Vai al contenuto
Dvd

Chi al posto di Beretta?

Messaggi raccomandati

Nonostante Sonetti sia da evitare se si programma un campionato dall'inizio, credo che invece a poche giornate dalla fine sia la scelta più sensata. Qui si tratta di tentare la botta di culo. A Sonetti (scaltro e navigato) certe volte è riuscita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori già tesserati e poi esonerati non possono piu' allenare per questa stagione,qui non siamo in Inghilterra :D

 

Quindi i vari

Sonetti

Baldini

Cavasin

Agostinelli

ecc ecc

Non si possono prendere

 

 

Sulla piazza è disponibile come "grande nome" il solo Vavassori...poi ci sono i soliti noti:

Bolchi

Burgnich

Cuccureddu

ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' disponibile il mitico GUERINI?????? :):):)

 

 

Scherzi a parte, io credo che a questo punto sarebbe meglio proprio un "sergente di ferro" per tirare fuori il mejo e la grinta dai giocatori.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti gli allenatori già tesserati e poi esonerati non possono piu' allenare per questa stagione,qui non siamo in Inghilterra :D

 

Quindi i vari

Sonetti

Baldini

Cavasin

Agostinelli

ecc ecc

Non si possono prendere

 

 

Sulla piazza è disponibile come "grande nome" il solo Vavassori...poi ci sono i soliti noti:

Bolchi

Burgnich

Cuccureddu

ecc ecc

sonetti ( e si può prende perchè ha allenato in serie a)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto:

 

QUALSIASI ALLENATORE CHE ABBIA ALLENATO DALLA A ALLA C2 ANCHE PER UN SOLO GIORNO NON PUO' ESSERE TESSERATO NUOVAMENTE NEANCHE DA SOCIETA' CHE MILITANO IN ALTRI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI.

SE DOVEMO TROVA' IL POSSIBILE SOSTITUTO DE BERETTA ALMENO TROVAMOLO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto:

 

QUALSIASI ALLENATORE CHE ABBIA ALLENATO DALLA A ALLA C2 ANCHE PER UN SOLO GIORNO NON PUO' ESSERE TESSERATO NUOVAMENTE NEANCHE DA SOCIETA' CHE MILITANO IN ALTRI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI.

SE DOVEMO TROVA' IL POSSIBILE SOSTITUTO DE BERETTA ALMENO TROVAMOLO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!

e io che ho detto? <_<<_<<_<

 

 

L'uomo giusto?CORRADO ORRICO

 

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.