Vai al contenuto
gidi

FRICK-REGGINA

Messaggi raccomandati

Sul sito tgcom.it nella parte relativa ai vari movimenti di mercato c'è tra le trattative in atto della società calabrese quella per l'acquisto del nostro Frick.

A me giunge del tutto nuova,voi ne sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti caro acid volevo sapè se solo su tgcom stava sta cosa oppure sta anche da altre parti.

E che cazzo c'hai oggi acid,che si guasto???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti caro acid volevo sapè se solo su tgcom stava sta cosa oppure sta anche da altre parti.

E che cazzo c'hai oggi acid,che si guasto????  :blink:

c'ho il ciclo Gidi...... me sento delle vampateeeee.... c'ho il seno tosto tosto e un sacco ingrossato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate... avemo dirottato lu topic.... cmq, io de sta storia de frick non so niente.... so solo di un interessamento per Zaniolo da parte di Spal, Vicenza, Cosenza (ANCORA???) e Empoli.... mo diteme quello che ve pare ma intorno a sto giocatore ce sta un po' troppa confusione.... lo cercano dalla serie C alla A..... mo chi è che sbaglia?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate... avemo dirottato lu topic.... cmq, io de sta storia de frick non so niente.... so solo di un interessamento per Zaniolo da parte di Spal, Vicenza, Cosenza (ANCORA???) e Empoli.... mo diteme quello che ve pare ma intorno a sto giocatore ce sta un po' troppa confusione.... lo cercano dalla serie C alla A..... mo chi è che sbaglia?????

anch'io infatti me chiedo come mai non poche squadre siano ancora interessate a zaniolo... sarà che gli osservatori col calcio ce magnano e c'hanno l'occhio più lungo del nostro, io lo terrei anche per il girone di ritorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate... avemo dirottato lu topic.... cmq, io de sta storia de frick non so niente.... so solo di un interessamento per Zaniolo da parte di Spal, Vicenza, Cosenza (ANCORA???) e Empoli.... mo diteme quello che ve pare ma intorno a sto giocatore ce sta un po' troppa confusione.... lo cercano dalla serie C alla A..... mo chi è che sbaglia?????

Sbajano tutti e' semplice ... dalla c1 in su' sbajano tutti !!!! ::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cazzata, ma una cazzata che mi farebbe godere:

 

diamo Frick alla Reggina e Zaniolo alla Spal, per riprendenndere l'unico e inimitabile : il numero 21 Corrado ......."ciccio" ..........GRABBIIIIIIIIIIIIIII...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cazzata, ma una cazzata che mi farebbe godere:

 

diamo Frick alla Reggina e Zaniolo alla Spal, per riprendenndere l'unico e inimitabile : il numero 21 Corrado ......."ciccio" ..........GRABBIIIIIIIIIIIIIII...........

DIO C'E' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che e' attivo. ha giocato 80 minuti dall'inizio del campionato e quando entra al 89 deve pure segna.? poi quando esce gli mettiamo una scopa in culo cosi' rammazza li spojatoi. a marzo si allenera' dalle 17 in poi cosi' quando finisce annaffia il liberati.

 

ma fatela finita. domenica entra al 70 e segna 2 gol, vedrete poi che cazzo dite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Grabbi rimette piede a terni rinasce....ma chi ve l'ha detta sta storia? :o

 

Purtroppo non è nemmeno una voce di fantacalcio, è solo quello che farei io se la Ternana fosse la mia. Darei via lu boscaiolo germanico e l'onesto Zaniolo per prendere Grabbi, almeno in prestito.

 

In realtà il Blackburn vuole darlo in prestito, ma Ciccio ha un ingaggio molto alto.

 

Anche io sono convinto che se Ciccio entra al Liberati je vengono a lui tanti brividi almeno quanti me ne vengono a me, e finisce che rinasce veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy..... te si reso conto che da quando si tornato da santo domingo sei intrattabile??? capisco che l'atmosfera caraibica te manca.... però mo mica ce vorrai rompe li cojoni a noi?!?!?!!?!?!? pare che stai col ciclo da 2 settimane.... ARIPIJETEEEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo è vero...

c'ho la saudade! mo riesco a capì ronaldo che voleva artornà in brasile...

comunque per quel che riguarda il caso grabbi dico che a chiunque piacerebbe rivedere quel grabbi a terni, ma credo che quel giocatore non esista più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal messaggero:

 

Ternana, Zaniolo è solo in vendita

Mesi di sussurri, ora le "grida": è ufficiale, Igor Zaniolo ha chiesto di lasciare la Ternana e di andare in una squadra dove possa giocare con maggiore continuità. E subito mezza serie B si è messa alla caccia del bomber che potrebbe risolvere i problemi di molte squadre che se la passano male in classifica o che vogliono tentare con forza di andare in serie A.

Catania, a seguire Vicenza, Genoa, Cagliari e Napoli, hanno già chiesto alla Ternana in prestito Zaniolo. Ma il direttore sportivo Stefano Capozucca è stato categorico: Zaniolo lo molliamo solo se qualcuno compra il cartellino del giocatore. Niente prestito, dunque. E quindi difficilmente il bomber lascerà Terni. Società disposte a tirare fuori due milioni di euro non ce ne sono.

La Ternana vuole soldi liquidi in cassa perché ha in mente un vero e proprio colpo di mercato: la società di Agarini ha chiesto al Brescia l’attaccante albanese Tare, una delle rivelazioni del campionato di serie A. Il Brescia ha risposto che Tare è cedibile ma vuole sette miliardi di lire. La trattativa è aperta e con molta probabilità verrà rinviata a primavera per costruire la Ternana della prossima stagione.

L’aria che tira sul mercato di gennaio rende possibile solo la sistemazione delle "seconde scelte" desiderose di giocare. Ieri radio mercato dava Breschi a un passo dal Chieti.

La Ternana è a un "passo" dalla partita di domenica con il Napoli. Nell’allenamento di ieri, sul campo sintentico di Campitello, Beretta ha provato alcune situazioni di gioco, insistendo particolarmente su quelle offensive. Il tecnico rossoverde, infatti, è convinto che il Napoli, nonostante i proclami di Scoglio, si presenterà al Liberati in formato "barricadero".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è un bravo ragazzo...ha tenuto unito lo spogliatoio...e quando gioca secondo me gioca bene.

Ora la situazione è cambiata...si è capito che la Ternana sembra non avere i numeri per andare in A (purtroppo) ed allora giustamente l'esigenza di tenere a Terni un attaccante che non gioca molto è diminuita...per una salvezza cioè Frick,Borgobello,Zaniolo,Adeshina,Guzman sono effettivamente troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.