Vai al contenuto
Pessimo

Fioretti e la "conferenza stampa"

Messaggi raccomandati

NON HO ASSISTITO DIRETTAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA...CHE DIRE? L'IMPRESSIONE CHE NE HO TRATTO, ANCHE SE INDIRETTA, E' CHE LA CONFERENZA DI OGGI AVREBBE AVUTO BISOGNO DI TONI MOLTO PIU' PACATI DA PARTE DEL DIRETTO INTERESSATO, CHE AVREBBE DOVUTO IMMAGINARE L'ATTEGGIAMENTO DEI GIORNALISTI. DI FATTO, OGGI FIORETTI SI PRESENTAVA ALLA CITTA', E QUANDO TI PRESENTI NON CREDO SIA IL MASSIMO AVERE UN ATTEGGIAMENTO COSI' DURO, COME QUELLO CHE MI E' STATO DESCRITTO E CHE HO POTUTO CONSTATARE NEI SERVIZI DEI TG LOCALI. OVVIO, IL MIO E' UN GIUDIZIO CHE NON SI FONDA SU UNA CONOSCENZA COMPLETA DI QUANTO ACCADUTO OGGI. DICO SOLO CHE SE SI VUOLE ENTRARE A FAR APRTE DI UNA SOCIETA' O ACQUISTARLA, BISOGNEREBBE FAR BUON VISO A CATTIVA SORTE E DIGERIRSI QUALCHE DOMANDA "AUDACE", SENZA PORSI SUL TERRENO DELLA DIALETTICA E SENZA DISPENSARE GIUDIZI A DESTRA E MANCA. PER QUEGLI ASPETTI CI SARA' TEMPO.

io invece cha terni paghino proprio questi comportamenti....da parte dell astampa c'è troppa "attenzione" ,si parla troppo e credo che personaggi dal pugno duro ci vogliano.....abbiamo visto che anche in altre situazioni l'eleganza non paga,siamo nel mondo del calcio e purtroppo bisogna essere concreti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se tratta de uno co le palle, queste sconosciute da un pò di tempo, miei cari me sento de dì AFFANCULO LA DIALETTICA, LI PERBENISMI, IL TATTO, LA SENSIBILITA'.... A TERNI CE VOLE QUALCUNO CHE MOZZICA SENNO' NON CE SE INCULA NESSUNO

 

comunque io non ho sentito nè visto niente quindi posso anche sta a di un mucchio de stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

semo saliti su un autobus e non sappiamo nemmeno chi lo guida (se qualcuno lo guida poi) però in compenso sappiamo che Mascella staccherà i biglietti, controllerà la pressione delle gomme, cambierà l'olio, pulirà i sedili, ci insegnerà i monumenti al nostro passio e ce farà da cicerone.... un pò troppo direi.

UNA METAFORA...DIVINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta purì, aspetta dopo asgulipeguri, te prego, lasciame sognà 5 minuti, un'ora, 2 giorni, se se risolleva il morale anche solo per un'illusione fatecela gode, solo 5 minuti di esaltazione, solo 5, poi tornate a fa li giornalisti dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

semo saliti su un autobus e non sappiamo nemmeno chi lo guida (se qualcuno lo guida poi) però in compenso sappiamo che Mascella staccherà i biglietti, controllerà la pressione delle gomme, cambierà l'olio, pulirà i sedili, ci insegnerà i monumenti al nostro passio e ce farà da cicerone.... un pò troppo direi.

UNA METAFORA...DIVINA

purinum è purinum..non si discute.. :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non è giusto giudicarlo adesso!!

 

SECONDO SE VERAMENTE E' UNO INCAZZOSO....ERA ORA BASTA CON IL BUONISMO...NON GIOCHI BENE? FUORI!! PERDI? IN RITIRO!!! TE PAGO? LAVORA E CORRI!!!

 

NON TE VA BENE? FUORI ROSA E FERMO FINO ALLA FINE DEL CONTRATTO!!!!

 

E CHE CAZZO!! QUANDO CI VUOLE IL BASTONE CI VUOLE...SE USI SEMPRE LA CAROTA FINISCI COME ADESSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà a me me ricorda migliucci...................................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè, io non so chi guida li pulman vostri in trasferta, ma li nostri come stanno!

 

5 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entusiasmo non è certo per le risposte, anche se comunque ha fatto capì abbastanza chiaramente chi comanda pur non definendo i dettagli (ma è importante in questo momento? boh...io penso alla serie A e basta). L'entusiasmo è più che altro per il "carattere" della persona, che penso una gran parte di tifosi avrebbe voluto vedere in questi anni in Agarini e non ha potuto vedere (è tutt'altro tipo di persona come sappiamo). In questo momento serve una persona di polso che riporti alla normalità la situazione, e credo che questa persona lo sia. E poi mi pare che avessero detto che i nuovi "quadri" societari sarebbero stati resi noti entro Lunedì o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi allaccio a quanto scritto da ussaro. Io stesso ho ricevuto soltanto notizie de relato sulla conferenza stampa e francamente non capisco i toni entusiasti usati da qualcuno.

 

serviva chiarezza sugli assetti azionari della società. ne abbiamo avuta? Non mi pare proprio. Se mi sbaglio spiegatemi meglio: che quote detiene fioretti? che quote detiene agarini? quanto ha sborsato Fioretti? Agarini lascia o resta?

 

serviva chiarezza sugli assetti societari. ne abbiamo avuta? non mi pare! chi è il nuovo Ds? chi il direttore generale? Mascella che compiti ha? li ha ratificati il Cda? se non ho capito io, vi prego, spiegatemi meglio...

 

serviva chiarezza sulla situazione debitoria della Ternana. Ne abbiamo avuta? Non direi.... secondo Fioretti non ci sono debiti e non dobbiamo preoccuparci. Ma l'Irpef non pagata? il terreno confiscato per la monnezza non pagata? ditemi voi, forse ho capito male....

 

l'unica cosa chiara è che il nuovo amministratore delegato (padrone? azionista? socio?) ha mostrato i muscoli con la stampa, come se questo fosse il problema della società. e ha indicato in Mascella il suo factotum.

 

Per il resto, tutto bene madama la marchesa. Bene un cazzo! Aspettiamo un altro anno per capire chi paga chi e che asset societario sta dietro alle fere? Aspettiamo di ritrovarci nella merda per scoprire che ci siamo affidati ad un signore (uno? di più?) di cui non sappiamo nulla?

 

A me sta conferenza stampa m'ha lasciato più dubbi di prima.... fortuna che doveva fare chiarezza.

 

semo saliti su un autobus e non sappiamo nemmeno chi lo guida (se qualcuno lo guida poi) però in compenso sappiamo che Mascella staccherà i biglietti, controllerà la pressione delle gomme, cambierà l'olio, pulirà i sedili, ci insegnerà i monumenti al nostro passio e ce farà da cicerone.... un pò troppo direi.

azz quanti cose vuoi sapereeeeeeee :lol::lol: senti cmq per avere un po' di chiarezza vai al garden alle 17 e 30 qualcosa in piu' si sapra' .....io ci vado ........andiamoci tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo passati da lu giorno assolato a la notte co lu temporale annesso

 

quistu sta bello carico, pensavo che allungasse che sganassone a quarcunoi prima de annassene

 

 

Sta pacio!!!

 

 

 

 

 

E comunque li debiti non esistono, esistono solo se te vengono a cercà le banche!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benissimo!!

:king::kill::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei simpatici braccialetti de ferro che te mettono degli strani omini vestiti tutti di blu che però non sono i puffi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO ASSISTITO DIRETTAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA...CHE DIRE? L'IMPRESSIONE CHE NE HO TRATTO, ANCHE SE INDIRETTA, E' CHE LA CONFERENZA DI OGGI AVREBBE AVUTO BISOGNO DI TONI MOLTO PIU' PACATI DA PARTE DEL DIRETTO INTERESSATO, CHE AVREBBE DOVUTO IMMAGINARE L'ATTEGGIAMENTO DEI GIORNALISTI. DI FATTO, OGGI FIORETTI SI PRESENTAVA ALLA CITTA', E QUANDO TI PRESENTI NON CREDO SIA IL MASSIMO AVERE UN ATTEGGIAMENTO COSI' DURO, COME QUELLO CHE MI E' STATO DESCRITTO E CHE HO POTUTO CONSTATARE NEI SERVIZI DEI TG LOCALI. OVVIO, IL MIO E' UN GIUDIZIO CHE NON SI FONDA SU UNA CONOSCENZA COMPLETA DI QUANTO ACCADUTO OGGI. DICO SOLO CHE SE SI VUOLE ENTRARE A FAR APRTE DI UNA SOCIETA' O ACQUISTARLA, BISOGNEREBBE FAR BUON VISO A CATTIVA SORTE E DIGERIRSI QUALCHE DOMANDA "AUDACE", SENZA PORSI SUL TERRENO DELLA DIALETTICA E SENZA DISPENSARE GIUDIZI A DESTRA E MANCA. PER QUEGLI ASPETTI CI SARA' TEMPO.

CIAO SONO USSARO DAL COMPUTER DI GINO E FIRMO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!

 

AIUTO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico di aspettare per giudicare, la conferenza stampa era solo un atto dovuto!

 

evidentemente stando ancora in fase di transizione non si vogliono sbilanciare!

 

certo che dati i commenti, che saranno giunti alle loro orecchie in questi giorni, non ci potevamo aspettare un atteggiamento simpatico!

 

certo è che comincia' a fa' tutte le illazioni del mondo già da adesso non mi pare giusto!

 

se poi ce lo metteranno al culo sarà l'ennesima volta, ma io direi comunque di aspettare!

 

eviterei anche battute di una certa pesantezza, anche perchè poi non ce lamentamo se anche questi non se inculeranno i tifosi e saranno una società assente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo!!

Abbiamo già bruciato e additato tutto e tutti!!

 

FORZA CREDIAMOCI FINO ALLA FINE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che semprefere abbia riassunto alla perfezione quello che anche secondo me è l'atteggiamento più giusto da tenere. Giudicare in base ai fatti. Se faranno qualche cazzata saremo sempre e comunque i primi a contestare, ma farlo a priori mi pare una gran cazzata...specie usando giudizi di tipo morale che onestamente, vista la media dei presidenti delle squadre di calcio, fanno un pò ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo bene....sti personaggi che parlano alla bona con decisioni despotiche tipo volemo annà in A o famo ancora pettegolezzi...voi giornalisti che volete sapè de più della A...mi ricordano tanto l'ultimi tempi del povero Gelfusa...speramo bene...

Ma tanto dopodomani vedremo in che mani siamo finiti sia sul campo che come società...vedremo Poerio (che bel nome :blink: )alla luce del risultato di Ascoli che dirà....vedremo se si vince (mi gratto a pelle) come reagisce e se perdemo (mi stra gratto)che dice...tanto pe lu pareggio (ce metterei una firma) dicono tutti la stessa cosa..abbiamo mosso la classifica...

vedremo...ma so così disamorato sto periodo che manco se pijassimo Capello ce comprasse Agnelli e segnasse Vieri potrei riprendermi....oddio forse esagero....

Comunque ....una cosa è sicura....SEMO NATI PE TRIBBOLA'.....ma me so così rotto li cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che qui qualcuno pur di andare in A già studia da frocio, non sono riuscito a capire il senso di alcuni interventi.

I giornalisti non hanno fatto nulla che non sia il loro dovere di raccordo tra la gente e chi fa la conferenza stampa: chiedere per poi riferire. Ricordo che fare una conferenza stampa significa farsi porre domande e rispondere...

I giornalisti hanno tentato di sapere quello che tutti ci domandiamo. La curiosità, d'altronde, ce l'hanno messa addosso loro, con comportamenti a dir poco censurabili se non sospetti: quindi se finalmente si presentano a Terni indicendo una conferenza stampa, si presuppone che vogliano dire di più che un "il padrone sono io". A me questi atteggiamenti ricordano personaggi nefasti, per cui rimango in attesa di chiarimenti.

Che abbiano le palle e siano presenti è auspicabile, ma da dimostrare.

Speriamo bene. Ma cambiali in bianco come voi , in nome della serie A non ne firmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se volevamo l'animalozzo da circo ce l'avemo!!!!

Brau Fioretti, me piaci....Cazzutissimo!!. Grosso animalone da combattimento!!.

Se fosse serio e c'ha li sordi....ME PIACE!!.

Per Terni è l'ideale...almeno a quistu lo sangue dentro le vene je scorre.......

UNA BESTIA!!!  :o  :o  :o  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :lol:  :lol:

lo definirei ANIMALE DE FURESTA

 

IO NON SO COSA ASPETTARMI DA LUI MA DI CERTO è BELLO INCAZZATO, SPERO CHE STA "TIGNA" SIA REALE E LA TRASMETTA PURE AI GIOCATORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.