Vai al contenuto
Ussaro

LO SPAREGGIO PER LA A

Messaggi raccomandati

No, è che mi è venuta in mente una cosa: il Perugia è avvantaggiato perchè è comunque una squadra di serie A e perchè ha un mese di tempo per rifiatare.. .secondo voi, sabato prossimo Mondonico può far giocare tutta la Primavera al posto della prima squadra, per farli riposare tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché il regolamento prevede che la società deve far scendere in campo la miglior formazione possibile onde garantire il corretto svolgimento del campionato.

 

Ovviamente il regolamento è fatto per essere violato come testimoniano le formazioni ridicole messe in campo da Sampdoria, Empoli, etc. l'anno della nostra retrocessione, con le nostre concorrenti per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No perché il regolamento prevede che la società deve far scendere in campo la miglior formazione possibile onde garantire il corretto svolgimento del campionato.

 

Ovviamente il regolamento è fatto per essere violato come testimoniano le formazioni ridicole messe in campo da Sampdoria, Empoli, etc. l'anno della nostra retrocessione, con le nostre concorrenti per la salvezza

Mannane una fotocopia ai club xchè me sa che nn lo sanno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che significa, allora anche noi non dovremmo far giocare Berni

 

 

Penso che Mondonico potrebbe tranquillamente schierare coloro che non hanno quasi mai giocato, dicendo che per loro sarebbe l'occasione per mettersi in mostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè che significa, allora anche noi non dovremmo far giocare Berni

 

 

Penso che Mondonico potrebbe tranquillamente schierare coloro che non hanno quasi mai giocato, dicendo che per loro sarebbe l'occasione per mettersi in mostra...

D'accordissimo! e infatti nessuno ha mai fatto(né tantomeno vinto) ricorsi per la violazione della norma di cui ho detto prima proprio perché il regolamento è interpretabile e, quindi, aggirabile come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che mi è venuta in mente una cosa: il Perugia è avvantaggiato perchè è comunque una squadra di serie A e perchè ha un mese di tempo per rifiatare.. .secondo voi, sabato prossimo Mondonico può far giocare tutta la Primavera al posto della prima squadra, per farli riposare tutti?

Sulle prime frasi non mi trovi d'accordo. E' vero, il Perugia ha tempo per rifiatare e proviene dalla massima serie, ma è anche vero che sta cominciando a perdere il ritmo dei 90° nelle gambe, cosa che noi avremo fino alle fatidiche date del 16 e del 20.

 

Non credete?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono precedenti in questo senso. Tutti gli spareggi cui abbiamo assistito nella storia del calcio sono avvenuti fra squadre che terminavano assieme il campionato: anche questo è un bel record segnato dall'indimenticabile accoppiata Carraro-Galliani...

 

Nello specifico, mi sembra che la fiorentina sia reduce da 2 partite tutt'altro che entusiasmanti, rimediate con un paio di calci di rigore contestatissimi: non mi sembra un fatto positivo se si titene conto della forma di una squadra. Poi come nel calcio spesso avviene le squadre si trasformano, tutto può accadere. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che mi è venuta in mente una cosa: il Perugia è avvantaggiato perchè è comunque una squadra di serie A e perchè ha un mese di tempo per rifiatare.. .secondo voi, sabato prossimo Mondonico può far giocare tutta la Primavera al posto della prima squadra, per farli riposare tutti?

MONDONICO GIA' SABATO A FATTO RIPOSARE 6 TITOLARI IN VISTA DELLO SPAREGGIO....QUINDI GIOCHERA' LA FORMAZIONE MIGLIORE....

 

QUELLO CHE CONTA E' SEMPRE.... VIOLAMERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che mi è venuta in mente una cosa: il Perugia è avvantaggiato perchè è comunque una squadra di serie A e perchè ha un mese di tempo per rifiatare.. .secondo voi, sabato prossimo Mondonico può far giocare tutta la Primavera al posto della prima squadra, per farli riposare tutti?

MONDONICO GIA' SABATO A FATTO RIPOSARE 6 TITOLARI IN VISTA DELLO SPAREGGIO....QUINDI GIOCHERA' LA FORMAZIONE MIGLIORE....

 

QUELLO CHE CONTA E' SEMPRE.... VIOLAMERDA

te credo che li ha fatti riposare ,aveva la certezza che avrebbe vinto no ??.....infatti ...... :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che mi è venuta in mente una cosa: il Perugia è avvantaggiato perchè è comunque una squadra di serie A e perchè ha un mese di tempo per rifiatare.. .secondo voi, sabato prossimo Mondonico può far giocare tutta la Primavera al posto della prima squadra, per farli riposare tutti?

MONDONICO GIA' SABATO A FATTO RIPOSARE 6 TITOLARI IN VISTA DELLO SPAREGGIO....QUINDI GIOCHERA' LA FORMAZIONE MIGLIORE....

 

QUELLO CHE CONTA E' SEMPRE.... VIOLAMERDA

MUORI CAGNA :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M ache sega con tutti sti Viola Merda.......ma possibile che non vi siete accorti che giocano conto il Grifo......!

 

 

 

ORA E SEMPRE GRIFO MERDAAAAAAAAAAAA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M ache sega con tutti sti Viola Merda.......ma possibile che non vi siete accorti che giocano conto il Grifo......!

 

 

 

ORA E SEMPRE GRIFO MERDAAAAAAAAAAAA :lol:  :lol:  :lol:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:burt::burt::rissa::rissa::rissa::fumo::fumo:

 

 

 

...TUTTI A PERUGGIA !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.