Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Solo per la cronaca

Messaggi raccomandati

:blink::lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Si si...sabato ho sperimentato la botta alcolica post partita...una favola...te dimentichi di tutto...che centra ho speso 45€ però ho passato il resto del sabato in modo decente!

W LU VINO

:o:o oh santo cielo....ma perchè ce semo visti!?! oddio, a parte che non so nemmeno che faccia c'hai!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink::lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Si si...sabato ho sperimentato la botta alcolica post partita...una favola...te dimentichi di tutto...che centra ho speso 45€ però ho passato il resto del sabato in modo decente!

W LU VINO

:o:o oh santo cielo....ma perchè ce semo visti!?! oddio, a parte che non so nemmeno che faccia c'hai!!!!! :lol::lol::lol:

De sicuro non è quella dell'avatar! :D cmq non credo ( perchè io la faccia tua la conosco invece :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D cmq non credo ( perchè io la faccia tua la conosco invece :D )

CHE PALLEEEEEEEE!!!!!!!

 

:muro::paciu::muro::paciu::muro::paciu::muro::paciu::muro::paciu::muro::paciu:

 

(IO NO) :angry::ph34r:

Ao' che ci posso fa...è da una vita che vado alla nord...le facce so sempre quelle...te e le picchie allegre siete super tifose e v'ho visto anche in trasferta...insomma le giovani donzelle mica passano inosservate :D......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do' sta barmic???

LA TRASPARENZA DE CAPOZUCCA VA ELOGIATA...

LA LAZIO SCI,CE MANCAVA LA LAZIO...

MA ANNATE AFFANCULO CHE ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE...

IL PATTO D'ONORE CO' AGARINI,INVECE BELLI CAPELLI E' UN VERO SIGNORE,NO??

STO BASTARDO,AFFONDA COME TUTTI QUEST'ANNO,E' INSALVABILE!

Aveva firmato e parlava del mercato della Ternana...pozza arde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta barmic???

LA TRASPARENZA DE CAPOZUCCA VA ELOGIATA...

LA LAZIO SCI,CE MANCAVA LA LAZIO...

MA ANNATE AFFANCULO CHE ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE...

IL PATTO D'ONORE CO' AGARINI,INVECE BELLI CAPELLI E' UN VERO SIGNORE,NO??

STO BASTARDO,AFFONDA COME TUTTI QUEST'ANNO,E' INSALVABILE!

Aveva firmato e parlava del mercato della Ternana...pozza arde!!!!

vero..ero presente alla firma il giorno di natale...!! e preziosi ha portato pure un sacco di giocattoli per tutti...:D:D

visto che sai tutto....che ci fai qui??? se stai zitto fai più bella figura..!! tu non sai una pippa e parli da ultras incazzato (come è giusto che sia) se sei convinto che capozucca avesse già firmato a dicembre..beh..affari tuoi. vai al processo di biscardi a dirlo, tanto là di gente come te (che non sa un cazzo) ce ne sta un sacco....

stop.

auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta barmic???

LA TRASPARENZA DE CAPOZUCCA VA ELOGIATA...

LA LAZIO SCI,CE MANCAVA LA LAZIO...

MA ANNATE AFFANCULO CHE ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE...

IL PATTO D'ONORE CO' AGARINI,INVECE BELLI CAPELLI E' UN VERO SIGNORE,NO??

STO BASTARDO,AFFONDA COME TUTTI QUEST'ANNO,E' INSALVABILE!

Aveva firmato e parlava del mercato della Ternana...pozza arde!!!!

Lascia sta Fili.......che avemo discusso fino a ieri su sto discorso :blink::ph34r::ph34r:

 

Qui, dicono tutti che Capozucca s'è comportato bene

 

 

mah :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta barmic???

LA TRASPARENZA DE CAPOZUCCA VA ELOGIATA...

LA LAZIO SCI,CE MANCAVA LA LAZIO...

MA ANNATE AFFANCULO CHE ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE...

IL PATTO D'ONORE CO' AGARINI,INVECE BELLI CAPELLI E' UN VERO SIGNORE,NO??

STO BASTARDO,AFFONDA COME TUTTI QUEST'ANNO,E' INSALVABILE!

Aveva firmato e parlava del mercato della Ternana...pozza arde!!!!

vero..ero presente alla firma il giorno di natale...!! e preziosi ha portato pure un sacco di giocattoli per tutti...:D:D

visto che sai tutto....che ci fai qui??? se stai zitto fai più bella figura..!! tu non sai una pippa e parli da ultras incazzato (come è giusto che sia) se sei convinto che capozucca avesse già firmato a dicembre..beh..affari tuoi. vai al processo di biscardi a dirlo, tanto là di gente come te (che non sa un cazzo) ce ne sta un sacco....

stop.

auguri

i fatti, comunque, dicono che ancora non c'è l'ufficialità. Se, però, la cosa divenisse ufficiale, la figuraccia la farai tu, caro barmic. :)

 

Ovvio che se barmic farà una figuraccia, nulla sarà in confronto al comportamento di Capozucca...non sostenete tesi assurde, per favore. Da dicembre si parlava del Genoa e guarda caso Capozucca va al Genoa....

 

X BARMIC

Ogni tanto me dai l'impressione de esse uno convinto di contà qualcosa per Capozucca...però poi succede l'esatto contrario di quello che dici...rifletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuraccia io?? e perchè? spiegami perchè non ho capito..!! qui si dice che capozucca ha già firmato a dicembre...e questo non è vero..!! poi che alla fine vada al genoa che c'entra? tu dici che ha già firmato a dicembre..e io dico il contrario..!! se sei più informato tu...buon per te.!!! io contesto queste notizie false della firma già fatta....

tutto il resto...è noia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Barmic (senza far polemica), qui non si discute che Capozucca sia stato bravo a fare il suo lavoro, nessuno discute il suo leggittimo diritto d'andare al Genoa, è che la piazza di Terni rimane delusa dal fatto che vada al Genoa dove lui aveva promesso, dopo la vicenda Thiago, che non ci sarebbe mai andato!

Certo, poi rimane assai difficile pensare che abbia deciso solo ora d'andarci....e non a gennaio, ma su questo le prove non le possiamo avere.

Ciò, non toglie che se va al Messina o alla Lazio non avrei nessun problema a riconoscere di essermi sbagliato su di lui <_<<_<

Se , invece va al Genoa, i miei dubbi resteranno...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che Capozucca ha firmato a dicembre per il Genoa. Dico che a dicembre si parlava di Capozucca al Genoa e che ad aprile probabilmente ci sarà la conferma di ciò. Dico che un direttore sportivo è libero di accasarsi dove meglio crede, è libero di contattare chi vuole e di fare le sue trattative. Però, dico anche che un direttore sportivo non è un giocatore, che può mettersi in mezzo a polemiche e "casi".

 

Me ne sbatto del giudizio negativo che molti daranno: non abbiamo gli elementi per dire che Capozucca era già d'accordo con il Genoa. Preferisco basarmi su ciò che ho visto e sentito; ed io, qualche mese fa, ho visto e sentito Capozucca dichiarare a tv e giornali che non sarebbe mai e poi mai andato al Genoa, per nessun motivo. Parola d'onore.

 

cREDO CHE SU QUESTO SAREMO D'ACCORDO TUTTI...O NO?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo al 100%

mi sentirei preso in giro pure io...(quella fu una dichiarazione sbagliata, forse fatta a caldo..)

... e se lui fosse un uomo di parola, sceglierebbe almeno per quest'anno un altra squadra, almeno per salvare la faccia e non fare la solita figura di chi lavora nel calcio: il mercenario!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e se lui fosse un uomo di parola, sceglierebbe almeno per quest'anno un altra squadra, almeno per salvare la faccia e non fare la solita figura di chi lavora nel calcio: il mercenario!!! ;)

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma per come è stato cacciato dalla Ternana penso che abbia il diritto di accordarsi con chi gli pare. Escludo categoricamente che il vostro ex d.s. abbia lavorato per noi già in tempi pregressi, non ci sono prove e nessuno mai lo potrà provare. Thiago è venuto al Genoa perchè gli è stato offerto il triplo di ingaggio, tutti lì. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se capozucca va veramente al genoa quella dichiarazione sarà veramente la cosa meno grave che gli potremo rimproverare. Ripeto, aspettiamo il mercato e secondo me capiremo tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo al 100%

mi sentirei preso in giro pure io...(quella fu una dichiarazione sbagliata, forse fatta a caldo..)

... e se lui fosse un uomo di parola, sceglierebbe almeno per quest'anno un altra squadra, almeno per salvare la faccia e non fare la solita figura di chi lavora nel calcio: il mercenario!!! ;)

Ciao lè.....ancora campamo de sogni e di gentiluomini....nel calcio non c'è piu' niente se non i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se capozucca va veramente al genoa quella dichiarazione sarà veramente la cosa meno grave che gli potremo rimproverare. Ripeto, aspettiamo il mercato e secondo me capiremo tante cose.

Per ora manca l'ufficialità, ma pare che sia già a Palermo in vista della nostra prossima trasferta. Hanno squalificato il campo siciliano e noi genoani già abbiamo prenotato la nave per andare giù... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA E' CHIARO DOV'E' IL MARCIO? ORA CAPIRETE PERCHE' LA TERNANA E' ANDATA A ROTOLI E LA CAMPAGNA ACQUISTI FALLIMENTARE DI GENNAIO?

 

ORA CAPIRETE DOVE ANDRANNO ALMENO 3 GIOCATORI DELLA TERNANA IL PROSSIMO ANNO.

 

ORA SMETTERETE DI LECCARE IL CULO A SIMILI PERSONAGGI........................"Non andrò mai al genoa...bla bla e voi ad abboccare" . Se si lavora per un'altra società pur essendo sotto contratto si rischia il deferimento. cHE ALTRO POTEVA DIRE, MA I FATTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro c'è una cosa: Capozucca ha perso la faccia.......

Questo è un punto fermo. Stop.

TUTTO IL RESTO E'.......................

 

 

 

NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se capozucca va veramente al genoa quella dichiarazione sarà veramente la cosa meno grave che gli potremo rimproverare. Ripeto, aspettiamo il mercato e secondo me capiremo tante cose.

spero davvero che le tue previsioni non si avverino.

Considerate anche le premesse che avevi fatto ieri (e alle quali io non avevo pensato).

 

Il resto sono chiacchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..essu'..la state a fa troppo lunga: i fatti so: Capozzucca dice che non va al genoa a gennaio, il genoa compra Thiago a gennaio, capozzucca firma x il genoa a aprile......ma ce godete cosi' tanto a crede alle favole !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta barmic???

LA TRASPARENZA DE CAPOZUCCA VA ELOGIATA...

LA LAZIO SCI,CE MANCAVA LA LAZIO...

MA ANNATE AFFANCULO CHE ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE...

IL PATTO D'ONORE CO' AGARINI,INVECE BELLI CAPELLI E' UN VERO SIGNORE,NO??

STO BASTARDO,AFFONDA COME TUTTI QUEST'ANNO,E' INSALVABILE!

Aveva firmato e parlava del mercato della Ternana...pozza arde!!!!

vero..ero presente alla firma il giorno di natale...!! e preziosi ha portato pure un sacco di giocattoli per tutti...:D:D

visto che sai tutto....che ci fai qui??? se stai zitto fai più bella figura..!! tu non sai una pippa e parli da ultras incazzato (come è giusto che sia) se sei convinto che capozucca avesse già firmato a dicembre..beh..affari tuoi. vai al processo di biscardi a dirlo, tanto là di gente come te (che non sa un cazzo) ce ne sta un sacco....

stop.

auguri

Oh,è tornato MISTER SO TUTTO IO MA NON VE LO POSSO DIRE PERCHE' NON E' PERIODO,oppure MISTER CAPOZUCCA SO' IO TRAVESTITO MA FACCIO TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SCRIVO QUI...Tu sei il suo fidanzato,ormai lo sappiamo tutti,ma vieni puntulamente smentito dal tuo caro...Meno parole caro,meno proclami,diglielo a belli capelli....

Hai fatto una figura becera,al PROCESSO DE BISCARDI CE DOVRESTI ANNA' TU,PERCHE' LI' E' PIENO DE GENTE (COME TE!!!!!!!!!) CHE SANNO TUTTO MA POI PUNTUALMENTE VENGONO SMENTITI DAI FATTI!!!! PROPRIO COME TE....FAI RIDE.

Comunque do tutta la ragione ad Angeloooo,basta parlanne amico mio,c'hai ragione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INIZIAMO IL toto TERNANI AL GENOA:

 

scarlato

nicola

 

...poi ce devo pensà..Brunner gli servirebbe ?! A me non dispiace...

 

Esposito spero se ne sciacqui

Brevi lo rivogliono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio allora volemo pensà in questo modo...io direi che a genoa ci vanno Nicola, Scarlato, Paci e Borgobello....

Zampagna non credo, forse ci rivà Brevi....

 

A ME TUTTO SOMMATO NON DISPIACE LA COSA. FOSSE PER ME, A GIUGNO TUTTI FUORI DAI COGLIONI. ASSOLUTAMENTE TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INIZIAMO IL toto TERNANI AL GENOA:

 

scarlato

nicola

 

...poi ce devo pensà..Brunner gli servirebbe ?! A me non dispiace...

 

Esposito spero se ne sciacqui

Brevi lo rivogliono ?

Terni, Migliaccio... Vedrai che sono parecchi quelli che ci chiederà il genoa! Basta solo venderglieli ad un prezzo "GIUSTO"!!! (se li vogliono li pagano e pure bene!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.