Vai al contenuto
bartolelli

TOTTI

Messaggi raccomandati

lascerei perdere il discorso Del Piero, perchè e' come sparare sulla croce rossa.

Ma Totti, l'ho sempre visto come un giocatore sopravvalutato.

In Europa ed in campo internazionale in genere, gli ho sempre e solo visto disputare prestazioni pietose ed indisponenti, sia nella Roma che in nazionale.

Oggi, ennesima schifezza di partita.

Ma non famo ride, ma quale pallone d'oro...secondo me è già un miracolo che trovi posto in nazionale( considerato che Baggio è di un altro pianeta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascerei perdere il discorso Del Piero, perchè e' come sparare sulla croce rossa.

Ma Totti, l'ho sempre visto come un giocatore sopravvalutato.

In Europa ed in campo internazionale in genere, gli ho sempre e solo visto disputare prestazioni pietose ed indisponenti, sia nella Roma che in nazionale.

Oggi, ennesima schifezza di partita.

Ma non famo ride, ma quale pallone d'oro...secondo me è già un miracolo che trovi posto in nazionale( considerato che Baggio è di un altro pianeta)

Dire che totti non merita il pallone d'oro è come dire che gaucci è a dieta! Totti è, a mio avviso, uno dei giocatori più forti al mondo, forse sovrastato solo da henry! 20 gol in campionato e assist a raffica non bastano per dimostrare la propria bravura? E che deve fa, essere bravo anche a fare castelli di carte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...

sul fallo ce poteva sta l'espulsione..però avevano rotto i cojoni i danesi

purtroppo so tt sopravvalutati...

pò esse anche una prestazione no...purtroppo se dovemo vince l'europei non dobbiamo + giocare così'....la danimarca attaccava molto sulle fasce...noi avevamo ampi buchi...

totti oggi cercava solo la bella giocata...io direi de abbassà le recchie e lavorà..perchp chiamasse totti...o chi altro...non significa essere forti e vincere......

speramo de nn fa la fine della ternana...

capoccia bassa e lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso la partita perchè lavoravo, ma Totti & company hanno fatto davvero schifo??? :(

Direi proprio di si...primo tempo inguardabile..soliti lanci lughi che se vanno bene bene..altrimenti pazienza.Secondo tempo un pò meglio perchè son calati gli altri e perchè finalmente Trapattoni si è deciso a sostituire Camoranesi con Fiore,Del Piero con Cassano(anche se secondo me l'ha messo dentro troppo tardi) e Zanetti con Gattuso...ossia fuori i tre bolliti e dentro gente più meritevole.

Speriamo in bene contro la Svezia :unsure: Ma dopo la partita di stasera contro la Bulgaria la vedo dura :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso la partita perchè lavoravo, ma Totti & company hanno fatto davvero schifo??? :(

Direi proprio di si...primo tempo inguardabile..soliti lanci lughi che se vanno bene bene..altrimenti pazienza.Secondo tempo un pò meglio perchè son calati gli altri e perchè finalmente Trapattoni si è deciso a sostituire Camoranesi con Fiore,Del Piero con Cassano(anche se secondo me l'ha messo dentro troppo tardi) e Zanetti con Gattuso...ossia fuori i tre bolliti e dentro gente più meritevole.

Speriamo in bene contro la Svezia :unsure: Ma dopo la partita di stasera contro la Bulgaria la vedo dura :ph34r:

Ma je la fai a levà sto colore da frocio?? :lol::lol:

già so cieco...se scrivi anche fucsia me caccio l'occhi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso la partita perchè lavoravo, ma Totti & company hanno fatto davvero schifo??? :(

Direi proprio di si...primo tempo inguardabile..soliti lanci lughi che se vanno bene bene..altrimenti pazienza.Secondo tempo un pò meglio perchè son calati gli altri e perchè finalmente Trapattoni si è deciso a sostituire Camoranesi con Fiore,Del Piero con Cassano(anche se secondo me l'ha messo dentro troppo tardi) e Zanetti con Gattuso...ossia fuori i tre bolliti e dentro gente più meritevole.

Speriamo in bene contro la Svezia :unsure: Ma dopo la partita di stasera contro la Bulgaria la vedo dura :ph34r:

Ma je la fai a levà sto colore da frocio?? :lol::lol:

già so cieco...se scrivi anche fucsia me caccio l'occhi :lol:

Sono Chiara...screanzato :angry::angry::angry::angry::D

Morton usa il rosso....ma non li leggi i topic,non sei informato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti non può trascinare la squadra DA SOLO.

ergo non è da pallone d'oro.

 

 

è comunque un giocatore fondamentale ed è ASSURDO quel suo fallo da espulsione allo scadere che poteva costargli (a lui...e a noi) la prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori dell'Italia fanno ridere.

 

NON CORREVA NESSUNO!!!! Totti con quelle treccine è ridicolo!

 

Sono tutte fighette che hanno paura di infortunarsi, non hanno foga agonistica.

 

Fanno pena!

 

Come si fa a tifare per questa nazionale di ricchi ragazzi viziati e leziosi?

 

Ma Cassano? Dovrebbe sfondare tutto,invece appena entrato ha iniziato a fare tocchetti inutili e al più dannosi.

 

Del Piero patetico,ma anche fuori ruolo.

 

Centrocampo inesistente.

 

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè invce de faje vedè video con schemi e cazzate varie

non je rifanno vedè le partite dell'europei dell'under21?

credo che imparino a capire cosa è il C A L C I O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Francesco Totti è un grande calciatore. I campioni sono i vari Maradona e Pelè ed in quanto tali ne nasce uno ogni 20-30 anni!

 

Direi che contro la Danimarca ha sofferto le marcature asfissianti predisposte da Olsen. Nel secondo tempo ha giocato a sprazzi, d'altronde come l'intera nostra nazionale, ma qualche colpo l'ha fatto vedere. Non getteri la croce addosso a Totti; piuttosto mi è parso che l'intera squadra non abbia girato a dovere. Ripeto è un grande calciatore, ma non mi sembra un campione con la C maiuscola, così come non lo sono Zidane, Ronaldo e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascerei perdere il discorso Del Piero, perchè e' come sparare sulla croce rossa.

Ma Totti, l'ho sempre visto come un giocatore sopravvalutato.

In Europa ed in campo internazionale in genere, gli ho sempre e solo visto disputare prestazioni pietose ed indisponenti, sia nella Roma che in nazionale.

Oggi, ennesima schifezza di partita.

Ma non famo ride, ma quale pallone d'oro...secondo me è già un miracolo che trovi posto in nazionale( considerato che Baggio è di un altro pianeta)

Secondo me hai detto una massa di cazzate :lol::lol::lol:

 

Se ce mettiamo a discutere anche Totti......!!

 

Adirittura secondo te, è già tanto che gioca in Nazionale :lol::lol::lol:

 

e chi ci vorresti mettere al suo posto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte fighette che hanno paura di infortunarsi, non hanno foga agonistica.

 

ma soprattutto.....io taglierei i capelli a tutti quanti..!! visto che roba? tutti che si pettinano, che si mettono a posto i capelli, peggio delle donne..! quell'altro burino con le treccine..! meno divi e più umili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero

e cassano scandalosi...

 

 

 

totti ha fatto delle belle aperture e deui buoni passaggi...di certo non ha giocato come sa fare...ed un fallo da killer! :D

 

 

 

solo che BAGGIO è BAGGIO...e se la nazionale conitnua a giocare così nno passiamo manco il primo turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte fighette che hanno paura di infortunarsi, non hanno foga agonistica.

 

ma soprattutto.....io taglierei i capelli a tutti quanti..!! visto che roba? tutti che si pettinano, che si mettono a posto i capelli, peggio delle donne..! quell'altro burino con le treccine..! meno divi e più umili....

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

..TUTTI BELLI, ABBRONZATI, CAPELLI FATTI DE FRESCO.....

 

MMMMHH....ME FANNO PENSA' ALLA PROIEZIONE IN NAZIONALE DE LU BRANCO DE FICHE INFAMI DELLA TERNANA DE QUEST' ANNO.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascerei perdere il discorso Del Piero, perchè e' come sparare sulla croce rossa.

Ma Totti, l'ho sempre visto come un giocatore sopravvalutato.

In Europa ed in campo internazionale in genere, gli ho sempre e solo visto disputare prestazioni pietose ed indisponenti, sia nella Roma che in nazionale.

Oggi, ennesima schifezza di partita.

Ma non famo ride, ma quale pallone d'oro...secondo me è già un miracolo che trovi posto in nazionale( considerato che Baggio è di un altro pianeta)

Secondo me hai detto una massa di cazzate :lol::lol::lol:

 

Se ce mettiamo a discutere anche Totti......!!

 

Adirittura secondo te, è già tanto che gioca in Nazionale :lol::lol::lol:

 

e chi ci vorresti mettere al suo posto????

ma tu si un censore peggio de Berlusconi. :lol::lol: E non se puo' rompe i coglioni ai calciatori della ternana e non se puo' tocca' la società, e non se possono avanzà dubbi sui nuovi, mò pure quelli della la nazionale non se possono critica'?.

Si peggio de Borgobelloooo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascerei perdere il discorso Del Piero, perchè e' come sparare sulla croce rossa.

Ma Totti, l'ho sempre visto come un giocatore sopravvalutato.

In Europa ed in campo internazionale in genere, gli ho sempre e solo visto disputare prestazioni pietose ed indisponenti, sia nella Roma che in nazionale.

Oggi, ennesima schifezza di partita.

Ma non famo ride, ma quale pallone d'oro...secondo me è già un miracolo che trovi posto in nazionale( considerato che Baggio è di un altro pianeta)

Non esageriamo per favore, capisco la delusione e condivido anche l'affermazione sulla evanescenza di Totti nelle partite importanti ma non possiamo dimenticarci che la responsabilità primaria se una squadra gioca male ce l'ha il c.t.

 

Semplice: all'inizio Totti gioca di punta con un centrocampo di falegnami che non rifornisce di palloni l'attacco ma, anzi,

è schiacciato verso la difesa per respingere "L'URTO POSSENTE" dei Danesi.

 

Nel secondo tempo quando inserisce gente più tecnica vedi Fiore (almeno doveva esserlo) per rifornire gli attaccanti anche di cross (1 cross = 1 colpo di testa di Vieri e gran parata) costringe Totti a tornare dietro e viene imbottigliato dal centrocampo avversario.

 

TRAP VATTENE sennò struppi anche Totti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I calciatori dell'Italia fanno ridere.

 

NON CORREVA NESSUNO!!!! Totti con quelle treccine è ridicolo!

 

Sono tutte fighette che hanno paura di infortunarsi, non hanno foga agonistica.

 

Fanno pena!

 

Come si fa a tifare per questa nazionale di ricchi ragazzi viziati e leziosi?

 

Ma Cassano? Dovrebbe sfondare tutto,invece appena entrato ha iniziato a fare tocchetti inutili e al più dannosi.

 

Del Piero patetico,ma anche fuori ruolo.

 

Centrocampo inesistente.

 

Bah...

PERFETTO IN OGNI TUA PAROLA.

 

SONO PIENAMENTE DACCORDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I calciatori dell'Italia fanno ridere.

 

NON CORREVA NESSUNO!!!! Totti con quelle treccine è ridicolo!

 

Sono tutte fighette che hanno paura di infortunarsi, non hanno foga agonistica.

 

Fanno pena!

 

Come si fa a tifare per questa nazionale di ricchi ragazzi viziati e leziosi?

 

Ma Cassano? Dovrebbe sfondare tutto,invece appena entrato ha iniziato a fare tocchetti inutili e al più dannosi.

 

Del Piero patetico,ma anche fuori ruolo.

 

Centrocampo inesistente.

 

Bah...

PERFETTO IN OGNI TUA PAROLA.

 

SONO PIENAMENTE DACCORDO.

L'analisi di AR1 è quella giusta ;);) (sempre secondo me....altrimenti bartolelli s'incazza :lol::lol:;) ).

 

x l'illustre avvocato:

 

Io difensore dei giocatori della Ternana :blink::blink::blink: , ma sei sicuro????Io li caccerei via tutti......tranne 3/4. :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti non può trascinare la squadra DA SOLO.

ergo non è da pallone d'oro.

 

 

è comunque un giocatore fondamentale ed è ASSURDO quel suo fallo da espulsione allo scadere che poteva costargli (a lui...e a noi) la prossima partita.

Nessuno a livello europeo e mondiale può trascinare una squadra da solo, ergo, lo fa solo se guida un trattore ed ha gli altri 10 attaccati dietro con il giogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti non può trascinare la squadra DA SOLO.

ergo non è da pallone d'oro.

 

 

è comunque un giocatore fondamentale ed è ASSURDO quel suo fallo da espulsione allo scadere che poteva costargli (a lui...e a noi) la prossima partita.

Nessuno a livello europeo e mondiale può trascinare una squadra da solo, ergo, lo fa solo se guida un trattore ed ha gli altri 10 attaccati dietro con il giogo...

Zidane non ha giocato una partita ottima ma ha fatto vincere la Francia con le sue doti tecniche e la sua freddezza.

 

se quello non è "trascinare" la propria squadra come preferisci chiamarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascerei perdere il discorso Del Piero, perchè e' come sparare sulla croce rossa.

Ma Totti, l'ho sempre visto come un giocatore sopravvalutato.

In Europa ed in campo internazionale in genere, gli ho sempre e solo visto disputare prestazioni pietose ed indisponenti, sia nella Roma che in nazionale.

Oggi, ennesima schifezza di partita.

Ma non famo ride, ma quale pallone d'oro...secondo me è già un miracolo che trovi posto in nazionale( considerato che Baggio è di un altro pianeta)

Dire che totti non merita il pallone d'oro è come dire che gaucci è a dieta! Totti è, a mio avviso, uno dei giocatori più forti al mondo, forse sovrastato solo da henry! 20 gol in campionato e assist a raffica non bastano per dimostrare la propria bravura? E che deve fa, essere bravo anche a fare castelli di carte?

guardate van nistelroy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOTTI NON AVRA' GIOCATO BENISSIMO.........

MA COME POTEVA RENDERE SE TUTTI GLI ALTRI STAVANO IN DIFESA A COPRIRE

E VIERI LONTANO A CENTO METRI IMMOBILE COME UN PAOLO ?

 

L' UNICA VOLTA CHE ZAMBROTTA SI E' SGANCIATO TOTTI GLI HA SERVITO UN ASSIST D' ORO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOTTI NON AVRA' GIOCATO BENISSIMO.........

MA COME POTEVA RENDERE SE TUTTI GLI ALTRI STAVANO IN DIFESA A COPRIRE

E VIERI LONTANO A CENTO METRI IMMOBILE COME UN PAOLO ?

 

L' UNICA VOLTA CHE ZAMBROTTA SI E' SGANCIATO TOTTI GLI HA SERVITO UN ASSIST D' ORO.....

TU ZITTO...CHE QUEST'ANNO MANCO VE ISCRIVETE...... :lol::lol::lol:

 

E COMUNQUE TOTTI E' VERAMENTE UN PUPONE...GRANDE GIOCATORE MA DA SOLO LA PARTITA NON LA SVOLTA (COME MARADONA, PLATINI, ZIDANE, ECC.) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è un campione, sia con la squadra club che in nazionale.

 

Totti in Nazionale ancora deve dimostrare il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zidane è un campione, sia con la squadra club che in nazionale.

 

Totti in Nazionale ancora deve dimostrare il suo valore.

Totti fa grandi cose anche se Zidane è Zidane però fino adesso tra treccine, scarpini e in ultimo udite udite da repubblica.it

 

 

Le accuse dei danesi "Totti sputa come un lama"

 

Il numero 10 incastrato da una sequenza fotografica inequivocabile sul sito della tv nazionale. "Era ammonito, meritava l'espulsione"

 

esterne161351571606140734_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.