Vai al contenuto
angelooo

Riccardo Zampagna

Messaggi raccomandati

spero che 77 so l'anni che c'hai e no l'anno de nascita, ma poi che cazzo me ne frega.

 

vita spericolata? meglio del macchinone, dell'ultimo telefonino, del vestitino griffato e le passeggiate per sfoggiarlo al corso.

 

noi semo quelli che spesso dormono fori

quelli che so da macchia (inteso come bosco)

quelli che se vestono col primo vestito che trovano per terra la mattina

quelli che se ne sbattono li coioni de quello che pensa la gente

 

E QUELLI CHE LA TERNANA E UN VALORE, SEMPRE

 

non è vita spericolata, E' VITA ed è quella che ho scelto, ce sguazzo abbastanza bene e non me manca nè la pikkia, ne il pane

 

te sembro abbastanza convinto o le consideri affermazione che ho scritto in preda alle devastanti azioni della drrrogaaa

Ma chi ha parlato di macchinone o di griffe?

 

Io mi alzo tutte le mattine alle 6 per andare a Roma a lavorare e non certo un "figlio di papa'"!

 

Ma i valori caro mio non sono comunque quelli che hai elencato tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'unici valori miei so le canne, la ternana, e la picchia.... non vado a lavorare la mattina e sono un mantenuto del sistema.

 

c'è chi s'alza alle 6 per andare a lavorare come te e chi come me per poterci andare dopo essere ritornato da una trasferta dorme un paio d'ore su un autogrill e poi torna dalla famiglia, dalla ragazza, dagli amici, fa volontariato....

 

tra tutti gli altri valori come vedi anche la ternana trova il suo posto adeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè solo zampagna è da considerare colpevole per il pareggio accordato con l'atalanta??? ma che per caso oltre a segnare per sbaglio il rigore ha pure favorito il gol dei bergamaschi??? non mi pare.

personalmente non lo considero IL SOLO COLPEVOLE...ma più colpevole degli altri si..perchè grava non ha mai detto di amare la maglia rossoverde,come paci,come scalrato,come quasi tutti..LUI INVECE SI... e quando si ama una maglia..si pretende di più che da dei semplici professionisti(per modo di dire)

ancora?allora facciamo a non capirci....se zampagna tirava bene quel rigore lo cacciavano via e se lo inchiappettavano a sangue!che può farci?sono giochi più grandi di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu vai allo stadio o che magari vai in trasferta ogni tanto non ti fa essere di diritto un tifoso da serie A e sicuramente non ti permette di considerarti un tifoso migliore di me.

 

INVECE E' PROPRIO COSI'.

 

 

 

 

esistono dei motivi validi per non poter seguire la ternana,economici,di lavoro..

MA POI CI STANNO GLI IMBECILLI COME TE CHE NON SONO TIFOSI DI SERIE B...MA DI SERIE C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vita spericolata? meglio del macchinone, dell'ultimo telefonino, del vestitino griffato e le passeggiate per sfoggiarlo al corso.

 

 

quelli che se ne sbattono li coioni de quello che pensa la gente

 

E QUELLI CHE LA TERNANA E UN VALORE, SEMPRE

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè solo zampagna è da considerare colpevole per il pareggio accordato con l'atalanta??? ma che per caso oltre a segnare per sbaglio il rigore ha pure favorito il gol dei bergamaschi??? non mi pare.

personalmente non lo considero IL SOLO COLPEVOLE...ma più colpevole degli altri si..perchè grava non ha mai detto di amare la maglia rossoverde,come paci,come scalrato,come quasi tutti..LUI INVECE SI... e quando si ama una maglia..si pretende di più che da dei semplici professionisti(per modo di dire)

ancora?allora facciamo a non capirci....se zampagna tirava bene quel rigore lo cacciavano via e se lo inchiappettavano a sangue!che può farci?sono giochi più grandi di lui...

Rabbrividisco difronte a quello che ha scritto...lo cacciavano via...MA CHI??? MA CHE C'E' LA MAFIA? fatemi il piacere dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè solo zampagna è da considerare colpevole per il pareggio accordato con l'atalanta??? ma che per caso oltre a segnare per sbaglio il rigore ha pure favorito il gol dei bergamaschi??? non mi pare.

personalmente non lo considero IL SOLO COLPEVOLE...ma più colpevole degli altri si..perchè grava non ha mai detto di amare la maglia rossoverde,come paci,come scalrato,come quasi tutti..LUI INVECE SI... e quando si ama una maglia..si pretende di più che da dei semplici professionisti(per modo di dire)

ancora?allora facciamo a non capirci....se zampagna tirava bene quel rigore lo cacciavano via e se lo inchiappettavano a sangue!che può farci?sono giochi più grandi di lui...

poverino..è vittima del sistema..lui che invece è così onesto dentro... :o:o

 

 

 

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA POI CI STANNO GLI IMBECILLI COME TE CHE NON SONO TIFOSI DI SERIE B...MA DI SERIE C.

ehehehhehehheh, ti sei alzata bene stamattina?????? :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde che sto guasta..

perchè non torniamo ai tempi della caccia alle streghe??così posso bruciare una persona che è tornata in tutto il suo splendore a rompermi i coglioni...

 

 

STREGA TI ODIO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che se ne sbattono li coioni de quello che pensa la gente

 

Ah si????????

 

E allora perchè te incazzi tanto????

 

:D

ma scusa dove l'hai vista la mia faccia incazzata?

l'unica cosa che non sta nè in cielo nè in terra è che qualcuno me viene a dì dei miei valori e delle mie canne, per il resto era tutto molto ma molto calmo e in tono di spiegazione :ph34r:

 

lazzaro, alzate e cammina...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, io avevo aperto questo topic per parlare di Zampagna, ma tranne qualcuno non ha fatto il povero Riccardo che prendere insulti.

Non immaginavo che su questo Forum c'era tutto questo odio per lui, altrimenti avrei evitato d'aprirlo.

 

Cmq, non ti proccupare Riccardone, che c'è sempre TUTTA LA EST che ti ADORA.

 

 

 

Poi, passeremo anche per leccaculo ma non ce ne frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna è colpevole quanto tutti gli altri giocatori, e quindi MENO della società, non so se per negligenza, incapacità o perche' proprio ce hanno marciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VA A GIOCA' A SCHICCHERE SE JE LA FAI!!!!!!

Io ci vado pure ma bisogna che mi fai compagnia perche' secondo me non hai la minima idea di quello che significa "attaccante che partecipa al gioco".

Porta tu le schicchere!!!!!!!

 

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu vai allo stadio o che magari vai in trasferta ogni tanto non ti fa essere di diritto un tifoso da serie A e sicuramente non ti permette di considerarti un tifoso migliore di me.

 

INVECE E' PROPRIO COSI'.

 

 

 

 

esistono dei motivi validi per non poter seguire la ternana,economici,di lavoro..

MA POI CI STANNO GLI IMBECILLI COME TE CHE NON SONO TIFOSI DI SERIE B...MA DI SERIE C.

scusa...me la spieghi questa x favore?

sara' che so un po' fori fase oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè solo zampagna è da considerare colpevole per il pareggio accordato con l'atalanta??? ma che per caso oltre a segnare per sbaglio il rigore ha pure favorito il gol dei bergamaschi??? non mi pare.

personalmente non lo considero IL SOLO COLPEVOLE...ma più colpevole degli altri si..perchè grava non ha mai detto di amare la maglia rossoverde,come paci,come scalrato,come quasi tutti..LUI INVECE SI... e quando si ama una maglia..si pretende di più che da dei semplici professionisti(per modo di dire)

ancora?allora facciamo a non capirci....se zampagna tirava bene quel rigore lo cacciavano via e se lo inchiappettavano a sangue!che può farci?sono giochi più grandi di lui...

Rabbrividisco difronte a quello che ha scritto...lo cacciavano via...MA CHI??? MA CHE C'E' LA MAFIA? fatemi il piacere dai.....

addirittura rabbrividisci? :lol:

 

dicevo che comunque un giocatore che fa quello che gli pare non è certamente ben visto dalla società.....vi ricordate che fine ha fatto tuta dopo aver segnato al bari???misteriosamente sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbecille e' chi si crea falsi miti come te!

Imbecille e' che non riesce a ragionare con il proprio cervello (!) come te!

 

Cara mia, se avessi altro a cui pensare forse saresti anche meno acida, visto che le soddisfazioni che ti da' la Ternana ti fanno rispondere come un zitella di 60 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W ZAMPAGNA!L'UNICO CHE CI E'VENUTO A SALUTARE E APPLAUDIRE SOTTO LA CURVA A FIRENZE!

e sti cazzi no?!

 

non è mica pagato per fare pubbliche relazioni!!

 

avrei preferito avesse lottato in campo, avesse dato l'anima e avesse dimostrato reale attaccamento alla maglia. Ed invece non l'ha fatto. Me ne sbatto del suo saluto......

 

Lui come tutti gli altri. Mercenari senza palle nè dignità.

Li saluti loro me li sbatto su li coijoni, gli è andata bene che so una persona educata e che ce stanno li vetri su li stadi italiani sennò je arrivava sulla faccia un antipasto de sputi e verdoni seguiti da un ottimo sufflè di vomito appena coniato dal colore rosso lambrusco dell'emilia, per poi concludere con una saccocciata di merda fresca... tutto ciò accompagnato da un'ottimo vino bianco prodotto personalmente da me a 4 anni dalla mia nascita, quindi nel 1985, una buona annata... :lol::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Imbecille e' chi si crea falsi miti come te!

Imbecille e' che non riesce a ragionare con il proprio cervello (!) come te!

 

Cara mia, se avessi altro a cui pensare forse saresti anche meno acida, visto che le soddisfazioni che ti da' la Ternana ti fanno rispondere come un zitella di 60 anni!

rispondo come una zitella acida perchè ci sta gente come te che si innalza a ruoli che non gli competono..che si credono chissà chi..possessori di una realtà assoluta...gente che usa i soliti luoghi comuni per giudicare un'intera curva...gente che non sa neanche che significa ESSERE TIFOSI...perchè dalla poltrona è tutto estremamente facile...

 

io non sono ultras e non lo sarò mai..ma conosco un'altra parola che te neanche hai mai sentito nominare:RISPETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo come una zitella acida perchè ci sta gente come te che si innalza a ruoli che non gli competono..che si credono chissà chi..possessori di una realtà assoluta...gente che usa i soliti luoghi comuni per giudicare un'intera curva...gente che non sa neanche che significa ESSERE TIFOSI...perchè dalla poltrona è tutto estremamente facile...

 

io non sono ultras e non lo sarò mai..ma conosco un'altra parola che te neanche hai mai sentito nominare:RISPETTO.

E tu cara mia imparane un'altra: EDUCAZIONE

 

E ti ribadisco che nessun tifoso da curva e' migliore di un tifoso da poltrona per principio.

 

Le mie non sono frasi fatte ma ragionamenti scaturiti da anni di prese per culo delle varie societa' che si sono alternate.

 

Ricordami un'altra citta' che ha cambiato negli ultimi anni piu' presidenti, dirigenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu tifi una squadra in base al numero di presidenti che cambi?

io neanche vado in curva est..ma ho stima di loro..per quanto non condivida nè idee politiche nè alcune scelte..mi basta sapere che anche se in serie c o spero un giorno in serie a la MIA ternana ci sarà sempre...come c'era quando è fallita...

 

 

perchè se ci innamoriamo delle persone che ne fanno parte prima o poi la passione finisce..ma i colori..quelli non passeranno mai..

 

 

e come dici te,non voglio ragionare per frasi fatte..voglio,anzi vorrei,farti capire che esistono tifosi di serie a e di serie b...e che il num.di trasferte è solo uno dei tantissimi metri di giudizio..solo l'1%del totale..

 

molta gente viene allo stadio per vedere la partita in pace...e non rompe le scatole ai tifosi degli altri settori...vedi quella è una persona che va rispettata..IL TIFOSO NON E' SOLO L'ULTRAS...ma poi c'è gente che viene e comincia a criticare l'operato altrui quando però lui in prima persona non fa,non farà e non ha mai fatto nulla...QUELLO E' UN TIFOSO DI SERIE C...

 

 

 

perchè prima di dire quello che NON fanno gli altri..penso a quello che HO fatto io...e poi parlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo come una zitella acida perchè ci sta gente come te che si innalza a ruoli che non gli competono..che si credono chissà chi..possessori di una realtà assoluta...gente che usa i soliti luoghi comuni per giudicare un'intera curva...gente che non sa neanche che significa ESSERE TIFOSI...perchè dalla poltrona è tutto estremamente facile...

 

io non sono ultras e non lo sarò mai..ma conosco un'altra parola che te neanche hai mai sentito nominare:RISPETTO.

E tu cara mia imparane un'altra: EDUCAZIONE

 

E ti ribadisco che nessun tifoso da curva e' migliore di un tifoso da poltrona per principio.

 

Le mie non sono frasi fatte ma ragionamenti scaturiti da anni di prese per culo delle varie societa' che si sono alternate.

 

Ricordami un'altra citta' che ha cambiato negli ultimi anni piu' presidenti, dirigenti!!!

senti, tutto è nato da una mia riflessione a pensieri spiegati su una tua considerazione, e cioè che invece di vedere questi mercenari (mica la Ternana porco dio), preferisci guardare da casa il perugia che perde, e io ho vomitato, ma mica t'ho detto merda nè tantomeno magnala.

te sei uscito fori co la storia delle canne, dei valori, che non c'entravano una sega, hai attaccato me ma non ti sei reso conto che qui dentro stamo tutti incazzati per le fere, stamo matti per le fere e che se ne dica, de tutti li colori che te pare, che rimarranno a vedè la partita del perugia in televisione sarete te e qualche cliente del cim.

le paraculate te le sei cercate, ora falla finita perchè co sto perbenismo hai rotto il cazzo.

qui dentro ce mannamo affanculo, c'incazzamo ma non è una questione d'educazione è una questione de esse guasti, ora e sempre per le fere

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu tifi una squadra in base al numero di presidenti che cambi?

io neanche vado in curva est..ma ho stima di loro..per quanto non condivida nè idee politiche nè alcune scelte..mi basta sapere che anche se in serie c o spero un giorno in serie a la MIA ternana ci sarà sempre...come c'era quando è fallita...

 

 

perchè se ci innamoriamo delle persone che ne fanno parte prima o poi la passione finisce..ma i colori..quelli non passeranno mai..

 

 

e come dici te,non voglio ragionare per frasi fatte..voglio,anzi vorrei,farti capire che esistono tifosi di serie a e di serie b...e che il num.di trasferte è solo uno dei tantissimi metri di giudizio..solo l'1%del totale..

 

molta gente viene allo stadio per vedere la partita in pace...e non rompe le scatole ai tifosi degli altri settori...vedi quella è una persona che va rispettata..IL TIFOSO NON E' SOLO L'ULTRAS...ma poi c'è gente che viene e comincia a criticare l'operato altrui quando però lui in prima persona non fa,non farà e non ha mai fatto nulla...QUELLO E' UN TIFOSO DI SERIE C...

 

 

 

perchè prima di dire quello che  NON fanno gli altri..penso a quello che HO fatto io...e poi parlo.

Mi fai tutti questi bei discorsi sul tifoso che "semplicemente vuole vedere la sua squadra del cuore allo stadio" e io sono anche d'accordo;

 

mi dici che non vai alla Est e non canti bandiera rossa e sono d'accordo;

 

poi pero' dai a destra e sinistra dell'imbecille al primo che non la pensa come te (senza neanche sforzarti) e mi metti come sign una frase a difesa dei diffidati!!!!

 

Mi sembrano controsensi!

 

E tornando al discorso del tifo, tu dici di tifare la maglia e non i giocatori, potrei anche essere d'accordo, ma alla fine nel bene e nel male vincono (spesso perdono) i giocatori quindi sono loro che vanno "amati" o "odiati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora falla finita perchè co sto perbenismo hai rotto il cazzo.

Dovrei avere paura?

No perche' non ce l'ho per niente.

Anzi queste tue parole mi fanno sempre piu' capire che la Ternana per certe persone (e non sto parlando di te, a meno che non ti ci metti da solo in questa categoria!) e' soltanto uno sfogo per le frustrazioni che la vita gli da'.

E questi non sono tifosi ma sfigati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuto a capire, ce provo almeno: c'è chi sta alla nord per motivi suoi ma non disprezza la est, anzi le trasferte vissute in curva per la maggior parte dei versi cancellano le differenze.

farfa ha come firma una frase per i diffidati perchè anche alla nord hanno un loro amico diffidato e perchè credo che le ingiustizie, gli abusi ed il prolungarsi di questi non abbiano nè colore politico, nè di squadra, nè tantomeno di curve.

sto cercando di spiegarti tutto questo con calma perchè ho capito che tu lo stadio non sai più o meno neanche dove stà, o forse ci passi davanti la mattina prima di andare al lavoro (alle 6).

la mia frase "ora vedi de falla finita......" non era certo intimidatoria, ci mancherebbe altro, visto che non so chi sei, do stai e sinceramente de minaccià a te non me passa manco per la testa.

 

credo infine sempre di più che tu sia un inviato del cielo in questo luogo di perdizione e sfigati che sfogano le loro frustrazioni perchè nella vita non trovano altri valori che strillare per la ternana e farsi quattro canne, TU SEI UN ANGELO, altrimenti non se spiega che cazzo ce stai a fa qui dentro.

 

con questo chiudo sta storia

(da parte mia eh, non vorrei che te sembrasse un'imposizione, tu se vuoi continua a scrivere le tue filosofie)

 

 

saluti

UNO SFIGATO COME TANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti aiuto a capire, ce provo almeno: c'è chi sta alla nord per motivi suoi ma non disprezza la est, anzi le trasferte vissute in curva per la maggior parte dei versi cancellano le differenze.

farfa ha come firma una frase per i diffidati perchè anche alla nord hanno un loro amico diffidato e perchè credo che le ingiustizie, gli abusi ed il prolungarsi di questi non abbiano nè colore politico, nè di squadra, nè tantomeno di curve.

sto cercando di spiegarti tutto questo con calma perchè ho capito che tu lo stadio non sai più o meno neanche dove stà, o forse ci passi davanti la mattina prima di andare al lavoro (alle 6).

la mia frase "ora vedi de falla finita......" non era certo intimidatoria, ci mancherebbe altro, visto che non so chi sei, do stai e sinceramente de minaccià a te non me passa manco per la testa.

 

credo infine sempre di più che tu sia un inviato del cielo in questo luogo di perdizione e sfigati che sfogano le loro frustrazioni perchè nella vita non trovano altri valori che strillare per la ternana e farsi quattro canne, TU SEI UN ANGELO, altrimenti non se spiega che cazzo ce stai a fa qui dentro.

 

con questo chiudo sta storia

(da parte mia eh, non vorrei che te sembrasse un'imposizione, tu se vuoi continua a scrivere le tue filosofie)

 

 

saluti

UNO SFIGATO COME TANTI

Il fatto che cerchi di farmi capire (con calma) ti fa onore.

 

Vorrei spiegarti che io lo stadio lo so dove sta e ci andavo almeno fino al derby "patetico" con il perugia, ricordi?

 

E vuoi sapere la cosa bella? Avevo l'abbonamento alla Est, ma solo perche' ci andavano dei miei amici anche se le mie idee politiche erano gia' abbastanza delineate!

 

Io non sono un angelo e non aspiro ad esserlo e' solo che vivo (passami il termine un po' forte) la "ristrettezza mentale" della mia citta' con un po' di astio. (forse proprio perche' amo tanto questa citta' e vederla "rinchiusa" in una specie di MedioEvo culturale mi dispiace tanto)

 

Il discorso su "canne" e "diffidati" e' un po' piu' delicato, perche' per le canne ritengo che ci siano modi e maniere di divertirsi e di stare bene che non necessitano per forza di "sballare", per quanto riguarda i diffidati, beh che dire se lo sono un motivo ci sara'!!!! E nel 99% dei casi e' giusto (esempio il derby di Roma)!!!

 

Con questo chiudo e accetto di buon grado di finirla qui, perche' siamo decisamente andati OT e forse al resto del "popolo rossoverde" non glene puo' frega' di meno :P

 

Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti aiuto a capire, ce provo almeno: c'è chi sta alla nord per motivi suoi ma non disprezza la est, anzi le trasferte vissute in curva per la maggior parte dei versi cancellano le differenze.

farfa ha come firma una frase per i diffidati perchè anche alla nord hanno un loro amico diffidato e perchè credo che le ingiustizie, gli abusi ed il prolungarsi di questi non abbiano nè colore politico, nè di squadra, nè tantomeno di curve.

sto cercando di spiegarti tutto questo con calma perchè ho capito che tu lo stadio non sai più o meno neanche dove stà, o forse ci passi davanti la mattina prima di andare al lavoro (alle 6).

la mia frase "ora vedi de falla finita......" non era certo intimidatoria, ci mancherebbe altro, visto che non so chi sei, do stai e sinceramente de minaccià a te non me passa manco per la testa.

 

credo infine sempre di più che tu sia un inviato del cielo in questo luogo di perdizione e sfigati che sfogano le loro frustrazioni perchè nella vita non trovano altri valori che strillare per la ternana e farsi quattro canne, TU SEI UN ANGELO, altrimenti non se spiega che cazzo ce stai a fa qui dentro.

 

con questo chiudo sta storia

(da parte mia eh, non vorrei che te sembrasse un'imposizione, tu se vuoi continua a scrivere le tue filosofie)

 

 

saluti

UNO SFIGATO COME TANTI

Il fatto che cerchi di farmi capire (con calma) ti fa onore.

 

Vorrei spiegarti che io lo stadio lo so dove sta e ci andavo almeno fino al derby "patetico" con il perugia, ricordi?

 

E vuoi sapere la cosa bella? Avevo l'abbonamento alla Est, ma solo perche' ci andavano dei miei amici anche se le mie idee politiche erano gia' abbastanza delineate!

 

Io non sono un angelo e non aspiro ad esserlo e' solo che vivo (passami il termine un po' forte) la "ristrettezza mentale" della mia citta' con un po' di astio. (forse proprio perche' amo tanto questa citta' e vederla "rinchiusa" in una specie di MedioEvo culturale mi dispiace tanto)

 

Il discorso su "canne" e "diffidati" e' un po' piu' delicato, perche' per le canne ritengo che ci siano modi e maniere di divertirsi e di stare bene che non necessitano per forza di "sballare", per quanto riguarda i diffidati, beh che dire se lo sono un motivo ci sara'!!!! E nel 99% dei casi e' giusto (esempio il derby di Roma)!!!

 

Con questo chiudo e accetto di buon grado di finirla qui, perche' siamo decisamente andati OT e forse al resto del "popolo rossoverde" non glene puo' frega' di meno :P

 

Ti saluto

:azz::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.