese pe corre dietro a un pallone non pò esse gente normale...solo che quanno se vince tutto bene (se perdonano le panze, le uscite notturne e quant'altro) quanno se perde ce se sveglia e aprimo l'occhi...anche se non è giusto fare di tutta erba un fascio...perchè poi ci sono giocatori che veramente ci tengono e ci soffiano come leoni, poi sbottano e dopo una partita vinta 3-0 in casa si lasciano scappare detto qualcosa che non dovevano dire e stranamente da quel giorno in poi non sono più in forma e non giocano più...

:(:clap::clap::clap::clap::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' ............

quanno semo retrocessi non li avemo aspettati sotto casa!!!!

 

quanno l'anno scorso non siamo andati su li abbiamo giustificati!!!!!!!!

 

perche' quest'anno stiamo continuando a giustificarli creandogli l'alibi del caos societario, quando invece dopo 2 mesi e mezzo che non vincevano dovevamo mettergli un po' di "paura"!!

 

Io ricordo ad alcuni giocatori che hanno detto che non tutte le persone meritano di fessteggiare a giugno con loro, bene , speriamo non sia l'ennesima fgura di merda da parte loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E' inutile che continuiamo a ripeterci la cazzata della matematica che non ci condanna, che ancora mancano molte partite, che e' un campionato strano.................

FIRENZE e' fondamentale , se perdiamo sabato e' finita e io mi sono rotto il cazzo di giustificarli

PERCHE' NOI CAMMINIAMO GLI ALTRI CORRONO!!!!!!!!!!!!!!

non aggiungo altro!!!!

 

ma sabato sera vojo lu riusltato perche senno' arrivano li stiaffi!!!!!

 

DORMITE PREOCCUPATI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi pensate che Del Piero guadagna in un anno quello che un operaio prende in 300 (trecento) anni di lavoro....

 

Credo che tra qualche decina di anni,quando la nostra società si sarà evoluta rideranno di noi chiedendosi come fossero tranquillamente accetate tali disparità sociali.

 

Comunque purtroppo i giocatori sono gli unici che possono con le loro forze modificare davvero la rotta che ha preso la squadra.

 

Io credo in loro e spero che non mollino mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei secondo in classifica.Hai 9 punti in piu' della sesta e 11 della settima.

Hai l'opportunita' della vita.

L'anno prossimo sarai in serie A o con la Ternana o con un'altra squadra che ti pagherà a peso d'oro perchè sei pur sempre un giocatore che ha vinto il campionato.

Se vai in serie A, arrivano anche forti contributi, forse nuovi soci che ti corrisponderanno gli arretrati e premi promozione.

Ma come ti puo' saltare in mente di non correre ed impegnarti piu' perchè non ti pagano gli stipendi?

Io boh............

Anche a me stà botta de serietà ma' confuso.

Ah Bartole' ma non è che li giocatori non se so impegnati. ciavemo avuto gli infortuni, gli arbitri che hanno depennato i rigori con noi salvo darcene 2 contro a messina. Ma non ti ricordi piu' niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' ............

quanno semo retrocessi non li avemo aspettati sotto casa!!!!

 

quanno l'anno scorso non siamo andati su li abbiamo giustificati!!!!!!!!

 

perche' quest'anno stiamo continuando a giustificarli creandogli l'alibi del caos societario, quando invece dopo 2 mesi e mezzo che non vincevano dovevamo mettergli un po' di "paura"!!

 

Io ricordo ad alcuni giocatori che hanno detto che non tutte le persone meritano di fessteggiare a giugno con loro, bene , speriamo non sia l'ennesima fgura di merda da parte loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E' inutile che continuiamo a ripeterci la cazzata della matematica che non ci condanna, che ancora mancano molte partite, che e' un campionato strano.................

FIRENZE e' fondamentale , se perdiamo sabato e' finita e io mi sono rotto il cazzo di giustificarli

PERCHE' NOI CAMMINIAMO GLI ALTRI CORRONO!!!!!!!!!!!!!!

:inchino::inchino::inchino::inchino:

cristo mio, quanto te vojo bene!!!!

Il punto sull'alibi poi mi trova ancora più d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè noi a Terni c'emo lu peccato originale che non potemo passa'tutto liscio anzi dovemo tribbolà sempre,ce l'avemo nel DNA.

LA TERNANA NON E'UNA SQUADRA NORMALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIBADISCO CHE E' SEMPRE COLPA DELLA SOCIETA'

 

Quanto scritto da Bartolelli è sacrosanto! Che i giocatori tirino a vacca per non andare in A è una stronzata grossa come una casa. La seirie A per loro significherebbe, soldi, fama, celebrità, opportunità di carriera. La storia degli stipendi è un'altra cazzata, che i giocatori non ci soffino perchè ci sono arretrati non pagati è assurdo!

Io dico (e le notizie di questi giorni lo dimostrano) che a novembre-dicembre è successo qualcosa! Di grosso! La società è entrata in pieno marasma. Le parole di Zampagna a fine gara non potevano riferirsi solo agli stipendi che allora erano arretrati solo di 2-3 mesi al max. E poi: ma vi sembra normale che si cambi assetto societario 4 giorni prima della partita della vita se non ci sono problemi enormi? Cerchiamo di essere razionali. la società Ternana ha mollato completamente per motivi che noi possiamo solo provare ad immaginare e con lei la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi ruber , questi motivi possono influenzare la mente dei giocatori ma , porca troia,

COME CAZZO FA UNA SQUADRA CHE MACINA PUNTI FINO A META' GENNAIO , IMPROVVISAMENTE A DIVENTARE COME IL COMO E L'AVELLINO?????

 

la lazio non c'ha la societa' alle spalle d un po' di tempo eppure mi sembra che sia in lotta per un posto in champions, e ha quasi vinto la coppa italia, la roma ha gia conquistato un posto in champions, il parma pur avendo svenduto tutti i suoi campioni , sta facendo il suo buon campionato!

 

MO BASTA, SICCOME I CALCIATORI AMANO SENTIRSI CHIAMARE "PROFESSIONISTI", SI COMPORTINO COME TALE!!!!!!

E CHI E' DI TERNI , O CHI STA A TERNI DA TANTO , OLTRE A COMPORTARSI DA PROFESSIONISTA SI COMPORTI ANCHE DA UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi ruber , questi motivi possono influenzare la mente dei giocatori ma , porca troia,

COME CAZZO FA UNA SQUADRA CHE MACINA PUNTI FINO A META' GENNAIO , IMPROVVISAMENTE A DIVENTARE COME IL COMO E L'AVELLINO?????

 

la lazio non c'ha la societa' alle spalle d un po' di tempo eppure mi sembra che sia in lotta per un posto in champions, e ha quasi vinto la coppa italia, la roma ha gia conquistato un posto in champions, il parma pur avendo svenduto tutti i suoi campioni , sta facendo il suo buon campionato!

 

MO BASTA, SICCOME I CALCIATORI AMANO SENTIRSI CHIAMARE "PROFESSIONISTI", SI COMPORTINO COME TALE!!!!!!

E CHI E' DI TERNI , O CHI STA A TERNI DA TANTO , OLTRE A COMPORTARSI DA PROFESSIONISTA SI COMPORTI ANCHE DA UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la squadra si riprenderà, ne sono certo, tornerà a giocare su livelli da media classifica ottenendo una salvezza tranquilla, tutto qui. Un conto è onorare la propria professionalità e onorare il campionato, un altro è vincerlo. Ormai è andata! Per vincere (non per giocare a metà classifica) ci vuole una società forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi ruber , questi motivi possono influenzare la mente dei giocatori ma , porca troia,

COME CAZZO FA UNA SQUADRA CHE MACINA PUNTI FINO A META' GENNAIO , IMPROVVISAMENTE A DIVENTARE COME IL COMO E L'AVELLINO?????

 

la lazio non c'ha la societa' alle spalle d un po' di tempo eppure mi sembra che sia in lotta per un posto in champions, e ha quasi vinto la coppa italia, la roma ha gia conquistato un posto in champions, il parma pur avendo svenduto tutti i suoi campioni , sta facendo il suo buon campionato!

 

MO BASTA, SICCOME I CALCIATORI AMANO SENTIRSI CHIAMARE "PROFESSIONISTI", SI COMPORTINO COME TALE!!!!!!

E CHI E' DI TERNI , O CHI STA A TERNI DA TANTO , OLTRE A COMPORTARSI DA PROFESSIONISTA SI COMPORTI ANCHE DA UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina grava stava a accende le candele al Duomo....CHE GLI FOSSE ARRIVATA LA PAURA....O UNA FEDE IMPROVVISA???     

 

 

ahahhaha FARFALLì MA è VERO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina grava stava a accende le candele al Duomo....CHE GLI FOSSE ARRIVATA LA PAURA....O UNA FEDE IMPROVVISA???     

 

 

ahahhaha FARFALLì MA è VERO???

Se non hanno risposte dalla società, se dovranno pure arcomannà a quarcheduno...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina grava stava a accende le candele al Duomo....CHE GLI FOSSE ARRIVATA LA PAURA....O UNA FEDE IMPROVVISA???     

 

 

ahahhaha FARFALLì MA è VERO???

Pare che Dio gli abbia detto di rivolgersi alle sedi piu' opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.