Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Resoconto incontro tifosi

Messaggi raccomandati

TI MANCANO I PULMANN MAI PAGATI , MA LA VERITA' E' CHE NON POTENDO PIU' FARE LA CITTA' DELLO SPORT LA VUOLE FAR PAGARE A CHI GLI HA PROMESSO TANTE BELLE COSE.

C'avemo milioni de debiti co li pullman? E la madonna! Ma pe annà a livorno passano pe sidney??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq volevo dire a Bartolelli che uno ( non mi ricordo chi dei due esponenti del comune ) ha detto " Siamo qui tra gentiluomini " :D

AH ALORA STAMO A POSTO

post-1-1081468364.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI MANCANO I PULMANN MAI PAGATI , MA LA VERITA' E' CHE NON POTENDO PIU' FARE LA CITTA' DELLO SPORT LA VUOLE FAR PAGARE A CHI GLI HA PROMESSO TANTE BELLE COSE.

C'avemo milioni de debiti co li pullman? E la madonna! Ma pe annà a livorno passano pe sidney??

DELL'ANNO DEVE ANCORA FINI' DE PIJA LI SORDI ,COME RIPA

post-1-1081468449.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELL'ANNO DEVE ANCORA FINI' DE PIJA LI SORDI ,COME RIPA

aahhhh..siamo così filantropi da fare la carità a dei vecchiacci ?? :lol:

 

Guarda io ce vorrei crede a sta cosa, ma me puzza tanto tanto tanto de cazzata onestamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELL'ANNO DEVE ANCORA FINI' DE PIJA LI SORDI ,COME RIPA

aahhhh..siamo così filantropi da fare la carità a dei vecchiacci ?? :lol:

 

Guarda io ce vorrei crede a sta cosa, ma me puzza tanto tanto tanto de cazzata onestamente :)

TU PUOI FARE L'IRONIA CHE VUOI ,MA LA VERITA' E' DAVANTI AI TUOI OCCHI.

6ANNI DISASTROSI MACCHIATI DA UNA RETROCESSIONE UN CENTRO MULTIMEDIALE SVUOTATO ,UN INCENERITORE, 2 PROMOZIONI MANCATE E DA UN SIGNORE COME GIANNI FINIAMO A CASA LONGARINI INSIEME AD UN GENTILUOMO CON UNA FEDINA PENALE DI TUTTO RISPETTO..FATTI NON CAZZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fatti perchè li dici tu? A me sembrano solo e unicamente illazioni non comprovate in nessun modo. Ma se tu porti i documenti che attestano dei debiti nei confronti di quelle persone e gli dai una scannerizzata facciamo un grande scoop me sa. Solo che immagino che non ce li hai... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono fatti perchè li dici tu? A me sembrano solo e unicamente illazioni non comprovate in nessun modo. Ma se tu porti i documenti che attestano dei debiti nei confronti di quelle persone e gli dai una scannerizzata facciamo un grande scoop me sa. Solo che immagino che non ce li hai... :(

SE VUOI TI DO IL CELULARE DI CICCIO COSI' CVI PARLI .

LUNEDI' ERA A TERNI , MA TE DA CHE PARTE STAI ???? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI SORDI A CICCIO SARANNO STATI PURE TROPPI ,MA SU TUTTO IL RESTO, CIOE' I RISULTATI SPORTIVI, L'INCENERITORE ,IL CENTRO MULTIMEDIALE IL TRATTAMENTO RISERVATO A FABBRI, FABRIS, DEL NERI ,BURGNICH, CAPOZUCCA ,COSA MI DICI ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ad esclusione di del neri se so meritati quello che hanno avuto...e visto che parli tanto di cose al di dentro della società dovresti saperlo mejo de me.

 

Mo vado a dormì che sennò crollo sulla tastiera, buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango dell'opinione che nel calcio sono e saranno sempre i risultati a parlare. Del Neri è diventato un grande allenatore, ma non ha nulla a che fare con il Del Neri che subentrò a Cuccureddu. Quale trattamento gli avrebbero riservato? L'esonero? E' normale se in 9 partite fai 4 punti.

 

Dell'Anno: eccon un altro esempio di giocatore del quale avrei fatto volentieri a meno (parlo da tifoso).

 

Fabri, Capozucca, Beretta, Caligaris: sono passati un pò di giorni e sto cominciando a farmi un'idea ben chiara. E' normale che quando c'è uncambio così profondo al vertice della società, molte teste cadano. Soprattutto se non sono confortate dai risultati, ma da chiacchiere destabilizzanti su contratto e affini. L'unico che poteva e doveva rimanere secondo il mio modesto parere è Paolo Fabbri, un professionista che ho potuto apprezzare per la correttezza e l'educazione in qesti due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burgnich: grande professionista e grande uomo. Però una società, sarà padrona di fare delle scelte?

 

Fabris: non so cosa sia successo e per quale motivo gli sia stato dato il benservito, per cui non posso esprimere alcun giudizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Fabri, Capozucca, Beretta, Caligaris: sono passati un pò di giorni e sto cominciando a farmi un'idea ben chiara. E' normale che quando c'è uncambio così profondo al vertice della società, molte teste cadano. Soprattutto se non sono confortate dai risultati, ma da chiacchiere destabilizzanti su contratto e affini. L'unico che poteva e doveva rimanere secondo il mio modesto parere è Paolo Fabbri, un professionista che ho potuto apprezzare per la correttezza e l'educazione in qesti due anni

mi auto-quoto solo per dire che va riconosciuto il fatto che sono stati comunque sbagliati tempi e modi per esonerare i personaggi sopra citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà, ma che ci vogliamo fa pijà per il culo? I debiti sono debiti sempre. I soldi che ti presta la banca pure; solo che quelli li vai a considerare pericolosi solo quando te li richiede (non considerandoti più affidabile). Questo modo di fare con battute del cazzo nasconde una mancanza di chiarezza anche con se stessi (infatti manco sanno chi esattamente compra, cosa, a quanto); ed è particolarmente odiosa nel momento in cui viene sbattuta in faccia a tutti. Altra cosa sarebbe il dire che i debiti ci sono, ma sono sotto controllo, perchè la società si sta rafforzando quindi le banche sono tranquille, per esempio. Insomma qui c'è una città presa per il culo. I modi, badate bene, sono importanti. Nelle persone forti ed attive ancora di più, perchè distinguono tra gli sbruffoni caciottari e le persone credibili e di peso.

Personalmente ritengo che questi nuovi siano in attesa di andare in A dove automaticamente i debiti della società (che non sono quelli della TAD come erroneamente si legge) verranno quasi al pareggio, limitandosi ora a pagare il corrente dicendo alle banche di stare calme. Il problema sarà se non ci andiamo in A: allora mancheranno i soldi di Lega e Sky, i nuovi dovranno risanare con soldi propri, e potranno dileguarsi pilotandoci verso una speriamo indolore (ma non ci credo) disfatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevano dì che mirano alla retrocessione e al fallimento cucì farfallina era contenta :D

Ha ragioen Tomas.

Mi fate ridere che volevate che dicessero.

E' inutile che vi incazzate.

Comunque su questo aspetto rimaniamo impotenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo nessuno di noi abbia mai pensato che questi venivano a Terni perchè innamorati del clima, delle cascate, del mare di terni, ecc. ecc.

Credo che nessuno di noi sappia quanti soldi ha o chi ha dietro di lui

Credo che uno che si compra un immobile da Longarini per 9.500.000 € credo che qualche spicciolo lo abbia...

Credo che tutti noi sappiamo che la Ternana due anni fà sia stata ripescata perchè con un bilancio perfetto...

Credo che tutti noi sappiamo che dopo di quel ripescaggio sono stati dimezzati gli stipendi lordi e fatte campagne acquisti in guadagno (venduto Miccoli, comproprietà di D'Aversa e Lucchini ecc.)

Adesso ci ritroviamo all'improvviso milioni di euro di debiti, una società che viene acquisita da un perfetto sconosciuto che viene a Terni da Ancona per farla fallire e prenderci pure 4 sganassoni... tra parentesi ad Ancona ancora piangono il fatto che abbia acquisito la Ternana e non l'Ancona...se doveva far danno tanto valeva prendere una squadra che ha truccato tutte le carte per essere iscritta alla serie A, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo nessuno di noi abbia mai pensato che questi venivano a Terni perchè innamorati del clima, delle cascate, del mare di terni, ecc. ecc.

Credo che nessuno di noi sappia quanti soldi ha o chi ha dietro di lui

Credo che uno che si compra un immobile da Longarini per 9.500.000 € credo che qualche spicciolo lo abbia...

Credo che tutti noi sappiamo che la Ternana due anni fà sia stata ripescata perchè con un bilancio perfetto...

Credo che tutti noi sappiamo che dopo di quel ripescaggio sono stati dimezzati gli stipendi lordi e fatte campagne acquisti in guadagno (venduto Miccoli, comproprietà di D'Aversa e Lucchini ecc.)

Adesso ci ritroviamo all'improvviso milioni di euro di debiti, una società che viene acquisita da un perfetto sconosciuto che viene a Terni da Ancona per farla fallire e prenderci pure 4 sganassoni... tra parentesi ad Ancona ancora piangono il fatto che abbia acquisito la Ternana e non l'Ancona...se doveva far danno tanto valeva prendere una squadra che ha truccato tutte le carte per essere iscritta alla serie A, sbaglio?

sbagli, perchè se fai i casini a casa tua ti linciano, fuori no.

la Ternana peraltro di debiti ne ha molti, ma basta il salto di categoria e sono a posto; l'Ancona ne ha moltissimi ma in A, quindi avrebbe avuto bisogno di liquidità immediata. Da ultimo è sempre meglio una squadra che sta per fare un salto, e che nella ipotesi peggiore rimane dov'è, che una in retrocessione con debiti che con la retrocessione si moltiplicheranno automaticamente

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dice Pessimo non fa una piega, però non possiamo andare oltre quelle che sono "impressioni". Personalmente credo che dovremmo attenerci ai fatti, ed i fatti dicono che al momento queti personaggi hanno sbagliato completamente il modo di subentrare alla vecchia proprietà e presentarsi alla città. Ma oltre non possiamo andare. Certo è, che se la nuova cordata si fosse mostrata con un atteggiamento più chiaro e aperto, tanti dubbi e timori non ci sarebbero stati, anche se nella sostanza poco sarebbe cambiato. Se avessero intenzione di fare affari poco chiari, poco cambierebbe; avrebbero potuto fare le moine per poi stioccarcelo nel didietro ugualmente. Ecco il motivo per il quale bisognerebbe solo aspettare ed attenersi ai fatti, a quello che queste persone faranno e ai risultati che otterranno, vigilando sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sì è più logico prendere una squadra in lotta per la A che una come l'Ancona! ma è anche vero che se debiti abbiamo li abbiamo generati negli ultimi 2 anni! o sbaglio! e poi per il discorso del linciaggio ...... con un'oretta e mezza di macchina c'arrivi!

Io la vedo più che Agarini aveva bisogno di togliersi di dosso la Ternana e sia stato fatto un accordo con la squadra o in serie A o in serie B... e l'accellerata degli eventi è data dalla necessità di prendere i soldi della promozione!

Il perchè quest'uomo sia venuto a Terni? ha visto sicuramente un ritorno economico nell'immediato (città dello sport o altro....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che da molti mesi i nuovi si trovavano a Terni in società, appare evidente che questo subentro era programmato. L'arrivo improvviso e con modi da avanpettacolo può essere spiegabile solo con la constatazione che senza un anticipo dei tempi il subentro stesso non ci sarebbe stato per mancanza della Ternana stessa...

Quindi un progetto ci deve essere per forza. Il punto è che non lo dicono perchè se la Ternana non va in A ho l'impressione che cada tutto, progetti inclusi. Comunque Ussaro ha ragione: attendiamo gli eventi e diamo una mano alla promozione cominciando ad andare ad Ascoli: facciamo la nostra parte poi esigiamo che facciano la loro!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che vado ripetendo da un pò di tempo... aspettiamo e vediamo!! il tempo per gioire o contestare ci sarà sicuramente......!

 

INIZIAMO DA ASCOLI !

 

CREDIAMOCI FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'atteggiamento alquanto arrogante ha dato fastidio anche a me..però ...dopo due settimane di linciaggio (è stato in galera...due anni ecc..), credo che un atteggiamento di chiusura (sicuramente non professionale) possa essere anche naturale...

anche io non mi sento tranquillo...mi piacerebbe sapere veramente dove si sono apprese le notizie sul passato alquanto poco limpido di questi personaggi..però ci vogliono i FATTI...sono veramente stucchevoli le persone che parlano per illazioni...

se parliamo di impressioni possiamo essere tutti d'accordo..ma sui fatti ..e ce ne sono un paio in questo forum che parlano di fatti..tirateli fuori..per favore...altrimenti è meglio tacere..perchè a noi non ci va mai bene nulla...e ci state facendo allontanare dalle nostre Fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas io credo che la paura di farfa sia fondata....diciamocelo chiaramente...o con questo c'è la svolta oppure famo una botta che la sentono fino a singapore.

Vorrei tanto sapere fondata sulla base di cosa, sinceramente. Non dico che sia il meglio che potesse capitare a terni, ma anche questo allarmismo e questa prevenzione mi sembrano eccessivi...

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas io credo che la paura di farfa sia fondata....diciamocelo chiaramente...o con questo c'è la svolta oppure famo una botta che la sentono fino a singapore.

Vorrei tanto sapere fondata sulla base di cosa, sinceramente. Non dico che sia il meglio che potesse capitare a terni, ma anche questo allarmismo e questa prevenzione mi sembrano eccessivi...

:ola::ola::ola::ola:

Ci sta pure un fatto: a Terni siamo gente "semplice" e genuina, quella gente che si affeziona alle persone e io credo che molti sportivi ternani si erano in un certo qualmodo affezionati pure ad Agrini... E comunque di Agarini si è sempre detto che c'aveva i soldi per fare una guerra, e la cosa ovviamente stuzzicava tutti i tifosi, nella speranza che lo stesso Agarini non avesse mai mollato e ci avesse mantenuto la squadra ad alti livelli per lungo tempo. Oggi invece oltre al fatto che lo stesso Agarini sembra voglia andarsene, provocando dispiaceri e malumori soprattutto per come si sta defilando, la preoccupazione di molti è quella di non sapere bene le vere forze economiche dei nuovi arrivati e non riuscire pertanto a fare quei "sogni" ad occhi aperti immaginando una ternana calcio sempre più solida e con ambizioni e progetti importanti....

Ci sta pure il fatto che comunque a Terni ci siamo stufati di intraprendere programmi triennali e percorsi intermedi mai chiari e sempre ridimensionati rispetto alle aspettative previste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.