Vai al contenuto
lubiondo

LE BOMBE DE SCOGLIO

Messaggi raccomandati

"voglio una squadra coi giocatori con tre palle "

 

...quest'anno penseremo a salvarci; l'anno prossimo si punterà alla serie a tra due anni saremo TRA LE PRIME OTTO DEL MASSIMO CAMPIONATO"...

 

per quanto riguarda il calcio mercato a sto punto dovrebbe comprà SANTINO noto barista ternano su cui si vocifera la presenza della terza palla...............

 

sul resto............................. che ne pensate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"voglio una squadra coi giocatori con tre palle "

 

...quest'anno penseremo a salvarci; l'anno prossimo si punterà alla serie a tra due anni saremo TRA LE PRIME OTTO DEL MASSIMO CAMPIONATO"...

 

per quanto riguarda il calcio mercato a sto punto dovrebbe comprà SANTINO noto barista ternano su cui si vocifera la presenza della terza palla...............

 

sul resto............................. che ne pensate???

che c'avemo 'na sfiga....incontriamo sempre squadre all'ultima spiaggia :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa disse che se non fosse riuscito a vincere lo scudetto entro 5 anni avrebbe smesso di allenare in Italia... sono passati circa 10 anni da quella dichiarazione.

Tempo fa disse che in Italia avrebbe allenato solo il Genoa

Tempo fa disse che il Genoa calcisticamente conta piu' della Roma e della Lazio

Quando va in conferenza stampa esordisce dicendo ai giornalisti "Parlo solo io, voi ascoltate e imparate"

 

Se il 12 Gennaio je ne famo almeno 3, scollettamo e pagamo da beve a tutta la squadra e doppio a chi segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa disse che se non fosse riuscito a vincere lo scudetto  entro 5 anni avrebbe smesso di allenare in Italia... sono passati circa 10 anni da quella dichiarazione.

Tempo fa disse che in Italia avrebbe allenato solo il Genoa

Tempo fa disse che il Genoa calcisticamente conta piu' della Roma e della Lazio

Quando va in conferenza stampa esordisce dicendo ai giornalisti "Parlo solo io, voi ascoltate e imparate"

 

Se il 12 Gennaio je ne famo almeno 3, scollettamo e pagamo da beve a tutta la squadra e doppio a chi segna.

ci sto...ma la squadra ci starà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a scoglio mo ce se mette pure matarrese, vuole portare il bari in a co tardelli.. me farei tante risate, ma il pensiero che matarrese comunque sia conta nel palazzo e il ricordo del torino due anni fa non mi tengono tranquillo.. e voi altri furminati? che ne penZate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il Napoli quando giochera' contro di noi sara' super protetto dall'arbitro, e io gia' mi incavolo...

...e sarà pure superincazzato!!!

...il Napoli non può scendere in serie C per un miliardo di "buone" ragioni e ce ne accorgeremo anche sulla nostra pelle....

...prevedo Farina arbitro(naturalmente dopo fiscalissimo sorteggione...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA andatevela tutti e tre gradevolmente a prendervela nel culo!!!

 

protetta dall'arbitro,palazzo... capocondomino....

 

MA SE SEI PIU' FORTE VINCI!!!

 

COMO,MODENA,EMPOLI,CHIEVO,PIACENZA,VICENZA,SALERNITANA(QUALCHE ANNO FA),SIENA,TRIESTINA(OGGI) VI SEMBRANO PROTETTE DAL PALAZZO...

 

MA BASTA CON QUESTI DISCORSI DA COMPLESSATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camardole', ma te sembra che il torino de due anni fa fosse così forte???? a me proprio no.. anzi, farina m'ha dimostrato de esse quello che è l'anno scorso, co la reggina, che ce fece vince co quel rigore.. lui come tanti altri m'ha dimostrato de esse un venduto, e purtroppo è stata la prova che sto pallone fa schifo, perchè o sei così forte che neanche i rigori contro e l'arbitri te fanno fori, oppure te fanno fori loro.. io spero, come due anni fa, che le fere siano più forti di tutto questo, perchè penso che il siena c'ha solo culo, che il ivorno c'ha troppi alti e bassi, che la triestina dovrà avere un momento negativo, e che lunedì annamo a genova pe spacca lu culo a i pennuti degni amichetti dei pappagallacci, senza tutto sto pessimismo che ho già sentito in giro.. con l'ambizione de fa un gran campionato, de arriva a 50punti per marzo, e giocassela fino alla fine..poi, succederà quel che succederà, che ne sapemo noi come andrà a finì sto campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il pallone faccia schifo te lo dico anche io

 

che il siena c'ha solo culo e' una tua fantasiosa osservazione. in 16 partite ha fatto 29 punti. Magari crollera' ma in un anno ha fatto 62 punti piu' o meno con la stessa squadra. tu che dici?

 

farina e' stato quello che un arbitro non dovrebbe essere, mi ricordo bene tutto, ma e'anche vero che , sebbene mi sono sentito defraudato, il torino fece mi pare 78 punti,adesso gliene avranno regalati anche 10(che sono almeno 5 pareggi tramutati in vittorie), ma in serie a effettivamente meritava di andarci. Due anni fa finimmo a 62 punti, se levi le ultime 2 pareggiate a campionato deciso anche noi abbiamo da recriminare con noi stessi: partita persa al 91 a verona con gol di corradi con un ' azione nella quale per due volte i nostri difensori hanno sbagliato, lui si trovo' solo e segno';grava scattarro' addosso a un avversario davanti al guardalinee e fu buttato fuori.

A monza ci mangiammo quattro nitide occasioni da rete cosi' come a venezia.

A empoli dopo una buona partita agostini davanti al portiere i mangio' un goal fatto e prese palo.

A genova ci facemmo raggiungere nel finale su rigore (netto) dopo aver condotto tutta la partita

In casa col cosenza ci segnarono sull'unico tiro in porta cosi' come col piacenza, ma in questa occasone si protesto' per due rigori secondo me dubbi dove grabbi e schenardi , te lo dico onestamente, hanno simulato, dimenticandoci che borgo si cago' un goal fatto a porta sguarnita colpendo la traversa.

 

questo per dirti che se sei piu' forte e segni non ci stanno cazzi.

 

e poi secondo me in questo calcio impazzito alla federazione interessa piu' 1 societa' pulita come la ternana che una con 100 milioni di debiti come il napoli altrimenti invece del verona due anni fa avrebbero fatto salvare il napoli stesso tenendolo in serie a.

 

p.s. se a marzo, a tre mesi dalla fine el campionato avessimo 50 punti, altro che ambizioni da meta' classifica, vai in serie a dritto come un siluro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fece 78punti il torino? non so un po troppi? vabbè comunque ormai quel che è stato è stato..

 

il siena secondo me si ha fortuna, poi se me sbaglierò, pazienza.. con quella squadra, e con quel allenatore ha fatto nel 2002 62punti. apparte che queste classifiche saranno indicative quanto te pare, noi in quest'anno quanti ne abbiamo fatti? credo intorno ai 52-55, non lo so di preciso, con 30punti il girone di ritorno scorso. il siena 33 e quest'anno 29. ma te credi che la ternana con la squadra dell'anno scorso oggi sarebbe sesta in serie B? no, giusto? e allora al siena che è successo? che hanno sue attaccanti che segnano pur avendo poche occasioni? io penso questo, e che la ternana si sia sempre complicata la vita e abbia sprecato tante occasioni, questo è indubbiamente vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farina e' stato quello che un arbitro non dovrebbe essere, mi ricordo bene tutto, ma e'anche vero che , sebbene mi sono sentito defraudato, il torino fece mi pare 78 punti,adesso gliene avranno regalati anche 10(che sono almeno 5 pareggi tramutati in vittorie), ma in serie a effettivamente meritava di andarci.

...Appunto che bisogno c'era di uno come Farina?...

...secondo me non "serviva" per dire che il Torino doveva anda in A, semplicemente che forse non ce doveva anna la Ternana(e se ce ripenso anche solo un secondo me carico ancora de più de incazzatura)

...è evidente che quell'anno ci fossero squadre più forti di noi(che non semo annati su con 62 punti)ma è evidente pure che Grabbi col Torino prese una stecca su una gamba che l'hanno sentita pure a Sant'Erasmo e solo(ma solo secondo me) un cieco(e sordo) oppure uno in malafede(e pure internazionale) non avrebbero fischiato.

...Farina è uno che si vende...sennò perchè l'anno dopo ci avrebbe dato una mano contro la Reggina(qualcuno provi a negarlo!)

...io non dico che il calcio è pulito, mi sembra evidente il contrario(e ci sono tante prove)

dico solo che essere forti conta, ma purtroppo non è l'unica cosa.

..le squadre col bilancio a posto(purtroppo) cominciano ad andare di moda solo ultimamente(da mo' che semo in fascia A sennò!)

...qualche anno fa(2) noi abbiamo "pensato" di essere forti quando abbiamo scoperto che Grabbi era un fenomeno...

...lo abbiamo "capito" quando abbiamo incontrato sulla nostra strada i vari De Santis, Farina con l'aiuto pure di qualche Fausti....

 

...ma è pure vero che a me quell'anno me brucia troppo e forse non sono obiettivo...e lungi da me la classica polemichetta da bar, non sono uno di quelli che getta la croce addosso agli arbitri, noi nel 99% dei casi ci siamo fatti male da soli, è solo che per una volta che ce stavo a crede me se deve presenta uno come Farina che sculettando e con quella manina da frocio dice a Grabbi "giocare, giocare.."

 

me brucia e se vede...

 

è vero a Terni c'è un po' sempre l'aria del piagnisteo latente e che questo è stato sempre un limite enorme(ovviamente a tutti i livelli)....

 

comunque il problema non è semplice i fattori che incidono sono tanti, noi dobbiamo continuare a metterci quello che possiamo, cioè società in regola, stipendi pagati, organizzazione, politica dei giovani, dirigenti e allenatori ambiziosi, piazza attaccata alla squadra come alla propria vita...

 

...e i risultati dovranno da venì pefforza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fece 78punti il torino? non so un po troppi? vabbè comunque ormai quel che è stato è stato..

73 non 78

 

_________G_V_N_P_F_S_G_V_N_P_F__S_G__V_N_P_F__S

Torino 73 38 22 7 9 48 33 19 12 5 2 23 11 19 10 2 7 25 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amato pubblico della boxe un saluto da KABUBI TOMMASI che sul suo personalissimo cartellino ha riscontrato che.....bla bla bla

 

 

 

grande kabubi, si meglio de lu prof mio de statistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amato pubblico della boxe un saluto da KABUBI TOMMASI che sul suo personalissimo cartellino ha riscontrato che.....bla bla bla

 

 

 

grande kabubi, si meglio de lu prof mio de statistica

kabubi e' peggio de tosatti e ommasi messi insieme!!!

 

E' IL PROTAGONISTA DI BEAUTIFUL MIND !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ieri sera ha sentito l intervista de scoglio??

.. parlava dell inter che glie avrebbe mazzolato lu culo perchè nn gli ha prestato li giocatori almeno sembrava... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.