Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Bartolelli ex giocatore della ternana!

Messaggi raccomandati

Io me ricordo de un tale bartolelli...ribattezzato konan bartolelli..ma me sembrava una punta...o era bartorelli...boh...

si era proprio lui, mario bartolelli cresciuto nella fiorentina con la quale fece anche qualche panchina in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo voi il nick me lo so' inventato? Si riferisce proprio a lui.

Se non sbaglio gioco' una sola partita:Ternana-Imola 0.3. Peggiore in campo, poi sparito pure dalla panchina.

per me fu mitico il racconto dell'acquisto di Fedeli de sto Bartolelli.

"Aho, ho pijato n'attaccante bravo, me l'ha raccomandato er padre che è cliente dei supermercati mia, e m'ha detto che è bravo"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Aho, ho pijato n'attaccante bravo, me l'ha raccomandato er padre che è cliente dei supermercati mia, e m'ha detto che è bravo"!!!

questa non la sapevo!!!! :o:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e secondo voi il nick me lo so' inventato? Si riferisce proprio a lui.

Se non sbaglio gioco' una sola partita:Ternana-Imola 0.3. Peggiore in campo, poi sparito pure dalla panchina.

per me fu mitico il racconto dell'acquisto di Fedeli de sto Bartolelli.

"Aho, ho pijato n'attaccante bravo, me l'ha raccomandato er padre che è cliente dei supermercati mia, e m'ha detto che è bravo"!!!

Ternana - Imola 0-3: che m'hai arcacciato fori...

 

Che bei tempi de tribbolazioni!

 

:lol::lol::lol:

 

 

Ora si apre una nuova pagina di storia rossoverde: fra dieci anni quale sarà il giocatore delle fere che ispirerà il nickname della nouvelle vague dei forumisti?

Chi il nuovo Bartolelli?

 

 

Io dico "Costantino".

L'avemo preso quest'estate dal Rutigliano con tanto di titoloni sui giornali e credo che non abbia giocato neanche co la Primavera.

Che sia quello de la trasmissione della De Filippi?

:blink:

 

L'alternativa è Turazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Bartolelli è Bartolelli, una carriera ancor più scandalosa di Cento o Rovinelli.

Biondo, alto, un vichingo. Peccato che fu tolto dopo soli 45' di gioco.

Uno spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione era figlio di un dirigente della fiorentina e a firenze era considerato un raccomandato doc nella primavera.

certo che lu poro padre doveva sta sempre a fa la spesa per farlo gioca'.

Un po' come la Pina che comprava quintali di pane da Cecco (Abbatantuono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra dieci anni quale sarà il giocatore delle fere che ispirerà il nickname della nouvelle vague dei forumisti?

Chi il nuovo Bartolelli?

io credo che fra 10 anni ci sarà il nick Rovinelli o Marco Cento

benchè anche Sesia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vede che ali tempi dell'interregionale eravamo quattro gatti...

 

Bartolelli, famoso pe le scorribande notturne al San Isidro rigorosamente in compagnia de figoni biondi e per gli attestati di stima nei suoi confronti da parte del pubblico ternano: tipo quando all'ingresso in campo della sua prima ( e credo unica) partita dala Est è partito un Bartolelliiiii..... SVEEJATEEEEE!!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vede che ali tempi dell'interregionale eravamo quattro gatti...

 

Bartolelli, famoso pe le scorribande notturne al San Isidro rigorosamente in compagnia de figoni biondi e per gli attestati di stima nei suoi confronti da parte del pubblico ternano: tipo quando all'ingresso in campo della sua prima ( e credo unica) partita dala Est è partito un Bartolelliiiii..... SVEEJATEEEEE!!!!...

Sentite io me ricordo quella partita...come sempre stavo alla nord e me ricordo quanto poteva esse sovrappeso bartolelli...la cosa mitica era quando andava contro un avversario e qualcuno alla nord ( poi dopo sempre piu' persone ) facevano il suono della tromba di un camion,.....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

me so ammazzato dalle risate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che siamo in tema di amarcord....ma bottega ve lo ricordate??

E come no??!!

 

Se non erro fece un gran gol a Viterbo.. ma chiedo conferma a Luca75 (o ad altri computer del forum :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora se amarcord deve esse che amarcord sia:

ve lo ricordate battigello????

Ovvio!!!

Però non ricordo in che categoria stavamo....

me pare c2.....

cmq è stato il primo coloured (termine politicamente corretto) della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve ricordate in serie D quando c'era la regola di far giocare un ragazzino...la tecnica era: appena iniziava la partita il pallone veniva buttato fuori e si faceva il cambio...solo che una vorda ce l'hanno messo l'anculo e c'hanno segnato appena iniziata la partita :D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora se amarcord deve esse che amarcord sia:

ve lo ricordate battigello????

Ovvio!!!

Però non ricordo in che categoria stavamo....

anno 90-91 serie c1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che siamo in tema di amarcord....ma bottega ve lo ricordate??

E come no??!!

 

Se non erro fece un gran gol a Viterbo.. ma chiedo conferma a Luca75 (o ad altri computer del forum :) ).

esatto ;) fece il gol del 2a2 a viterbo in pieno recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo de un tale bartolelli...ribattezzato konan bartolelli..ma me sembrava una punta...o era bartorelli...boh...

si era proprio lui, mario bartolelli cresciuto nella fiorentina con la quale fece anche qualche panchina in serie a

Quello era Bartolini, quello che se magnava da Tini 2 tramezzini con un boccale di birra prima dlla partita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che siamo in tema di amarcord....ma bottega ve lo ricordate??

E come no??!!

 

Se non erro fece un gran gol a Viterbo.. ma chiedo conferma a Luca75 (o ad altri computer del forum :) ).

Si ,Bottega segno il 2-2 di Viterbese-Ternana al 92 al suo debutto....poi sparì...lo prese Bronzetti :lol::lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.