Vai al contenuto
Ciacca pescolle

A Livorno

Messaggi raccomandati

Calcio, Livorno: niente sfilata e premiazione per promozione

Non ci sarà, come era previsto, la sfilata della squadra per le vie del centro e sul lungomare, nè la premiazione dei giocatori. I festeggiamenti organizzati dal Comune per la promozione in serie A del Livorno hanno subito una profonda modifica in seguito agli incidenti avvenuti la notte scorsa quando sono state devastate le sedi elettorali del ministro dell'Ambiente Altero Matteoli e del candidato a sindaco del centrodestra, Guido Guastalla.

 

 

Che dite c'è la mano di Ciampi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaaaaa, non penso che il grande nonno d'italia abbia messo lo zampino in questa vicenda.

le ragioni penso siano istituzionali. Dopo quello che è successo ierisera il prefetto avrà certamente bloccato ogni tipo di svolgimento di evento di pubblico interesse per ragioni di pubblica sicurezza.

Onestamente penso che sia anche GIUSTO. La lotta politica non deve essere condotta così. E' controproducente. Inoltre evidenzia efficacemente tutte le difficoltà che incontra chi, in una città clamorosamente schierata da una parte, tenta di far politica nel verso contrario.

Ma tanto sicuramente ci sarà chi parlerà di infiltraggi. me ce gioco li coglioni..........e intanto una città come livorno, che ama profondamente la sua squadra, non potrà festeggiare la serie a per colpa di quattro deficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naaaaaaa, non penso che il grande nonno d'italia abbia messo lo zampino in questa vicenda.

le ragioni penso siano istituzionali. Dopo quello che è successo ierisera il prefetto avrà certamente bloccato ogni tipo di svolgimento di evento di pubblico interesse per ragioni di pubblica sicurezza.

Onestamente penso che sia anche GIUSTO. La lotta politica non deve essere condotta così. E' controproducente. Inoltre evidenzia efficacemente tutte le difficoltà che incontra chi, in una città clamorosamente schierata da una parte, tenta di far politica nel verso contrario.

Ma tanto sicuramente ci sarà chi parlerà di infiltraggi. me ce gioco li coglioni..........e intanto una città come livorno, che ama profondamente la sua squadra, non potrà festeggiare la serie a per colpa di quattro deficienti.

Si, si, pero quando è stata sfasciata quella a Ischia non ce lo ricordamo, è l'occasione che fà l'uomo ladro, non dico sia giusto però capita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di tutto questo clamore è stato che sia stata distrutta la sede di un Ministro e soprattutto con elezioni alle porte in una città notoriamente rossa. Che poi l'atto sia deprecabile è un conto...

Proprio oggi nel messaggero c'era un articolo sulle BAL di Livorno e non ve dico quello che ce poteva sta scritto, facendo riferimento anche a resistenza ultras e dove vengono citati anche i Ternani insieme agli anconetani.

Ho paura che il prossimo raduno anti razzista sarà pieno di polizia...

Ma la fotografia de spinelli con la maglia delle Bal l'avete vista? c'era scritto sotto effetto dAspo :lol:

( ao' ce n'hanno 180 de diffidati )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, co tutti i difetti che ritengo abbiano i livornesi, penso che ognuno abbia il diritto di manifestare il proprio pensiero e la propria solidarietà a chi cazzo vuole, e siccome ricordo che un centinaio di livornesi sono stati diffidati per aver rubato un prosciutto, se non sbaglio, all'autogrill io ritengo che:

1 visto che l'autogrill è pieno de telecamere potevano usà quelle per identificare e diffidare, ma non gli conveniva perchè avrebbero colpito solo 3-4 persone;

2 in tutte le operazioni di polizia c'è una logica

3 SE SPINELLI E LI GIOCATORI HANNO MANIFESTATO CONTRO QUESTE DIFFIDE HANNO TUTTO IL MIO APPOGGIO

4 le diffide le hanno tutti i gruppi ultras italiani, alcune giuste, ma molte ingiuste (date a caso) e che non rispettano i principali principi costituzionali.

 

FORSE E' ANCHE PER QUESTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE CURVE DI SINISTRA CONTINUA A CANTARE BERLUSCONI IN GALERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, co tutti i difetti che ritengo abbiano i livornesi, penso che ognuno abbia il diritto di manifestare il proprio pensiero e la propria solidarietà a chi cazzo vuole, e siccome ricordo che un centinaio di livornesi sono stati diffidati per aver rubato un prosciutto, se non sbaglio, all'autogrill io ritengo che:

1 visto che l'autogrill è pieno de telecamere potevano usà quelle per identificare e diffidare, ma non gli conveniva perchè avrebbero colpito solo 3-4 persone;

2 in tutte le operazioni di polizia c'è una logica

3 SE SPINELLI E LI GIOCATORI HANNO MANIFESTATO CONTRO QUESTE DIFFIDE HANNO TUTTO IL MIO APPOGGIO

4 le diffide le hanno tutti i gruppi ultras italiani, alcune giuste, ma molte ingiuste (date a caso) e che non rispettano i principali principi costituzionali.

 

FORSE E' ANCHE PER QUESTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE CURVE DI SINISTRA CONTINUA A CANTARE BERLUSCONI IN GALERA

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE E' ANCHE PER QUESTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE CURVE DI SINISTRA CONTINUA A CANTARE BERLUSCONI IN GALERA

non solo di sinistra,anche la sud di roma,ormai praticamente di destra estrema,lo canta ultimamente quasi sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.