Vai al contenuto
cesenticerqua

MERDE-MERDE-MERDE

Messaggi raccomandati

 

AVETE VISTO L'OCCASIONE DI FRICK DI TESTA E QUELLA DI PIEDE?. SI E' IMPEGNATO PER SBAGLIARE, SUL COLPO DI TESTA L'HA APPOGGIATA PIANISSIMO.....

CHE SCHIFO, ME VENE DA' VOMITA'.....

 

Senti, siamo incazzati ok e tanto anche...ma non posso credere che esista un giocatore che voglia sbagliare di proposito...finiamola con ste cazzate <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente avete tutti ragione..ma una considerazione... insultare continuamente la squadra fin da subito secondo voi aiuta?..cosa ci si aspettava che insultandoli riniziassero a giocare? ..ma non avete visto che non ci sono con la testa e non hanno fiato?

Oh, senti, io non ho mai criticato nessuno anzi, m'hanno sempre dato fastidio le critiche o il guardare il pelo nell'uovo anche quando eravamo secondi in classifica. Ma oggi? Dopo che mi hanno distrutto un sogno che coltivo da 30 anni, dopo che me vengono a dire che sono 15 partite che non gli riesce bene nulla e che so sfigati...ma che cazzo je devo di bravi? La contestazione forte è arrivata oggi per la prima volta, e le altre 14 partite cosa è che gli ha fatto male? e suuuuuu, hanno pensato solo ai problemi loro, de noi non gli è fregato un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente avete tutti ragione..ma una considerazione... insultare continuamente la squadra fin da subito secondo voi aiuta?..cosa ci si aspettava che insultandoli riniziassero a giocare? ..ma non avete visto che non ci sono con la testa e non hanno fiato?

Oh, senti, io non ho mai criticato nessuno anzi, m'hanno sempre dato fastidio le critiche o il guardare il pelo nell'uovo anche quando eravamo secondi in classifica. Ma oggi? Dopo che mi hanno distrutto un sogno che coltivo da 30 anni, dopo che me vengono a dire che sono 15 partite che non gli riesce bene nulla e che so sfigati...ma che cazzo je devo di bravi? La contestazione forte è arrivata oggi per la prima volta, e le altre 14 partite cosa è che gli ha fatto male? e suuuuuu, hanno pensato solo ai problemi loro, de noi non gli è fregato un cazzo.

Volevo semplicemente dire..e chiudo qua che non mi piace la polemica ad oltranza...che bisognava aspettare un po' prima di fischiare e insultare......anche se a ragione e' controproducente farlo perche' si ottiene il risultato opposto ...by

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la partita l'hai vista, se l'hai vista, in televisione...

Allo stadio è un'altra cosa....e certe cose in tv non le vedi....

Informati da chi era allo stadio.....

Senza offesa eh ;);)

Io diro' pure le cazzate, ma almeno la partita la vedo dal vivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna polemica da parte mia. Sono solo deluso, incazzato, nauseato e tutto quello che in più si può dire, dopo questo campionato che sentivo già conquistato a gennaio: con altri 30 punti, che significava media retrocessione, il prossimo anno saremmo stati in A. Invece ci hanno fatto fare una media da ultimi in classifica con abbattimento notevole di ogni record negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio...ai distinti A terzo piano...ok?..e vicino a me c'era piu' di qualcuno che da subito a cominciato ad insultare..ero vicino alla sud e anche da li ( quelli di radio noce mi pare) non ti dico....io volevo semplicemente dire, se cominci ad insultare cosa speri che la squadra giochi meglio o che va ancor piu' fuori di testa? era meglio addendere e semmai insultare quasi alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE FIORETTI AVESSE LE PALLE ORDINEREBBE UN RITIRO FINO A FINE CAMPIONATO!!!!! (Gaucci docet!)

dopo je toccherebbe pagallo!

Vabbeh, pagallo....

Mica li porta in ritiro in banca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE FIORETTI AVESSE LE PALLE ORDINEREBBE UN RITIRO FINO A FINE CAMPIONATO!!!!! (Gaucci docet!)

dopo je toccherebbe pagallo!

E va bhè allora Pessimo ce lo dicessero chiaro e tondo quello che intendono fare, senza aspettare le elezioni del sindaco di Terni che tanto PURTROPPO il nostro Raffaelli rivince pure sto giro, visto che opposizione a Terni non esiste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dite??????????????

sete matti?????????????

ma davvero speravate che la ternana fosse in grado di battere il Napoli?

ma l'avete letta la formazione loro?

maradona, careca, giordano, de napoli, alemao........................

ringraziamo Dio pe stu pareggio, de più non se poteva fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE FIORETTI AVESSE LE PALLE ORDINEREBBE UN RITIRO FINO A FINE CAMPIONATO!!!!! (Gaucci docet!)

dopo je toccherebbe pagallo!

E va bhè allora Pessimo ce lo dicessero chiaro e tondo quello che intendono fare, senza aspettare le elezioni del sindaco di Terni che tanto PURTROPPO il nostro Raffaelli rivince pure sto giro, visto che opposizione a Terni non esiste!!!

questi ce portano ad una onorevole serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA ROVINA DEL CALCIO

 

sono disgustato.

 

ma dopo le ignobili partite di Genova e Torino cosa dovevamo aspettarci?

 

io è da quei giorni che neanche mi incazzo più... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRAZIANTI

Non so dove trovero' la forza per andare a vedere le ultime partite di campionato, perchè sinceramente trovo piu' gusto andare a vedere il campionato arci...almeno ogni tanto ce sta che rissa....

Ah complimenti all'orgoglio ultrà...un gran signore....a sto punto spero che fa giocà adeshina almeno je insegna un paglio de cosucce sul pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDEGNI

 

ce ne voleva pe pareggià co sti morti de sonno,sopratutto quando il loro portiere era "ben disposto" (aiutato ad esserlo???) a farci segnare,scappellando due volte le uscite e lasciando la porta vuota e trovandosi per puro caso sulla traiettoria del colpo di testa del mesciato (che te pozzi stracecatte lazzaro aprilo mo un topic su borgobello(che merita de esse linciato come tutti l'altri))...ma sopratutto la cosa più vergognosa è stata una e non me la scorderò mai:ferrafesso tira fuori il pallonetto a porta vuota,si gira e zanini je da il cinque e una pacca sulla spalla....te la do io giovedì una pacca sulla spalla si,ma te la sventro.......!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma sopratutto la cosa più vergognosa è stata una e non me la scorderò mai:ferrafesso tira fuori il pallonetto a porta vuota,si gira e zanini je da il cinque e una pacca sulla spalla....

A parte tutto,credo che Zanini gli abbia dato la mano perkè l'arbitro ha fischiato la fine subito dopo il tiro;e l'ha fatto in quel modo..così come per consolarlo un po dell'errore...cmq grossolano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mano je l'ha data prima del fischio e io nn ho visto mai un giocatore di una squadra che consola l'avversario che ha appena sbagliato.....se io e te giocamo a pallone contro e sbagli un gol a porta vota che pure un bambino de 10 anni ce pija io te pijo per culo fino a natale non te vengo a consolà....a meno che......a pensar male spesso ce se pija

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda questa è stata l'ultima mia apparizione al liberati...a meno di miracoli dell'ultima ora che non ci saranno....

 

dal primo posto a fuori dai giochi in aprile!!chi l'avrebbe mai detto?

 

per il prossimo anno salverei solo:

 

zampagna

brevi

migliaccio

paci

brunner

berni

adeshina

ferrarese

nicola

frick

 

il resto è tutto da rifondare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda questa è stata l'ultima mia apparizione al liberati...a meno di miracoli dell'ultima ora che non ci saranno....

 

dal primo posto a fuori dai giochi in aprile!!chi l'avrebbe mai detto?

 

per il prossimo anno salverei solo:

 

zampagna

brevi

migliaccio

paci

brunner

berni

adeshina

ferrarese

nicola

frick

 

il resto è tutto da rifondare...

mesà tanto che te si sbajato a scrive sta lista de giocatori.... <_<

 

Qualcuno di questi da salvare ci sta pure, come ci sta da salvare almeno pure Jimenez, ma certi nomi da te fatti andrebbero allontanati sin da subito da questa squadra e da Terni!

Poesse che io sbajo, forse condizionato dallo stato d'animo fortemente depresso di questa sera, post-partita, ma pure tu hai sbajato a scrive qualche nome di troppo tra i "salvabili" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia solo migliaccio,nicola,berni e adeshina(non c'ha avuto manco modo de fa male) il resto pija lu secchio della monnezza e schiaffaceli tutti dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda questa è stata l'ultima mia apparizione al liberati...a meno di miracoli dell'ultima ora che non ci saranno....

 

dal primo posto a fuori dai giochi in aprile!!chi l'avrebbe mai detto?

 

per il prossimo anno salverei solo:

 

zampagna

brevi

migliaccio

paci

brunner

berni

adeshina

ferrarese

nicola

frick

 

il resto è tutto da rifondare...

:paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

 

BREVI

MIGLIACCIO

NICOLA

E I GIOVANI CHE NON HANNO MAI GIOCATO(ESCLUSO ADESHINA)

 

 

IL RESTO...RAUS...VIA DA TERNI..LA MAGLIA DELLE FERE SI ONORA..MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io eliminerei anche Brevi ed inserirei Grava

ieri grava e sopratutto Kahrja hanno giocato benino , il resto no.

ora vogliamo i GIOVANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.