Vai al contenuto
koala

Formazione Ternana 2004/2005

Messaggi raccomandati

ACERBIS (BERNI)

 

ATZORI (ZANOTTI)

PACI (BONO) LUCCHINI (DI DIO)

 

BREVI (PAPINI) MIGLIACCIO (GISSI)

SEMIOLI (CAPPARELLA?) CIBOCCHI (FERRARESE)

KHARJA (GIANNONE)

 

SINIGAGLIA (GHUIGU) ZAMPAGNA (HUBNER)

 

me scordo qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gissi lo riprenderei di corsa. Lucchini no.

 

Al posto di kharja corrent

Ah Vittò..Gissi e Corrent a centrocampo ?!?...mmmm fosforo e fantasia a scialà !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gissi lo riprenderei di corsa. Lucchini no.

 

Al posto di kharja corrent

C'era un genio che lo faceva giocà ala destra....?!?!?!?!? :o:o:o Ma su sto forum sembra, sto genio quà, non se può critica........ ;););)

Comunque la formazione a me pare un pò poco probabile:Atzori, Lucchini e Hubner hanno degli stipendi molto alti e, de sti tempi, a Terni chi li paga. Semioli credo che non riscenda in serie B, soprattutto in una squadra con poche ambizioni di successo, come probabilmente sarà la ternana del prossimo anno.

Poi c'è qualcuno, tipo Cibocchi, che a parer mio non potrebbe giocare neanche a Campitello....con tutto il rispetto per il Campitello!!!!!!!

P.S. Corrent porta sfiga!!!!!!!!

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACERBIS (BERNI)

 

                                  ATZORI (ZANOTTI) 

          PACI (BONO)                                LUCCHINI (DI DIO)

 

                    BREVI (PAPINI)          MIGLIACCIO (GISSI)

SEMIOLI (CAPPARELLA?)                                  CIBOCCHI (FERRARESE)

                                        KHARJA (GIANNONE)

 

            SINIGAGLIA (GHUIGU)    ZAMPAGNA (HUBNER)

 

me scordo qualcuno?

senza offesa ma questa squadra mi fa proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo per testare le reazioni a quanto state chiedendo alla società!!

Cacciare via tutti e fare una squadra di giocanotti!! sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto staremo su questi livelli. E' finita l'epoca di Borgo-Zampa-Frick.

borgo e grick credo di si ma per zampagna non è affatta finita .....l'attacco ripartira' da lui Zampagna e Sinigaglia ,non male come attacco e per il resto giovani e qualcuno di esperienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto staremo su questi livelli. E' finita l'epoca di Borgo-Zampa-Frick.

borgo e grick credo di si ma per zampagna non è affatta finita .....l'attacco ripartira' da lui Zampagna e Sinigaglia ,non male come attacco e per il resto giovani e qualcuno di esperienza ;)

Io all'uniche bombe di mercato a cui credo sono quelle di angeloooooo :D

Angelooooooooooooooo do stai??? voglio sapè qualche cosa di nuovo...soprattutto voglio' sapè i nomi dei giovani che ce gira lu milannnne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbis non verra' mai...è già nel mirino di altre società

Lucchini lascialo a Empoli..

Atzori è bono per Fioretti come cliente..

Hubner idem...

Chigou Gissi Cibocchi non li voglio

BREVI A FANCULO

Si a Sinigaglia con Zampagna e Borgo

Kharja serve pe fa' cassa..

 

insomma hai scritto una cazzata...eh eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACERBIS (BERNI)

 

ATZORI (ZANOTTI)

PACI (BONO) LUCCHINI (DI DIO)

 

BREVI (PAPINI) MIGLIACCIO (GISSI)

SEMIOLI (CAPPARELLA?) CIBOCCHI (FERRARESE)

KHARJA (GIANNONE)

 

SINIGAGLIA (GHUIGU) ZAMPAGNA (HUBNER)

non è proprio malissimo come formazione, anzi!

ho molto più di un dubbio su atzori, che è forte ma ha dimostrato di essere un vero mercenario del pallone, quindi assolutamente inadatto allo spirito che - si spera - dovrà avere la squadra del prossimo anno. Hubner è strafinito da un bel pezzo, verrebbe a svernare come altri bisonti ormai in disarmo che in passato abbiamo visto passeggiare sull'erba del Liberati.

Ghuigu chi è?

Per il resto, la mia approvazione questa squadra ce l'ha, eccome!

Poi bisognerà vedere chi sarà l'allenatore...se sarà Cabrini non mi sento di criticarlo a priori, nonostante la scarsa esperienza. Lo valuteremo sul campo.

Certo, preferirei Colomba, Gustinetti o molti altri più esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpizzopazzo Inviato il 20 May 2004, 12:28

  Acerbis non verra' mai...è già nel mirino di altre società

Lucchini lascialo a Empoli..

Atzori è bono per Fioretti come cliente..

Hubner idem...

Chigou Gissi Cibocchi non li voglio

BREVI A FANCULO

Si a Sinigaglia con Zampagna e Borgo

Kharja serve pe fa' cassa..

brevi si potrebbe anche allontanare, in effetti.

Kharja temo che dovrà essere ceduto....ma magari si potrebbero sacrificare altri giocatori, per fare cassa (mi viene in mente Frick, oltre a Jimenez ovviamente).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brunner

 

bonomi ( mangone) paci scarlato tosto

 

buscè ( la vista) migliaccio jimenez (italiano) nicola

 

zampagna margiotta (ganci)

 

in panchina : berni, zanotti, ferrarese, sinigaglia, frick( o borgo).

 

prezzi contenuti, squadra competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un 3-4-1-2

 

Berni

 

Grava

Paci

Bono (fine prestito)

 

Fanasca

Migliaccio

D'Astolfo

Regonesi (albonileffe)

 

Tisci (avellino)

 

Chigou (fine prestito)

Sinigaglia (riscatto compr.)

 

In Panca

 

Tazza

 

Zanotti

Succhiarelli

Lizzori

 

Giannone

Gissi (fine prestito)

Papini

Cibocchi (fine prestito)

 

Lauria

 

Adeshina

Aurino (fine prestito)

 

TOTALE

Acquisti 2

Riscatti 1

Cessioni circa 20

 

Bilancio stra in attivo e sicurezza economica per almeno altri 3 anni.

Sarebbe dura salvasse ma non impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un 3-4-1-2

 

Berni

 

Grava

Paci

Bono (fine prestito)

 

Fanasca

Migliaccio

D'Astolfo

Regonesi (albonileffe)

 

Tisci (avellino)

 

Chigou (fine prestito)

Sinigaglia (riscatto compr.)

 

In Panca

 

Tazza

 

Zanotti

Succhiarelli

Lizzori

 

Giannone

Gissi (fine prestito)

Papini

Cibocchi (fine prestito)

 

Lauria

 

Adeshina

Aurino (fine prestito)

 

TOTALE

Acquisti 2

Riscatti 1

Cessioni circa 20

 

Bilancio stra in attivo e sicurezza economica per almeno altri 3 anni.

Sarebbe dura salvasse ma non impossibile...

...ME PIACE...NELLA PROSPETTIVA CON CUI CONCLUDI TU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto staremo su questi livelli. E' finita l'epoca di Borgo-Zampa-Frick.

borgo e grick credo di si ma per zampagna non è affatta finita .....l'attacco ripartira' da lui Zampagna e Sinigaglia ,non male come attacco e per il resto giovani e qualcuno di esperienza ;)

Io all'uniche bombe di mercato a cui credo sono quelle di angeloooooo :D

Angelooooooooooooooo do stai??? voglio sapè qualche cosa di nuovo...soprattutto voglio' sapè i nomi dei giovani che ce gira lu milannnne

:lol::lol::lol:

 

 

I tre nomi non li so altrimenti te l'avrei detti subito :lol::lol::lol: , considera che in settimana lavoro a roma.......il fine settimana conosco persone che me raccontano qualche cazzata, cmq il mister è Cabrini, 3 giocatori Braida l'ha promessi a Mascella (non so chi sono).......cmq posso dire che secondo me tutto questo repulisti che si va ventilando non ci sarà.

Qualcuno andrà via ma non tutti quelli che si son fatti i nomi.

 

Per esempio, se sarà vero che viene Cabrini anche lo stesso Frick potrebbe rimanere (l'ha avuto nell'Arezzo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'a.c.Lumezzane 1946 dovesse salire in B Sinigaglia ve lo vedete a Terni col binocolo e col cazzo.... ;)

beh scusa morton :D ma è in comproprieta' ..se va male si va alle buste e poi con tuto il rispetto vuoi mettere giocare con il lumezzane è diverso che giocare con la ternana ,cioè fare una B pe rsalvarsi e una B di grandi prospettive e poi lo stesso giocatore vuole venire a terni quindi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se il Lume va in B non lo lasciano partire....anche perchè ha fatto un'ottima stagione!Inoltre non scordare che a Lume è venerato,a Terni non se lo caca nessuno!Se tu chiedi a qualcuno chi è Sinigaglia ti guarda stranito e non dire di no!Auguratevi solo che i biancoblu non vadano in B tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me se il Lume va in B non lo lasciano partire....anche perchè ha fatto un'ottima stagione!Inoltre non scordare che a Lume è venerato,a Terni non se lo caca nessuno!Se tu chiedi a qualcuno chi è Sinigaglia ti guarda stranito e non dire di no!Auguratevi solo che i biancoblu non vadano in B tutto qui

io ti dico invece che a terni è molto considerato ma non tanto dai tifosi che magari alcuni non lo conoscono quanto dalla societa' che quasi sicuramente lo prende ,poi ripeto la volonta' del giocatore è venire a giocare qui e conta pure quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto staremo su questi livelli. E' finita l'epoca di Borgo-Zampa-Frick.

borgo e grick credo di si ma per zampagna non è affatta finita .....l'attacco ripartira' da lui Zampagna e Sinigaglia ,non male come attacco e per il resto giovani e qualcuno di esperienza ;)

Io all'uniche bombe di mercato a cui credo sono quelle di angeloooooo :D

Angelooooooooooooooo do stai??? voglio sapè qualche cosa di nuovo...soprattutto voglio' sapè i nomi dei giovani che ce gira lu milannnne

:lol::lol::lol:

 

 

I tre nomi non li so altrimenti te l'avrei detti subito :lol::lol::lol: , considera che in settimana lavoro a roma.......il fine settimana conosco persone che me raccontano qualche cazzata, cmq il mister è Cabrini, 3 giocatori Braida l'ha promessi a Mascella (non so chi sono).......cmq posso dire che secondo me tutto questo repulisti che si va ventilando non ci sarà.

Qualcuno andrà via ma non tutti quelli che si son fatti i nomi.

 

Per esempio, se sarà vero che viene Cabrini anche lo stesso Frick potrebbe rimanere (l'ha avuto nell'Arezzo.......

Ho pensato anche io la stessa cosa di frick...

Ovvio che il repulisti tanto richiesto non potrà nemmeno essere messo in azione...non è mica facile vendere 20 giocatori.

Io cmq personalmente non vorrei vedere nella ternana indipendentemente questi giocatori:

Esposito

Borgobello ( ma solo perchè ormai il rapporto sarebbe incrinato con buona parte della tifoseria )

Scarlato ( non so se possa essere uno di quelli che ha tirato a vacca...ma sicuramente è quello che ha fatto piu' cazzate nelle partite importanti..anche se secondo me è un ottimo difensore per la categoria )

Frick ( in due anni non ha dimostrato mai che si merita tutti li sordi che pija )

su Brevi sono indeciso....

Ferrarese ( non riesce mai a fa un cross decente...tutto fumo e niente arrosto )

Adeshina ( un bell'anno di c1 per farsi le ossa )

Terni ( vedi borgobello...un calciatore che non è mai stato visto di buon occhio dalla tifoseria..e sinceramente anche ingiustamente a mio modo di vedere )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo l'esito dei play off e poi vedremo :) Comunque l'ho visto proprio l'altra sera in tv contro i trigrotti di Busto Arsizio (Lume-Pro Patria 1-2)...è davvero migliorato molto,non credevo....credo comunque che molti meriti li abbia il tecnico del Lume!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIACCA PESCOLLE Inviato il 20 May 2004, 13:30

  QUOTE (angelooo @ 20 May 2004, 13:16)

QUOTE (CIACCA PESCOLLE @ 20 May 2004, 12:03)

QUOTE (mARKFERE @ 20 May 2004, 12:00)

QUOTE (Ma 'ndo vai ma 'ndo corri @ 20 May 2004, 11:54)

Ma tanto staremo su questi livelli. E' finita l'epoca di Borgo-Zampa-Frick. 

 

 

borgo e grick credo di si ma per zampagna non è affatta finita .....l'attacco ripartira' da lui Zampagna e Sinigaglia ,non male come attacco e per il resto giovani e qualcuno di esperienza

 

 

Io all'uniche bombe di mercato a cui credo sono quelle di angeloooooo 

Angelooooooooooooooo do stai??? voglio sapè qualche cosa di nuovo...soprattutto voglio' sapè i nomi dei giovani che ce gira lu milannnne 

 

 

 

 

 

I tre nomi non li so altrimenti te l'avrei detti subito    , considera che in settimana lavoro a roma.......il fine settimana conosco persone che me raccontano qualche cazzata, cmq il mister è Cabrini, 3 giocatori Braida l'ha promessi a Mascella (non so chi sono).......cmq posso dire che secondo me tutto questo repulisti che si va ventilando non ci sarà.

Qualcuno andrà via ma non tutti quelli che si son fatti i nomi.

 

Per esempio, se sarà vero che viene Cabrini anche lo stesso Frick potrebbe rimanere (l'ha avuto nell'Arezzo....... 

 

 

Ho pensato anche io la stessa cosa di frick...

Ovvio che il repulisti tanto richiesto non potrà nemmeno essere messo in azione...non è mica facile vendere 20 giocatori.

Io cmq personalmente non vorrei vedere nella ternana indipendentemente questi giocatori:

Esposito

Borgobello ( ma solo perchè ormai il rapporto sarebbe incrinato con buona parte della tifoseria )

Scarlato ( non so se possa essere uno di quelli che ha tirato a vacca...ma sicuramente è quello che ha fatto piu' cazzate nelle partite importanti..anche se secondo me è un ottimo difensore per la categoria )

Frick ( in due anni non ha dimostrato mai che si merita tutti li sordi che pija )

su Brevi sono indeciso....

Ferrarese ( non riesce mai a fa un cross decente...tutto fumo e niente arrosto )

Adeshina ( un bell'anno di c1 per farsi le ossa )

Terni ( vedi borgobello...un calciatore che non è mai stato visto di buon occhio dalla tifoseria..e sinceramente anche ingiustamente a mio modo di vedere ) 

d'accordo al 100% con ciacca pescolle su questi nomi di soggetti che dovrebbero indossare altre casacche l'anno prossimo....e sono d'accordo anche sulle motivazioni.

Con due sole precisazioni: brevi per me è preferibile che vada a chiudere la carriera altrove (ma capisco la tua indecisione....); frick con cabrini potrebbe anche rimanere, a meno che non debba essere venduto per fare cassa.

mi spiego: dato per certo l'addio a Jimenez, se dobbiamo proprio cedere qualcuno per fare altri soldi, magari è meglio cedere Frick piuttosto che Kharja (se il DS ci riesce, è ovvio...).

In caso diverso, tutto sommato Frick non è così scandaloso, anche se certamente sopravvalutato economicamente e tecnicamente da molti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terrei giocatori di sicuro valore come frick,scarlato,paci,ferrarese e brevi......questi hanno giocato male nella seconda parte della stagione causa stipendi arretrati e grossi casini nello spogliatoio....ma quando decidevano di giocare(nel girone di andata)non li teneva nessuno.....se sono ben disposti li terrei volentieri....

 

poi zampagna naturalmente e adeshina,grava,nicola e brunner...il resto via tutti...jimenez e kharja partiranno per forza e con i soldi della loro cessione ci fai la b per 3-4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente non ci saranno rivoluzioni partiranno quei 8/9 (Esposito, Frara, Scarlato, Nicola, Terni, Borgobello, Frick, Jimenez e Kharja forse) arriveranno altrettanti giovanotti di C con qualche buon giocatore tipo Sinigallia (è un dovere riportarlo a Terni altrimenti fà la fine di Buscè o Camorani!!!)

Ma a tutto questo aggiungerei che quelli che rimangono devono fare la stessa cosa dell'anno della retrocessione rinegoziare gli stipendi con una riduzione media del 30%/40%, dopo un girone di ritorno del genere penso sia il minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.