Vai al contenuto
Markfere

Sembra essere Colomba

Messaggi raccomandati

sembra essere Colomba il nuovo mister rossoverde.Per me è un'ottima scelta se sara' lui visto che lo ritengo un allenatore bravo , esperto e poi è anche un vincente...mi auguro che sia lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma purtroppo il mercato si fa ora e tanto ormai la stagione è andata(male)..quindi si pensa al futuro ;) e ppi tomas mica tanto prematuro è maggio quasi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciate scrivere i giornali fino a Luglio...

poi si vedrà...

No no credo cmq che sia un'invenzione giornalistica il nome di colomba va avanti da un po' di tempo visto anche che gia' conosce mascella perchè hanno collaborato a reggio calabria quindi.......certo forse l'ingaggio sara' alto ma ripeto secondo me è una idea fondata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago Thiago Thiago Thiago Thiago Thiago e Thiago...

:lol::lol: thiago purtroppo per noi era vero poi è successo qualcosina che .........vabbè è storia risaputa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago Thiago Thiago Thiago Thiago Thiago e Thiago...

Aggiungerei anche:

 

Gasbarroni Gasbarroni Gasbarroni Gasbarroni Gasbarroni Gasbarroni Gasbarroni ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società che programmano le scelte le fanno adesso...... visto che dovrebbe essere l'allenatore a indirizzare il mercato.......o no?

Colomba non sarebbe male, a parte i risultati opttenuti le sue squadre giocano un calcio divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore da importanti ambizioni!!!

spero si tratti della prima mossa di un programma (non triennale però!!!) ben definito e studiato....

ma ce credo poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fonte è attendibile mi sta pure bene... anche se ci credo poco che uno come Colomba venga a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la fonte è attendibile mi sta pure bene... anche se ci credo poco che uno come Colomba venga a Terni...

Mbeh...ha allenato la Reggina...che non mi sembra poi questa squadra così importante. Quindi perchè non venire a Terni con magari un programma ambizioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colomba è una speranza soprattutto in prospettiva di un nuovo programma triennale per andare in serie A...scherzo, scherzo, lo considero un ottimo allenatore per la serie B!

Un ottimo allenatore, magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio velio de santis, altrimenti non me vedono.

Concordo pienamente :D !

Comunque Colomba sarebbe un'ottima seconda scelta se non riuscissimo ad arrivare al tuo idolo :lol: .

Concordo in pieno, ma Velio deve essere la prima scelta! ;) (ma ce lo ha lu patentino?!?!? :blink: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio velio de santis, altrimenti non me vedono.

Concordo pienamente :D !

Comunque Colomba sarebbe un'ottima seconda scelta se non riuscissimo ad arrivare al tuo idolo :lol: .

Concordo in pieno, ma Velio deve essere la prima scelta! ;) (ma ce lo ha lu patentino?!?!? :blink: )

:lol::lol: sci da mattu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove esce il nome di Colomba? (la pasqua è passata.... :D )

 

Comunque, a differenza dei giocatori, l'allenatore va scelto ora per stabilire eventuali abbiettivi e campagna acquisti.... SPERAMO BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esce dal fatto che stava a reggio calabria quando mascella stava là...altri indizi non credo ci siano...

....è pochino...... manco quelli di CSI ce troverebbero le prove..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.