Vai al contenuto
gino

SABATO SERA PORCHETTA !!!!!!!!

Messaggi raccomandati

CURVA NORD...ore...bho..verso le 20....cmq GINO ti saprà dire meglio dopo quando si collega!

io direi di cominciare a contarci per sapere più o meno quanta porchetta dobbiamo prendere...

 

 

 

FARFA

GINO

CESENTI

AGHY

LARVA

CICCIOGRABBI

FRANK

MISTER

DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..PER IL VINO EFFETTIVAMENTE C'è IL RISCHIO CHE NON LO FANNO PASSARE..MA LO POSSIAMO SEMPRE BERE FUORI...VINO ROSSO ...OVVIO..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SECONDO ME DOBBIAMO PORTARLA ALLO STADIO TAJATA E SUI VASSOI DE PLASTICA.

 

DOMANI MATTINA VADO DA LUZZI E JE CHIEDO SE ME LA PREPARA.

 

ANCHE IL PANE LU PORTAMO TAJATO ALMENO NON ABBIAMO PROBLEMI DI PORTARE COLTELLI.

 

NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE E CHI VIENE PORTI UNA BOTTIJA DI VINO IN BOTTIGLIA DI PLASTICA .

 

DAJE ABBAMO.

Gino, sì un genio!!!

Questo è lo spirito giusto: non tocca inculasseli stì stronzi!

....ma ve l'immaginate esposito quanno vede che c'è la porchetta: a quistu gli vene giù la gocciolina dala bocca, poracciu stà cucì sciupato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SECONDO ME DOBBIAMO PORTARLA ALLO STADIO TAJATA E SUI VASSOI DE PLASTICA.

 

DOMANI MATTINA VADO DA LUZZI E JE CHIEDO SE ME LA PREPARA.

 

ANCHE IL PANE LU PORTAMO TAJATO ALMENO NON ABBIAMO PROBLEMI DI PORTARE COLTELLI.

 

NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE E CHI VIENE PORTI UNA BOTTIJA DI VINO IN BOTTIGLIA DI PLASTICA .

 

DAJE ABBAMO.

Gino, sì un genio!!!

io è da una vita che lo dico..un "piccolo"genio.. :D:D

toscà..me auguro che te verrai giù..vero?

 

 

CMQ per il vino:in molti casi purchè sia in bottiglie di plastica lo fanno entrare ma considerando quanto so stronzi li SBIRRI ternani NON EM STUPIREI SE SE LO TENESSERO FORI...

 

 

 

COSI' SAPREBBERO CHE FA DURANTE LI TURNI DE LAVORO VISTO CHE SANNO SOLO ROMPE LI COJONI...(scusate il francesismo..ma non li sopporto proprio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè na tombolata no?

Te l'immagini lo stadio in silenzio e uno co lu megafono che strilla li numeri?

E poi dalle curve.....ambo!!............................terno!..............................................................Quaterna!!!

 

 

 

 

 

:lol::lol:

 

:tribola: :sbaam: :botte!: :fischia::fraci::fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè na tombolata no?

Te l'immagini lo stadio in silenzio e uno co lu megafono che strilla li numeri?

E poi dalle curve.....ambo!!............................terno!..............................................................Quaterna!!!

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:

 

:tribola:  :sbaam:  :botte!:  :fischia:  :fraci:  :fraci:  :dj:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao....gino si un mito

c'hai avuto un'idea stupenda...

io ci sarò al 100% dunque contatemi anche a me

cmq nn so se il vino lo faranno entrare...nn ricordo in quale partita ci fu l'ordine da parte della questura di nn vendere alcolici nei dintorni dello stadio....

come famo?io porterò la mia macchina digitale per fare foto e per mantenere ricordi...

 

 

p.s. mi è stato regalato lo striscione della prima serie A da parte di 1 vicino di casa con scritto VINCI PER NOI....posso portarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

toscà..me auguro che te verrai giù..vero?

 

 

 

 

 

 

Si, come no...... almeno poi pe rientrà a casa, dopo che domenica per annà a piacenza ho fajato un battesimo dicennolo venerdì sera, me ce vole Bartolelli e lu furgoncino de stranamore!!!! :lol::lol:

Me piacerebbe troppo partecipà, ma stavolta m'arrendo......o no?!?!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARFA

GINO

CESENTI

AGHY

LARVA

CICCIOGRABBI

FRANK

MISTER

DEVILMAN

RUBESCO

VALENTINA

LU BASSO

FERELLA

GIDI

LA MOJE DE GIDI (SCUSA LA' NON ME RICORDO IL NICK)

EMMEMMME

LA MOJE DE EMMEMME

ACID

ACIDA

 

IO CREDO CHE SE IO PORTO UNA BOTTIGLIA DE PLASTICA CON IL VINO DENTRO ME FANNO ENTRA, E NORMALE SE ARRIVO CO NA CASSA DE VINO COL CAZZO MA OGNUNO UNA BOTTIGLIA NON CI DOVREBBERO ESSE PROBLEMI.

 

MA INVECE LA PORCHETTA E SICURO CHE LA FANNO ENTRARE???

DOMANI MATTINA DEVO ORDINARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. mi è stato regalato lo striscione della prima serie A da parte di 1 vicino di casa con scritto VINCI PER NOI....posso portarlo?

TU STAI MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete del vino rosso scuro dentro le bottiglie di plastica della coca-cola (ovviamente senza tappo) e lo fate passare per coca... o almeno ce provate. Io a un paio de concerti ce sò riuscito! Tanto è sera, e se confonde bene...

 

Purtroppo non posso venire chè lavoro, ma vi penserò e berrò qualche rummettino alla vostra salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE PRESENTE ANCHE IO  :rolleyes:

 

(m'ero anche offerta per fa i gnocchetti alla collescipolana ma forse per tutta sta gente non è il caso! :D )

vada per gli gnocchetti allora!!!! :D

 

:giampa::giampa::giampa::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARFA

GINO

CESENTI

AGHY

LARVA

CICCIOGRABBI

FRANK

MISTER

DEVILMAN

RUBESCO

VALENTINA

LU BASSO

FERELLA

GIDI

LA MOJE DE GIDI (SCUSA LA' NON ME RICORDO IL NICK)

EMMEMMME

LA MOJE DE EMMEMME

.

guarda che (come per lo strappafazzoletto) se me fanno entrà -con l'abbonamento della est- cme ci devi considerà... non famo che vengo lì e non assaggio nemmeno un pezzettino de crosticina e un fegatello!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. mi è stato regalato lo striscione della prima serie A da parte di 1 vicino di casa con scritto VINCI PER NOI....posso portarlo?

DECISAMENTE NO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE STA QUALCUNO CHE C'HA UN PALLONACCIO??

 

 

UN SUPER TELE, UNO DE QUILLI ARANCIONI DE NA VORDA DE CUI NON ME RICORDO LU NOME, UN TANGO, UN VECCHIO PALLONE DE CUOIO, INSOMMA CHICCOSA CE L'ETE

 

 

FATEME SAPE' CHE TOCCA PORTALLO SABATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE DIREI DE METTECE A LU PRIMO PIANO A FA STA COSA CHE E' NETTAMENTE PIU' VISIBILE DA TUTTI, DAL CAMPO, DALLA TRIBUNA, DALLE TELECAMERE............ E POI C'E' NETTAMENTE PIU' SPAZIO PER GIOCARE A RUBAFAZZOLETTO, 1,2,3 STELLA, A PALLONE, ECC. ECC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.