Vai al contenuto
Tomas Milian

NUOVO REGOLAMENTO

Messaggi raccomandati

si ma per fortuna a sky!!!!!!!!!!!!!

 

Scherzi a parte. A parte che non è una protesta senno visto che è tornato anche kabubi famo un altro no admin!!!!!!!!!!!

Un'ora me pare troppo, soprattutto per le cazzate (che sono il sale del forum). A me troppi topic non hanno mai dato fastidio.

Però se la decisione (irrevocabile) è questa transeat...

Diciamo che è il punto sul quale si è discusso di più

Io volevo mettere max un topic ogni 2 ore su tutto il forum

altri dicevano di togliere questa restrizione.

 

Siamo giunti a 1 topic per sezione per ora.

Fateci caso, quasi nessuno vìola questa regola. E' una regola che vuole colpire solo gli abusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateci caso, quasi nessuno vìola questa regola. E' una regola che vuole colpire solo gli abusi.

Proprio per questo quando viene violata non è per fare spam ma per fare qualche cazzata...

 

cmq visto che personalmente il problema non me se pone sti gran cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, di comune accordo con kabubi abbiamo deciso che la restrizione di 1 topic per ora sarà applicata solo ai forum di argomento ternana (i primi 3).

 

In più abbiamo deciso di applicare una breve premessa a quello che è il regolamento, visto che qualcuno continua a pensare che questo sito sia gestito dalla ternana e che noi veniamo pagati per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, di comune accordo con kabubi abbiamo deciso che la restrizione di 1 topic per ora sarà applicata solo ai forum di argomento ternana (i primi 3).

 

In più abbiamo deciso di applicare una breve premessa a quello che è il regolamento, visto che qualcuno continua a pensare che questo sito sia gestito dalla ternana e che noi veniamo pagati per farlo.

ma se hai messo pure "UNOFFICIAL FORUM" sul banner :huh:

 

Chi puo' essere cosi pirla che ancora crede che siete pagati dalla società :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello che mi chiedo pure io, ma evidentemente qualcuno ce sta ancora...

 

Per ovviare all'inconveniente ho aggiunto una breve premessa al regolamento.

eddai so ragazzi :wub::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, di comune accordo con kabubi abbiamo deciso che la restrizione di 1 topic per ora sarà applicata solo ai forum di argomento ternana (i primi 3).

 

In più abbiamo deciso di applicare una breve premessa a quello che è il regolamento, visto che qualcuno continua a pensare che questo sito sia gestito dalla ternana e che noi veniamo pagati per farlo.

stavo per scrivere che non ero daccordo ma questa modifica mi pare sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, di comune accordo con kabubi abbiamo deciso che la restrizione di 1 topic per ora sarà applicata solo ai forum di argomento ternana (i primi 3).

 

In più abbiamo deciso di applicare una breve premessa a quello che è il regolamento, visto che qualcuno continua a pensare che questo sito sia gestito dalla ternana e che noi veniamo pagati per farlo.

stavo per scrivere che non ero daccordo ma questa modifica mi pare sensata

infatti l'esempio tuo (che hai aperto 3 topic in 2 minuti su discussioni in libertà) è LAMPANTE DI COME SIA STATA TROPPO RESTRITTIVA...

 

cmq sul post ATTENTE t'ho ripreso io, prima degli admin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, di comune accordo con kabubi abbiamo deciso che la restrizione di 1 topic per ora sarà applicata solo ai forum di argomento ternana (i primi 3).

 

In più abbiamo deciso di applicare una breve premessa a quello che è il regolamento, visto che qualcuno continua a pensare che questo sito sia gestito dalla ternana e che noi veniamo pagati per farlo.

stavo per scrivere che non ero daccordo ma questa modifica mi pare sensata

E' cosa buona e giusta...

Anche perchè rischiavate di uccidere il pensiero di Bartolelli :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6. E' vietato aprire più di un topic ogni ora su uno specifico forum, salvo in caso di assoluta necessità (es. notizie di grande interesse pubblico).

Questo mi sembra eccessivo...

Invece non è restrittivo per niente, ieri Bartolelli ne avrà aperti 50 di cui 45 erano soltanto stronzate! ;););)

Bravi ADM :clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, di comune accordo con kabubi abbiamo deciso che la restrizione di 1 topic per ora sarà applicata solo ai forum di argomento ternana (i primi 3).

 

In più abbiamo deciso di applicare una breve premessa a quello che è il regolamento, visto che qualcuno continua a pensare che questo sito sia gestito dalla ternana e che noi veniamo pagati per farlo.

Come non detto......non più bravi :nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo letto il regolamento stamattina, vi comunico che nella sezione politica mi sono scappati due o tre bestemmioni.

sta a voi cancellarli o meno.

per il resto, concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avendo letto il regolamento stamattina, vi comunico che nella sezione politica mi sono scappati due o tre bestemmioni.

sta a voi cancellarli o meno.

per il resto, concordo su tutto.

il regolamento non è ancora ufficialmente vigente

bestemmiare non è vietato dal regolamento (mia personale gratitudine a chi si astiene cmq)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordo con tutti i punti toccati dagli admin

Infatti non si chiede che ora al Forum non si possa aprire un topic di scherzo o per riderci sopra (in passato topic di Ussaro e Bartolelli son rimasti nella storia del Forum), però indubbiamente nell'ultimo periodo si è superato ogni limite, e si son aperti topic che erano vere e proprie cazzate, e quindi hanno fatto benissimo Tomas, Respiro e Kabubi a metterci una pezza ;););).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU UNA COSA NON SONO D'ACCORDO:

pur stimando tutti e tre gli utenti prescelti ( morton su tutti ), non credo sia giusto che una persona che non è di terni e che non tifa ternana sia moderatore di qualche sezione di questo forum.

è una cazzata, certamente non è una tragedia.

ma siccome ho l'abitudine di dire tutto quello che penso, l'ho fatto proprio ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pur stimando tutti e tre gli utenti prescelti ( morton su tutti ), non credo sia giusto che una persona che non è di terni e che non tifa ternana sia moderatore di qualche sezione di questo forum.

Il forum "vicini di curva" è stato affidato appositamente a 3 stranieri

(Milhouse Van Houten, Menzo10 e Morton) proprio per la sua natura di forum per stranieri che parla di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU UNA COSA NON SONO D'ACCORDO:

pur stimando tutti e tre gli utenti prescelti ( morton su tutti ), non credo sia giusto che una persona che non è di terni e che non tifa ternana sia moderatore di qualche sezione di questo forum.

è una cazzata, certamente non è una tragedia.

ma siccome ho l'abitudine di dire tutto quello che penso, l'ho fatto proprio ora.

Lubio' posso dire la mia?Io ho apprezzato tantissimo il gesto degli admin,sai è una grosso apprezzamento morale per quanto mi riguarda essere moderatore.

Se noti mi hanno fatto moderatore di una sezione riservata alle tifoserie esterne e quindi la loro scelta è giusta a mio avviso.So di non essere di Terni e so che queste cose di solito non avvengono.Io capisco la tua presa di posizione ma per quanto mi riguarda non posso fare altro che applaudire alla scelta degli admin che hanno dimostrato sportività,ampiezza di vedute e li ringrazio davvero.Non è il ruolo in se,ma il gesto che assume un significato molto profondo e ti assicuro che questo fa solo onore a questi ragazzi :)

 

Se poi non è giusto che io non sia moderatore e verro' tolto andrà bene lo stesso,il gesto rimane e ha tutta la mia STIMA :)

 

 

ps-Tu sei un amico e ti ho solo spiegato come la penso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto a tre "stranieri" di comprovata affidabilità, serietà e ormai inseriti pienamente nel "gruppo" del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tra il pesciarolo,stanley e me siamo i tre stranieri piu' famosi di Terni....poi io ho l'asso del piu' figo : ossia a Terni ci son venuto davvero e hi vosto quanto siete sbarellati :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU UNA COSA NON SONO D'ACCORDO:

pur stimando tutti e tre gli utenti prescelti ( morton su tutti ), non credo sia giusto che una persona che non è di terni e che non tifa ternana sia moderatore di qualche sezione di questo forum.

è una cazzata, certamente non è una tragedia.

ma siccome ho l'abitudine di dire tutto quello che penso, l'ho fatto proprio ora.

Lubio' posso dire la mia?Io ho apprezzato tantissimo il gesto degli admin,sai è una grosso apprezzamento morale per quanto mi riguarda essere moderatore.

Se noti mi hanno fatto moderatore di una sezione riservata alle tifoserie esterne e quindi la loro scelta è giusta a mio avviso.So di non essere di Terni e so che queste cose di solito non avvengono.Io capisco la tua presa di posizione ma per quanto mi riguarda non posso fare altro che applaudire alla scelta degli admin che hanno dimostrato sportività,ampiezza di vedute e li ringrazio davvero.Non è il ruolo in se,ma il gesto che assume un significato molto profondo e ti assicuro che questo fa solo onore a questi ragazzi :)

 

Se poi non è giusto che io non sia moderatore e verro' tolto andrà bene lo stesso,il gesto rimane e ha tutta la mia STIMA :)

 

 

ps-Tu sei un amico e ti ho solo spiegato come la penso :)

tranquillo morton, tengo a precisare che la mia non è una questione personale. ho espresso la mia, forse in modo brusco, anche se ho cercato di far trasparire la mia totale calma nell'esprimere la mia opinione. ma forse non ci sono riuscito.

 

PS: non posso sempre dì che me va tutto bene, dopo la gente s'abitua!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. I titoli delle discussioni devono essere CHIARI, ovvero permettere a chi legge il titolo di capire quelli che sono i contenuti del topic in modo da poter scegliere se leggerlo oppure no.

 

 

mica tutti sanno scrive in un italiano corretto e comprensivo.....chi ha un vocabolario composto si e no da 20 parole come deve fa?

a me questa sembra un po esagerata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. I titoli delle discussioni devono essere CHIARI, ovvero permettere a chi legge il titolo di capire quelli che sono i contenuti del topic in modo da poter scegliere se leggerlo oppure no.

 

 

mica tutti sanno scrive in un italiano corretto e comprensivo.....chi ha un vocabolario composto si e no da 20 parole come deve fa?

a me questa sembra un po esagerata!

il discorso è legato alla chiarezza del significato, non alla correttezza grammaticale e sintattica del titolo, ci mancherebbe.

 

No ai topic ambigui o troppo generici, meglio che chiariscano subito l'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente una deroga per quanto riguarda la mia firma.So che è troppo "invadente", ma la modificherò appena dopo la fine della partita di ritorno degllo spareggio tra perugia e Fiorentina.

 

Fino ad allora vorrei continuare a portare sfiga per quanto possa valere.

 

Me la accordate? :angel:

 

P.s.:L'immagine riguardante Bush è da considerarsi politica o "umanitaria"? Dovrei toglierla stando al nuovo regolamento? :(

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me sembrava sufficiente evitare le litigate fra utenti, lasciando libertà totale per tutto il resto (naturalmente sempre nel rispetto della Legge), dico che:

 

E' un'enorme cazzata vietare nelle firme i simboli di partito (cosa che io non ho mai messo) e lasciare la libertà di bestemmiare. Leggere please:

 

Il Codice penale vigente, datato 1930 (cosiddetto «Codice Rocco», dal nome del suo estensore), contempla, nella sezione delle contravvenzioni «concernenti la polizia dei costumi» il reato di bestemmia, riferito esclusivamente alla religione cattolica: per le altre religioni venne ritenuto sufficiente il reato di turpiloquio.

L’introduzione della Costituzione repubblicana nel 1948 fece pensare alla sua decadenza, tuttavia diverse sentenze della Corte Costituzionale ribadirono la legittimità della norma, con riferimento alla necessità di tutelare la fede della stragrande maggioranza degli italiani.

 

La firma del nuovo Concordato, nel 1984, portò all’abolizione del principio che vedeva nella religione cattolica «la sola religione dello Stato».

 

Inizialmente venne auspicato un intervento legislativo atto a eliminare la discriminazione e ad adeguare la norma alla nuova situazione creatasi. Tuttavia, vista l’inerzia del legislatore, il 18 ottobre 1995, con sentenza n. 440, la Corte Costituzionale dichiarò illegittimo il riferimento a «i Simboli o le Persone venerate nella religione dello Stato», mantenendo il riferimento alla «Divinità», ora allargato alle altre religioni: venne quindi applicato il principio dell’eguaglianza tra le fedi, pur ribadendo come la norma tuteli «un bene che è comune a tutte le religioni».

 

In seguito, con la Legge n. 205 del 25 giugno 1999, nell’ambito di un progetto più vasto di depenalizzazione dei reati minori il Parlamento delegava il governo a legiferare entro sei mesi sulla materia, in base alle indicazioni dettate dalle camere.

 

Il Decreto Legislativo n. 507 del 30 dicembre 1999 ha quindi finalmente depenalizzato il reato, trasformandolo in un «illecito amministrativo».

 

I «REQUISITI» DELLA BESTEMMIA

l’autore della bestemmia può essere chiunque, anche un ateo;

 

si concretizza nella sua semplice attuazione, indipendentemente dalle reali intenzioni dell’autore;

 

il fatto che sia diventata una consuetudine, o che lo sia in certi ambienti, è irrilevante;

 

devono essere chiaramente individuate le parole profferite;

 

deve avvenire in luogo pubblico o aperto al pubblico, non è reato quindi bestemmiare nella propria abitazione;

 

devono essere presenti almeno due persone;

 

non rientrano nella fattispecie le rappresentazioni figurate, i gesti, gli atti offensivi;

 

è reato bestemmiare contro Dio, non contro la Madonna ed i santi.

 

L'illecito amministrativo può essere denunciato da chiunque, il che significa che se io, o uno più pizzuto de me, un giorno se incazza e va dalla polizia informatica, quelli comminano sanzioni amministrative eccome!

 

Mò come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.