Vai al contenuto
Gnappo

GRAZIE BERLUSCA!!!!

Messaggi raccomandati

DOMANDA SERIA: DA QUANT'E' CHE UN GOVERNO...NON SI RICONFERMA ALLE SUCCESSIVE ELEZIONI?

bella domanda...io non lo so'... <_<

PERCHE' QUI...E' TUTTO UN SALIRE E SCENDERE...E SARA' SEMPRE COSI....GLI ITALIANI SEMBRA GIOCANO A GRATTA E VINCI...OGNI VOLTA...VEDONO CHE VA MALE UN GOVERNO..FAN SALIRE L'ALTRO....E LA VOLTA DOPO SARA' IL CONTRARIO...

 

NON ESISTE CONTINUITA' DI POTER FAR REALIZZARE COMPLETAMENTE COME SI DICE....IL PROGRAMMA....ELETTORALE...MA TUTTO QUESTO E' DEMERITO LORO...

 

CHE NON SONO IN GRADO DI FARSI DARE FIDUCIA...CHE SIANO DI DESTRA O DI SINISTRA...PARLAN GRAN TANTO..MA FATTI ZERO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono altri i mercenari, loro sono i nostri eroi!

 

Ma eroi de che???

 

Sono felice che abbiano riportato la pellaccia, però non vedo l'ora che se ne ritornino nel loro oscuro anonimato (e al loro mestiere di merda). Ormai conosco le loro famiglie, le loro abitudini, li ho visti magnà cento volte... e baaaaastaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA SERIA: DA QUANT'E' CHE UN GOVERNO...NON SI RICONFERMA ALLE SUCCESSIVE ELEZIONI?

Da quello che ho memoria io, mi sembra dagli anni novanta ad oggi. C'è stata una pesante alternanza di governi di dx e di sx, sennò se vuoi dei governi duraturi e sempre ri-votati, pensa al dopoguerra con i governi De Gasperi!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA SERIA: DA QUANT'E' CHE UN GOVERNO...NON SI RICONFERMA ALLE SUCCESSIVE ELEZIONI?

Da quello che ho memoria io, mi sembra dagli anni novanta ad oggi. C'è stata una pesante alternanza di governi di dx e di sx, sennò se vuoi dei governi duraturi e sempre ri-votati, pensa al dopoguerra con i governi De Gasperi!! :lol::lol:

divevo negli ultimi 20-30 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA SERIA: DA QUANT'E' CHE UN GOVERNO...NON SI RICONFERMA ALLE SUCCESSIVE ELEZIONI?

bella domanda...io non lo so'... <_<

PERCHE' QUI...E' TUTTO UN SALIRE E SCENDERE...E SARA' SEMPRE COSI....GLI ITALIANI SEMBRA GIOCANO A GRATTA E VINCI...OGNI VOLTA...VEDONO CHE VA MALE UN GOVERNO..FAN SALIRE L'ALTRO....E LA VOLTA DOPO SARA' IL CONTRARIO...

 

NON ESISTE CONTINUITA' DI POTER FAR REALIZZARE COMPLETAMENTE COME SI DICE....IL PROGRAMMA....ELETTORALE...MA TUTTO QUESTO E' DEMERITO LORO...

 

CHE NON SONO IN GRADO DI FARSI DARE FIDUCIA...CHE SIANO DI DESTRA O DI SINISTRA...PARLAN GRAN TANTO..MA FATTI ZERO...

Aoooo dopo che finalmente dopo 60 anni di DC riusciamo ad avere un pò di alternanza ce lamentamo? E su Valentì vediamo il lato buono delle cose no!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentì te tu m'attizzi non poco. Sangue caliente e spirito pronto!!! Maremma maiala!!! perchè non veni alla cena de li zingheri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono felice che abbiano riportato la pellaccia, però non vedo l'ora che se ne ritornino nel loro oscuro anonimato (e al loro mestiere di merda). Ormai conosco le loro famiglie, le loro abitudini, li ho visti magnà cento volte... e baaaaastaaa!

bonjour finesse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contentissimo per gli ostaggi liberati ma...

 

Guarda caso proprio nella settimana che porta alle elezioni.....che strana coincidenza.....

 

Proprio come quando ci furono le manifestazioni sindacali stracolme di gente a Roma....guarda caso...ci furono arresti eccellenti ed altre cose strane in concomitanza.....

 

Bravo Berlusca...sei proprio un gran regista....ma gli attori non lo sanno che sei tu che muovi i fili?

 

E soprattutto...ti sei accorto che qui quando uno muore muore per davvero?

 

Complimenti davvero un bel REALITY SHOW!!!!

 

 

E adesso bannateme pure....

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

bravo....sono con la tua analisi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti erano tenuti in ostaggio ad Arcore...e oggi è stato il giorno giusto per liberarli..!!!

 

mamma mia che ridicoli che siete....!!!!!! sempre a trovare fuori qualcosa che non va....sempre le solite storielle (perfino qualcuno dice che l'11 settembre è stato creato dagli americani)..ma quando vi decidete a parlare seriamente??? va be che la sinistra è brava a far ridere....ma dopo un po stanca.... ;)

tu fai ride BArmic, sei uno schiavo della televisione, ragioni come vespa e roppi li coglioni come emilio fede.

ma perchè non stai zitto e spegni lu cervello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTA UNA VERGOGNA.........

 

 

LA COSA PIU' SCEMA...E' QUANDO HAN FATTO VEDERE A CASA DI UNO DEI TRE..CHE SUL CALENDARIO SULL'8 C'ERA SCRITTO....LIBERI....

 

E L'AVEVA SCRITTO UNA NIPOTE(6 ANNI)  DI UNO DEI 3...PERCHE' QUALCHE GIORNO PRIMA SI SENTIVA CHE SAREBBERO STATI LIBERATI QUEL GIORNO

 

LE PAGLIACCIATE BERLUSCA..SI FANNO AL CIRCO ORFEIIIIII

:shoot:  :shoot:  :shoot:  :shoot:  :shoot:

 

:angry: PIU' DI PRIMA...IL MIO VOTO NON L'AVRAI MAI

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

FANTASTICA!!!! QUESTA PUO' COMPETERE SOLO CON QUELLA STORIA DEGLI EBREI CHE L'11 STTEMBRE NON ANDARONO A LAVORARE NELLE TORRI GEMELLE PERCHE' GIA' SAPEVANO!!!!!!

 

VALENTINA SI' LA MEJO IN ASSOLUTO!!!! :wub::wub::wub:

a ruber me dispiace ma è proprio così1

e vi ripeto la domanda perchè l'11 set. 5000 israeliani o comunque discendenti, per un motivo o per un' altro non si sono presentati al lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era meglio se li ammazzavano, per qualcuno pure qua dentro. CHe schifo.

ma te rendi conto???

se li ammazzavano sarebbe stato meglio per voi de "destra" perchè almeno sai come ve scatenavate:

mussulmani de merda,la bomba atomica ce vorrebbe etc.etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono felice che abbiano riportato la pellaccia, però non vedo l'ora che se ne ritornino nel loro oscuro anonimato (e al loro mestiere di merda). Ormai conosco le loro famiglie, le loro abitudini, li ho visti magnà cento volte... e baaaaastaaa!

bonjour finesse :lol:

Vabbè però c'ha ragione: ricordo che ancora non si sa che stavano facendo quelli lì in Iraq: stavano al soldo di privati a fare il loro lavoro imprecisato. Detto questo è buono il fatto che siano stati liberati xò non vedo l'eroismo: vabbè che c'è fame di miti ma adesso si esagera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto questo è buono il fatto che siano stati liberati xò non vedo l'eroismo: vabbè che c'è fame di miti ma adesso si esagera...

"Beato il popolo che non ha bisogno di eroi!" Bertold Brecht ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta cosa me puzza tanto de: PIOVE, GOVERNO LADRO!!!!

io non capisco come si possa utlizzare il condizionale sempre e comunque. Riassumiamo la posizione del governo: se fossero stati uccisi, la sx avrebbe gioito politicamente parlando. Sono stati liberati: la sx accusa il governo di aver architettato una mossa elettorale. come già detto in un altro topic, non è questo un fatto che può far cambiare idea ad un elettore.

oh ragazzi, ma come cazzo ci giudichiamo??? ma pensiamo veramente che gli italiani sono una massa di pecoroni??? ( qualcuno si sicuramente )

il governo ha fatto solo ciò che era per lui doveroso. ha agito in protezione di cittadini italiani.

e l'errore di fondo, quello cioè di essere entrato in questa guerra, continua. ma non c'entra niente con la questione degli ostaggi.

se la sx continua così, ci ritroviamo il centrodestra al governo per altri venti anni.

ME IMPICCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me incazzo quando vedo le persone che credono alla televisione e che non ragionano con il proprio cervello!!!!

 

Non ho mai detto che avrei preferito che fossero morti!!!! ci mancherebbe altro!!!!

 

Ho solo detto che stà storia me puzza e pure tanto come tante altre casualità avvenute di recente!!!!

 

Stò nano de merda a ridotto gli italiani ad un popola da soap opera e reality show!! Televendite e messaggi subliminali...per non parlare poi del suo revisionismo storico a favore del fascismo!!!!!

 

Ve dico solo la sua chicca più bella:

 

"Se fossi un giovane imprenditore italiano andrei ad investire in Cina!"

Silvio Berlusconi.

 

:vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO AL SIGNOR B. GLIE STANNO AD ARMETTE I SUOI AMICHETTI:

11 ANNI PREVITI(CORRUZIONE)

11 ANNI DELL'UTRI ( ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO)

E IL PROSSIMO è LUI!, AVOOOOOGLIA A FASSE LE LEGGI PE LI CAZZI SUI!!

BANNATEME PURE Mò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO AL SIGNOR B. GLIE STANNO AD ARMETTE I SUOI AMICHETTI:

11 ANNI  PREVITI(CORRUZIONE)

11 ANNI DELL'UTRI ( ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO)

E IL PROSSIMO è LUI!, AVOOOOOGLIA A FASSE LE LEGGI PE LI CAZZI SUI!!

BANNATEME PURE Mò

Ieri sera su Porta a Porta (nn lo vedo mai xchè fa schifo ma mi sono combinato) Miccichè ha detto che mafia non esiste e che la sua Sicilia ha sufficienti strutture (strade, ecc.)...quindi non vedo come possano condannare Dell'Utri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccichè ha detto che mafia non esiste

E questo è un altro capolavoro del go go go go go governo: se ci mettiamo a ripeterlo tutti quanti insieme forse si avvera.

 

Comincio io:

 

"La mafia non esiste"

"La mafia non esiste"

"La mafia non esiste"

.....

.....

"La mafia non esiste"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VISTO I TG..... RETE 4 E' UNO SPETTACOLO DA CIRCO.....

AHAHAHA....

 

 

ALLORA HO OPTATO PER RAI UNO..... OHHH....... MI SON MESSA A PIAGERE...MI HA EMOZIONATO VEDERLI QUEI RAGAZZI.....

 

 

CE NE ERA UNO...IL PIU' GROSSO CHE SI CREDEVE VASCO ROSSI.....UN DIVO DELLA TV.....

UNO...POVERO ERA ..STORDITO AL MASSIMO CASPITA...MI FACEVA VOGLIA DI COCCOLARLO...

UNO ERA IN ESTASI.....

 

COMUNQUE...FINALMENTE E' FINITO TUTTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha studiato un pò di storia sa perfettamente che nulla succede per caso e che nessuno fa nulla per nulla....

 

è sempre stato cosi....nei secoli fino ad oggi...e berlusca è uno dei più grandi rappresentanti delle persone opportuniste e abbiette....non a caso è alleato con bush! :angry:

 

c'è ancora chi ringrazia gli americani di averci liberato......ma pochi sanno che non volevano avere a che fare con noi e che sono intervenuti solo perchè ci avrebbero guadagnato un sacco di soldi!

 

bush poi è andato in iraq(e noi con lui)per salvare il mondo dal terrorismo vero???ahahahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi ,operando in modo efficace per iberare gli ostaggi,ha solo riparato ad un suo errore......

 

a buon intenditor poche parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccichè ha detto che mafia non esiste

E questo è un altro capolavoro del go go go go go governo: se ci mettiamo a ripeterlo tutti quanti insieme forse si avvera.

 

Comincio io:

 

"La mafia non esiste"

"La mafia non esiste"

"La mafia non esiste"

.....

.....

"La mafia non esiste"

la mafia non esiste!

la mafia non esiste!

la mafia non esiste!

la mafia non esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berlusconi ,operando in modo efficace per iberare gli ostaggi,ha solo riparato ad un suo errore......

 

a buon intenditor poche parole

un suo errore ??!!!.....riparato......ma che c'avemo lu prosciutto sull' occhi....

 

....ma te rendi conto quante pagnotte deve ancora magna' lu nano per ripara' a tutti l' erori che ha fatto in 4 anni ??!!!!

 

te contenti de poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò come quando c'era la pubblicità del tonno "così tenero che si taglia con un grissino"...ve la ricordate?

Ebbene in realtà il tonno tenero fà schifo,quelle più duro è molto meglio!!!

 

 

Ma la televisione e la pubblicità sono riusciti a far diventare un pregio quello che era un difetto....

 

 

SVEGLIATEVE!!!!!

 

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è ancora chi ringrazia gli americani di averci liberato......ma pochi sanno che non volevano avere a che fare con noi e che sono intervenuti solo perchè ci avrebbero guadagnato un sacco di soldi!

 

Se il popolo italiano era composto da gente come te facevano bene a non liberarlo...

 

CHE TRISTEZZA!

 

Ribadisco:

qui ogni giorno uno si alza, apre il forum e scrive la cazzata dell'anno.

 

Io comincio a perdere la speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.