Vai al contenuto
lubiondo

BERGAMASCHI E GEMELLAGGI

Messaggi raccomandati

siccome conosco la mentalità del cazzo di certa gente che sta qua dentro, siccome me ricordo tutte le chiacchiere dopo ternana-sampdoria dell'anno scorso, siccome già ho visto qualche post del cazzo scritto ierisera, anticipo ogni mio intervento in merito sui vari topic che credo saranno aperti da qui a sabato prossimo.

 

Il gemellaggio esiste, di norma, TRA LE TIFOSERIE. Certo, questo coi bergamaschi, che va avanti da ventanni circa, è oramai più che un gemellaggio, vista anche l'atmosfera che si respirava ierisera in curva est.

Ora vi racconto come si sono comportati i ragazzi di bergamo in curva con noi ierisera: sul loro viso si leggeva la delusione. Inutile nasconderlo, qualcuno sperava di vincere a mani basse e, sinceramente, anche io speravo che la ternana non giocasse alla morte ( perchè dare partita vinta ai salerniCani e giocare alla morte invece contro i bergamaschi??).

Nonostante ciò però, alcuni stavano vicino a me, cantavano con noi, bevevano con noi........quando facevamo i cori contro i nostri giocatori ( del tipo vergognateve, se vincete non scappate, se vincete so cazzi vostri ) non si sono permessi di aprire bocca, concentrandosi, invece, a cantare solo i cori atti a rinforzare il gemellaggio.

 

Io credo che la gente che l'anno scorso mise in dubbio il gemellaggio con la samp dopo quella partita del cazzo giocata dalla nostra squadra, debba un attimino ammirare questi ragazzi di bergamo, che hanno perfettamente capito lo spirito del gemellaggio:

 

AMICI COMUNQUE VADA E A PRESCINDERE DA QUELLE MERDE CHE VESTONO LE NOSTRE MAGLIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione ma ieri, ripeto, le nostre merde non hanno affatto giocato la partita alla morte, è stata l'atalanta che non ha saputo costruire nulla di buono ed è andata a finire come sappiamo... speriamo solo che l'atalanta riesca comunque a salire!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome conosco la mentalità del cazzo di certa gente che sta qua dentro, siccome me ricordo tutte le chiacchiere dopo ternana-sampdoria dell'anno scorso, siccome già ho visto qualche post del cazzo scritto ierisera, anticipo ogni mio intervento in merito sui vari topic che credo saranno aperti da qui a sabato prossimo.

 

Il gemellaggio esiste, di norma, TRA LE TIFOSERIE. Certo, questo coi bergamaschi, che va avanti da ventanni circa, è oramai più che un gemellaggio, vista anche l'atmosfera  che si respirava ierisera in curva est.

Ora vi racconto come si sono comportati i ragazzi di bergamo in curva con noi ierisera: sul loro viso si leggeva la delusione. Inutile nasconderlo, qualcuno sperava di vincere a mani basse e, sinceramente, anche io speravo che la ternana non giocasse alla morte ( perchè dare partita vinta ai salerniCani e giocare alla morte invece contro i bergamaschi??).

Nonostante ciò però, alcuni stavano vicino a me, cantavano con noi, bevevano con noi........quando facevamo i cori contro i nostri giocatori ( del tipo vergognateve, se vincete non scappate, se vincete so cazzi vostri ) non si sono permessi di aprire bocca, concentrandosi, invece, a cantare solo i cori atti a rinforzare il gemellaggio.

 

Io credo che la gente che l'anno scorso mise in dubbio il gemellaggio con la samp dopo quella partita del cazzo giocata dalla nostra squadra, debba un attimino ammirare questi ragazzi di bergamo, che hanno perfettamente capito lo spirito del gemellaggio:

 

AMICI COMUNQUE VADA E A PRESCINDERE DA QUELLE MERDE CHE VESTONO LE NOSTRE MAGLIE

stai a spreca' solo le parole caro biondo!

qua dentro alcune persone non capiranno mai la parola amicizia tra gruppi ultra'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amicizia è una cosa positiva...che duri in eterno, ma non venitemi a dire che la squadra deve fare favori alle altre gemellate lustri... vi ricordo che la maggior parte delle volte che abbiamo incontrato Samp e Atalanta la Ternana ha quasi sempre e dico sempre perso in casa loro e pareggiato in casa nostra dilapidando favori a più non posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero!!!!!!!

a bergamo c'avemo pure vinto, così come a genova l'anno scorso!!!!!!!!!!!

annamo a vedè i risultati delle partite degli ultimi sei anni...........

 

98-99

atalanta-ternana 1.0

ternana-atalanta 1.1

noi ce salvamo all'ultima, loro non vanno in A per un punto

 

99-00

atalanta-ternana 1.2

ternana-atalanta 1.1

samp-ternana 2.2

ternana-samp 0.1

l'atalanta va in A, la samp quasi, noi pe salvacce ce dovemo comprà l'ultima a salerno.........

 

00-01

samp-ternana 2.1

ternana-samp 1.1

farina figlio di puttana

 

01-02

tr-samp 0.0

samp-tr 4.2

e sappiamo come è andata a finire

 

02-03

samp-tr 1.2

tr-samp 1.1

 

 

abbiamo vinto e perso, e andiamo a ricordare ogni singola partita...........sta leggenda che da loro perdemo e da noi pareggiamo deve finì!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

misà che quelle che perdiamo da loro e pareggiamo da noi sono le partite con la Sampdoria...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La festa è iniziata venerdì pomeriggio con l'arrivo dei primi bergamaschi, in serata grassa cena a base di pasta, braciole, sargicce e tanto, tanto vino (presenti poco meno di cento persone) con continuo arrivo scaglionato degli ospiti. Sabato poi porchettata prima e dopo la partita (per molti anche durante). L'unico neo (incredibile a dire9) la vittoria della Ternana che complica di molto il futuro dei neroazzurri e che non serve un emerito cazzo a noi.....l'ultimo dispetto di questi mercenari di merda. Forza Atalanta, forza Ternana uniti per sempre.

post-1-1085308281.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

00-01

samp-ternana 2.1

ternana-samp 1.1

farina figlio di puttana

 

Per carità , Farina è sempre un figlio di puttana.....però

Samp-Ternana 2.1 la arbitro' Preschern

Ternana-Samp 1.1 Tombolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo...guarda io ieri sera stavo in curva ospiti e per la prima volta ho sentito veramente cosaa vuol dire gemellaggio

appena sn entrato in curva mi hanno salutato un pò di ragazzi.....e abbiamo fatto a scambio di sciarpe

poi si è parlato,cantato e scherzato....è stato veramente bello

devi capire solo una cosa:

del gemellaggio ai giocatori nn interessa nulla

ieri sera l'atalanta come gioco ha deluso me e i tifosi di bergamo

noi abbiamo fatto la nostra classica partita,perchè era questo il vero gioco della ternana, prima di vedere prestazioni brutte, e confrontandola cn la prestazione dell'atalanta sembra che abbiamo giocato fino alla morte

me fa incazzà...che potevamo fa sta figura cn la salernitana e regalà la partita all'atalanta essendo gemellati e per agevolare il loro cammino

purtroppo questo è il calcio....è inutile adesso andare avanti x giorni e giorni a dire come stanno le cose...ognuno la pensa in un modo...noi tifosi siamo tutti sulla stessa linea...i giocatori no....tt qua.....ciao biondo...aspettavo da tanto un tuo ritorno....giuro era tempo che nn te vedevo scrive....CIAOOO

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo...guarda io ieri sera stavo in curva ospiti e per la prima volta ho sentito veramente cosaa vuol dire gemellaggio

appena sn entrato in curva mi hanno salutato un pò di ragazzi.....e abbiamo fatto a scambio di sciarpe

poi si è parlato,cantato e scherzato....è stato veramente bello

devi capire solo una cosa:

del gemellaggio ai giocatori nn interessa nulla

ieri sera l'atalanta come gioco ha deluso me e i tifosi di bergamo

noi abbiamo fatto la nostra classica partita,perchè era questo il vero gioco della ternana, prima di vedere prestazioni brutte, e confrontandola cn la prestazione dell'atalanta sembra che abbiamo giocato fino alla morte

me fa incazzà...che potevamo fa sta figura cn la salernitana e regalà la partita all'atalanta essendo gemellati e per agevolare il loro cammino

purtroppo questo è il calcio....è inutile adesso andare avanti x giorni e giorni a dire come stanno le cose...ognuno la pensa in un modo...noi tifosi siamo tutti sulla stessa linea...i giocatori no....tt qua.....ciao biondo...aspettavo da tanto un tuo ritorno....giuro era tempo che nn te vedevo scrive....CIAOOO

A SCIANCABILLI, è quello che ho scritto io, non me lo devi insegnà tu che ai giocatori del gemellaggio non je ne frega un cazzo!!!

 

il discorso mio ( se vuoi te lo sottotitolo alla pagina www.sopropriodown.hand ) si riferiva al fatto che, al contrario di quanto hanno fatto parekki di noi l'anno scorso contro la samp, i bergamaschi non hanno ASSOLUTAMENTE messo in discussione il gemellaggio e l'amicizia che ci lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, questo coi bergamaschi, che va avanti da ventanni circa, è oramai più che un gemellaggio, vista anche l'atmosfera  che si respirava ierisera in curva est.

Io sinceramente ieri sera non ho respirato solo atmosfera:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato allo stadio solo alle 20.28, quindi per quello che è successo prima non posso intervenire, ... però durante tutti i 95 minuti giocati un pensiero mi è venuto osservando la S.Martino e la Curva EST, ...

 

Mi sembrava di assistere ad un incontro si tra due fratelli, ma non due fratelli uguali, un fratello maggiore che incontra dopo tanto tempo il piccolino anche un po' ritardato, ...

 

Adesso mi spiego:

Loro (la S.Martino) a cantare per 95 minuti e tranne l'inizio con torce rossoverdi e alla fine con un bello striscione di ringraziamento (credo per l'ospitalità ricevuta) con cori solo rivolti alla loro ATALANTA, gli altri (la EST), il fratello più piccolo e un po' ritardato (alla Forrest Gump per intenderci) 96 minuti a fare cori contro la polizia, contro Berlusconi, contro il Perugia e contro il Brescia.

 

Voi mi direte: «per forza e che incitavamo le merde?»

 

Ma, non lo so, ma come mai dalla S.Martino non ho sentito un SOLO CORO VS il gemellaggio? Perchè li ho sentiti solo dalla EST?

 

Ah, poi un'altra cosa io stavo alla Sud e anche l'effetto acustico è stato a favore del fratello grande, bravo e vincente, ...

 

MAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fratello minore, come lo chiami tu, viene da uno degli anni peggiori che io possa ricordare, è in contestazione con la squadra e ieri voleva perde.

 

Te basta per capire la differenza?

96 minuti a fare cori contro la polizia, contro Berlusconi, contro il Perugia e contro il Brescia.

 

praticamente tranne i cori contro il Brescia è quello che sento da inizio campionato, anche quanndo le amate FERELLE viaggiavano a 1000, ...

 

Ti ricordo che quando a novembre (TR - Ascoli) ci fu il minuto di raccoglimento per i morti di Nassiria i fratelli (quelli piccoli) hanno cantato a squarciagola cori CONTRO I CARABINIERI, ti ricordo che in occasione di Italia Belgio del 13 febbraio 1991 durante l'Inno Nazionale hanno cantato a squarciagola Bandiera Rossa, ...

 

da uno degli anni peggiori? ma che stai a di? Si è sempre comportato così, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fratello minore, come lo chiami tu, viene da uno degli anni peggiori che io possa ricordare, è in contestazione con la squadra e ieri voleva perde.

 

Te basta per capire la differenza?

96 minuti a fare cori contro la polizia, contro Berlusconi, contro il Perugia e contro il Brescia.

 

praticamente tranne i cori contro il Brescia è quello che sento da inizio campionato, anche quanndo le amate FERELLE viaggiavano a 1000, ...

 

Ti ricordo che quando a novembre (TR - Ascoli) ci fu il minuto di raccoglimento per i morti di Nassiria i fratelli (quelli piccoli) hanno cantato a squarciagola cori CONTRO I CARABINIERI, ti ricordo che in occasione di Italia Belgio del 13 febbraio 1991 durante l'Inno Nazionale hanno cantato a squarciagola Bandiera Rossa, ...

 

da uno degli anni peggiori? ma che stai a di? Si è sempre comportato così, ...

vabbè, che te devo di...... c'hai ragione tu.

Tanto sparare sulla est è diventato lo sport preferito a Terni, e non da ora. Peccato però che quelli che tanto sparano, criticano e se appuntano le cose che non vanno alla resa dei conti non me pare facciano niente per migliorare la situazione. Storia già vista.......

E sarà una storia già vista, ... però me ce rode LU CULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono arrivato allo stadio solo alle 20.28, quindi per quello che è successo prima non posso intervenire, ... però durante tutti i 95 minuti giocati un pensiero mi è venuto osservando la S.Martino e la Curva EST, ...

 

Mi sembrava di assistere ad un incontro si tra due fratelli, ma non due fratelli uguali, un fratello maggiore che incontra dopo tanto tempo il piccolino anche un po' ritardato, ...

 

Adesso mi spiego:

Loro (la S.Martino) a cantare per 95 minuti e tranne l'inizio con torce rossoverdi e alla fine con un bello striscione di ringraziamento (credo per l'ospitalità ricevuta) con cori solo rivolti alla loro ATALANTA, gli altri (la EST), il fratello più piccolo e un po' ritardato (alla Forrest Gump per intenderci) 96 minuti a fare cori contro la polizia, contro Berlusconi, contro il Perugia e contro il Brescia.

 

Voi mi direte: «per forza e che incitavamo le merde?»

 

Ma, non lo so, ma come mai dalla S.Martino non ho sentito un SOLO CORO VS il gemellaggio? Perchè li ho sentiti solo dalla EST?

 

Ah, poi un'altra cosa io stavo alla Sud e anche l'effetto acustico è stato a favore del fratello grande, bravo e vincente, ...

 

MAH!

riguardo ai cori ti devo proprio smentire , io stavo vicino a loro e ti posso assicurare che i cori contro li sbirri se so sprecati, come quelli per il gemellaggio!

e' vero che loro hanno incitato per la maggior parte del tempo la loro squadra(che poi hanno anche contestato) ma credo che sia normale visto che loro stanno in piena lotta per la A!!!!!

perche' tu ieri ciavevi voglia di incitare quei quattro coglioni!!!!!

 

 

poi volevo ricordare a quei grandi tifosi dei distinti che hanno abbozzato nel finale un "fere, fere", che tutto l'hanno giocano a fa le belle statuine per poi rompere il cazzo quando la vittoria non conta piu' un cazzo!!!

 

ma ve rode tanto lu culo che ce stanno amicizie che vanno oltre ogni risultato calcistico?!!!

imparate da loro che dopo la partita stavano a beve e magna' con noi , anche se je avemo portato via punti importanti!

 

se te senti ritardato fatte vede, ma da uno bravo! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguardo ai cori ti devo proprio smentire , io stavo vicino a loro e ti posso assicurare che i cori contro li sbirri se so sprecati, come quelli per il gemellaggio!

e' vero che loro hanno incitato per la maggior parte del tempo la loro squadra(che poi hanno anche contestato) ma credo che sia normale visto che loro stanno in piena lotta per la A!!!!!

perche' tu ieri ciavevi voglia di incitare quei quattro coglioni!!!!!

É sempre la stessa storia, ...

TUTTE SCUSE!

Qui le cose so due, ...

1- l'atalantini quando cantano per i propri colori strillano e quando contestano sussurrano

2- Cerchi di arrampicarti sugli specchi, ...

delle due o l'una o l'altra

se te senti ritardato fatte vede, ma da uno bravo! :D  ;)

Non ho scritto che me sento ritardato, ... Almeno impara a legge'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro woodstok, visto che vai alla sud, armanici e parla de quella, io non parlo dell'andre curve perchè non ce vado. Avemo cantato cori contro il berlusca, lu perdugia il brescia...e allora che dovevamo fà cantaie fere-fere....ma va alla sud va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per woodstock

 

forse ti fa comodo ascoltare o leggere quello che te pare!

 

io e altri ieri sera dietro la sud ce semo divertiti(in altre parole ce semo sgarrati lu culo)

tu continua a fatte le pippe mentali!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD

 

Come Volevasi Dimostrare

 

Ma è possibile che non si è liberi di esprimere le proprie opinioni?

 

Io vado a vede' la partita do' cazzo me pare, ..., però questo non significa che non possa fa appunti, anche perchè

 

ME SO ROTTO LI COJONI

 

Forse mi sono perso dei passaggi, forse, ...

 

Però Voi cantate VERGOGNATEVE (e posso essere d'accordo o meno, ...), però io MI SONO ROTTO di dovermi VERGOGNARE per la stoltezza di gente che in comune con me c'ha solo scritto nato a TERNI sulla C.I.

 

Siccome non parlo per aprire bocca, ma cerco di dare un senso a quello che dico vatti a rileggere quello che ho scritto e COMMENTALO TU!!!

 

E possibile che mi si deva dire come andare allo stadio? Ma porca PUTTANA a voi non ve dice niente manco la Polizia (e sbaja) e se io fischio i livornesi devo sta attento a non pija li boccatoni da Tonino, se so' contento che la mia squadra a rifilato due pappagalli all'avversario devo 'sta attento, ... MA CHE PUGNETTA!

 

Per me siete liberi di gemellarvi con CHI CAZZO VE PARE, ma non dovete roppe' li cojoni!!!

 

Voi cantate PERUGINO CANE BASTARDO e io c'ho amici di Perugia, ...

 

ma guarda un po'!!!

 

Fino a che i cori rimagono folcloristici cori di campanile so il primo a approvarli, ma quando lo stadio diventa sempre e comunque un modo di far politica per delle forme di Devianza ...

 

ECCHECAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi cantate PERUGINO CANE BASTARDO e io c'ho amici di Perugia, ...

 

ma guarda un po'!!!

 

Ma co chi stò a parlà?????? :(

porca puttana........... e mo come famo??????????????

toccherà che ce dai l'indirizzi dell'amici tuoi almeno je scrivemo una lettera de scuse!!!!!!!!!!!!

non lo famo più!!!!!!!!!!!11 promesso!!!!!!!!!!! giurin giurello!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.