Vai al contenuto
koala

Formazione Ternana 2004/2005

Messaggi raccomandati

Per un 3-4-1-2

 

Berni

 

Grava

Paci

Bono (fine prestito)

 

Fanasca

Migliaccio

D'Astolfo

Regonesi (albonileffe)

 

Tisci (avellino)

 

Chigou (fine prestito)

Sinigaglia (riscatto compr.)

 

In Panca

 

Tazza

 

Zanotti

Succhiarelli

Lizzori

 

Giannone

Gissi (fine prestito)

Papini

Cibocchi (fine prestito)

 

Lauria

 

Adeshina

Aurino (fine prestito)

 

TOTALE

Acquisti 2

Riscatti 1

Cessioni circa 20

 

Bilancio stra in attivo e sicurezza economica per almeno altri 3 anni.

Sarebbe dura salvasse ma non impossibile...

Vedo che li piedi per terra ce l'avemo in pochi...

 

pensamo a salvacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm ma è cosi' scontato che viene cabrini ? a me pare di no ;)

perchè???

 

Tui sai di qualcunaltro??????

 

dicci.... ;)

no è che sembra si voglia puntare su un allenatore con esperienza in serie B il che non significa i "vecchi"ma gente tipo che ne so Gustinetti .o altri ...per il giovane cmq la prima scelta sarebbe stata Tassotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regonesi (albonileffe)

 

 

E' straforte, ha problemi di carattere, che gli anno frenato la cariera, lo prese la juve dall'atalanta, ancora giovane promessa, sofrì la distanza da casa e fallì, è ripartito con l'abinoleffe dove con mister Gustinetti ha fatto grandi cose, è paragonabile a Parisi del Messina, forse tecnicamente più forte, non so se avete mai visto le punizioni di Regonesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm ma è cosi' scontato che viene cabrini ? a me pare di no ;)

perchè???

 

Tui sai di qualcunaltro??????

 

dicci.... ;)

no è che sembra si voglia puntare su un allenatore con esperienza in serie B il che non significa i "vecchi"ma gente tipo che ne so Gustinetti .o altri ...per il giovane cmq la prima scelta sarebbe stata Tassotti

Il Milan ci darà 3 giocatori ma Tassotti te lo puoi solo scordare ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm ma è cosi' scontato che viene cabrini ? a me pare di no ;)

perchè???

 

Tui sai di qualcunaltro??????

 

dicci.... ;)

no è che sembra si voglia puntare su un allenatore con esperienza in serie B il che non significa i "vecchi"ma gente tipo che ne so Gustinetti .o altri ...per il giovane cmq la prima scelta sarebbe stata Tassotti

Il Milan ci darà 3 giocatori ma Tassotti te lo puoi solo scordare ;);)

Dijelo angelooooo fattè senti'!!!!

Sei il mio mosca della conca.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm ma è cosi' scontato che viene cabrini ? a me pare di no ;)

perchè???

 

Tui sai di qualcunaltro??????

 

dicci.... ;)

no è che sembra si voglia puntare su un allenatore con esperienza in serie B il che non significa i "vecchi"ma gente tipo che ne so Gustinetti .o altri ...per il giovane cmq la prima scelta sarebbe stata Tassotti

Il Milan ci darà 3 giocatori ma Tassotti te lo puoi solo scordare ;);)

si infatto ripeto la prima scelta sarebbe stata Tassotti se si puntava su un allenatore giovane m ail Milan ha detto no quindi.....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riprendiamoci IMMEDIATAMENTE Agostini: e' fortissimo, costa poco, e sono TRE anni che il terzino sinistro non ce l'abbiamo.

A Cagliari sta andando fortissimo, toccava pijallo quanno era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gissi lo riprenderei di corsa. Lucchini no.

 

Al posto di kharja corrent

C'era un genio che lo faceva giocà ala destra....?!?!?!?!? :o:o:o Ma su sto forum sembra, sto genio quà, non se può critica........ ;););)

Comunque la formazione a me pare un pò poco probabile:Atzori, Lucchini e Hubner hanno degli stipendi molto alti e, de sti tempi, a Terni chi li paga. Semioli credo che non riscenda in serie B, soprattutto in una squadra con poche ambizioni di successo, come probabilmente sarà la ternana del prossimo anno.

Poi c'è qualcuno, tipo Cibocchi, che a parer mio non potrebbe giocare neanche a Campitello....con tutto il rispetto per il Campitello!!!!!!!

P.S. Corrent porta sfiga!!!!!!!!

 

caro mio il prossimo campionato di b non sara come questi ultimamente affrontati difficili basta pensare che le squadre più forti se ne vanno in a le retrocesse dalla a non faranno squadroni vedi como quest'anno. Resterà la fiorentina o il perugia il piacenza farà il solito campionato senza chiederere tanto se vwa su bene senno sono contenti uguale.Il torino non ha un € da spendere Il napoli e verona item

il genova e il bari se si salvano vedrete che punteranno alla a poi si troveranno sempre li a lottare per non retrocedere chi ci rimane? AREZZO ASCOLI VICENZA CATANZARO triestina ternana salernitana albinoleffe treviso ..................

 

io direi che il prossimo campionato di b è aperto a tutti sarà un campionato senza squadroni con tre promozioni aperte ha tutti con ternana piacenza triestina( fiorentina o perugia ) leggermente avvantaggiate

 

se dico cazzate correggetimi ma io la sto vedendo cosi

 

ciao a tutti

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il tuo discorso è giusto......però il prossimo anno saremo molto ridimensionati anche noi, cmq hai ragione....grossi squadroni non ci sono, l'unica squadra (se si salva quest'anno) che può spendere e fare una squadra fortissima è il Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio sempre l'acquisto di santoruvo della viterbese,per fare la riserva di sinigaglia e, purtroppo, zampagna.una seconda punta potrebbe essere uno tra del core e de zerbi del foggia che sono sprecati in c1.per il centrocampo oltre a regonesi che anche quest'anno pare abbia fatto un buon campionato,consiglierei l'acquisto di capparella,forse finalmente avremmo qualcuno che sa crossare ogni tanto...per la difesa nn saprei dirvi mi fido di voi (bono continuo a dire che ancora un anno in c1 glielo farei fare). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi hanno detto che grabbi è molto vici a rivestire la maglia rossoverde non è una cazzata

 

era sul giornale mi sembra tutto sport poi mi ha confermato un suo amico stretto che è sempre incontatto con lui

 

se tornasse sarebbe comunque un buon ritorno potrebbe ripetere l'ottimo campionato fatto con ago poi è capace di fare ottimi traversoni per il nostro ariete zampagna ...

tutta una scommessa a causa del periodo inattivo del giocatore comunque ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERNI

GRAVA PACI ZANOTTI

D'ASTOLFO MIGLIACCIO KARJHA FERRARESE

JIMENEZ

FRICK SENIGALLIA

 

Se vendi tutti gli altri sono convinto che fai gli stessi soldi della vendita di Jimenez!!!

 

Quindi vendere:

Brunner (800mln)

Terni (500mln)

Nicola (1000mln)

Scarlato (1000mln)

Brevi (1000mln)

Esposito (700mln)

Corrent (900mln)

Borgobello (1000mln)

Zampagna (2000mln)

Savino (500mln)

Pesaresi (500mln)

1/2 D'Aversa (1000mln)

 

Ecco fatti i 12 Miliardi della vendita di Jimenez!!! (e mi sonotenuto basso con i prezzi!)

 

Riscatti le altre comproprietà, fai ritornare i giovani dai prestiti, acquisti un paio di pedine buone prendi un allenatore con le palle e che sappia far giocare la squadra (come DelNeri per esempio) e hai la possibilità di giocare un buon campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI

GRAVA PACI ZANOTTI

D'ASTOLFO MIGLIACCIO KARJHA FERRARESE

JIMENEZ

FRICK SENIGALLIA

 

Se vendi tutti gli altri sono convinto che fai gli stessi soldi della vendita di Jimenez!!!

 

Quindi vendere:

Brunner (800mln)

Terni (500mln)

Nicola (1000mln)

Scarlato (1000mln)

Brevi (1000mln)

Esposito (700mln)

Corrent (900mln)

Borgobello (1000mln)

Zampagna (2000mln)

Savino (500mln)

Pesaresi (500mln)

1/2 D'Aversa (1000mln)

 

Ecco fatti i 12 Miliardi della vendita di Jimenez!!! (e mi sonotenuto basso con i prezzi!)

 

Riscatti le altre comproprietà, fai ritornare i giovani dai prestiti, acquisti un paio di pedine buone prendi un allenatore con le palle e che sappia far giocare la squadra (come DelNeri per esempio) e hai la possibilità di giocare un buon campionato!

E poi ti sei dimenticato Lucchini!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascella ha detto che la nuova ternana verra fondata partendo da zampagna- brevi-migliaccio-lucchini-jimenez-karjha-ferrarese-nicola -berni

 

prima c'era dentro pure d'aversa ora con quello che è successo non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si dimenticato un'andra cosa...li stipendi che pijano qui!!!! gente come esposito,savino e pesaresi li regali a costo de levatte da li cojoni li stipendi loro...ma poi ...savino e pesaresi che non hanno mai giocato secondo te ce fai un miliardo a capoccia??? boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci nicola brevi 2.000...te si scordato l'età....

d'aversa 1.000 che?? d'aversa per un paio d'anni non giocherà a pallone...

te si tenuto ardo co tutti....forse l'unico veritiero è zampagna...

 

Guarda che io ho scritto le cifre in vecchie lire, visto pure che ho detto che per Jimenez si parla di una resa pari a 12 miliardi non certo di euro!!!! ;)

Quindi savino e pesaresi sono un miliardo di vecchie lire in 2!

Se rileggi bene, considerando i prezzi in lire, ti accorgi che mi sono tenuto basso!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascella ha detto che la nuova ternana verra fondata  partendo da zampagna- brevi-migliaccio-lucchini-jimenez-karjha-ferrarese-nicola -berni

 

prima c'era dentro pure d'aversa ora con quello che è successo non lo so

ma si tenemoce li meglio e ripijamoce pure lu cammellone...ma a provà a prende veramente dei giovani interessanti in c con bassi ingaggi e costi di cartellini contenuti noi MAI vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascella ha detto che la nuova ternana verra fondata  partendo da zampagna- brevi-migliaccio-lucchini-jimenez-karjha-ferrarese-nicola -berni

 

prima c'era dentro pure d'aversa ora con quello che è successo non lo so

ma si tenemoce li meglio e ripijamoce pure lu cammellone...ma a provà a prende veramente dei giovani interessanti in c con bassi ingaggi e costi di cartellini contenuti noi MAI vero?

Ma come pretendi de fa una squadra di giovani se già si critica cabrini perchè non c'ha esperienza?? A terni è impossibile da fa....purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' finita l'epoca di Borgo-Zampa-Frick.

 

Speriamo che sia finita per sempre.

si infatti pure io la penso cosi'.....pero' dico che Zampagna deve restare insieme a berni,grava,migliaccio,ferrarese(?)paci e certo jimenez o kharja dipende se resteranno o no.....gli altri cortesemente grazie per quanto fatto e un saluto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.