Vai al contenuto
elfo79

UNA DOMANDA?

Messaggi raccomandati

SO 15 ANNI CHE VADO ALLO STADIO A VEDè LE FERE E SONO 7 ANNI CHE GIRO L'ITALIA (PIù O MENO) VADO SEMPRE A ROMA A VEDè SIA LA ROMA CHE LA LAZIO. TUTTI E DICO TUTTI ALMENO C'HANNO UNA SCIARPA O UNA BANDIERINA QUI A TERNI SEMO TUTTI BORGHESI OPPURE TUTTI TROPPO PROLETARI PER COMPRARCI UNA DI QUESTE DUE ATTREZZATURE. CI SIAMO LAMENTATI TANTO PER GLI STRISCIONI MA A NESSUNO è VENUTO IN MENTE DI COLORARE LO STADIO CON LE PROPRIE SCIARPE E CON LE PROPRIE BANDIERE. FORSE PRIMA DE ROMPE LI COJONI DOVREMMO PENSA A COSA POTREMMO FARE NOI PER TORNARE A COLORARE LO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo colpisci nel vuoto...

 

a Terni l'abitudine al COLORE viene solo in momenti decisivi.

 

penso di essere uno dei pochi in Curva Nord a portare SEMPRE una sciarpa al collo.

considera che vado SEMPRE in giro col braccialetto rossoverde sul polso destro. mi piacerebbe che tutto questo lo facessero tutti quelli che credono come me a questa passione.

 

è probabile che sono io che sono uno scemo esaltato (ma che ci posso fare!? a me piace avere indosso qualcosa di rossoverde sempre...) oppure sono gli altri che sono pigri, svogliati e grigi. non li capisco ma non posso costringere nessuno.

 

se non viene dal cuore non verrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece toccherebbe costringe la gente!!! semplicemente non con la forza ma facendogli capire l'importanza che questo potrebbe avere forse anche io sono l'ultimo dei romantici ma credo che il colore sugli spalti e il calore aiuti tutto l'ambienti specialmente in questi momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso che il COLORE aiuti.

se non altro è bello anche da un punto di vista estetico. per noi stessi insomma.

 

quanto ai "momenti difficili" anche il COLORE non può nulla se, in campo, la nostra splendida maglia viene purtroppo indossata da dei colabrodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

considera che vado SEMPRE in giro col braccialetto rossoverde sul polso destro. mi piacerebbe che tutto questo lo facessero tutti quelli che credono come me a questa passione.

...

aghittu semo in due...te piace il mio? Me l'ha fatto una cuginetta a mano...brava vero?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima volta nasconni il pass per lo stadio, PORTOGHESE DEL CAZZO!!!  :lol:  :lol:

ma quello è il pass per la presentazione della squadra di quest'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una domanda te la posso fa io??

 

 

come fai ad andare allo stadio a terni, e poi a roma??

ed a seguire ternana,lazio e roma??

 

me so rincojonita e non capisco quello che hai scritto o è proprio così?? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO 15 ANNI CHE VADO ALLO STADIO A VEDè LE FERE E SONO 7 ANNI CHE GIRO L'ITALIA (PIù O MENO) VADO SEMPRE A ROMA A VEDè SIA LA ROMA CHE LA LAZIO. TUTTI E DICO TUTTI ALMENO C'HANNO UNA SCIARPA O UNA BANDIERINA QUI A TERNI SEMO TUTTI BORGHESI OPPURE TUTTI TROPPO PROLETARI PER COMPRARCI UNA DI QUESTE DUE ATTREZZATURE. CI SIAMO LAMENTATI TANTO PER GLI STRISCIONI MA A NESSUNO è VENUTO IN MENTE DI COLORARE LO STADIO CON LE PROPRIE SCIARPE E CON LE PROPRIE BANDIERE. FORSE PRIMA DE ROMPE LI COJONI DOVREMMO PENSA A COSA POTREMMO FARE NOI PER TORNARE A COLORARE LO STADIO.

hai ragione. Io giro l'Italia per lavoro (e dovrei esse pure una persona seria :lol: )...e tengo sempre in macchina la sciarpa. A volte me so preso pure le paraculate (amichevoli) quando qualcuno l'ha vista mentre aprivo il bagagliaio.

Cazzo, anche la ternanità dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farfallina per mia fortuna la lazio e la roma spesso giocano il mercoledi e il giovedi e quindi è tutto piu facile perche la domenica se c'è soole il tempo piove o c'è la neve noi saremo sempre a dire FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abito a roma ma sono da sempre tifoso della ternana, cmq quest'anno ad una partita della lazio anno deciso di andare tutti allo stadio con la maglia della lazio. la indossavano tutti pure il presidente era uno spettacolo.

io a terni allo stadio ci vado sempre almeno con la sciarpa

ma che cazzo ce vo a colora lo stadio???

a parte che quest'anno li giocatori nostri non se meritano niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che vado SEMPRE in giro col braccialetto rossoverde sul polso destro. mi piacerebbe che tutto questo lo facessero tutti quelli che credono come me a questa passione.

 

CE L'HO AVUTO PER MOLTO TEMPO IL MITICO BRACCIALETTO, POI AL MARE, MOLTI ANNI FA... HO CONOSCIUTO UNA DI AREZZO, CI SONO STATO INSIEME 6 MESI, GLIELO HO REGALATO... POI MI SONO PENTITO, MA NEL FRATTEMPO CI SIAMO LASCIATI ED IO... IO... NOOOOOO IL BRACCIALETTO!!!!!!!!!!!

 

 

:(:(:(:lol::lol::blink::blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me stava per succede na cosa simile, però io avevo regalato un braccialetto uguale al mio, che ho al polso da 3 anni, e un affarino d'oro per la catenina. quanno ce semo lasciati lei è venuta da me con st'affarino d'oro e m'ha detto: scommetto che lo rivoi, e io: rivennitelo che ce faccio, e poi l'ho portata 3 ore in camera sua a rovistà dappertutto a cercà il braccialetto rossoverde.

il core spezzimelo ma le fere non me le toccà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me stava per succede na cosa simile, però io avevo regalato un braccialetto uguale al mio, che ho al polso da 3 anni, e un affarino d'oro per la catenina. quanno ce semo lasciati lei è venuta da me con st'affarino d'oro e m'ha detto: scommetto che lo rivoi, e io: rivennitelo che ce faccio, e poi l'ho portata 3 ore in camera sua a rovistà dappertutto a cercà il braccialetto rossoverde.

il core spezzimelo ma le fere non me le toccà

AHAHAHAUHHUHUHHUHUHIHIHIHIHIHIH

 

MITCO POSSE.... :lol::lol::lol:

 

LO DOVRO' RICOMPRARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLORARE LO STADIO? GIUSTO.

PECCATO CHE UNA DOMENICA IN CURVA NORD ABBIAMO RISCHIATO DI PRENDERCELE DA DUE DEFICENTI DELLA EST CHE NON GRADIVANO UNO STRISCIONE.......

 

CHI HA BUONA MEMORIA RICORDERA'.........

 

CMQ QUELLO STRISCIONE DA ALLORA E' DIVENTATO UN SIMBOLO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo lu braccialetto ma tocca andà tutti allo stadio con qualcosa di rossoverde poi me ricordo che un pò (parecchi) d'anni fàquando se vinceva na partita alla finestra parecchi mettevano le bandiere delle fere ma mo me sa che a tutti je pesa lu culo l'unica che vedo sempre sta davanti al liceo Donatelli so piccole cose che fanno capì come tante cose so cambiate e non di certo in meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che siamo diventati un branco di morti di sonno!

(e le recenti prestazioni della squadra hanno contribuito non poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle prestazioni c'hai ragione ma io volevo divve anche nantra cosa so parecchi mesi che leggo sto muro senza avecce mai scritto se non da poche settimane e me domando come mai a nessuno siano mai venute in mente queste cose che pur stanno sotto gli occhi de tutto è troppo facile anna a lo stadio solo quando se vince tocca dimostrallo sempre l'attacmento alla maglia (nessuno si senta offeso in prima persona perchè il mio è un discorso verso interlocutori che probabilmente non leggono sto forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda me io allo stadio ci vado che si vinca o che si perda, sempre con la sciarpetta al collo e maglia rossoverde (d'inverno e d'estate)! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.