Vai al contenuto
Gnappo

La verità il 10 giugno...

Messaggi raccomandati

Accusi gli altri di non sapere un cazzo e poi dici frasi del tipo "la situazione è molto più semplice di quello che si vuol far credere e purtroppo molto pesante per le sorti della Ternana" che presuppongono che tu sia a conoscenza di molte cose...mah.

Cmq entro 10 giorni vedremo chi avrà avuto ragione, ognuno è libero di credere quello che vuole naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto l'altro giorno .... in queste due ultime partite ho visto uno "strano"impegno , proprio ora che non abbiamo più niente da chiedere da questo campionato di merda e in fondo arrivare settimi o decimi non ci "sarebbe" alcuna differenza .

 

Perchè tutto ciò?

 

Forse sono cambiati di nuovo gli "ordini di scuderia" e quindi si cerca di arrivare più in alto possibile in attesa degli eventi per un eventuale ripescaggio , oppure più semplicemente i giocatori , sentendosi " offesi" per le continue contestazioni , cercano il settimo posto come ultimo sfregio come per dire " vedete brutte teste di caxxo , se volevamo potevamo andare in A , invece ci siamo fermati apposta appena sotto...."

 

Dico solo una cosa : se non si avvera la prima ipotesi , a quel punto si avvalora la seconda e perciò per me ogni giocatore di questa rosa sarà per me bollato come traditore e dovunque andrà , se verrà a terni avrà quello che si merita :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accusi gli altri di non sapere un cazzo e poi dici frasi del tipo "la situazione è molto più semplice di quello che si vuol far credere e purtroppo molto pesante per le sorti della Ternana" che presuppongono che tu sia a conoscenza di molte cose...mah.

Cmq entro 10 giorni vedremo chi avrà avuto ragione, ognuno è libero di credere quello che vuole naturalmente.

No ho precisato che secondo logica è così. LA LOGICA! Io non sò proprio niente. Se poi arriva qualche magnate e ci porta in A ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo presidente sarà.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gaucci? :o:o:o:lol::lol::lol:

si ma solo se si fa la cittadella del cavallo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ho precisato che secondo logica è così. LA LOGICA! Io non sò proprio niente. Se poi arriva qualche magnate e ci porta in A ben venga.

Secondo logica quando uno non ha informazioni su un fatto non dovrebbe fare previsioni, per di più catastrofistiche, ne accusare gli altri di non sapere un cazzo. L'unica cosa logica che può fare casomai è rimanere alla finestra e attendere ulteriori informazioni (che in questo caso arriveranno a breve tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo nuovo è forte, visto il sito? cazzo c'ha un sacco de aziende, fa li ponti, i palazzoni...cazzo! Evviva, tutti furi le bandiere, scordammoce o passato...

certo che leggendo il sito del presidente "vecchio" http://www.enertad.it/ viene da dire: cazzo, questo è uno vero! anvedi quante cose fa, c'ha un sacco de aziende, è uno vero quisto!!!!

 

dai, dai, firmiamo un altro assegno in bianco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo nuovo è forte, visto il sito? cazzo c'ha un sacco de aziende, fa li ponti, i palazzoni...cazzo! Evviva, tutti furi le bandiere, scordammoce o passato...

certo che leggendo il sito del presidente "vecchio" http://www.enertad.it/ viene da dire: cazzo, questo è uno vero! anvedi quante cose fa, c'ha un sacco de aziende, è uno vero quisto!!!!

 

dai, dai, firmiamo un altro assegno in bianco!

godipopolo già me stai simpatico.

Grande!

Benvenuto fra noi del club "ve meritate l'Eccellenza". Vedrai che fra me , Purinum, Esposito, Ciacca Pescolle, Il Gabibbo ecc..ti toverai benissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sò più a chi crede, un giorno semo falliti e il giorno dopo annamo a fà la Champions!!

Troppe chiacchiere, troppi casini e alla fine, alla luce dei risultati ... se solo non avessimo contestato contro il Napoli, contro la Salernitana per partito preso oggi con 5 punti in più .... beh ma porco XXX.

Lo sò che molti me tireranno dietro le paraculate ma è la semplice verità!!!

Con 5 punti in più fatti con Napoli e Salernitana eravamo ancora sù a toccare il paradiso.

 

P.S. IGOR ZANIOLO NO!!

Ma come fai a mettere in così stretta correlazione il tifo e le prestazioni dei calciatori in campo?

 

Non capisci che sono due cose quasi indipendenti? Ai calciatori interessa pochissimo del pubblico,soprattutto ultimamente.Mi sempra lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ho precisato che secondo logica è così. LA LOGICA! Io non sò proprio niente. Se poi arriva qualche magnate e ci porta in A ben venga.

Secondo logica quando uno non ha informazioni su un fatto non dovrebbe fare previsioni, per di più catastrofistiche, ne accusare gli altri di non sapere un cazzo. L'unica cosa logica che può fare casomai è rimanere alla finestra e attendere ulteriori informazioni (che in questo caso arriveranno a breve tra l'altro).

Sbagliato! Secondo logica non significa aspettare sempre gli sviluppi ma parlare in base ai fatti appurati.

 

1) Di appurato c'è che Agarini non c'ha più voglia, soldi da buttare nella Ternana o altri cazzi (poco importa) comunque è sparito, e la logica ci dice che se è sparito con la Ternana in zona promozione dei problemi ci saranno. O no?

 

2) di appurato c'è che i nuovi proprietari, non se sò ancora visti, non prendono decisioni, non si sono impegnati per salvare la stagione in corso e soprattutto hanno detto che "entreranno"!! entreranno indica un'azione futura, il che significa che non sono ancora entrati. Se tutto fosse stato liscissimo sarebbero già lì! O no?

 

Se poi tu sai che arriverà Murdoch e ci porterà in Champions League questo è un altro discorso. Se succederà festeggeremo, di certo c'è che allo stato attuale la situazione è più che allarmante. Niente società niente calcio a Terni!

 

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo nuovo è forte, visto il sito? cazzo c'ha un sacco de aziende, fa li ponti, i palazzoni...cazzo! Evviva, tutti furi le bandiere, scordammoce o passato...

certo che leggendo il sito del presidente "vecchio" http://www.enertad.it/ viene da dire: cazzo, questo è uno vero! anvedi quante cose fa, c'ha un sacco de aziende, è uno vero quisto!!!!

 

dai, dai, firmiamo un altro assegno in bianco!

godipopolo già me stai simpatico.

Grande!

Benvenuto fra noi del club "ve meritate l'Eccellenza". Vedrai che fra me , Purinum, Esposito, Ciacca Pescolle, Il Gabibbo ecc..ti toverai benissimo :lol:

A me me lasci fori? Da te non me lo sarei mai aspettato!!! :P

 

VMLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa appurata è che il 10 ci sarà un CDA che chiarirà tutti questi interrogativi che ti poni. Se non resisti una settimana senza lamentarti che tutto va male e che giocheremo in eccellenza sei libero di farlo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa appurata è che il 10 ci sarà un CDA che chiarirà tutti questi interrogativi che ti poni. Se non resisti una settimana senza lamentarti che tutto va male e che giocheremo in eccellenza sei libero di farlo ovviamente.

Come tu (dopo quello che abbiamo passato) sei naturalmente libero di dire che invece le cose vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah vedi, io non ho mai detto che le cose VANNO BENE perchè sarebbe una cazzata, ho solo detto che ho più di un motivo per pensare che a breve andranno bene.

Tra gli altri:

 

Mi pare strano che mascella stia facendo la campagna acquisti per conto di una società che non esiste. Forse siamo noi che non sappiamo chi sono?

 

Mi pare strano che dopo che Agarini ha parlato con la squadra questi hanno pressato e corso fino all'80esimo. Evidentemente qualche rassicurazione (e non solo a parole) devono averla avuta.

 

Nella peggiore delle ipotesi possibili, non vedo come una società che ha un patrimonio giocatori LARGAMENTE superiore ai suoi debiti possa avere problemi a iscriversi al campionato.

 

So troppo ottimista io oppure qualcuno se ne passa col catastrofismo? Tra pochi giorni l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo nuovo è forte, visto il sito? cazzo c'ha un sacco de aziende, fa li ponti, i palazzoni...cazzo! Evviva, tutti furi le bandiere, scordammoce o passato...

certo che leggendo il sito del presidente "vecchio" http://www.enertad.it/ viene da dire: cazzo, questo è uno vero! anvedi quante cose fa, c'ha un sacco de aziende, è uno vero quisto!!!!

 

dai, dai, firmiamo un altro assegno in bianco!

godipopolo già me stai simpatico.

Grande!

Benvenuto fra noi del club "ve meritate l'Eccellenza". Vedrai che fra me , Purinum, Esposito, Ciacca Pescolle, Il Gabibbo ecc..ti toverai benissimo :lol:

A me me lasci fori? Da te non me lo sarei mai aspettato!!! :P

 

VMLE

hai ragione, scusami.

E' che ultimamente te fai vede' poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah vedi, io non ho mai detto che le cose VANNO BENE perchè sarebbe una cazzata, ho solo detto che ho più di un motivo per pensare che a breve andranno bene.

Tra gli altri:

 

Mi pare strano che mascella stia facendo la campagna acquisti per conto di una società che non esiste. Forse siamo noi che non sappiamo chi sono?

 

Mi pare strano che dopo che Agarini ha parlato con la squadra questi hanno pressato e corso fino all'80esimo. Evidentemente qualche rassicurazione (e non solo a parole) devono averla avuta.

 

Nella peggiore delle ipotesi possibili, non vedo come una società che ha un patrimonio giocatori LARGAMENTE superiore ai suoi debiti possa avere problemi a iscriversi al campionato.

 

So troppo ottimista io oppure qualcuno se ne passa col catastrofismo? Tra pochi giorni l'ardua sentenza.

Io sono tra i pessimisti, lo sai, ma spero tanto tu abbia ragione e che arrivi una socità forte... cazzo già me sto a arrapà!!!

 

però mantengo comunque un profilo basso e spero tanto de non fallì prima del 10 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , ora aspettiamo e vediamo , ma credo che come al solito il "campionato delle carte bollate" finirà come sempre a fine luglio e fino ad allora ogni decisione non sarà mai quella definitiva ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gnappo non lo so..

ma ANGELOOO. sop erchè fa così...PERCHE' DEVE SEGUIRE LE ORME DEL SUO GRANDE MITO ZAMPAGNA! :P:P:P:D:D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COSì VA MEGLIO! :D

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gnappo non lo so..

ma ANGELOOO. sop erchè fa così...PERCHE' DEVE SEGUIRE LE ORME DEL OVETE DI' UNA COSA DITELA OPPURE STATEVE ZITTI E NON ROMPETE LI SUO GRANDE MITO ZAMPAGNA! :P  :P  :P  :D  :D  :D  :D

non fa una piega direi....

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah vedi, io non ho mai detto che le cose VANNO BENE perchè sarebbe una cazzata, ho solo detto che ho più di un motivo per pensare che a breve andranno bene.

Tra gli altri:

 

Mi pare strano che mascella stia facendo la campagna acquisti per conto di una società che non esiste. Forse siamo noi che non sappiamo chi sono?

 

Mi pare strano che dopo che Agarini ha parlato con la squadra questi hanno pressato e corso fino all'80esimo. Evidentemente qualche rassicurazione (e non solo a parole) devono averla avuta.

 

Nella peggiore delle ipotesi possibili, non vedo come una società che ha un patrimonio giocatori LARGAMENTE superiore ai suoi debiti possa avere problemi a iscriversi al campionato.

 

So troppo ottimista io oppure qualcuno se ne passa col catastrofismo? Tra pochi giorni l'ardua sentenza.

:clap::clap2::clap3::clap4::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gnappo non lo so..

ma ANGELOOO. sop erchè fa così...PERCHE' DEVE SEGUIRE LE ORME DEL SUO GRANDE MITO ZAMPAGNA! :P  :P  :P  :D  :D  :D  :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:blink::huh::o

 

 

 

 

 

:muro::muro:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:fraci::fraci::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah vedi, io non ho mai detto che le cose VANNO BENE perchè sarebbe una cazzata, ho solo detto che ho più di un motivo per pensare che a breve andranno bene.

Tra gli altri:

 

Mi pare strano che mascella stia facendo la campagna acquisti per conto di una società che non esiste. Forse siamo noi che non sappiamo chi sono?

 

Mi pare strano che dopo che Agarini ha parlato con la squadra questi hanno pressato e corso fino all'80esimo. Evidentemente qualche rassicurazione (e non solo a parole) devono averla avuta.

 

giusto.

 

ed e proprio questo che mi fa' incazzare.

 

se aveva fatto questo incontro 2 mesi prima????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino forse era impossibilitato a farlo... Forse, mi spiego meglio, non poteva rassicurare i giocatori come ha fatto la scorsa settimana perchè non aveva ancora dati certi su cui far forza, non sapeva ancora se sarebbe riuscito a cedere la Società e soprattutto non sapeva chi l'avrebbe rilevata. Evidentemente la trattativa è ndata alle lunghe più del dovuto e fose ha incontrato difficoltà che non si erano preventivate....

Sicuramente oggi "la frittata" è fatta, probabilmente è venuta pure buona, e si può pure dire con certezza quali sono gli ingredienti usati!!! ;)

Ai giocatori il Presidente Agarini li ha detti venerdì, a noi comuni mortali, ABBONATI a qualcosa che non è quello per cui abbiamo acquistato l'abbonamento ( :angry: ) ci sarà riferito, forse, il 10 giugno! ;)

Ancora una volta però questa Società presieduta dal Cav. Agarini ha dimostrato di non saper amministrare una società cacistica, qiantomeno di non saper gestire le giuste P.R.!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, no Elisa non devi modificare il messaggio che sicuramente era rivolto a me?????

Tanto , non mi offendo ;););) , del resto ognuno è giusto che abbia la propria opinione :P .

 

Cmq, a prescindere la battuta su Zampagna (tanto l'odio che hai per lui è talmente evidente che continui ad essere simpatica ugualmente :wub::wub: ), volevo dire a tutti gli altri utenti che il Forum io lo considero un modo per dialogare, se non dobbiamo parlare di "voci" o d'altro.......e dobbiamo solo commentare voci ufficiali o che scrivono i giornali lo potete benissimo dire che ci adegueremo immediatamente ;););) .

 

Essere accusati di parlare senza sapere un cazzo.............potrete pure avere ragione ma aspettate un po di giorni prima di fare queste accuse ;););) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è arrivata a questo punto (tale da creare due fazioni distinte fra la tifoseria tutti attendisti si ma chi con ottimismo chi con pessimismo) solo perché ognuno di noi interpreta i (pochi) fatti con la propria testa...

C'è chi è convinto di essere in buone mani, chi invece ha paura.

 

Tutto questo perché quello che è mancato è stata assoluta mancanza di chiarezza.

Dico io: se la trattativa è conclusa perché non annunciarlo subito?

se la trattativa non era finita (o rifinita) perché annunciarlo prima?

perché far filtrare voci finora non confermate?

perché una conferenza stampa di quel tenore?

 

Al di la di promesse non mantenute (da una parte e dall'altra) o dall'umore dello spogliatoio o di parte della tifoseria. A mio avviso l'intera situazione è stata gestita male.

 

Ora non rimane da far altro che attendere. Il 10 giugno è fra una settimana. Ma da quanto tempo è che aspettiamo? Le paure, così come i proclami di ottimismo, sono leggittime. Oppure infondate. Ma non si tratta di aver avuto ragione prima o meno. In ogni caso si è trattato di un appuntamento al buio. E chi è ottimista pensa a una bella donna, chi è pessimista a un cancello... Una foto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV ma tu sei convinto che il 10 giugno si riesca finalmente a far chiarezza e non bisogna invece aspettare ancora fino al 30 giugno? Non può essere che la prossima settimana ratifichino solo i nuovi consiglieri e il riassetto societario (vedasi nomina ufficiale di Mascella)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tutto, e' gia' deciso.....Non posso parla' adeso ma....sai , sono il nipote della zia del nonno della suocera de Blatter....

 

Ce ripescano direttamente in semifinale de Champions league !!!

 

VA ANNATE AFFANCULO CO' STE CAZZATE. NON VE PARE GIA ABBASTANZA COSI' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve dico solo che se lu 10 alle 23 e 59 non s'è saputo niente ve pijo per culo per 48 ore de seguito. promesso.

 

("Io so" Pierpaolo Pasolini) :mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.