Vai al contenuto
Tom Roma4

I Santi del Forum

Messaggi raccomandati

I Santi del forum.

Loro credono nell'alto significato dello sport.

Non vogliono il ripescaggio....loro vogliono che venga guadagnata la promozione sul campo.

Credono nei valori dello sport sono puri e non festeggierebbero mai una promozione cosi' ottenuta. OOOh come vorrei essere come loro.

 

Io non sono cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

Mò spiegame perchè a portarti in A dovrebbe essere il calcio moderno.

 

Se finalmente si mettesse mano ai controlli sui bilanci delle società, si scoprissero le fidejussioni fasulle, si retrocedessero in interregionale squadre come il Messina che sò annate in serie A con 124 rigori di cui 123 inventati, si smettesse di tenere in vita cadaveri di società solo per il blasone e il bacino di utenza, sarebbe il calcio moderno a portarci in A? Per me sarebbe solo un atto di giustizia e il segnale che in Italia si vuole riportare il calcio nel suo giusto alveo.

 

 

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati

 

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A

 

ao con questa storia della fiorentina mo basta! il loro è stato un ripescaggio diverso per meriti sportivi ok??????il nostro come è stato in passato è stato un ripescaggio normale e se verra' (magari)sara' lo stesso un ripescaggio normale ! il calcio moderno non sono le scommesse ......sono sempre esistite quindi non parelerei di calcio moderno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sputerei a una promozione per ripescaggio.

PERO' A VEDERE LE IMMAGINI DI LIVORNO E PALERMO ME SO' GIRATE DI MOLTO LE PALLE, PERCHE' UN CONTO E' VINCERE I CAMPIONATI SUL CAMPO E UN'ALTRA E' ESSERE RIPESCATI, SPECIALMENTE QUEST'ANNO CHE QUELLE MERDE HANNO FATTO QUELLO CHE HANNO FATTO.

Io vorrei vedere le Fere in A come tutti, però andarci sul campo è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

Dici cose giuste ma è anche vero se se in giro si vedono tante "porcate" di vario genere come pretendi che il calcio sia diverso? In un certo senso è lo specchio di una realtà che non è molto rosea....non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se me inculano la macchina non me ne vado a arcomprà un'altra rubata...

 

non me ne frega un cazzo del pallone se vuol dire "prestigio" della serie a e basta . io co lu pallone me ce vojo divertì senno manno affanculo serie a e serie b come ho fatto quest'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i "santi"...quelli che, come dici te Tom Roma, vorrebbero la Serie A "sul campo", e non per scorciatioie varie, credo siano l'unica parte PULITA rimasta di questo CALCIO.

almeno a livello di riflessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi auguro il ripescaggio della Ternana ad ogni costo. Sono abituato alla politica dei picoli passi e delle cose concrete, quindi:

1- mi auguro che se si dovessero scoprire false fidejussioni o altri magheggi gli organi di giustizia sportiva e non facciano il loro corso

2-mi auguro che tali organi operino nel pieno dei loro poteri e che siano messi nelle condizioni di lavorare al meglio

3-mi auguro che se dalle indagini sul calcioscommesse si dovesse giungere a prove certe di colpevolezza, la giustizia faccia il suo corso e spero in pene esemplari per i giocatori coinvolti e per le società alle quali verrà riconosciuta la responsabilità oggettiva

4- Mi auguro che gli eventuali ripescaggi e la scelta delle squadre da far salire siano decisioni prese con coerenza

 

 

Solo alla fine di tutto, mi auguro, che una Ternana con i conti a posto e con 71 punti in classifica possa essere ripescata SENZA SCAVALCARE LE ALTRE E SENZA FARSI SCAVALCARE

 

 

Vorrà dire che sono un rappresentante della parte meno pulita del calcio...

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati ripescati dalla D e tre anni dopo eravamo in B...

 

D'altro canto sti cazzi che salivamo dalla D sul campo. Sai per quanti anni avremmo trovato un Teramoviterbese che ci si inculava?

 

Francamente non ci troverei nulla di disonorevole in un ripescaggio, anche perchè di questo passo per salire dalla B sul campo ci vogliono altri trentanni.

 

A patto però che non si vada a fare il materasso. Altrimenti è meglio una combattuta B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche non piacere ma si tratta solo ed esclusivamente di burocrazia calcistica del resto ne abbiamo beneficiato gia due volte e non mi pare che ci siamo messi le mani tra i capelli per questo.

Capisco che raggiungere un obiettivo da ripescati non equivale come soddisfazioni a quello ottenuto sul campo ma in fin dei conti :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah perche' quelli che sono andati in A quest'anno ci sono andati sul campo?

Svejateve rega'!!!

 

Siete Santi e ingenui

Stà a vedè che mo tom roma me cana perchè voglio la promozione sul campo...

dopo che ha scritto cazzate per due anni co li numeri e ipotesi varie di congiure e arbitri

Secondo me te si gennaro pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci d'accordo una volta per tutte!!!

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

SE CI DOVESSERO (EVENTUALMENTE) RIPESCARE VUOL DIRE CHE LA GIUSTIZIA FUNZIONA NOO?

 

SE QUALCUNO FALLISCE PERCHE' NON PAGA O VIENE RETROCESSO PERCHE' HA COMMESSO ILLECITI CHE DOVREBBE FARE IL PALAZZO CHIUDERE UN OCCHIO E LASCIARLO LI A SCAPITO DI ALTRI CHE INVECE MERITEREBBERO??

 

MA I REGOLAMENTI LI CONOSCETE?

 

CE LAMENTAMO QUANNO NON LI APPLICANO;

CE LAMENTAMO QUANNO LI APPLICANO;

 

ALTRO CHE SANTI... INCOERENTI E BASTA!!!

 

SE RIPESCANO LE FERE VUOL DIRE CHE CHI STAVA DAVANTI NON MERITAVA DI ESSERCI PER VARI MOTIVI. E' TUTTO QUI CAZZO.

 

P.S.

MAGARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

 

la cosa più bella de andà in serie A so li festeggiamenti

 

con un ripescaggio così, magari lu 2 de agosto che volemo festeggià?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamoci d'accordo una volta per tutte!!!

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

SE CI DOVESSERO (EVENTUALMENTE) RIPESCARE VUOL DIRE CHE LA GIUSTIZIA FUNZIONA NOO?

 

SE QUALCUNO FALLISCE PERCHE' NON PAGA O VIENE RETROCESSO PERCHE' HA COMMESSO ILLECITI CHE DOVREBBE FARE IL PALAZZO CHIUDERE UN OCCHIO E LASCIARLO LI A SCAPITO DI ALTRI CHE INVECE MERITEREBBERO??

 

MA I REGOLAMENTI LI CONOSCETE?

 

CE LAMENTAMO QUANNO NON LI APPLICANO;

CE LAMENTAMO QUANNO LI APPLICANO;

 

ALTRO CHE SANTI...  INCOERENTI E BASTA!!!

 

SE RIPESCANO LE FERE VUOL DIRE CHE CHI STAVA DAVANTI NON MERITAVA DI ESSERCI PER VARI MOTIVI. E' TUTTO QUI CAZZO.

 

P.S.

MAGARI

GIUSTO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

 

la cosa più bella de andà in serie A so li festeggiamenti

 

con un ripescaggio così, magari lu 2 de agosto che volemo festeggià?????

Io festeggio lo stesso tu fa mpò come Te pare!!!

 

Lo so anche io che è mejio festeggià co l'invasione de campo ma se ce stanno squadre che non meritano la categoria perché hanno rubato o perchè falliscono che dovremmo fà secondo Te? la serie A a 13 squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

 

la cosa più bella de andà in serie A so li festeggiamenti

 

con un ripescaggio così, magari lu 2 de agosto che volemo festeggià?????

Io festeggio lo stesso tu fa mpò come Te pare!!!

 

Lo so anche io che è mejio festeggià co l'invasione de campo ma se ce stanno squadre che non meritano la categoria perché hanno rubato o perchè falliscono che dovremmo fà secondo Te? la serie A a 13 squadre?

ve vorrei ricorà tutti li discorsi che facevate l'estate scorsa su li ripesscaggi...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPUNTO!

Quando i regolamenti vengono FORZATI da Carraro per far salvare il Napoli a spese di un'altra squadra (addirittura inventandosi un terzo grado di giudizio sportivo - non contemplato dal codice di Giustizia e Disciplina della Federcalcio nè dal Regolamento Sportivo) è un conto;

ma se dovessero finalmente applicare le carte federali punendo chi ha sbagliato premiando chi non lo ha fatto bè io non mi sentirei tanto in colpa.

 

Mica stamo a parlà del ripescaggio delle 4 retrocesse lo scorso anno; quello ha rappresentato la violazione più grande del regolamento sportivo di tutta la storia del calcio italiano, però adesso non si può neanche dire che ogni volta che c'è un ripescaggio c'è una manipolazione del diritto sportivo!

 

Quest'anno non credo proprio che possano forzare oltremodo le carte federali.

 

(sempre ammesso che noi famo parte del quelli puliti, ma questa è n'altra storia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

ma questa è coerenza...

 

se mi da fastidio che ci siano squadre che rubano..NON VOGLIO CHE ANCHE LA MIA FACCIA PARTE DI QUELLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un santo,non sono un moralista :devil: !!!!

Mi preoccupo,però,del futuro della Ternana e pongo questi semplici quesiti :

 

1) In caso di ripescaggio in A,abbiamo una società in grado di affrontare,onorevolmente,un campionato dal quale manchiamo da oltre 30 anni ?

2) Con quali giocatori,se è concesso saperlo ?

Forse con gli attuali eroi ?

3) In caso di auspicabile rivoluzione della rosa,conoscete qualcuno,Moggi a parte,in grado di allestire,in quattro e quattr'otto,un organico dignitoso per affrontare il campionato di massima serie?

 

Ecco perchè,senza essere un santo,non auspico,più di tanto,un nostro ripescaggio : abbiamo fatto ridere,fin troppo,quest'anno.

Allo stesso modo sono felice di aver evitato uno spareggio,con il PG,che avremmo,sicuramente,perso aggiungendo umiliazioni ad umiliazioni.

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

ma questa è coerenza...

 

se mi da fastidio che ci siano squadre che rubano..NON VOGLIO CHE ANCHE LA MIA FACCIA PARTE DI QUELLE.

Io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A SOLO E DICO SOLO SUL CAMPO...

TUTTO IL RESTO MI FA SKYFO...

 

 

E POI CARO TOMROMA, QUANDO C'HANNO RIPESCATO DALLA C1 ALLA B TU HAI FESTEGGIATO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un santo,non sono un moralista  :devil: !!!!

Mi preoccupo,però,del futuro della Ternana e pongo questi semplici quesiti :

 

1) In caso di ripescaggio in A,abbiamo una società in grado di affrontare,onorevolmente,un campionato dal quale manchiamo da oltre 30 anni ?

2) Con quali giocatori,se è concesso saperlo ?

Forse con gli attuali eroi ?

3) In caso di auspicabile rivoluzione della rosa,conoscete qualcuno,Moggi a parte,in grado di allestire,in quattro e quattr'otto,un organico dignitoso per affrontare il campionato di massima serie?

 

Ecco perchè,senza essere un santo,non auspico,più di tanto,un nostro ripescaggio : abbiamo fatto ridere,fin troppo,quest'anno.

Allo stesso modo sono felice di aver evitato uno spareggio,con il PG,che avremmo,sicuramente,perso aggiungendo umiliazioni ad umiliazioni.

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

io un campionato come quello dell'ancona non voglio minimamente farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE A SOLO E DICO SOLO SUL CAMPO...

TUTTO IL RESTO MI FA SKYFO...

 

 

E POI CARO TOMROMA, QUANDO C'HANNO RIPESCATO DALLA C1 ALLA B TU HAI FESTEGGIATO????

No non ho festeggiato un gran che' ma soltanto per rispetto dei tifosi fiorentini.

Comunque ero felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.