Vai al contenuto
Depeche Mode

STASERA LA SQUADRA A ME E' PIACIUTA!

Messaggi raccomandati

Io stasera NON mi sento di Criticare squadra ed allenatore!

Abbiamo perso Per UN CLAMOROSO ERRORE DIFENSIVO e non PER UNA CLAMOROSA AZIONE della Fiorentina che Francamente MAI SI è resa pericolosa se non su un calcio piazzato Non mi ricordo di chi!

 

Abbiamo giocato FINALMENTE Dopo MOLTE Partire CON GRINTA, SCHEMI E CORSA!!!!

Abbiamo Giocato conto Una Squadra che GIOCAVA la Partita dell anno di Fronte a 30mila Spettaori, con i calciatori avversari che HANNO CERCATO di metter la partita sulla rissa DAL PRIMO SECONDO DI GIOCO!

 

Ciò nonostante ce ne usciamo da Firenze A TESTA ALTA,Avendo giocato una partita di caratter, Dove si è VISTA l IMPORTNAZA FONDAMENTALE che in questa squadra hanno giocatori IMPORTANTI come BREVI,NICOLA E BORGOBELLO E LO STESSO SCARLATO che hanno incoraggiato la squadra TUUTA LA PARTITA Urlando e dando l esempio di quello che deve esser il carattere con cui si affrontano certe partite!

IL SECONDO TEMPO si è giocato Pressochè nella sola metà campo viola e solo la Sfortuna e un cejas in serat di grazia ci hanno negato A MIO AVVISO un meritato pareggio!!!!

 

Zampagna era Nervoso??????

MEGLIO NERVOSO CHE MORTU!

Ha corso ha attaccato ogni pallone!

Non è stata la sua serata, ma di FIATO, FINALMENTE, ne ha speso TANTO, perchè c era!

Sono d accordo con chi dice che Beretta ha questi INSPIEGABILI cambi a cinque minuti dalla fine, ma AL MOMENTO Mi semra l Unico allenatore possibile, anche perchè MI PARE che tra lui e la squadra ci sia una simbiosi inscindibile che da DUE ANNI ci tiene In cima.....................perchè IL CAMPIONATO NON E' FINITO!

 

IO STASERA SSONO ARRABBIATO...................Ma a differenza di una settimana fa : DA STASERA CI CREDo...........perchè ho visto una squadra che NON HA MOLLATO e CHE NON VUOLE MOLLARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene depeche batti lu cinque che ce damo lu cambio :D...io ho smesso di crederci stasera e te rinizi invece....bene ce deve sta qualcuno che continua a tirà su il morale.

Ora io vorrei chiederti come hai fatto a vedere una squadra in ripresa che fa il primo tiro a porta al 85'...contro una squadra che come giustamente hai detto te...non ha fatto un cazzo! Noi le partite della vita le sbagliamo sempre...quell'andri le vincono!

Certo che a te piace parecchio andà contro tendenza è :D quanno toccava sta zitti giù a parlà contro li giocatori...mo ce credi...e li difendi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antò..... forse ho visto un'altra partita, ma io so soltanto che abbiamo perso in casa di una diretta rivale per 80 minuti senza mai provare davvero a pareggiare, senza grinta e senza idee.....

 

fa un pò te

IL CAMPIONATO NON E' FINITO!

Io ho visto una squadra nei primi minuti Sentiva la partita e aveva le gambe che TREMAVANO UN PO' ( non a caso lerrore che ha portato al goal è stato nei primi dieci) ma poi ho Visto GRAZIE A BREVI, BORGO, NICOLA, una squadra che HA reagito, preso il gioco in mano e costretto la Fiorentina a REGGERE fino al 49esimo!

 

SONO FIDUCIOSO PER ASCOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene depeche batti lu cinque che ce damo lu cambio :D...io ho smesso di crederci stasera e te rinizi invece....bene ce deve sta qualcuno che continua a tirà su il morale.

Ora io vorrei chiederti come hai fatto a vedere una squadra in ripresa che fa il primo tiro a porta al 85'...contro una squadra che come giustamente hai detto te...non ha fatto un cazzo! Noi le partite della vita le sbagliamo sempre...quell'andri le vincono!

Certo che a te piace parecchio andà contro tendenza è :D quanno toccava sta zitti giù a parlà contro li giocatori...mo ce credi...e li difendi....

NON DIFENDO I CALCIATORI, dico solo che stasera a me la squadra è piaciuta MOLTO PIU' che in partite passate!

E soprattuto mi è piaciuto LO SPIRITO di una squadra che ha mostrato che ci crede Ancora!!!

La Fiore NON HA FATTO UN CAZZO magari perchè noi siamo stati bravi!

Non puo essere????

Abbiamo tirato Poco in porta????

Dopo il goal hanno fatto un catenaccio degno del Mitico Nereo Rocco!

 

Ed infine vorrei ricordare che la Fiore veniva da 4 vittorie consecutive con , nella gestione mondonico, 2 SOLI goals subiti!

 

CE LA FAREMO!!!!!

 

I giocatori a cui io spesso io facevo riferimento poi, IL CAMPO lo vedono veramente POCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Firenze... effettivamente la squadra non ha giocato malissimo, ma purtroppo la prestazione di alcuni singoli ha fatto si che si concretizzasse poco verso la loro porta!

Beretta pure oggi non ha capito che quando perdi puoi pure permetterti di giocare con tre punte dall'inizio del secondo tempo, non dall'inizio del secondo RECUPERO!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita che conferma la nostra pochezza

 

portiere avversario quasi mai impegnato se non in un paio di occasioni nel secondo tempo E SOLO DOPO numerose imprecazioni e bestemmie varie per VEDERE ALMENO UN TIRO SULLO SPECCHIO DELLA PORTA difesa da Cejas

 

non meritiamo la Serie A

 

non si può vivere di rendita per quello che è stato fatto nella prima parte di campionato.

il campionato dura da Settembre a Giugno e gli scontri diretti si vincono per salire, almeno qualcuno.

 

Ci siamo confermati come una squadra mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antò..... forse ho visto un'altra partita, ma io so soltanto che abbiamo perso in casa di una diretta rivale per 80 minuti senza mai provare davvero a pareggiare, senza grinta e senza idee.....

 

fa un pò te

IL CAMPIONATO NON E' FINITO!

Io ho visto una squadra nei primi minuti Sentiva la partita e aveva le gambe che TREMAVANO UN PO' ( non a caso lerrore che ha portato al goal è stato nei primi dieci) ma poi ho Visto GRAZIE A BREVI, BORGO, NICOLA, una squadra che HA reagito, preso il gioco in mano e costretto la Fiorentina a REGGERE fino al 49esimo!

 

SONO FIDUCIOSO PER ASCOLI!

La cosa giusta del tuo discorso è che, effettivamente, il campionato non è finito. Squadre che sembravano volare in A come Piacenza e Cagliari sono tornate a sbuffare e alternano prestazioni convincenti ad altre meno... e in dieci partite può succedere tutto. Dopotutto basta vedere il numero di gare vinte delle squadre di testa. Chiaro che se la Ternana non riesce a vincere almeno due gare di seguito nulla avrà senso. D'altronde fino a che la matematica non lo conferma, dopo un campionato così lungo non possiamo non continuare a sperare, sennò erano proprio i fiorentini i primi a dover stare già sotto l'ombrellone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO RIBADISCO IL CONCETTO..................

 

stasera a me la squadra è piaciuta MOLTO PIU' che in partite passate!

E soprattuto mi è piaciuto LO SPIRITO di una squadra che ha mostrato che ci crede Ancora!!!

La Fiore NON HA FATTO UN CAZZO magari perchè noi siamo stati bravi!

Non puo essere????

Abbiamo tirato Poco in porta????

Dopo il goal hanno fatto un catenaccio degno del Mitico Nereo Rocco!

 

Ed infine vorrei ricordare che la Fiore veniva da 4 vittorie consecutive con , nella gestione mondonico, 2 SOLI goals subiti!

 

CE LA FAREMO!!!!!

 

I giocatori a cui io spesso io facevo riferimento poi, IL CAMPO lo vedono veramente POCO!

 

E poi BISOGNA finirla di ESSERE TRIONFALISTI quando tutto va bene e DISFATTISTI quando non va bene!

 

Tutto è ancora in gioco...............IO HO VISTO UNA SQUADRA CHE CI CREDE..........ne parliamo tra 10 partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta da dì che con l'ingresso de uno ( che a te sta tanto simpatico :D ) le cose so un pò migliorate.

 

MA PERCHE' SE GIOCANO SEMPRE E SOLO L'ULTIMI VENTI MINUTI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori a cui io spesso io facevo riferimento poi, IL CAMPO lo vedono veramente POCO!

 

Eh allora se lo vedono poco me chiedo perchè ti eri impuntato tanto con loro...cmq depeche spero che sia come dici te e spero che già da sabato torniamo alla vittoria...ma ora non riesco piu' ad essere ottimista come ieri fino alle 22.00...bocca tua santa lellè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori a cui io spesso io facevo riferimento poi, IL CAMPO lo vedono veramente POCO!

 

Eh allora se lo vedono poco me chiedo perchè ti eri impuntato tanto con loro...cmq depeche spero che sia come dici te e spero che già da sabato torniamo alla vittoria...ma ora non riesco piu' ad essere ottimista come ieri fino alle 22.00...bocca tua santa lellè :)

Mi ero impuntato contro di loro perchè giocavano...........ora NON GIOCANO PIU' o comunuqe MOLTO MOLTO POCO, a parte uno due, e quindi non mi lamento piu...................anche perchè il tanto criticato mister, le sue ronde le ha iniziate a fare e di RAGAZZI PON PON non se ne vedono più tanti in giro!!!!

 

Io Ero MOLTO poco ottimista con la Ternana Di Genoa,DI AVELLINO,Di Cagliari,Di Como (anche se li siamo stati Sfortunati) ed ero depressissimo dopo Livorno....................Ma la Ternana vista ieri Mi ha dato fiducia!

Io visto la rabbia giusta ho visto LA catttiveria, ho visto una squadra che alle provocazioni de Fiorentini ( Di livio in testa) rispondeva con i tacchetti ed i gomiti alla pari!!!

 

Questo mi è piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta da dì che con l'ingresso de uno ( che a te sta tanto simpatico  :D ) le cose so un pò migliorate.

 

MA PERCHE' SE GIOCANO SEMPRE E SOLO L'ULTIMI VENTI MINUTI?????

Bhe almeno 20 minuti nelle gambe li avra no?????????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra avrebbe fatto una gran partita se fossimo stati sullo 0-0 .

 

Purtroppo il fatto che loro avessero segnato non ha influito minimante sulla partita.

 

Se avessi visto la partita dal 10' senza sapere il risultato avrei detto, beh cazzo, mica male, tutto sommato la fiorentina non ha fatto molto, abbiamo controllato la gara tendando nel finale la zampata vincente. La partita preparata.

 

Dai siamo alle solite, niente riadattamenti in corsa, la partita che ha giocato la Ternana non è stata male, ma stava giocando un'altra partita.

 

Non riusciamo ad avere soluzioni alternative.

 

Possibile che non si riesca a vedere un'altra disposizione in campo ?

E' vero che non puoi scoprirti, ma è altrettanto vero che cambiare non significa necessariamente andare a giocare con 4 punte.

 

Avrei apprezzato oltre al 3-5-2 che vado evocando da mesi, anche Jimenez a fianco di borgo, con esposito e ferrarese sulle fascie, la 5-5-5 , il rombo con le patate, quello che te pare, ma facce vedè che sta squadra può anche giocare in un altro modo, perchè dopo sto stillicidio de risultati di merda è evidente che NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

 

 

Mentre col Livorno abbiamo preso una batosta inappellabile, ieri abbiamo buttato nel cesso 70 minuti di partita con una squadra nettamente inferiore a noi.

 

Se la Fiorentina che abbiamo visto ha fatto 6 vittorie consecutive, con una mentalità diversa possiamo farli anche noi.

 

Con un mentalità diversa ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no axel non mollà tocca credeceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Infatti mo ce sto a credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

dajeeeeeeeeeeeee tutti ad ascoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

 

PORCODIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che brunner sia stato granchè impegnato......purtroppo in serie B è così.....il merito e il limite di beretta, secondo me, è che cerca sempre di far giocare la squadra.....tutto bello e magari con tornaconto se fossimo in serie A, ma in serie B quando nel girone di ritorno bisogna tirare fuori altre qualità noi crolliamo.....la fiorentina ha pestato, ha buttato palla in tribuna, ha fatto a chi era più scarpone è s'è portata via i tre punti.....se giardiamo il gioco e l'impegno io sono d'accordo con depeche......magari ad ascoli se ci troviamo una squadra di fronte con meno motivazioni della fiorentina, giocando riusciamo anche a vincere, ma se vogliamo essere sicuri dobbiamo andare la e cominciare a prenderli a scarpate e a buttare la palla nelle mischie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità:

 

Abbiamo perso con una delle squadre più sopravvalutate ed aiutate della serie B.

 

Che ha avuto il merito di imbroccare un tiro nella statuaria (nel senso di assoluta immobilità) difesa della Ternana.

 

Per contro bisogna dire che una squadra, modesta come la Fiorentina, dal punto di vista tecnico, correva il doppio di noi, arrivando sempre prima sulla palla (soprattutto il primo tempo).

 

 

La ternana ha giocato meglio nella ripresa, quando è calata fisicamente la Fiorentina, ma siamo lontani parenti della squadra assatanata che ci ha fatto sognare nel girone di andata.

 

Corriamo poco e male, e la nostra pericolosità è affidata alla buona grazia dei singoli (ndr ora come ora di Borgobello), che si devono arrabbattare su lanci fatti dai difensori.

 

Praticamente giochiamo senza fasce, sono un paio di mesi che non vedo un cross dal fondo, quasi quasi me rimpiango sussi!!!

 

Beretta..beh...lasciamo stare, ha messo dentro una formazione di un prudente sfacciato, con Migliaccio che vagava sulla fascia sinistra dove era totalmente fuori ruolo, e Jimenez che non è un Ala classica, dato che tra l'altro doveva supportare anche le punte.

 

Ma io mi chiedo, Ferrarese, Pesaresi, Fanasca, D'astolfo, Corrent a che servono?

 

Insomma tra questi, mi pare che giocatori di fascia ci siano, magari non saranno dei fenomeni, ma vedere l'incolpevole Migliaccio vagare sulla fascia smarrito mi mette tristezza.

 

Partita, di nuovo, tatticamente sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale, votata al contenimento, poteva anche andare bene per portare via un punto. Ma preso il gol dopo dieci minuti era DOVEROSO cambiare qualcosa. Ormai i buoi erano scappati e non aveva più senso tenere la stalla chiusa. Invece niente di niente.

Noi in serie A non ci andremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.