Vai al contenuto
Biagio

Visto ke il tempo è denaro...

Messaggi raccomandati

...pe sta su internet (a volte 24h su 24 - Biondo, gino, tomas, ecc) e scrive nel forum?

Me sa che la > parte studia ancora e scrive da casa ;) !

 

Il sottoscritto passa tutto lu giorno a guardà l'inzettini che ciulano de bbrutto e a pulije la cacchina!

Che lavoro de mmerda :D !

 

E voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sottoscritto passa tutto lu giorno a guardà l'inzettini che ciulano de bbrutto e a pulije la cacchina!

Che lavoro de mmerda :D !

Che genere di lavoro sarebbe, Biagio? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sottoscritto passa tutto lu giorno a guardà l'inzettini che ciulano de bbrutto e a pulije la cacchina!

Che lavoro de mmerda :D !

Che genere di lavoro sarebbe, Biagio? :unsure:

faccio ricerca in un centro sperimentale dell'ENEA (me cojoni!)

e tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io studio all'università :)

ke facoltà?

Scuola superiore di lingue moderne per interpreti e traduttori (per gli amici SSLMIT) :)

anke SSLMIT non è facile...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito bene che lavoro faccio....

Come dicono quelli che c'hanno cultura: mi occupo di information technology, ma in pratica sto tuttu lu giorno davanti a li PC....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io studio all'università :)

ke facoltà?

Scuola superiore di lingue moderne per interpreti e traduttori (per gli amici SSLMIT) :)

Aoh, quanno te si imparata lu nome de lu corso de laurea già stai un bellu passo avanti.

 

 

27! Accetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... io sto al lavoro dalle 10.00 di ierimattina.... ho pranzato davanti al monitor con una piadina e ho cenato davanti al monitor con una pizza napoletana. Mi sono alzato 2 volte per 2 caffe' e 2 volte per pisciare. Oggi batto tutti i record.

Sto al lavoro da 18 ore consecutive... se arrivo a 20, vinco lo schiavetto d'oro, noto premio internazionale assegnato dalla Pucci sas®

 

Domani ve dico quale porcata sto a caccia' fuori.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabù ma è vero che c'hai un lettore cd rom a forma de pikkia con tanto del pelo e rugiada colante per i momenti di impossibilità sessuale? :D:D

 

 

PS: cmq io ho il computer quasi perennemente collegato ad internet . la finestra del forum è sempre aperta sulla mia barra; anche quando nn ci sono la lascio sempre lì.

( per nn parlà delle volte che al posto mio ce sta mi madre che se diverte a legge le cazzate che scrivemo qui )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io studio per curare i matti... B)

xciò direi che è positivo considerando la grossa percentuale di pazzi che girano...:ph34r:

l'unico lato negativo è che studio a Perugia... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sottoscritto passa tutto lu giorno a guardà l'inzettini che ciulano de bbrutto e a pulije la cacchina!

Che lavoro de mmerda :D !

Che genere di lavoro sarebbe, Biagio? :unsure:

faccio ricerca in un centro sperimentale dell'ENEA (me cojoni!)

e tu

Ehi Biagio,

dove si trova il centro Enea in cui lavori???

Anche io faccio ricerca (chimico) e dove lavoro momentaneamente (Romagna) c'è un centro Enea che si difende bene...

 

Sei un dottorando?? Io sì, ma se andavo a spalà la neve a Polino facevo mejo!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....PS: fa una tesi sui matti virtuali : soprattutto acid e gino sono ottimi test

Sei stato, come si suol dire, di manica stretta!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo biondo.....

ti vorrei solo far notare che sei al cospetto di un agente ed intermediario del commercio specializzato in ossigeno terapia a lungo termine e ventilazione polmonare, per cui non riesco proprio a comprendere in base a quali criteri di deduzione giungi alla conclusione che io possa essere matto!!!!!

Tu capisci che in una società "medica" come quella in cui io svolgo il mio lavoro, non mi è assolutamente concesso praticare arti schizzofreniche, viceversa non guadagnerei un solo centesimo di euro.....

nel mentre noto con piacere che sta emergendo una nuova categoria di medici, quelli pazzi per capire, che trovano un ottimo rappresentante in CAMARDOLESE.... tutto ciò mi affascina perchè significa che potrò cambiare il mio stile comunicativo di approccio alla vendita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.