Vai al contenuto
bartolelli

TOTTI

Messaggi raccomandati

cambia poco se lo sputo "non ha raggiunto l'obiettivo" (l'avvocato di Andreotti...) o se c'era una telecamera che riprendeva soltanto lui.

.

questi sono cavilli legali....a cui non frega niente nessuno..! il gesto c'è e fa schifo. Che poi totti sia un bravo ragazzo, ecc....non conta. Ha sbagliato ed è giusto che paghi...

mo famo tutti li moralisti!.....

moralismo???? non mi sembra....si tratta di educazione...e di rispetto per l'avversario. Sarebbe stato meglio un calcione o un'entrata dura....ma lo sputo per me è peggio.! E cmq la figura di merda l'ha fatta lui...(e forse gli sta bene, visto che ultimamente si credeva il re d'italia.. :D )

 

totti....tagliati i capelli e pedala.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia poco se lo sputo "non ha raggiunto l'obiettivo" (l'avvocato di Andreotti...) o se c'era una telecamera che riprendeva soltanto lui.

.

questi sono cavilli legali....a cui non frega niente nessuno..! il gesto c'è e fa schifo. Che poi totti sia un bravo ragazzo, ecc....non conta. Ha sbagliato ed è giusto che paghi...

D'accordo con Barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia poco se lo sputo "non ha raggiunto l'obiettivo" (l'avvocato di Andreotti...) o se c'era una telecamera che riprendeva soltanto lui.

.

questi sono cavilli legali....a cui non frega niente nessuno..! il gesto c'è e fa schifo. Che poi totti sia un bravo ragazzo, ecc....non conta. Ha sbagliato ed è giusto che paghi...

mo famo tutti li moralisti!.....

moralismo???? non mi sembra....si tratta di educazione...e di rispetto per l'avversario. Sarebbe stato meglio un calcione o un'entrata dura....ma lo sputo per me è peggio.! E cmq la figura di merda l'ha fatta lui...(e forse gli sta bene, visto che ultimamente si credeva il re d'italia.. :D )

 

totti....tagliati i capelli e pedala.... :lol::lol:

c'hai ragione....a casa, pedala, però !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me sono una massa di bifolchi e non mi stupisco più di niente;

 

sono disilluso e, soprattutto, non riconosco ai calciatori alcun ruolo pedagogico pertanto vanno presi per quello che sono punto e basta.

 

Né Totti né altri sono professori di educazione civica ma rappresentano i

GLADIATORI DELL'ERA CONTEMPORANEA!

Se li odi li calciatori non c'annassi piu' a vede le partite!

 

bo! ste cose se dicono solo quando succedono sti fatti!

 

prima tutti ad adorarli e poi pronti a denunciarli

 

fateve un esame de coscienza prima poi parlate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia poco se lo sputo "non ha raggiunto l'obiettivo" (l'avvocato di Andreotti...) o se c'era una telecamera che riprendeva soltanto lui.

.

questi sono cavilli legali....a cui non frega niente nessuno..! il gesto c'è e fa schifo. Che poi totti sia un bravo ragazzo, ecc....non conta. Ha sbagliato ed è giusto che paghi...

mo famo tutti li moralisti!.....

moralismo???? non mi sembra....si tratta di educazione...e di rispetto per l'avversario. Sarebbe stato meglio un calcione o un'entrata dura....ma lo sputo per me è peggio.! E cmq la figura di merda l'ha fatta lui...(e forse gli sta bene, visto che ultimamente si credeva il re d'italia.. :D )

 

totti....tagliati i capelli e pedala.... :lol::lol:

c'hai ragione....a casa, pedala, però !!

Tanto a casa non lo possono fà pedalà...è il leader della nostra nazionale!! :lol::lol:

O rimaniamo senza leader?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me sono una massa di bifolchi e non mi stupisco più di niente;

 

sono disilluso e, soprattutto, non riconosco ai calciatori alcun ruolo pedagogico pertanto vanno presi per quello che sono punto e basta.

 

Né Totti né altri sono professori di educazione civica ma rappresentano i

GLADIATORI DELL'ERA CONTEMPORANEA!

Se li odi li calciatori non c'annassi piu' a vede le partite!

 

bo! ste cose se dicono solo quando succedono sti fatti!

 

prima tutti ad adorarli e poi pronti a denunciarli

 

fateve un esame de coscienza prima poi parlate!

Allora non mi hai proprio capito!

 

Io non la penso come la maggior parte del forum mi sembrava chiaro.

 

Io Totti lo giudico per il calcio e non per altro; quindi voglio Totti in campo sempre e comunque perché è il più forte di tutti! CHIARO?

 

Se sputa e se bestemmia non me ne frega un fico secco mica so chierichetti so calciatori!

 

Me so spiegato?

 

Sir William di Winsor giocherebbe a POLO o a CRICKET non a calcio ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me sono una massa di bifolchi e non mi stupisco più di niente;

 

sono disilluso e, soprattutto, non riconosco ai calciatori alcun ruolo pedagogico pertanto vanno presi per quello che sono punto e basta.

 

Né Totti né altri sono professori di educazione civica ma rappresentano i

GLADIATORI DELL'ERA CONTEMPORANEA!

Se li odi li calciatori non c'annassi piu' a vede le partite!

 

bo! ste cose se dicono solo quando succedono sti fatti!

 

prima tutti ad adorarli e poi pronti a denunciarli

 

fateve un esame de coscienza prima poi parlate!

Allora non mi hai proprio capito!

 

Io non la penso come la maggior parte del forum mi sembrava chiaro.

 

Io Totti lo giudico per il calcio e non per altro; quindi voglio Totti in campo sempre e comunque perché è il più forte di tutti! CHIARO?

 

Se sputa e se bestemmia non me ne frega un fico secco mica so chierichetti so calciatori!

 

Me so spiegato?

 

Sir William di Winsor giocherebbe a POLO o a CRICKET non a calcio ok?

non ti avevo capito, perche' l'ho letto di corsa! scusa!

 

comunque rimane il concetto per chi la pensa diversamente da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li odi li calciatori non c'annassi piu' a vede le partite!

Scusa, ma i calciatori non sono tutti uguali e soprattutto non sono tutti stonzi.

 

Negli ultimi anni la scorrettezza e l'anti-sportività la fanno da padrona, ma il calcio non è sempre stato così.

 

Quindi io protesto e spero che siano le merde attuali che affollano il mondo del calcio ad andarsene dai coglioni, non io dallo stadio.

 

Compris?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di fare moralismi, ma io dico solo che i calciatori famosi vengono giudicati diversamente da come vengono giudicate le persone normali, come se invece di un sport agonistico ma "SANO", fosse un incontro di boxe thailandese!!!

 

Dai, nessuno è ipocrita ma non capisco come facciate a giustificarli e a comprenderli! Avete mai visto un tennista sputare in faccia a McEnroe perchè lo provocava troppo?

La colpa è delle telecamere che riprendono tutto e tutti?

Vi ricordo che sono quelle stesse telecamere che fanno sì che Totti guadagni 15 MILIARDI di vecchie lire ogni anno!!!

Beh, effettivamente per quei 4 soldi uno mica può reggere la pressione di un danese qualsiasi che lo marca...

 

Ma se uno si considera il giocatore + forte d'Europa, invece di uno sputo poteva fargli un tunnel, mettergli la mano dietro la testa e gridargli: "OLE'!"

 

Ma vaffanculo và, a te e a chi te difende ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che ciccio graziani era uno dei più famosi attaccanti sputatori?

 

cioè uno che in area di rigore sputava in faccia al difensore di turno per distrarlo? :D

 

famola finita col grande fratello, che qui non se può più anda' neanche a piscia' senza esse spiati!

 

poi l'hanno beccato e se fa 3 giornate de squalifica quindi mo basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se uno si considera il giocatore + forte d'Europa, invece di uno sputo poteva fargli un tunnel, mettergli la mano dietro la testa e gridargli: "OLE'!"

tanto più che nello spot non c'aveva una gran parte!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra linea degli avvocati è stata quella di dire che gli avevano dedicato una telecamera personale e questo è scorretto perchè ogni giocatore fa porcate nei 90 minuti...

 

Certo che prima lo prendevano per il culo per come parla e lui ha preso in contropiede tutti con l'autoironia del libro di Barzellette. Adesso ne scrive uno sugli sputi er Pupone...?

 

E' un gran giocatore e così già s'è sputtanato il pallone d'oro che forse era possibile...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal corriere.it

 

 

Eurosputo, a Totti 3 giorni di squalifica

 

La punizione della Uefa. L'azzurro si scusa: "Non mi riconosco in quel gesto. Troppe 3 giornate?No so".

 

 

 

Il termine eurosputo è bellissimo :D

 

 

 

Cmq guardiamo il lato positivo: forse gioca Pirlo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condannare lo Scaracchione non è soltanto doveroso, per tutti i sacri discorsi sul rapporto tra celebrità e responsabilità, anche se un giocatore di calcio è pagato soltanto per giocare al calcio e non per essere un esempio di vita e di pensiero per i fanciulli. Povera quella famiglia dove il modello ammirato è un pallonaro, dove l'idolatria per una squadra deve colmare il vuoto di valori e di esempi reali.

 

 

Ma individuare nel giocatore di seconda o terza fila che scommette su una partita il "diavolo in convento", il corruttore delle vergini calcistiche o limitarsi a esecrare Totti per la imperdonabile idiozia commessa con le ghiandole salivari e poi sottilineata dal pedatone al ginocchio di un altro avversario, è l'equivalente pallonaro della teoria sulle "poche mele marce" che torturano i prigionieri.

 

 

Se mai la moviola dell'onestà e dell'integrità si accendesse non soltanto sul campo, ma su quello che lo concima, altro che sputi in faccia, vedremmo volare. Una nazionale seria avrebbe spedito Totti a casa prima che la Uefa intervenisse, per il proprio e per il suo bene. Una nazione seria, spedirebbe a casa tutta la Lega calcio.

 

zucconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condannare lo Scaracchione non è soltanto doveroso, per tutti i sacri discorsi sul rapporto tra celebrità e responsabilità, anche se un giocatore di calcio è pagato soltanto per giocare al calcio e non per essere un esempio di vita e di pensiero per i fanciulli. Povera quella famiglia dove il modello ammirato è un pallonaro, dove l'idolatria per una squadra deve colmare il vuoto di valori e di esempi reali.

 

 

Ma individuare nel giocatore di seconda o terza fila che scommette su una partita il "diavolo in convento", il corruttore delle vergini calcistiche o limitarsi a esecrare Totti per la imperdonabile idiozia commessa con le ghiandole salivari e poi sottilineata dal pedatone al ginocchio di un altro avversario, è l'equivalente pallonaro della teoria sulle "poche mele marce" che torturano i prigionieri.

 

 

Se mai la moviola dell'onestà e dell'integrità si accendesse non soltanto sul campo, ma su quello che lo concima, altro che sputi in faccia, vedremmo volare. Una nazionale seria avrebbe spedito Totti a casa prima che la Uefa intervenisse, per il proprio e per il suo bene. Una nazione seria, spedirebbe a casa tutta la Lega calcio.

 

zucconi

bravo zucconi, della serie UNA BOTTA AL CERCHIO E UNA ALLA BOTTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo zucconi, della serie UNA BOTTA AL CERCHIO E UNA ALLA BOTTE!

Ma che significa?

Quella di Zucconi mi sembra un'analisi più che corretta.

Il gesto di Totti è chiaramente figlio di un sistema malato. E' ridicolo passare ore e giorni a insultarlo e criticarlo mentre ci sarebbero cose ben più importanti e gravi da considerare.

Chi si ricorda del gesto di Zidane contro l'Arabia Saudita al mondiale del 98? Sbaglio o è ricordato solo per i 2 gol in finale? Quello di Totti è stato un comportamento asssurdo e indegno, ma niente di più. Sarebbe bello che la stessa attenzione e importanza si attribuisse a problemi più seri.

Quali sviluppi ci sono stati nella vicenda CALCIO SCOMMESSE?

Perchè non ce ne interessiamo più?

 

una nazionale seria avrebbe mandato a casa Totti. Una nazione spedirebbe a casa tutta la lega calcio.

Modificato da LIPPARONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una nazionale seria avrebbe mandato a casa Totti. Una nazione spedirebbe a casa tutta la lega calcio.

 

 

il significato lo trovi proprio in questa frase!

scusami ma allora non ho capito cosa intendi quando dici "una botta al cerchio e una alla botte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una nazionale seria avrebbe mandato a casa Totti. Una nazione spedirebbe a casa tutta la lega calcio.

 

 

il significato lo trovi proprio in questa frase!

scusami ma allora non ho capito cosa intendi quando dici "una botta al cerchio e una alla botte".

Forse voleva dire

 

"una botta al cerchio e una al Totti"

(ma forte sta botta!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale: gli avvocati di Totti e la Federcalcio NON faranno ricorso contro la decisione presa dall'UEFA.

 

Restano le tre giornate.

 

Meglio così, per quanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale: gli avvocati di Totti e la Federcalcio NON faranno ricorso contro la decisione presa dall'UEFA.

te credo in appello rischiano di falle diventa' 4... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale: gli avvocati di Totti e la Federcalcio NON faranno ricorso contro la decisione presa dall'UEFA.

te credo in appello rischiano di falle diventa' 4... :P

veramente qualcuno sostiene che potrebbero diventa' due. BOH!

comunque la nostra figuraccia l'abbiamo già fatta, meglio non peggiorare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una nazionale seria avrebbe mandato a casa Totti. Una nazione spedirebbe a casa tutta la lega calcio.

 

 

il significato lo trovi proprio in questa frase!

scusami ma allora non ho capito cosa intendi quando dici "una botta al cerchio e una alla botte".

Forse voleva dire

 

"una botta al cerchio e una al Totti"

(ma forte sta botta!!)

meglio se fosse stato: "una botta a totti e una a carraro"

 

 

 

 

ma forse questo era il senso delle parole di zucconi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.